![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.860 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Scusate ragazzi, ma...non esiste un topic sui memorabila del mio classico preferito?
![]() So che sono passati anni e anni e il film è stato un fiasco, ma qualcosina in giro ci sarà, no? ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 31.479 Thanks: * Iscritto il: 31/7/2008 Da: Torre del Greco (NA) ![]() |
![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Questa spilla la trovo carina...
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9.860 Thanks: * Iscritto il: 8/2/2009 Da: Modena ![]() |
Grazie Fra
![]() Girovagando un po' su internet ho trovato questi gadget, per lo più giochi indirizzati ai bambini: PELUCHES John Silver ![]() Morph ![]() B.E.N. ![]() ![]() Cap. Amelia ![]() CARD - FIGURINE carte collezionabili: ![]() ![]() SPILLE J. Silver ![]() B.E.N. ![]() Mr. Arrow ![]() Jimmy ![]() Dr. Delbert Doppler ![]() MODELLINI Jim ![]() ![]() ![]() ![]() J. Silver ![]() B.E.N. ![]() Galeone ![]() Mc Donald's ![]() ![]() ![]() COLONNE SONORE ![]() ALTRO TREASURE Planet Disney's Feature Edition Eyes & Ears Disney Cast Newspaper (non so cosa sia...) ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo ![]() |
Per quanto non mi facciano impazzire più di tanto questi peluche, sono contenta che ci sia della memorabilia su "Il pianeta" !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto non mi facciano impazzire più di tanto questi peluche, sono contenta che ci sia della memorabilia su "Il pianeta" ! ![]() Ti quoto! A me poi i peluche non piacciono a priori... diciamo che la mappa sferica sembra carina ![]() ![]() A proposito, la copertina della versione a fumetti di questo Classico si può mettere in questa discussione o no perchè non vale come memorabilia ? ![]() Dici quella di Topolino? Secondo me ci sta, in fondo uno volendo può comprare solo quel numero ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dici quella di Topolino? Secondo me ci sta, in fondo uno volendo può comprare solo quel numero ![]() No, io intendevo la copertina dell'albo in cui vi è la trasposizione a fumetto del film; a questo punto le posto entrambe (metto, però, i link perchè ho problemi a caricarle). ![]() Copertina della versione a fumetti: http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/SPD++29#b Copertina del Topolino dedicato a "Il pianeta del tesoro: http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+2456#a ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Copertina della versione a fumetti: http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/SPD++29#b No ma.....PRONTOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma.....PRONTOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Desiderio condiviso... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Marta dici che è raro?? ![]() Purtroppo non lo so con certezza, mi spiace... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In attesa di trovare lo Speciale Disney 29 dedicato a Il pianeta del tesoro che mi ha fatto conoscere Marta, ecco alcune cose trovate in rete:
Costumi di carnevale (purtroppo ho trovato solo quelli per bambini, non so se esistono anche per adulti): Jimbo ![]() Silver ![]() Questa invece non so cosa sia, ma credo sia una edizione speciale del videogioco: ![]() ![]() ______________________________________________ Il mio blog • Il mio canale Youtube • La mia pagina Facebook ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Il costume da John Silver, per me, è fatto male a differenza di quello di Jim che, almeno, lo trovo realizzato meglio; comunque il bimbo è adorabile (sì, devo dirlo anche se è OT
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Simba ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 96 Thanks: * Iscritto il: 6/9/2012 ![]() |
Gioco in scatola:
![]() Tatuaggi per jeans: ![]() Set di adesivi: ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Junior Member ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 96 Thanks: * Iscritto il: 6/9/2012 ![]() |
Peluche di Jim versione 1:
![]() Peluche di Jim versione 2: ![]() Raccoglitore per le spille: ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
Mini Tovagliolo
![]() Cappellino e tovagliolini per feste di compleanno ![]() Inviti per festa di compleanno ![]() Tovaglia ![]() Trottole ![]() Asciugamano magico ![]() Felpa del team di animatori del film ![]() ![]() ![]() |
| |
![]()
Messaggio
|
|
VHS "demo":
![]() |
| |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13/12/2019, 17:49 |