![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.478 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Kè ho risposto in questo stesso topic se non sbaglio... ![]() Prova a vedere indietro, sennò ti rispondo! Two MP for You! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Concordo con quello che ha detto Saretta,Marco è come al solito impeccabile tecnicamente,ma la voce si incolla poco al personaggio. Kekko m'ha fatto morire dal ridere,ci stava benissimo su Orazio
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.478 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
Concordo con quello che ha detto Saretta,Marco è come al solito impeccabile tecnicamente,ma la voce si incolla poco al personaggio. Kekko m'ha fatto morire dal ridere,ci stava benissimo su Orazio ![]() Grazie Iry!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 ![]() |
Eccoli li errori di dizione: fedèle Domanda! (mi è venuto il dubbio dopo che ieri sera al cinema sono andata a vedere Biancaneve E Il Cacciatore e la Regina ha detto,appunto,"fedele" XD) La e non è chiusa? o.o http://www.dizionario.rai.it/poplemma.aspx...55575&r=785 anche il DOP segna "fedéle" ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo ![]() |
Che verve Philippe!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Dopo taaaaaaaanto tempo rispetto all'incisione, ecco finalmente il doppiaggio completo, realizzato in collaborazione con untente vicentino conosciuto proprio grazie al suo canale youtube!
http://www.youtube.com/user/DisneyDialettoVeneto Eccolo finalmente!! Dopo mesi e mesi.. e mesi e mesi... e mesi e mesi.. e mesi e.. si ok, basta xD Dopo molto tempo ecco il video sul Gobbo di Notre Dame! ![]() ![]() ![]() LINK AL VIDEO - FROLLO E QUASIMODO IN DIALETTO VENETO - NO PARODIA Attendo pareri, attendo pareri, attendo parei! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Top Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 911 Thanks: * Iscritto il: 12/5/2013 ![]() |
Grandi!:clapclap:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 17.542 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia ![]() |
Bravi, non ho nulla da dire! Che strana cadenza il veneto, eheh, mi piace molto
![]() Forse per Frollo io sarei stata ancora più cupa, come tono di voce... però non so, forse perchè sono abituata a sentirla così... Ripeto, non ho nulla da dire, bravi ![]() ![]() Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.426 Thanks: * Iscritto il: 8/9/2009 ![]() |
Bravi ragazzi!! Certo fa tanto strano sentirli in veneto...un bell'effetto, grandi comunque:)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Grazie di cuore a tutt'e tre
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 82 Thanks: * Iscritto il: 10/1/2014 Da: provincia salerno ![]() |
Ciao a tutti, riapro questo topic per il mio doppiaggio di let it go con un adattamento del testo fatto da me. Spero vi piaccia.
http://youtu.be/cofpEd8LB9Y PS a quanto pare non sono l'unico fandubber ![]() PS2 voi siete più bravi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.081 Thanks: * Iscritto il: 29/11/2009 Da: Nessun dove ![]() |
Ma che bello sapere che non sono l'unico "matto" che gioca a doppiare! e siete tutti bravi!!
![]() ![]() La Sirenetta (Parodia) ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/12/2019, 19:10 |