Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 22 23 24  
Reply to this topicStart new topic
> Guardiani della Galassia, Marvel Studios
Uncino
messaggio 29/3/2015, 16:45
Messaggio #553

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: L'Isola che non c'è

Guardiani della Galassia: concept art inediti rivelano un personaggio eliminato

Tom Nelson ha diramato online alcuni concept art inediti da Guardiani della Galassia che, oltre a mostrarci look alternativi per i vari personaggi, rivela anche un altro personaggio, poi scartato nella versione cinematografica.
Stiamo parlando di Lord Tantalus, originariamente presente in alcune versioni dello script. Stando a James Gunn "Tantalus avrebbe combattuto al fianco di Ronan e Nebula ma l'ho eliminato perché c'erano troppi personaggi". Non è chiaro se Tantalus sia stato sostituito da Korath oppure no.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Sup.../news/?a=117600

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Simba88
messaggio 13/4/2015, 16:30
Messaggio #554

Gold Member

Da: Terre del branco

In occasione della conferenza stampa di Avengers: Age of Ultron, a Joss Whedon è stato chiesto se i suoi progetti per il sequel di Avengers hanno avuto una diretta influenza sugli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel. Il regista ha passato la palla a Feige, che ha risposto:

"Iron Man 3, Cap 2 e Thor 2 erano già in lavorazione quando è uscito Avengers. Mi limiterò a dire, comunque, che quando stavamo decidendo i film della Fase 2 Joss adorò l’idea che non ci fossero due film dedicati a Hulk e a Occhio di Falco, perchè mi disse di avere grandi progetti per loro nel sequel di Avengers."

Nel discorso si è poi inserito Whedon, che ha aggiunto: “L’unica cosa a cui mi viene da pensare è stato quando abbiamo deciso di togliere Thanos da Guardiani della Galassia“. “È vero” ha confermato Feige. “Doveva esserci molto più Thanos nel film“. Whedon ha poi continuano: “Sentivamo il bisogno di inserirlo più dolcemente“.

Il regista, naturalmente, si riferisce alla decisione di rendere il Titano pazzo il villain principale di Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/13/captain-...alassia/123656/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 23/5/2015, 22:00
Messaggio #555

Gold Member

Clip sugli effetti visivi

Guardian of the Galaxy Thanos Vfx Breakdown di CGMeetup

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 2/8/2015, 12:18
Messaggio #556

Gold Member

Un anno fa usciva Guardiani della Galassia: i messaggi di James Gunn e Chris Pratt

Il 1 agosto di un anno fa usciva nei cinema americani Guardiani della Galassia.

Per ricordare l’evento, il regista e sceneggiatore James Gunn ha scritto un messaggio su Facebook:

Quello che ha significato di più per me è il fatto che “Noi siamo Groot” sia diventato il motto per l’unità tra gli amici e le famiglie. Quello che ha significato di più per me è che voi abbiate riso delle cose stupide che credevo vi sareste persi, tipo ‘Cap’n’s gotta teach stuff’ e ‘I was thinking of something else.’ Quello che ha significato di più per me è che nella nostra decima settimana stavamo ancora battendo ogni altro cinecomic della storia recente – e non per i soldi, ma perché la gente tornava al cinema a rivedere il film per la quarta, quinta volta o ancora di più, perché lo amava. Quello che era importante per me era che dopo una vita passata a raccontare storie e metà vita passata a fare film, ho sentito che io, il regista e voi, il pubblico, eravamo nello stesso posto nello stesso momento.

[…] Ricevo un mucchio di messaggi da persone che dicono “Mi hai fatto credere ancora nei film”. Bene, voi ragazzi mi avete fatto credere che quello su cui passo la mia intera vita vale la pena. E avete accresciuto la mia convinzione che non vale la pena fare nulla se non lo si fa onestamente e con amore.

Gunn ha anche condiviso una immagine:".

Chris Pratt è stato invece molto più diretto, scrivendo “Un anno fa Guardiani della Galassia usciva al cinema presentando all’intero mondo il regista James Gunn. Che visionario. Non vedo l’ora di rifarlo”:

FB/BT

https://www.facebook.com/jgunn/photos/a.216...e=1&theater

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 23/8/2015, 0:11
Messaggio #557

Gold Member

Guardiani della Galassia: come Groot ha aiutato un bambino disprassico

In attesa del sequel, ad un anno dall’uscita di Guardiani della Galassia, arriva una bella storia legata al film di James Gunn.

Lo scorso fine settimana, il genitore e spettatore del film, Josh Dunlap, ha postato un messaggio sulla pagina di Facebook di James Gunn, ringraziandolo per l’impatto che Guardiani della Galassia ha avuto sul figlio, affetto da disprassia. La disprassia è un disturbo che riguarda la coordinazione e il movimento e che può comportare problemi anche nel linguaggio.

James Gunn ha condiviso il post e ha ringraziato Dunlap per la sua storia, scrivendo “amo fare film a causa di storie come questa.” Il regista ha aggiunto:

"Sono incredibilmente toccato da storie di persone come [josh] e la sua famiglia. alla fine mi sento come se avessi fatto il mio lavoro di regista se le persone si sentono più vicine le une alle altre quando camminano fuori dal teatro rispetto a quando sono entrate.

guardiani della galassia è di un gruppo di emarginati, per emarginati, che si riuniscono nonostante le loro differenze in modo da formare una famiglia. tutto ciò che la storia dei personaggi aiuta ad aumentare i legami tra i membri della famiglia è fantastico."

Ecco la storia di Sawyer, il ragazzo affetto da disprassia:

Natasha Dunlap, madre di Sawyer, ha dichiarato: “Quando Groot è uscito, lui continuava a dire ‘io sono Groot,’ e se vedeva un albero … diceva Groot,”

CB/CF

http://comicbook.com/2015/08/21/how-guardi...speech-problem/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 15/9/2015, 20:26
Messaggio #558

Gold Member

Un grosso easter egg di Guardiani della Galassia non è ancora stato scoperto

Manca un po’ di tempo all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia: Volume 2, la cui uscita è prevista per il 2017, nel frattempo il regista James Gunn ha deciso di darci qualcosa con cui ingannare l’attesa. Sembra, infatti, che non tutti gli easter egg presenti nel primo capitolo siano stati scoperti. Secondo quanto dichiarato dallo stesso regista quello che manca all’appello è, stranamente, uno dei più grandi:

Non sono stati trovati tutti. Nessuno è riuscito a trovare il più grosso, sul serio. Forse una volta qualcuno si è avvicinato.

Sembra impossibile che all’occhio attento dei fan sia sfuggita la cosa più evidente, eppure il regista non sembra avere dubbi. Cosa sarà mai questo misterioso e al tempo stesso “evidentissimo” easter egg?

/FILM/SW

http://www.slashfilm.com/unnoticed-guardia...xy-easter-eggs/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 11/10/2015, 21:56
Messaggio #559

Gold Member

Guardiani della Galassia: Danny DeVito fece l’audizione per questo mitico personaggio, finendo però scartato

Il cattivo più memorabile che si sia mai visto in una pellicola targata DC Comics? Noi non abbiamo dubbi in proposito: massimo rispetto all’immenso Heath Ledger de Il Cavaliere Oscuro, ma il nostro cuore va al Pinguino di Danny DeVito, stilosissimo e indimenticabile in Batman – Il ritorno.

Eppure, sapevate che l’attore ha fatto un’audizione anche per la Marvel? E più precisamente, per fare da doppiatore a Rocket Raccoon, il mitico procione antropomorfo di Guardiani della Galassia. Come già sappiamo, il ruolo andò invece a Bradley Cooper, e a spiegarci il perché, adesso, è direttamente il regista James Gunn: «In tutta onestà, quella di Danny DeVito è una delle voci che abbiamo provinato. Ma Danny DeVito è un uomo più vecchio oggi, e Rocket non è vecchio. È più giovane. E la voce di Danny DeVito non poteva proprio funzionare».

Insomma, il povero Pinguino tagliato fuori per via dell’età! Peccato, ma ci consoliamo col fatto che Cooper abbia comunque fatto un ottimo lavoro al posto suo, tanto da esser stato confermato anche nell’imminente sequel dei Guardiani, in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile del 2017.

CB/BM

http://www.cinemablend.com/new/Marvel-Supe...ayed-86757.html

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 17/10/2015, 11:22
Messaggio #560

Gold Member

Guardiani della Galassia: ecco la t-shirt di Star-Lord con luci a LED

Se siete alla ricerca di accessori o t-shirt geek/nerd questo prodotto farà per voi.

ThinkGeek ha infatti messo in vendita una t-shirt molto particolare riguardante il “leggendario fuorilegge” Star Lord, protagonista del cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

L’articolo è una t-shirt molto semplice che riproduce la classica giacca di Peter Quill, AKA Star-Lord. La sua particolarità sta in un altro elemento: il Cappuccio. La t-shirt è dotata di un singolare cappuccio che se indossato su tutto il volto crea l’elmetto tecnologico dell’iconico supereroe sopracitato; il tutto rifinito con luci rosse a LED all’altezza degli occhi.

La t-shirt è disponibile sul sito al prezzo di 34,99 dollari. Potete vedere le immagini qui di seguito:

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/10/17/guardian...i-a-led/145674/

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 28/11/2015, 21:13
Messaggio #561

Gold Member

Guardiani della Galassia: il design iniziale della maschera di Star-Lord è online

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 4/12/2015, 23:45
Messaggio #562

Gold Member

Guardiani della Galassia: ecco il provino di Chris Pratt e Dave Bautista

Per un confronto, ecco la clip dal montaggio finale:

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 8/12/2015, 21:05
Messaggio #563

Gold Member

Guardiani della Galassia: Drax è ubriaco in una nuova scena tagliata

User's Signature

+Quote Post
Uncino
messaggio 8/12/2015, 21:10
Messaggio #564

Gold Member

Guardiani della Galassia: James Gunn risponde alle critiche sull’assenza di merchandise su Gamora

L’anno scorso ha causato non poche polemiche l’assenza di merchandise di Guardiani della Galassia dedicato a Gamora, l’unico membro femminile del team di antieroi Marvel (il personaggio era stato anche rimosso dalle immagini presenti su certi prodotti rivolti ai maschi). Per l’occasione venne anche creato un hashtag su twitter, #Wheresgamora.

Il regista James Gunn ha deciso di rispondere ai fan su Facebook affermando di essere attivamente al lavoro perché le cose cambino con il sequel, Guardians of the Galaxy – Vol. 2:

Ho parlato di questa cosa proprio ieri con uno dei miei produttori presso la Marvel. Vogliamo cercare di far sì che in particolare Gamora venga rappresentata maggiormente nel merchandise e nei giocattoli del film, ma in particolare nell’abbigliamento e nelle lenzuola e cose del genere.

[…] Penso che sia davvero importante e spesso la Marvel pensa a questa cosa, cosa che faccio anche io. È frustrante e mi infastidisce.

FB/BT

https://www.facebook.com/jgunn/videos/vb.48...e=2&theater

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 29/6/2016, 21:12
Messaggio #565

Gold Member

Funko Pop di Star Lord con l'Awesome Mix Vol. 1:

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 8/10/2016, 12:32
Messaggio #566

Gold Member

Da Badtaste:

Guardiani della Galassia: per il Guardian è il film con il maggior numero di morti, l’ironia di James Gunn

Secondo il Guardian, con un apparente “punteggio” di 83.871 morti, il film a detenere il record per il maggior numero di vittime mostrate sul grande schermo sarebbe inaspettatamente… Guardiani della Galassia di James Gunn. Secondo il quotidiano britannico, un numero di caduti così elevato si raggiungerebbe con l’uccisione di circa 80.000 piloti della Nova Corps. Con questa presunta “carneficina”, il film di Gunn staccherebbe il secondo classificato di ben 78.184 unità.
Ecco la lista del Guardian dei primi 10 film per numero di “caduti sul campo” mostrati nelle rispettive storie:

1. Guardiani della Galassia (2014) – 83,871

2. Dracula Untold (2014) – 5,687
.

3. Al Vertice della Tensione (2002) – 2,922
.

4. Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re (2003) – 2,798
.

5. 300: L’Alba di un Impero (2014) – 2,234
.

6. Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (2002) – 1,741
.

7. Matrix Revolutions (2003) – 1,647
.

8. Lo Hobbit: The Battaglia delle Cinque Armate (2014) – 1,417
.

9. Braveheart (1995) – 1,297

10. The Avengers (2012) – 1,019

Gunn, da sempre molto attivo sui suoi canali social, ha commentato la vicenda con un misto di stupore e ironia:

James Gunn ✔ @JamesGunn
So I guess #GotG is now the deadliest film in movie history. By, like, a lot. Um, yay? https://www.theguardian.com/film/2016/oct/0...ths-jrr-tolkien
19:30 - 4 Ott 2016
Photo published for Guardians of the Galaxy tops list of deadliest films with 83,871 fatalities
Guardians of the Galaxy tops list of deadliest films with 83,871 fatalities
Three JRR Tolkien films also make the top 10, suggesting family entertainment is more perilous than horror movies
theguardian.com
579 579 Retweet 1.512 1.512 Mi piace

User's Signature

+Quote Post

24 Pagine V  « < 22 23 24
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/8/2019, 11:58