Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Untitled Film di Lin-Manuel Miranda e Byron Howard, Walt Disney Pictures
Scrooge McDuck
messaggio 19/2/2019, 13:08
Messaggio #25

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Modena

CITAZIONE (Hiroe @ 18/2/2019, 15:50) *
Che importerebbe se non fossero famose? La realtà è che le fiabe famose sono quelle che la Disney ha reso famose tramite i suoi bellissimi film, entrati nell'immaginario collettivo di chiunque!

Vero, tant'è che Pinocchio lo conoscevano in pochissimi negli USA prima del film di Walt.
Pensare che da allora Pinocchio è diventato così popolare come personaggio che molti americani sono convinti che sia una storia americana eheheh.gif ricordo di averlo letto anni fa, mi sembrava incredibile ma da quel popolo ci si può aspettare di tutto

User's Signature

Il mio blogIl mio canale YoutubeLa mia pagina Facebook

Go to the top of the page

+Quote Post
brigo
messaggio 19/2/2019, 13:49
Messaggio #26

Millennium Member

Da: PG

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/2/2019, 12:08) *
Vero, tant'è che Pinocchio lo conoscevano in pochissimi negli USA prima del film di Walt.
Pensare che da allora Pinocchio è diventato così popolare come personaggio che molti americani sono convinti che sia una storia americana eheheh.gif ricordo di averlo letto anni fa, mi sembrava incredibile ma da quel popolo ci si può aspettare di tutto

Si sa come sono gli ammeregani: per loro tutto ciò che è americano, è bello; e se qualcosa di bello non è americano, loro devono rifarlo.

User's Signature

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 19/2/2019, 20:03
Messaggio #27

Gold Member

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/2/2019, 12:08) *
Pensare che da allora Pinocchio è diventato così popolare come personaggio che molti americani sono convinti che sia una storia americana eheheh.gif

post-6-1111077254.gif Che poi viene messo in mezzo a fiabe e leggende come in "Shrek" e "C' era una volta". wacko.gif tongue.gif

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/7/2019, 6:34