Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Disney+, Piattaforma Streaming Disney: 12-11-2019 (USA) - 31-03-2020 (Italia)
Eric
messaggio 13/11/2019, 14:16
Messaggio #49

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Genova

Io non ho ancora capito come è la questione del pagamento e dei profili. Sono massimo 7 profili ? e se fosse la spesa di 7 euro sarebbe divisa per 7? huh.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
HopeDeus
messaggio 17/11/2019, 16:18
Messaggio #50

New Member
*

CITAZIONE (HopeDeus @ 25/4/2019, 22:24) *
A me sembra na grandissima cassata. E' materialmente impossibile toccare o mozzare il film, soprattutto sul finale quando Dumbo raggiunge in volo sua madre, assieme ai corvi. Che faranno... li rimuovono digitalmente? Tolgono solo quello incriminato? Gli altri quindi interagirebbero col muro... Nel live action son stati tolti per esigenze di trama dove Dumbo non interagisce con nessun animale, se non solo con gli umani, tutto per rendere alcuni elementi del classico originale, un po' più coi piedi per terra.

Meglio attendere elementi fattuali quando le cose saranno concrete. Ad oggi, ovunque, il film è disponibile tranquillamente nella sua versione integrale, sia per la vendita che per il noleggio. L'allarme razzismo avrebbe fatto smuovere da tempo (anni addirittura) la Disney alla rimozione di tali contenuti.

Dal mio punto di vista personale poi, non cambierebbe comunque nulla (come credo anche a molti di voi sul forum), il bluray ce l'ho, lo Zio Tom ormai lo possiedo in ottomila versioni tra vhs originale, digitalizzazione a 1080 da pellicola e via discorrendo.

Mi quoto da solo per confermare quel che avevo pensato/affermato ben 6 mesi fa riguardo a Dumbo:

http://imperoland.it/disney-plus-film-cens...9Q9EwQJgMErp5uI

smile.gif

+Quote Post
Hiroe
messaggio 18/11/2019, 21:34
Messaggio #51

Gold Member

Da: Pisa

Mi fa paura il termine "controversi" usato nell'articolo, proprio non capisco come quei classici possano essere definiti tali.. accidenti al politically correct.

Comunque la soluzione adottata è ottima, non appesantisce o snatura la presentazione del film, bene.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/11/2019, 7:47
Messaggio #52

Gold Member

Da: Brescia

Hai ragione Hiroe, infatti non si capisce perché non abbiano riservato lo stesso trattamento a "I racconti dello zio Tom". Due pesi e due misure, senza contare che nei parchi Disney non hanno mai proceduto a sostituirne il tema nella popolarissima attrazione "Splash Mountain", che necessariamente farà conoscere il film maledetto ad ogni generazione di fan che cresce.

User's Signature

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12/12/2019, 11:31