Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tre nuovi Kindom Hearts!
GasGas
messaggio 22/9/2007, 13:39
Messaggio #1

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Napoli

è ufficilae, sono stati annunciati tre nuovi titoli per la serie kingdome hearts

il primo è KINGDOM HEARTS:BIRTH BY SLEEP

questo capitolo sarà per la PLAYSTATION PORTABLE(PSP)
riprende il filmato segreto di kingdom hearts 2 final mix + rolleyes.gif
mondi disney annunciati e ufficiali: OLYMPUS COLYSEUM e...preparatevi rolleyes.gif ....SLEEPING BEAUTY Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

è stato mostrato il trailer è si sono viste immagini di questi due mondi rolleyes.gif

il secondo è KINGDOM HEARTS:358/2 DAYS

questo capitolo sarà per il NINTENDO DS
dovrebbe trattare dei giorni di roxas mentre faceva parte dell'organizzazione XIII
introdotto un nuovo personaggio:il membro numero XIV dell'organizzazione (una femmina...io credo si tratti del nessuno di kairi rolleyes.gif )

il terzo capitolo è KINGDOM HEARTS:CODED

questo capitolo sarà per il MOBILE(ovvero per il telefonino cry35.gif sono molto preoccupato per questo capitolo perchè in genere solo in giappone escono i giochi per il mobile cry35.gif )
non ho capito bene di che parla questo gioco....il trailer mostrato inizia con il grillo parlante che leggendo il suo diario trova una frase che non ricorda a cosa è riferita e inizia ad indagare con il re topolino sleep.gif

cmq nessuno dei giochi annunciati è kingdom hearts 3 sleep.gif credo che il terzo capitolo della serie uscirà per playstation 3 rolleyes.gif ma minimo tra un paio d'anni sleep.gif

questi tre capitoli nopn si sa ancora quando verranno commercializzati...io li trovo molto interessanti tutti e tre, specialmente i primi due rolleyes.gif spero tanto che anche il terzo sul telefonino arrivi anche da noi cry35.gif sarebbe bruttissimo non averlo cry35.gif

per ulteriori informazioni visitate questo sito

http://www.kh2.co.uk/
Go to the top of the page

+Quote Post
ariel one
messaggio 22/9/2007, 14:04
Messaggio #2

Millennium Member

Gruppo: Utente
Da: Seregno (MI)

fantastico!

perdonate l' post-6-1112217851.gif : che splendido banner Gas Gas! ma l'hai creato tu?

User's Signature

+Quote Post
Bewitched
messaggio 22/9/2007, 14:13
Messaggio #3

Gold Member

Eh già, questi sono i nuovi KH previsti finora.....
Mi fa girare abbastanza il fatto che se uno non ha questi supporti non può giocarci.
Cosa stupida è il fatto che non realizzino videogiochi per TUTTE le piattaforme, così uno cos adeve fare? comprare la piattaforma che non ha? spendendo il TRIPLO se non di più? Assurdo!
Iniziate a fare un gioco per la ps2? continuate con questa piattaforma, santo cielo!
Uff...

+Quote Post
GasGas
messaggio 22/9/2007, 14:20
Messaggio #4

Gold Member

CITAZIONE (Bewitched @ 22/9/2007, 14:13)
Eh già, questi sono i nuovi KH previsti finora.....
Mi fa girare abbastanza il fatto che se uno non ha questi supporti non può giocarci.
Cosa stupida è il fatto che non realizzino videogiochi per TUTTE le piattaforme, così uno cos adeve fare? comprare la piattaforma che non ha? spendendo il TRIPLO se non di più? Assurdo!
Iniziate a fare un gioco per la ps2? continuate con questa piattaforma, santo cielo!
Uff...
*

sono daccordo sul discorso delle piattaforme sleep.gif io purtroppo non ho ne psp ne nintendo ds cry.gif ma credo che dovrò adattarmi anche io se voglio giocare a questi splendidi giochi cry.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 22/9/2007, 14:21
Messaggio #5

Gold Member

CITAZIONE (ariel one @ 22/9/2007, 14:04)
perdonate l' post-6-1112217851.gif : che splendido banner Gas Gas! ma l'hai creato tu?
*

nono non è opera mia sarebbe bello se lo fosse rolleyes.gif ho chiesto a shaoran-kun di realizzarlo per me rolleyes.gif è stato molto gentile rolleyes.gif

+Quote Post
Fishtail
messaggio 22/9/2007, 19:52
Messaggio #6

Gold Member

Trovo Il primo titolo molto interessante soprattutto per l'inserimento della nuova location di Sleeping Beauty( era ora!!)....
Peccato che non abbia la console!!!! cry.gif

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/9/2007, 20:37
Messaggio #7

Lord Alphie

Da: Macerata

CHE NOTIZIONA!!! A me KH è sempre piaciuto, anche se non ho potuto giocarci, a causa di... mancanza console!

Riguardo alle piattaforme, a se volete fare una cosa non proprio legale, generalmente i giochi per Nintendo si possono giocare sul PC... io ho giocato al Chain of Memories in italiano scaricando il gioco e il relativo emulatore. So che è illegale, ma non li spendo 200 euro per comprarmi il Nintendo DS e poi giocarci solo coon un gioco...

Comunque di KH non ho mai capito un cippo di trama, perchè non ci ho mai giocato... anche la storia di Roxas, di Naminè, ho una gran confusione in testa. Qualcuno che ci ha giocato potrebbe spiegarci la storia nei dettagli, magari in un topic apposito?

CITAZIONE
nono non è opera mia sarebbe bello se lo fosse  ho chiesto a shaoran-kun di realizzarlo per me  è stato molto gentile

E' stato un piacere, anche perchè l'ho fatto a tempo record ma è venuto bene ugualmente ^__*

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post
cartoni
messaggio 23/9/2007, 8:44
Messaggio #8

Gold Member

Da: Atessa

non avendo le console aspetto quello per cellulare.
I giochi disney per cellulare arrivano anche in italia.Se si va sui portali mobile di tim,3,vodafone e wind ce ne sono molti.In america è gia uscito un gioco mobile di kindgom hearts ma in italia non è arrivato.Una volta si trovava anche il gioco di tron per cellulare.Ora non si trova più cry.gif

User's Signature

+Quote Post
Franz
messaggio 23/9/2007, 10:09
Messaggio #9

Gold Member

Da: Alessandria

Evviva!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Penso che li prenderò tutti e tre e...speriamo che in questi capitoli inseriscano il mondo di Biancaneve o Cenerentola! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

User's Signature

+Quote Post
Fishtail
messaggio 23/9/2007, 11:35
Messaggio #10

Gold Member

CITAZIONE (Franz @ 23/9/2007, 9:09)
...speriamo che in questi capitoli inseriscano il mondo di Biancaneve o Cenerentola! Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif
*

Sarebbe fantastico vedere anche questi due mondi happy.gif

User's Signature

+Quote Post
Filippo
messaggio 23/9/2007, 13:29
Messaggio #11

Millennium Member

ma il trailer dei videogiochi dv'è?

User's Signature

+Quote Post
Bewitched
messaggio 23/9/2007, 15:27
Messaggio #12

Gold Member

non è ancora stato reso pubblico, comunque questi giochi, o perlomeno quello per psp, si ambienta in un tempo apssato, per cui i mondi sono presumibilmente quelli dei vecchi classici disney, come appunto la bella addormentata......anche perchè sarebbe una bella occasione per spiegare la relazione di malefica con gli heartless, siccome lei compare sia nel primo che nel secondo gioco per ps2.

Messaggio modificato da Bewitched il 23/9/2007, 15:27

+Quote Post
GasGas
messaggio 23/9/2007, 15:51
Messaggio #13

Gold Member

a me non interessa ....io adoro kingdom hearts e a costo di comprare tutte le console io giocherò a questi 3 giochi rolleyes.gif

che belo sono sollevato dal fatto che il gioco per mobile arriva anche qui rolleyes.gif

+Quote Post
Principe Filippo
messaggio 26/9/2007, 10:29
Messaggio #14

Gold Member

Da: Punta Marina Terme (RA)

io non ho il DS ma per kingdom hearts lo compro di sicuro, per il gioco sul cellulare non so, in italia arrivano i giochi disney mobile ma questo è squaresoft quindi non so, ancora non ha cominciato a distribuire decentemente i giochi per cellulare in italia, e ne ha già fatti parecchi.... ma da quel che so ci stanno lavorando per farli arrivare anche da noi,magari per l'uscita di kingdom hearts ci riescono tongue.gif

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 26/9/2007, 16:36
Messaggio #15

Gold Member

ecco alcuni scan delle riviste giapponesi dove ci sono delle immagini di questi nuovi tre giochi smile.gif questi 3 sono per birth by sleep smile.gif si vede il mondo di aurora Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif e nel primo scan, se non ve ne foste accorti da soli, l'immagine in basso a destra è la scalinata del castello dei cenerentola Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Messaggio modificato da GasGas il 26/9/2007, 16:37

+Quote Post
GasGas
messaggio 26/9/2007, 16:44
Messaggio #16

Gold Member

qui ci sono gli scan di 358/2 days smile.gif come mondi si vede alice nel paese delle meraviglie e crepuscopoli smile.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 26/9/2007, 16:53
Messaggio #17

Gold Member

questi sono gli scan per coded...e una buona notizia...a quanto sembra l'intenzione per coded è di pubblicarlo internazionalmente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif quindi anche da noi.....sorge un problema per me però...non so assolutamente come funzionano i giochi sul cellulare...si deve comprare in un negozio e poi lo si scarica dal computer al cellulare?oppure si scarica da internet?oppure ancora altro? qualcuno sa come funzionano questi fatti? e che tipo di cellulare occorre? perchè io dovrei appunto prendere a breve un cellulare nuovo perchè il mio si è rotto e se qualcuno potrebbe consigliarmi uno con buona risoluzione(nokia preferibilmente tongue.gif )gliene sarei grato smile.gif detto questo passaimo agli scan

+Quote Post
Bewitched
messaggio 26/9/2007, 20:03
Messaggio #18

Gold Member

Indubbiamente stupendo il fatto che ci siano i mondi di cinderella e briar rose, ma svenarmi per prendere una consolle della quale prenderei solo un gioco mi sembra troppo...speriamo che nel gioco nn ancora annunciato per ps3 ci siano comuqnue questi mondi...

+Quote Post
Franz
messaggio 26/9/2007, 20:37
Messaggio #19

Gold Member

...un minuscolo regno, pacifico, prospero, e ricco di antiche e poetiche tradizioni...il mondo di Cenerentola! wub.gif wub.gif wub.gif

User's Signature

+Quote Post
GasGas
messaggio 23/12/2007, 18:34
Messaggio #20

Gold Member

nuovi scans e per birth by sleep si vedono il mondo di aurora , di cenerentola(si vede lei cha va al ballo), e di biancaneve(si vede la casetta dei sette nani smile.gif ) per 358/2 days si vedono il mondo di alice, di aladdin e di hercules smile.gif

a quanto ho capito birth by sleep è un vero e proprio prequel a kingdom hearts, probabilmente ci mostrerà come i mondi di aurora cenerentola e biancaneve siano stati presi dall'oscurità, come inizia il piano di malefica eccetera...e tenendo conto che in una scena del trailer (che ovviamente è top secret) si vede uno dei nuovi personaggi, ven, che sta su destiny island e guarda riku e sora che giocano da bambini, questo mi fa presupporre che tutta la vicenda sia iniziata molto prima che sora ricevesse il keyblade rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la trama si fa sempre più interessante...secondo me questi nuovi personaggi faranno la loro comparsa anche in kingdome hearts 3 quando uscirà rolleyes.gif rolleyes.gif

per 358/2 days credo sia un midquel che parla del priodo in cui roxas faceva parte dell'organizzazione xiii, mentre coded è un piccolo sequel a kingdom hearts 2 rolleyes.gif peccato che probabilemte coded non lo vedremo mai qui da noi, a meno che non decidano di farlo oltre che sul mobile anche su qualche altra console, tipo gameboy advance sleep.gif

birth by sleep e 358/2 days usciranno in estate 2008 clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

+Quote Post
giagia
messaggio 23/12/2007, 20:24
Messaggio #21

Gold Member

Da: Roma (RM)

Beh, se hanno messo Chain of Memories su supporto per Play 2...

User's Signature

+Quote Post
Franz
messaggio 31/12/2007, 0:43
Messaggio #22

Gold Member

Qualche nuova immagine di Birth by Sleep in questo scan:

User's Signature

+Quote Post
Eric
messaggio 31/12/2007, 0:59
Messaggio #23

Gold Member

Da: Genova

Si vede anche la casetta dei sette nani! clapclap.gif

User's Signature

+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 31/12/2007, 17:09
Messaggio #24

Lord Alphie

Da: Macerata

Nell'immagine piccolina a destra (verso la metà della pagina) c'è un'immagine con le principesse, che evidentemente compaiono anche come personaggi nel gioco! Ci sono Alice, Biancaneve, Cenerentola e Jasmine!!

User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/7/2019, 4:47