Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

35 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Fishtail
messaggio 18/12/2009, 19:57
Messaggio #265

Gold Member

Gruppo: Utente

QUOTE (Klauz_star @ 2/9/2009, 20:28) *
per pocahontas con gli abiti del sequel l'hanno messa in commercio perch cenerentola no e ne hanno pure inventati?

Quella di Pocahontas, tratta dal sequel, una oak! Mattel aveva intenzione di crearne una, ma il progetto fu abbondonato! Inoltre, la confezione della stessa stata ricavata dal packaging di una bambola da collezione di Cenerentola. happy.gif

QUOTE (Elisetta88 @ 9/12/2009, 22:24) *
per quanto riguarda quelle del disney store b se parliamo delle faires ti do pienamente ragione ma se perliamo delle principesse un miglioramento c' stato rispetto a quando si vendevano quelle della simba toys in cui i visi erano squadrati e per niente passabili. la confezione con aurora e i vestiti non male, non l'avevo presa perch ho preferito aspettare ora che sono usciti i gadget de la principessa e il ranocchio meno male che la mattel ha ripreso le redini e ora non si limita pi a fabbricare le bambole di high school o hanna montana ma ora ha fatto si che almeno le bambole del nuovo classico disney fossero sue

Mi dispiace contraddirti, ma nelle catene Disney Store non sono mai state vendute bambole "Simba Toys": gli unici esemplari rilasciati in via del tutto eccezionale dalla suddetta azienda tedesca sono i nani di Biancaneve, disponibili da qualche mese. happy.gif

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 18/12/2009, 20:01
Messaggio #266

Gold Member

Da: Pescara

CITAZIONE (Persha @ 18/12/2009, 18:57) *
Mi dispiace contraddirti, ma nelle catene Disney Store non sono mai state vendute bambole "Simba Toys": gli unici esemplari rilasciati in via del tutto eccezionale dalla suddetta azienda tedesca sono i nani di Biancaneve, disponibili da qualche mese. happy.gif

io sono sicurissima persha, di aver visto le bambole delle principesse con la stessa tipologia di viso di quelle della simba toys precisamente nel disney store di marcianise. te lo posso assicurare. stato verso settembre che le avevo viste. erano state appena distribuite le principesse della mattel con i vestiti nella scatola wink.gif
aggiungo che quelle bambole che dico io erano senza i vestiti nella scatola. ora forse li avranno svenduti tutti

Messaggio modificato da Elisetta88 il 18/12/2009, 20:02

User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 18/12/2009, 20:03
Messaggio #267

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

CITAZIONE (Elisetta88 @ 18/12/2009, 19:01) *
io sono sicurissima persha, di aver visto le bambole delle principesse con la stessa tipologia di viso di quelle della simba toys precisamente nel disney store di marcianise. te lo posso assicurare. stato verso settembre che le avevo viste. erano state appena distribuite le principesse della mattel con i vestiti nella scatola wink.gif

Io a Firenze vidi i Nani e Biancaneve, della Simba, nella confezione regalo tutti insieme eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif .... non ricordo se c'era anche il Principe ...

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 18/12/2009, 20:05
Messaggio #268

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 18/12/2009, 19:03) *
Io a Firenze vidi i Nani e Biancaneve, della Simba, nella confezione regalo tutti insieme eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif .... non ricordo se c'era anche il Principe ...

io di principi nel disney store non ne ho mai visti. comunque anch'io ho visto biancaneve con i nani ed era identica a quella che ho qui a casa della simba toys. magari ora hanno messo in commercio completamente quelle della mattel per di certo a settembre, in quel disney store dove ero andata, c'erano anche quelle della simba

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 18/12/2009, 20:12
Messaggio #269

Gold Member

CITAZIONE (Elisetta88 @ 18/12/2009, 19:05) *
io di principi nel disney store non ne ho mai visti. comunque anch'io ho visto biancaneve con i nani ed era identica a quella che ho qui a casa della simba toys. magari ora hanno messo in commercio completamente quelle della mattel per di certo a settembre, in quel disney store dove ero andata, c'erano anche quelle della simba

Biancaneve era della Simba di sicuro quella che ho visto, perch ho controllato di lato e c'era l'elefante della Simba eheheh.gif eheheh.gif
Comunque una volta di Principe ce n'erano parecchi nei DS... avevo 9-10 anni, quindi parliamo di 9 anni fa, ma presi a mia nipote le confezioni Principessa & Principe di Jasmine, Aurora, Cenerentola e Ariel ... non so se erano della Mattel, ma erano stupendi blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 18/12/2009, 20:15
Messaggio #270

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 18/12/2009, 19:12) *
Biancaneve era della Simba di sicuro quella che ho visto, perch ho controllato di lato e c'era l'elefante della Simba eheheh.gif eheheh.gif
Comunque una volta di Principe ce n'erano parecchi nei DS... avevo 9-10 anni, quindi parliamo di 9 anni fa, ma presi a mia nipote le confezioni Principessa & Principe di Jasmine, Aurora, Cenerentola e Ariel ... non so se erano della Mattel, ma erano stupendi blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

ho visto che sul sito del disney store uscita la nuova versione del principe di biancaneve con il cavallo. era meraviglioso! rolleyes.gif

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 25/6/2010, 21:59
Messaggio #271

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Oggi stavamo cercando un po' di bambole dei tempi che furono e abbiamo trovato su Ebay le vecchie bambole della Bikin di Cenerentola e Biancaneve, tra cui abbiamo trovato questa Genoveffa bellissima:

Ora, noi ricordiamo che negli anni '80 avevamo visto pure delle bambole della Bella Addormentata della Disney... eppure non ne troviamo... le prime che abbiamo visto su ebay sono del 1991 della Mattel con Aurora con il vestito verde... ma ne ricordiamo altre... nessuno trova bambole sulla Bella Addormentata e i suoi personaggi pre-1991?

Noi postiamo un po' di foto delle bambole di Aurora e Filippo del 1991, ma cercavamo qualcuna precedente...

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/6/2010, 23:28
Messaggio #272

Gold Member

Quella versione di Aurora "con abito verde" non esiste laugh.gif laugh.gif : si tratta della bambola del 1992 a cui hanno messo l'abito che la Mattel aveva creato per la linea della "Bella e la Bestia" ( il vestito che indossa Belle quando la Bestia le mostra la biblioteca) ...

La versione originale questa

L'abito, togliendo il corpetto e girando la gonna, si trasformava nella variante azzurra rolleyes.gif ... gli occhi, con un tocco d'acqua, si "chiudevano" (vale a dire che diventavano bianchi, come a simboleggiare le palpebre chiuse colorate con l'ombretto) laugh.gif ...

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 25/6/2010, 23:41
Messaggio #273

Gold Member

Ma bambole della Bella Addormentata precedenti a quelle del 1991 non esistono?

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 27/6/2010, 23:50
Messaggio #274

Gold Member

Qui le bambole da 17'' delle Principesse (collezione senza Biancaneve)... tutte cantano la loro canzone con le voci originali (eccetto Cenerentola e Aurora), Ariel canta Part of Your World con la voce di Jody Benson, Belle canta la canzone Belle con la voce di Paige O'Hara, Jasmine canta A Whole New World con la voce di Lea Salonga, Tiana canta Almost There con la voce di Anika Noni Rose e Rapunzel canta When Will My Life Begin? con la voce di Mandy Moore:

Set della Bella e la Bestia:

Belle Holiday 2010:

Rapunzel:

Messaggio modificato da veu il 27/6/2010, 23:51

User's Signature

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 28/6/2010, 12:17
Messaggio #275

Gold Member

le ultime bambole sono molto belle! grazie veu! ho da ridere su gli occhi di raperonzolo nella bambola che canta. sono troppo grandi per i miei gusti. per il resto la migliore belle holiday 2010!! ma esclusiva disney store o si pu trovare nei negozi di giocattoli? poi un'altra cosa che mi interessa il playset di raperonzolo

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 29/7/2010, 23:05
Messaggio #276

Gold Member

Belle Deluxe per l'uscita del DVD e del Blu Ray... l'anno scorso c'era Biancaneve, quest'anno Belle:

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 31/7/2010, 23:31
Messaggio #277

Gold Member

Da: italia

Meravigliosa ...

Ora ho una domanda ma hanno mai fatto la bambola di Vanessa l'alter-ego di Ursula?

Messaggio modificato da Klauz_star il 31/7/2010, 23:33

+Quote Post
veu
messaggio 10/10/2010, 17:12
Messaggio #278

Gold Member

No, Vanessa l'alter ego di Ursula non mai stata fatta a bambola...

Ecco qui sotto due nuove immagini di Belle Deluxe:

Il calendario delle Deluxe per ora il seguente:

2009: Biancaneve
2009: Tiana
2010: Belle
2011: Raperonzolo
2012: Cenerentola
2013: Ariel
2014: Aurora

Non si sa Jasmine se sar nel 2011 o 2012

Messaggio modificato da veu il 10/10/2010, 17:14

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 11/10/2010, 21:05
Messaggio #279

Gold Member

speriamo che quella di cenerentola e raperonzolo siano bellissime...questa belle e splendida

+Quote Post
Cenerina
messaggio 17/10/2010, 21:48
Messaggio #280

Gold Member

Da: Verona

Tiana mi era sfuggita...qualcuno puo' postare la foto?

User's Signature

Il mio potere si diffonde intorno a me

Il ghiaccio aumenta e copre ogni cosa accanto a s

Un mio pensiero cristallizza la realt

Il resto storia ormai, che passa e se ne va!

+Quote Post
Elisetta88
messaggio 24/10/2010, 12:18
Messaggio #281

Gold Member

una pubblicit in tv di una delle bambole di raperonzolo

http://www.youtube.com/watch?v=OZ5n8o243U0...feature=related

User's Signature

+Quote Post
Eric
messaggio 24/10/2010, 17:29
Messaggio #282

Gold Member

Da: Genova

User's Signature

+Quote Post
Filippo
messaggio 24/10/2010, 21:21
Messaggio #283

Millennium Member

l'uniko vestito fatto bene quello di rapunzel ...gli altri due sono davvero penosi

User's Signature

+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/10/2010, 22:36
Messaggio #284

Gold Member

ma ci sono tre scoiattoli identici a quelli di lady lovely... non li ho visto nel trailer... allora vero che si sono ispirati alla serie "lady lovely locks"....

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 2/11/2010, 19:40
Messaggio #285

Gold Member

Al Carrefour avevano la nuova linea per Belle (vestito dorato, vestito da contadinella) e il Principe Adam (con la maschera per trasformarlo nella Bestia) ... il viso di Belle non mi piace, il Principe invece mi parso fatto molto bene!!!!!!!!!!
C'era anche la bambola di Raperonzolo, questa (sia singola che con "l'arriciatore" per capelli):

Dal vivo molto bella ...

Messaggio modificato da Prince Philip il 2/11/2010, 19:41

User's Signature

+Quote Post
clara
messaggio 2/11/2010, 23:38
Messaggio #286

Member

Da: sesto san giovanni

Per la prima volta in vita mia trovo che le bambole del supermercato/toys/ecc. siano pi belle di quelle del Disney Store, almeno per quello che riguarda la fisionomia del viso (per il vestito ammetto che quello del DS sia fenomenale). Ma che faccia da babbea le hanno fatto, povera Rapy? Dal vivo poi ancora peggio, e si nota ancora di pi che ha un testone spropositato...(l'unica cosa che le hanno fatto le lentiggini, che l'altra versione non ha)

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 3/1/2011, 23:43
Messaggio #287

Gold Member

Ecco qua una pagina dove potete vedere varie collezioni sulle Principesse Disney.

Notate che appaiono le collezioni dei primi anni '90, periodo in cui il brand Disney Princess ancora non esisteva. Sono uscite in quegli anni alcune collezioni di bambole prodotte dalla Mattel. Nelle collezioni Musical Princess e Perfume Princess non c' Ariel, perch all'epoca i diritti di mercato della Sirenetta erano della casa Tyco non della Mattel. Nella collezione Perfume Princess presente anche la Fata Smemorina di Cenerentola, invece nella collezione Dancing Princess sono presenti per la prima volta Ariel assieme a Eric e Pocahontas.
Nella collezione Bubbble Princess compare Trilli, mentre per le Musical Classics Princess presente pure Mary Poppins!

http://www.whos-that-doll.com/Disney_Princess_dolls.html

Click

Messaggio modificato da veu il 14/2/2011, 0:24

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 4/1/2011, 20:53
Messaggio #288

Gold Member

Qui ci sono le Principesse bambine prodotte dalla JAKKS Pacific nel 2002 della collezione "Before Once upon a time... Princess Gift Set":

http://kattisdolls.net/klones/disneyprincess.htm

User's Signature

+Quote Post

35 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/10/2019, 12:07