![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 26.229 Thanks: * Iscritto il: 28/7/2005 Da: Nord Africa ![]() |
Ho capito tra poco togliamo i mobili e facciomo un centro Disney ...questa si che è passione
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
davvero stupendo e poi le snowglobe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
Grazie a tutti!
![]() Ho capito tra poco togliamo i mobili e facciomo un centro Disney ...questa si che è passione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() davvero stupendo e poi le snowglobe ![]() Grazie, sì sono tutti regali di mio marito Stefano e di mio figlio Marco! ![]() Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.859 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Grazie ancora a tutti! ![]() Ci eravamo scordati di inserire questo snowglobe piccolo natalizio di Topolino e Minnie preso al Disney Store prima di Natale ![]() Franci & Stefano complimenti, questa è anche la miarima snow!!! la trovo davvero bellissima perchè, modesto parere, topolino e minnie di una volta sono e saranno sempre un classico intramontabile ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno con alcune statue Jim Shore Disney Tradition(regali di mio marito Stefano per S.Valentino!):
Lilli e il Vagabondo: ![]() ![]() Dumbo: ![]() Minou: ![]() Ed ecco la nostra collezione completa dei Jim Shore Disney Tradition: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland ![]() |
mamma mia che splendoreeeeeeeeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Stupendeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Sono bellissime ragazzi..complimenti!
![]() Anche per i BD! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Ma che meraviglia Cara Francy!!!!!
Stefano ha avuto un pensiero veramente dolcissimo ( stupenda quella di Lilli e il Vagabondo!! ) Un abbraccione grande e tantissimi complimenti miei Cari Amici!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Utente Thanks: * ![]() |
Tutte meravigliose!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Com'è dolce Minou! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mamma mia che splendoreeeeeeeeeeeee Stupendeeeee ![]() ![]() ![]() Sono bellissime ragazzi..complimenti! ![]() Anche per i BD! ![]() Ma che meraviglia Cara Francy!!!!! Stefano ha avuto un pensiero veramente dolcissimo ( stupenda quella di Lilli e il Vagabondo!! ) Un abbraccione grande e tantissimi complimenti miei Cari Amici!!!!!!!!!!! Tutte meravigliose!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Com'è dolce Minou! ![]() Grazie di cuore a tutti cari amici ed amiche! ![]() Per Rosy: è proprio vero!Stefano ha avuto un pensiero dolcissimo! ![]() Un abbraccione Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Le avevo viste ma mi ero scordato di rispondere! XD E' tutto meraviglioso amiciiiii!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno con un libro, una vera meraviglia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E guardate che meraviglia!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Franci |
|
|
-Fiore- |
![]()
Messaggio
|
Librone stupendo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanti complimenti cari amici e soprattutto a Ste per il bellissimo regalo! ![]() Un abbraccione! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.996 Thanks: * Iscritto il: 14/5/2008 Da: Toscana ![]() |
Tutto meraviglioso (mamma mia!!)
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
E' veramente...meraviglioso!!
|
|
-Wendy86- |
![]()
Messaggio
|
il libro è stupendo....è uno dei miei acquisti migliori...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Che libro straordinario...complimenti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Annette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.211 Thanks: * Iscritto il: 2/3/2008 Da: Carini ![]() |
Che meraviglia Francy
![]() ![]() Stefano ti ha fatto un regalo meraviglioso!!!!!! ![]() Grazie mille per le foto! Un bacione sempre enorme a tutti e tre! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Librone stupendo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanti complimenti cari amici e soprattutto a Ste per il bellissimo regalo! ![]() Un abbraccione! ![]() ![]() Grazie mia carissima amica! ![]() Tutto meraviglioso (mamma mia!!) ![]() Graie mille e ti consiglio di prendere questo libro è davvero da avere!!!!!!!!E' meraviglioso! E' veramente...meraviglioso!! ![]() ![]() ![]() Grazie Simo! Un bacione! il libro è stupendo....è uno dei miei acquisti migliori... E' vero, è un libro davvero stupendo! Che libro straordinario...complimenti! ![]() Grazie mille Nino! Che meraviglia Francy ![]() ![]() Stefano ti ha fatto un regalo meraviglioso!!!!!! ![]() Grazie mille per le foto! Un bacione sempre enorme a tutti e tre! ![]() Grazie mille dolcissima Rosy! ![]() Un bacione grande anche da parte nostra! Franci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento con altro meraviglioso libro che mi ha regalato sempre mio marito Stefano
![]() Walt Disney Animation Studios: Animation( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Franci |
|
|
-Wendy86- |
![]()
Messaggio
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |