![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.518 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
QUOTE Prima o poi anche io devo cominciare a collezionare i lungometraggi del maestro Miyazaki. Il problema è che per ora ci sono le edizioni italiane solo dei post-città incantata (l'ITalia si è svegliata giusto dopo l'Oscar... -.-''''):- La Città Incantata (Hayao Miyazaki) - Il Castello Errante di Howl (Hayao Miyazaki) - I Racconti di Terramare (Goro Miyazaki) - Ponyo sulla scogliera (Hayao Miyazaki) poi è uscito ultimamente Il Mio Vicino Totoro, finalmente in italiano... ma io sinceramente non l'ho trovato da nessuna parte O.o ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Complimenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Time Lord ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 16.917 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2008 Da: Bari ![]() |
Complimenti Hiroe!!
![]() Sopratutto per Ponyo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.518 Thanks: * Iscritto il: 26/10/2008 Da: Pisa ![]() |
grazie ragazzi!!!
![]() ![]() Ponyo ha degli inserti speciali FENOMENALI... com'è simpatico e profondo, Miyazaki, e quanta passione che ci mette! Lui si che è il Disney orientale ![]() ![]() Adesso ho fatto un bulk order dal negozio online (di ebay) Movietrade (dove quasi tutti i Disney BluRay si trovano a meno di 15 euro O_O) e ho chiesto: - Cofanetto Cars-Ratatouille-Wall-E (c'è scritto 4 dischi: quindi o Ratatouille o WallE hanno un disco in meno dell'edizione normale bluray o Ratatouille aveva un solo disco anche nell'edizione non-cofanetto?) - Nightmare Before Christmas BluRay - Disney Fiabe: Paperino e la Matemagica ecc... (la collezione delle fiabe è interessante anche solo per avere dei corti che normalmente non si troverebbero, tipo il Drago Riluttante!!!!) - Toy Story - edizione speciale librata da collezione (finalmente^^) e poi ho chiesto anche Casablanca - 2 DVD. ![]() EDIT: mi ero dimenticata LA Sirenetta 2 - che credo sia uno dei pochissimi sequel guardabili se non carini (anche se con l'originale ha poco a che vedere) - che comunque è un buon pezzo da collezione perchè fuori catalogo da un bel pò... e l'ho trovato a 13.75 ![]() ![]() Messaggio modificato da Hiroe il 6/2/2010, 19:41 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Complimentissimi Ire!!!!
Per Toy Story, se lo vuoi, affrettati, ormai è andato fuori catalogo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non hai letto il messaggio giusto sopra a questo?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 925 Thanks: * Iscritto il: 25/4/2009 Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA] ![]() |
Diamine, devo cominciare anch'io a vedermi i film di Miyazaki!
![]() "Il mio vicino Totoro" è stato parodizzato in un capitolo di "Gintama"...che risate! ![]() ![]() ![]() "Surrender your ego, be free to yourself." Queen ~ Innuendo (1991) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mai visto Gintama
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 925 Thanks: * Iscritto il: 25/4/2009 Da: Cecina (LIVORNO) [TOSCANA] ![]() |
CITAZIONE mai visto Gintama E' uno spasso! ![]() ![]() ![]() "Surrender your ego, be free to yourself." Queen ~ Innuendo (1991) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
non hai letto il messaggio giusto sopra a questo? ![]() ![]() No non l'avevo letto hihi ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.595 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2004 Da: Calderara di Reno (BO) ![]() |
grazie ragazzi!!! ![]() ![]() Ponyo ha degli inserti speciali FENOMENALI... com'è simpatico e profondo, Miyazaki, e quanta passione che ci mette! Lui si che è il Disney orientale ![]() ![]() Prima di tutto complimentissimi per le tue ultime aggiunte! ![]() Poi figurati, mi ha fatto davvero piacere esserti stata utile, ![]() ![]() ![]() Franci Messaggio modificato da stefra il 9/2/2010, 15:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Complimentissimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie darken e grazie stefra!!!
i miei contenuti preferiti sono quello sul doppiaggio e quello dove presentano tutta la lavorazione di Ponyo, dagli storyboard alla musica! Sono venuta a conoscenza di Kondo, l'animatore principale, del tratto morbido, tondeggiante e pastelloso degli sfondi (che HA UN SUO PERCHé!!!!), della musica di Jo... *_* e poi che bello vedere tutto pennellato a mano... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, mi è arrivato tutto^^
allora... è arrivato il cofanetto di Cars-Ratatouille-Wall-e! ![]() ![]() e anche la doppiodisco di Casablanca*_* non vedo l'ora di vederlo a una risoluzione decente! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wooow, quanta bella roba!! Complimenti vivissimi Ire!!!
![]() Comunque mi raccomando eh (dico a tutti), quest'anno andateci piano con le spese extra che le uscite sono tantissime XD ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh lo so... però mi dovevo rimettere un pò in pari con i bluray! vedrò di vendere qualcosa anch'io.. il problema è cosa vendere... ora vedrò XD non penso che venderò DVD
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh lo so... però mi dovevo rimettere un pò in pari con i bluray! vedrò di vendere qualcosa anch'io.. il problema è cosa vendere... ora vedrò XD non penso che venderò DVD ![]() Sai che ai fumetti ci stavo pensando anche io ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh ma io ne ho veramente la camera STRAPIENA... ci sono tanti titoli che ritengo insulsi, di autrici moderne insulse... vedrò che posso fare^^ comunque i manga vendono benissimo, io ne piazzai moltissimi tempo fa^^
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voglio vedere se vendendo i miei Harry Potter (sono 5, edizione doppiodisco) riesco a racimolare almeno 30 euro... vorrei comprarmi l'edizione bluray cofanetto a 43 euro...
![]() PS: grazie darken, vedo che passi spesso di qua^^ ti ringrazio molto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voglio vedere se vendendo i miei Harry Potter (sono 5, edizione doppiodisco) riesco a racimolare almeno 30 euro... vorrei comprarmi l'edizione bluray cofanetto a 43 euro... ![]() PS: grazie darken, vedo che passi spesso di qua^^ ti ringrazio molto ![]() Ma di sicuro ci riesci Ire! Facci sapere ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voglio vedere se vendendo i miei Harry Potter (sono 5, edizione doppiodisco) riesco a racimolare almeno 30 euro... vorrei comprarmi l'edizione bluray cofanetto a 43 euro... ![]() PS: grazie darken, vedo che passi spesso di qua^^ ti ringrazio molto ![]() Passo spesso di qua come passo spesso da tutte le collezioni aggiornate ![]() ![]() ![]() fammi il piacere di chiamarmi Luca ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che poi pensa tu, che con 43 euro prendo tutti i primi 6 bluray! certo che l'edizioni straniere sono proprio convenienti... O_O tutti i primi 6 in un cofanetto da 37.98£... che più o meno fanno 43 euro!...
Vi farò sapere ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che poi pensa tu, che con 43 euro prendo tutti i primi 6 bluray! certo che l'edizioni straniere sono proprio convenienti... O_O tutti i primi 6 in un cofanetto da 37.98£... che più o meno fanno 43 euro!... Vi farò sapere ![]() Purtroppo non saprei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6/12/2019, 20:11 |