Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Differenze tra Disneyland Los Angeles e Walt Disney World
Nemo
messaggio 27/4/2006, 22:23
Messaggio #1

Top Member

Gruppo: Utente
Da: Pisa

Che mi dite dei due parchi americani? Quali differenze ci sono? Dove andreste tra i due? (ok, confesso, sto progettando un viaggio... tongue.gif )

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Minnie
messaggio 28/4/2006, 8:02
Messaggio #2

Gold Member

Da: Milano

Disneyworld! ORlando wink.gif

Disneyland in California

Ti dirò che il secondo, essendo stato il primo ad essere stato costruito, é bello però é un pò..."vuoto" e si vede che é un pò vecchiotto, manca di quella modernità che hanno tutti glia altri.

Ad Orlando invece..bhé, é tutta un'altra cosa! w00t.gif e poi...hai l'imbarazzo davvero di dire "oggi in quale parco entro?" wink.gif

nell'altro hai Disneyland e di fronte, il Disney California. quest'ultimo é molto carino, particolare ma..un pò piccolino.

se vuoi qualche info in più....eccomi qui! biggrin.gif

+Quote Post
Nemo
messaggio 28/4/2006, 9:16
Messaggio #3

Top Member

Da: Pisa

CITAZIONE (Minnie @ 28/4/2006, 8:02)
Disneyworld!  ORlando  wink.gif

Disneyland in California

Ti dirò che il secondo, essendo stato il primo ad essere stato costruito, é bello però é un pò..."vuoto" e si vede che é un pò vecchiotto, manca di quella modernità che hanno tutti glia altri.

Ad Orlando invece..bhé, é tutta un'altra cosa!  w00t.gif e poi...hai l'imbarazzo davvero di dire "oggi in quale parco entro?"  wink.gif

nell'altro hai Disneyland e di fronte, il Disney California. quest'ultimo é molto carino, particolare ma..un pò piccolino.

se vuoi qualche info in più....eccomi qui!  biggrin.gif

temevo infatti che Disneyland fosse un po' meno... moderno. Mmmh... wacko.gif
Grazie per la risposta. Rimango indeciso, più che altro per il viaggio, la parte ovest tornerebbe meglio... happy.gif

Messaggio modificato da Nemo il 28/4/2006, 9:17

User's Signature

+Quote Post
Minnie
messaggio 28/4/2006, 9:34
Messaggio #4

Gold Member

Da: Milano

Dipende da ciò che vuoi vedere oltre ai parchi Disney e a ciò che vuoi fare e soprattutto al periodo.

cmq per qualsiasi info.... wink.gif Saluto.gif

+Quote Post
basil
messaggio 28/4/2006, 13:37
Messaggio #5

Millennium Member

io spero di andare al più presto a disneyworld:dev'essere troppo una figata w00t.gif
comunque non mi dispiacerebbe affatto neanche disneyland california che per me, essendo il più vecchio, è anche quello con più fascino wink.gif io se fossi in te punterei su disneyworld; però, come ha detto giustamente minnie, dipende sempre dalle mete che vuoi visitare al di fuori del parco wink.gif

User's Signature

+Quote Post
nutella
messaggio 28/4/2006, 15:53
Messaggio #6

Millennium Member

Da: Cento (FE)

CITAZIONE (Nemo @ 27/4/2006, 22:23)
Che mi dite dei due parchi americani? Quali differenze ci sono? Dove andreste tra i due? (ok, confesso, sto progettando un viaggio... tongue.gif )

...io sono preparatissimo tongue.gif perche' volevo andare proprio li'. Abbiamo dovuto rinunciare agli USA per via dei visti...

Ti consiglio un bel giro ad ovest, cosi' puoi fare visita ai grandi parchi, gran Canyon, magari una capatina a Las Vegas, senza perdere San Francisco; poi prima di ripartire ti fermi un paio di giorni a Disneyland....

Ad est e' vero che i parchi sono sconfinati e che avrai l'imbarazzo della scelta, ma non ci sono sicuramente le stesse attrattive, ok, puoi visitare la Nasa, ci sono altri parchi non Disney, ma tutto si risolve li', a meno che tu non voglia passare dei giorni in spiaggia a Miami... senza contare che la "vita" nei parchi e dintorni di Orlando e' veramente "costosissima"...

User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live

+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 29/4/2006, 15:00
Messaggio #7

Gold Member

Penso che Orlando sia più colossale e articolato... Il californiano forse è un parco più tradizionale, più rustico... Sceglierei Orlando, credo che mi divertirei di più, ecco tutto.

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 1/5/2006, 16:13
Messaggio #8

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

meravigliosi entrambi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/10/2019, 14:44