![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Beh dai, Fanny ha il suo fascino esotico, che sia Americana o di Osaka
![]() Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Mmh! Quel sito di cappellini allora è da rintracciare... La migliore canzoncina di Sana, a parte quella della matematica e quella di quando aspetta "Robby" e balla sul cofano ![]() ![]() Sì, c'è un episodio (della parte del film nel bosco) in cui Sana e Charles/Naozumi si lavano i denti, e lei scopre che lui usa quel dentifricio lì perchè gli altri hanno un gusto troppo forte... e lui è sensibile ![]() L'ho trovato Sarè! ![]() Eccolo! Vai su Mama's Hats, nel menù sulla sinistra ![]() http://fantashark2000.tripod.com/Kodomonoo...italianfansite/ ahah siii, la ricordo quella con Gerard XD Quando lui le fa :dimmi dimmi che cosa è successo..?" no? ![]() E anke le altre 2 che hai citato sò ganzissime XD (quella sulla matematica poi è un CULT!!! XD) Però le mie preferite in assoluto rimangono "Che figura ho fatto povera me" ![]() ![]() ![]() E' stonatissimaaaaa ma l'adorooooooo ![]() Mmmmh...ora che me l'hai detta qualcosina del dentifricio mi ricordo, ma devo rivedere l'episodio...XD Madò, la parte delle riprese della Casa nel Bosco! ![]() ![]() Lo dico subito, io sono una fan di Fanny!!!! *_* DavveRRo? *pronunciato nel suo indimenticabile aCCenTTo... ![]() ![]() Guarda Iruccia, ricordo solo che l'ho odiata a morte dal primo momento che la vidi...XDXD Ti parlo ai tempi delle scuole medie eh..XD Però pure adesso non ti nascondo che na tiratina di capelli gliela farei ogni tanto... ![]() ![]() Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace ![]() OVVIO che NON ci sta!! ![]() ![]() Ps: ma qui sul forum non c'è un topic dedicato a Kodocha? Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 11:57 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
L'ho trovato Sarè! ![]() Eccolo! Vai su Mama's Hats, nel menù sulla sinistra ![]() ahah siii, la ricordo quella con Gerard XD Quando lui le fa :dimmi dimmi che cosa è successo..?" no? ![]() Però le mie preferite in assoluto rimangono "Che figura ho fatto povera me" ![]() ![]() ![]() E' stonatissimaaaaa ma l'adorooooooo ![]() Ps: ma qui sul forum non c'è un topic dedicato a Kodocha? Visto il sito!!... Wow! Sono così tanti che alcuni nemmeno li ho presenti!! ![]() Sì è quella! Io la so a memoria... XD Che poi scusate... vogliamo mettere (sempre nella sopracitata canzone) Gerard a petto nudo con le bretelle e il cappello da poliziotto in testa? ![]() ![]() ![]() Oddio ho un vago ricordo di quella che hai citato tu ![]() Sì sì, una caratteristica di Sana è l'essere irrimediabilmente stonata, ma questo ridicolizza ancora di più il tutto ![]() No nessun topic ancora. PS: posso fare una menzione speciale alla mia puntata ultra-demenzial-preferita? ![]() Sto parlando... ovviamente... dell'imbattibile e glorioso QUIZZETTONE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica ![]() |
Vero!! Sono tantissimi!!
![]() ahahah è orrendo con quel vestiario! ![]() ![]() Capito...! ^^ sarebbe bello creare un topic apposito! *_* Uuuhuuu ma è la puntata dal titolo "Risposta Esatta?" ![]() ![]() ![]() A me ha sempre fatto schiattare quella in cui si trasformano tutti in animali!! ![]() e Nao.......in lavandino! ![]() Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 17:23 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Beh dai, Fanny ha il suo fascino esotico, che sia Americana o di Osaka ![]() Però con Heric-Akito non ci sta, mi spiace ![]() Ah,beh,questo sicuramente! Ma come personaggio era davvero deliziosa ç_ç E la odiano tutti! Sigh! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah,beh,questo sicuramente! Ma come personaggio era davvero deliziosa ç_ç E la odiano tutti! Sigh! Beh Iry cara...penso che per tutti i sostenitori della coppia Sana-Akito sia una cosetta quasi naturale... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gerard con quel vestito è equiparabile solo alla vicedirettrice in costume hawaiianooo!!!
![]() No aspè quella che dici tu che puntata è? (Più o meno di numero)... non me la ricordo! Io ricordo quella dei Primitivi (la mamma col cappello a forma di brontosauroooo ![]() Ma io non nego che l'americana-abitante di Osaka sia simpatica ^^ ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gerard con quel vestito è equiparabile solo alla vicedirettrice in costume hawaiianooo!!! ![]() No aspè quella che dici tu che puntata è? (Più o meno di numero)... non me la ricordo! Io ricordo quella dei Primitivi (la mamma col cappello a forma di brontosauroooo ![]() Ma io non nego che l'americana-abitante di Osaka sia simpatica ^^ ahahaha mamma che impressione che fa lei in tenuta hawaianaaaa ![]() Quella degli animaletti dici?? XD La ricordo bene, è la 90, il titolo era "Mille Magie"! ![]() Sìsì, c'erano anke quelle due vicende! (Heric/Schiacciatina e Sana/Saura ![]() Ma infatti non è antipatica XD Solo che doveva lasciar stare Heric ![]() Messaggio modificato da roxirodisney il 30/1/2012, 19:14 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.001 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2008 Da: Firenze ![]() |
Ciao! Anche io ho collezionato per anni, fin da piccolo manga giapponesi! E ora...continuo!!
![]() I miei fumetti preferiti sono targati CLAMP, adoro X e Clover (li conoscete?), 2 vere opere d'arte, per ora ahimè ancora incompiute. Bellissimi anche Ranma 1\2 e Saint Seiya, quest'ultimo nato ovviamente dalla mia passione per I Cavalieri dello Zodiaco! ![]() Seguo anche Tsukasa Hojio e Masakazu Katsura! Attualmente collezione CESARE, la bellissima opera di Fuyumi Soryo riguardante la vita di Cesare Borgia!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.030 Thanks: * Iscritto il: 12/4/2009 Da: Bari ![]() |
Beh,io leggo più manga che fumetti "occidentali",e..... Manga che devo inziare.... I Cavalieri dello Zodiaco-Saint Seya Prima ne compravo di più, diciamo perchè purtroppo sono troppo ancorato al passato... Di completi invece ho: Saint Seiya Perfect Edition Lady Oscar (Planet Manga) Marmalade Boy (Gold) e altri che ora come ora non mi vengono in mente XD!!!! Ragazzi, voi che avete letto Saint Seiya, vorrei chiedervi: MA PATRICIA E' VERAMENTE MARIN (CASTALIA)? Sono rimasta con la serie a metà e i cartoni non dicono niente ![]() ![]() Chi ha letto la serie completa di Witchblade? Potreste farmi un riassunto? Avevo letto i primi numeri, ma poi interruppi l'acquisto.... Messaggio modificato da brunhilde il 28/9/2018, 23:24 ![]() Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(P. Sweeney) |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16/12/2019, 10:02 |