Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Film cult anni 90, passiamo al decennio successivo
Fra X
messaggio 5/9/2014, 16:19
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Utente

Magari non ricchi quando gli 80, ma anche i 90 hanno saputo sfornare i loro cult! Poi alcuni di loro li ho visti al cinema e questo aumenta il fascino! ^^
Ecco i miei:

Avventura

L' ultimo dei mohicani, Robin hood - principe dei ladri, Sette anni in Tibet

Fantascienza

Atto di forza, Matrix, Terminator 2 - il giorno del giudizio, Stargate

Azione

Lionhart - scommessa vincente, Speed, Double impact, Batman - ritorno, saga delle tartarughe ninja, Jurassic park 1 e 2, Die hard - duri a morire, The rock, Con air, Face off, MIB - men in black, Batman forever

Commedia

Ace ventura 1 e 2, The mask, Tre uomini e una gamba, Il mostro, Johnny Stecchino, Scemo e + scemo, Il ciclone, Mamma ho perso l' aereo e riperso, I Flinstones, Mrs Doubtfire, Sister act

Poliziesco

La scorta, Donny Brasco, Il silenzio degli innocenti, Il fuggitivo, Seven

Surreale

Ghost, Casper

Animazione

La bella e la bestia, Aladdin, Hercules, Princess Mononoke, Il principe d' Egitto

Babe - maialino coraggioso (in che cacchio di categoria si colloca!?! XD Fiaba moderna?)

Western

Balla coi lupi

horror (?)

Dracula
Go to the top of the page

+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 9/9/2014, 0:07
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Palermo

E qui mi fai scatenare in quanto una grande parte dei miei film preferiti viene da questi anni: anche perchŔ sono gli anni del "Rinascimento Disney", di grandi film drammatici come "Shindler's List", "Philadelphia" o "Le ali della libertÓ", delle commedie per l'infanzia passate un sacco di volte su "Italia uno", dell'inizio della cinematografia di "Aldo, Giovanni e Giacomo", di quel gran capolavoro che Ŕ "Il principe d'Egitto"; per ora non ho tempo di postare la mia lista in quanto ho un sacco di discussioni del forum da recuperare per˛ la scriver al pi¨ presto. wink.gif

User's Signature

Grazie Simba !

Go to the top of the page

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/9/2019, 8:32