![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.000 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2008 Da: Firenze ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Come molti di voi sapranno, nella vita sono un avvocato bello e cattivo (non accetto il BRUTTO! ![]() ![]() In questo momendo sto terminando la mia prima opera, KADESIA, a cui lavoro ormai da 1 anno e mezzo. Si tratta del primo volume di una saga fantasy/medioevale, che pubblicherò la prossima primavera, attraverso la casa editrice Helicon. Spero vogliate dare un'occhiata alle mie pagine social, tenervi aggiornati e, chissà, magari incuriosirvi a sufficienza per diventare miei fans! Questo spazio sarà utilizzato per chiunque voglia farmi sapere critiche e impressioni, o comunque per tenere aggiornato gli interessati. Mancano ancora diversi mesi, ma il primo teaser, di mia creazione, è già su youtube! ![]() Link canale youtube Link pagina facebook ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.000 Thanks: * Iscritto il: 19/2/2008 Da: Firenze ![]() |
Sono lieto di annunciare che il mio libro ha trovato conclusione!
Dopo due anni di stesura sono veramente felice! Ora inizia la correzione bozze con la casa editrice! ![]() ![]() ![]() Keep in touch! ps: in firma trovate le mie pagine, iscrivetevi! ![]() ps2: sul mio canale youtube ho creato una nuova playlist natalizia! Spero vi piaccia ![]() ![]() Messaggio modificato da Angelo1985 il 6/12/2017, 20:16 ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
E mentre la casa editrice corregge la bozza finale, sul mio canale un nuovo teaser per stuzzicare la curiosità...
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.030 Thanks: * Iscritto il: 12/4/2009 Da: Bari ![]() |
Salve.
Il libro sarà illustrato o le illustrazioni saranno solo il frontespizio dei capitoli? Per quale target? ![]() Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
(P. Sweeney) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve. Il libro sarà illustrato o le illustrazioni saranno solo il frontespizio dei capitoli? Per quale target? Perdonami, leggo solo ora questo intervento: le illustrazioni sono il frontespizio delle parti in cui è suddiviso il libro, e sono ispirati ai 22 arcani maggiori del tarocchi! ![]() Il target è indubbiamente adulto, la saga prende ispirazione dal genere fantasy della saga di Martin de Il Trono di Spade, ambientata in un ambiente fantasy medioevale molto crudo e realistico. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E finalmente ci siamo!
Il primo volume della saga di Kadesia è uscito il 31 luglio 2018, Edizioni Helicon! Inutile dire quanto sia orgoglioso, dopo 3 anni di duro lavoro, vedere pubblicata la propria visione su carta è a dir poco magico! Visitate il link in firma ![]() Spero vogliate condividere con me questa avventura e aspetto chiaramente le vostre impressioni e i vostri giudizi! ![]() Per informazioni o domande, chiedete pure ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/12/2019, 13:52 |