Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

23 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
> I Diritti di Sailor Moon, una buona notizia infine ç_ç
Donald Duck
messaggio 18/9/2010, 18:05
Messaggio #385

Time Lord

Gruppo: Moderatore
Da: Bari

Domani su Hiro andrà in onda l'ultimo episodio! cry.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
Maki
messaggio 18/9/2010, 23:18
Messaggio #386

Junior Member
**

Gruppo: Utente
Da: Milano

Da fonti interne a Dynit apprendo che i DVD italiani di Sailor Moon non conterranno alcun ridoppiaggio... Ma non è tutto. Le serie verranno distribuite in DVD singoli contenenti solo 4 episodi cadauno. L'uscita in box al momento non è prevista. Appena saprò qualcosa di più preciso sarà mia premura comunicarlo.

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/9/2010, 10:40
Messaggio #387

Gold Member

Da: Viareggio (LU)

Coooosa?!!!!!!!!!!!! Ma è sicuro!?!?!?!? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Bah, per me se li tengono, mi rifiuto di spendere 20 € minimo a DVD per quello skifo di doppiaggio Mediaset sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

User's Signature

+Quote Post
Ran Mori
messaggio 19/9/2010, 11:00
Messaggio #388

Advanced Member

CITAZIONE (Maki @ 18/9/2010, 23:18) *
Da fonti interne a Dynit apprendo che i DVD italiani di Sailor Moon non conterranno alcun ridoppiaggio... Ma non è tutto. Le serie verranno distribuite in DVD singoli contenenti solo 4 episodi cadauno. L'uscita in box al momento non è prevista. Appena saprò qualcosa di più preciso sarà mia premura comunicarlo.

Nooo che peccato ci speravo in un ridoppiaggio, comunque se sara cosi io non li comprero

Messaggio modificato da Ran Mori il 19/9/2010, 11:01

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/9/2010, 11:29
Messaggio #389

Gold Member

Maki, ma non è che si riferivano all'edizione da edicola?!?!? mellow.gif mellow.gif Sappiamo che usciranno entrambe (edicola e negozi), e con 4 episodi l'uno, audio Mediaset e basta a me paiono proprio le edizioni semplici da edicola, da affiancare a tutto il merchandising che uscirà ... e fatte per lo più per bimbetti e primi fan di Sailormoon ...

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 19/9/2010, 12:29
Messaggio #390

Gold Member

Da: Caserta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che la sventura si abbatta su di loro!
sad.gif

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 19/9/2010, 13:15
Messaggio #391

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 19/9/2010, 11:29) *
Maki, ma non è che si riferivano all'edizione da edicola?!?!? mellow.gif mellow.gif Sappiamo che usciranno entrambe (edicola e negozi), e con 4 episodi l'uno, audio Mediaset e basta a me paiono proprio le edizioni semplici da edicola, da affiancare a tutto il merchandising che uscirà ... e fatte per lo più per bimbetti e primi fan di Sailormoon ...

Speriamo sia come dici tu Andrea.. unsure.gif unsure.gif se invece anche le edizioni per negozi avranno il solo audio Mediaset, io aspetto l'uscita in edicola e prendo solo il primo numero (poichè come si sa, il primo numero è quello che costa meno... quello col prezzo più basso.. max 6 euro)
è strana la cosa...
per la sigla che pensate usino? Quella originale (Moonlight Densetsu), quella italiana.. oppure audio italiano su video giapponese? unsure.gif unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/9/2010, 13:16
Messaggio #392

Gold Member

Da: Roma

per quanto li ho attesi dico che se li possono anche tenere!!!!! DVD singoli da 4 episodi, ma stanno fuori, così solo per la prima serie ci mettiamo mesi per ultimarla. per non parlare dello spazio che occuperebbero tutte e 5 post-6-1111346575.gif ....nono se la possono anche tenere sleep.gif ..... nessun ridoppiaggio poi???? ma daiiiiiii, cioè hanno fatto delle edizioni splendide con titoli meno attesi e richiesti e con sailor moon ci appioppano una cosa del genere? no, non è possibile..... mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/9/2010, 13:19
Messaggio #393

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 19/9/2010, 11:29) *

pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif .....speriamo siano le edizioni da edicola.....ma mi sorge un dubbio: La Dynit si occuperà anche della distribuzione dell'anime in edicola???? di solito non se ne occupa la deagostini????? unsure.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/9/2010, 13:40
Messaggio #394

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 19/9/2010, 13:19) *
pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif .....speriamo siano le edizioni da edicola.....ma mi sorge un dubbio: La Dynit si occuperà anche della distribuzione dell'anime in edicola???? di solito non se ne occupa la deagostini????? unsure.gif

Fino a qualche tempo fa, Dynit distribuiva nelle edicole anche da sola ... ricordo i DVD di GTO, per esempio wink.gif ...
Quello che è certo è che è la Dynit stessa a dover produrre, per conto della società prescelta (Dynit collabora sia con DeA, Hacette, H&W), l'edizione DVD ... penso che l'editore si occupi solo della grafica cartacea (cover, blister, booklet) ...
Poprio per questo potrebbe trattarsi dell'edizione da edicola, che è sempre Dynit ...

E' invece diverso se i diritti li ha direttamente la casa editrice (non è quindi questo il caso): la Hobby & Work, per esempio, ha preso la licenza per Mermaid Melody da sola, e da sola si è fatta i DVD ... infatti nei negozi non si trovano, solo edicola tongue.gif tongue.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 19/9/2010, 13:54

User's Signature

+Quote Post
buffyfan
messaggio 19/9/2010, 14:02
Messaggio #395

Gold Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 19/9/2010, 13:40) *
Fino a qualche tempo fa, Dynit distribuiva nelle edicole anche da sola ... ricordo i DVD di GTO, per esempio wink.gif ...
Quello che è certo è che è la Dynit stessa a dover produrre, per conto della società prescelta (Dynit collabora sia con DeA, Hacette, H&W), l'edizione DVD ... penso che l'editore si occupi solo della grafica cartacea (cover, blister, booklet) ...
Poprio per questo potrebbe trattarsi dell'edizione da edicola, che è sempre Dynit ...

E' invece diverso se i diritti li ha direttamente la casa editrice (non è quindi questo il caso): la Hobby & Work, per esempio, ha preso la licenza per Mermaid Melody da sola, e da sola si è fatta i DVD ... infatti nei negozi non si trovano, solo edicola tongue.gif tongue.gif

ah ok grazie..... happy.gif
speriamo allora che siano effettivamente le edizioni da edicola, altrimenti se le possono anche tenere!!!!!! Sailor moon è uno di quegli anime che deve avere assolutamente un ridoppiaggio...... dry.gif

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 19/9/2010, 15:08
Messaggio #396

Gold Member

CITAZIONE (buffyfan @ 19/9/2010, 14:02) *
speriamo allora che siano effettivamente le edizioni da edicola, altrimenti se le possono anche tenere!!!!!! Sailor moon è uno di quegli anime che deve avere assolutamente un ridoppiaggio...... dry.gif

Incorciamo le dita, anche perchè tra un mese circa, per Ottobre, ci sarà un'intervista a Cavazzoni, il dirigente di Dynit, proprio su Sailormoon rolleyes.gif , e pare ci saranno importanti novità in arrivo ... sarebbe inutile un'intervista per smentire una cosa che il 90% dei fan pretende per poter acquistare i DVD!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

User's Signature

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 16:03
Messaggio #397

Time Lord

Ed ecco che oggi l'ultima episodio rischia di non essere trasmesso!! sad.gif
Per colpa di queste partite di calcio, che odio da morire, c'è il cartello della Mediaset con "Le trasmissioni riprenderanno alle 17.30"...ora spero che alle 17.30 non ne esca uno nuovo che prolunghi l'orario....l'ultimo episodio dovrebbe iniziare alle 17.35! sad.gif

Messaggio modificato da Donald Duck il 19/9/2010, 16:04

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:33
Messaggio #398

Time Lord

Benissimo stanno ritrasmettendo!! Sta iniziando l'ultimo episodio! cry.gif

+Quote Post
GasGas
messaggio 19/9/2010, 18:28
Messaggio #399

Gold Member

Da: Napoli

spero davvero che riguardi i dvd da edicola perchè per tutto il tempo che abbiamo aspettato per vedere sailor moon finalmente in dvd sarebbe da idioti pretendere di vendere dvd singoli da 4 episodi senza un ridoppiaggio decente!!!!la quinta serie poi doppiata in italiano è proprio ridicola!!!! inoltre vorrei finalmente vedere il rapporto tra haruka e michiru trattato come si deve anche in italia!!!!credo che nemmeno io li prenderò sti dvd se non ci infilano un ridoppiaggio che per me come per tutti i fan accaniti della serie sarebbe l'unico motivo per comprare i dvd!!!

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 18:34
Messaggio #400

Time Lord

Allora raga le censure video sono state completamente eliminate nell'utlimo episodio, tranne per la ferita che Galaxia si procura con la spada...non ne sono sicuro ma credo che non sia presente! unsure.gif
L'episodio inzia cosi come nell'originale, c'è una voce femminile, poi Galaxia e poi il narratore, proprio come nella versione giapponese che è possibile vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=HUXjWIKV2Z0

Bunny alla fine saluta anche Sailor Saturn e Sailor Pluto, ma la scena finale, quella con le fotografie e con Bunny che dice Fine, non c'è purtroppo....il finale è identico a quello precedente....

+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 19:03
Messaggio #401

Time Lord

Però non capisco una cosa...come mai in questo video alla fine non c'è la voce di Seiya ma quella di Bunny!!!

http://www.megavideo.com/?v=400VE2N0

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 28/9/2010, 16:59
Messaggio #402

Gold Member

Ho notato che nella serie ci sono molte incongruenze tra quello che succede nei vari episodi e ciò che viene detto dai protagonisti.. ora non so se questo sia a causa dell'adattamento italiano che lascia desiderare oppure sia proprio un fatto relativo a come è stata progettata la storia.. mi spiego meglio:
nell'episodio 23 "Un amore impossibile" Bunny e Nina discutono riguardo "l'amore" e Nina, volendo intendere che Bunny non sa cosa sia il vero amore, dice a Bunny che non sa decidersi tra Moran e Milord... ma se lei non sa che Bunny è Sailor Moon come fa a sapere di Milord?
nell'episodio 25 "Sailor Jupiter" dopo la trasformazione (come ordinario per le guerriere Sailor) Morea si pronuncia Sailor Jupiter, ma solo dopo Luna le dice che il suo nome sarà Sailor Jupiter.. se ci penso ce ne sono anche altre incongruenze che ho riscontrato precedentemente, ora però non mi vengono in mente wink.gif

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 29/9/2010, 17:48
Messaggio #403

Gold Member

Poichè oggi dovevo far lezione (ho finito 10 minuti fà) e avevo poco tempo libero prima di ciò, ho visto in streaming l'episodio che oggi avrebbe trasmesso Italia 1 rolleyes.gif bene, dopodichè poco prima di iniziare la lezione ho beccato l'inizio dell'episodio (giusto il primo minuto) su Italia 1 laugh.gif laugh.gif
mentre l'episodio precedentemente si chiamava "Un ammiratore di Amy" (da notare la scorrettezza grammaticale), su Italia uno pare l'abbiano "aggiustato" dando il titolo "Un ammiratore per Amy" wink.gif wink.gif
sarà per questo che hanno tolto la voce che annunciava il titolo di ogni episodio? unsure.gif Magari per rinominare alcuni di questi?? unsure.gif unsure.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/10/2010, 17:04
Messaggio #404

Gold Member

Niente ridoppiaggio, come Maki aveva detto!!!! Mah, per me si tengono tutto ... mi rifiuto di acquistare qualcosa che passa tutti i giorni su Italia1 ... 200 episodi sottotitolati, ma scherziamo!?!?!? Così diventiamo ciechi ...

Intervista a Dynit

User's Signature

+Quote Post
Ran Mori
messaggio 4/10/2010, 17:45
Messaggio #405

Advanced Member

CITAZIONE (Prince Philip @ 4/10/2010, 17:04) *
Niente ridoppiaggio, come Maki aveva detto!!!! Mah, per me si tengono tutto ... mi rifiuto di acquistare qualcosa che passa tutti i giorni su Italia1 ... 200 episodi sottotitolati, ma scherziamo!?!?!? Così diventiamo ciechi ...

Intervista a Dynit

Nooo!!! Io non li comprero di certo, peccato veramente un peccato, ci avevo sperato nel ridoppiaggio, sinceramente la Dynit che considero il migliore editore di anime in Italia mi ha deluso non poco, speriamo che prima o poi qualcuno faccia un nuovo doppiaggio per questa meravigliosa serie, vorra dire che per adesso mi accontentero del manga

Messaggio modificato da Ran Mori il 4/10/2010, 17:49

User's Signature

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 4/10/2010, 18:02
Messaggio #406

Gold Member

Da: Caserta

La ristampa del manga e' certamente la vittoria piu importante che abbiamo avuto.
Per l'anime, io devo dire che lo amo cosi come lo conosco e ridoppiaggio o no, credo che lo rpednero'...non posso resistere!

User's Signature

+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 4/10/2010, 21:05
Messaggio #407

Gold Member

In lutto cry.gif cry.gif dopo aver rivisto per l'ennesima volta il seguente video contenente un pezzo del ridoppiaggio con la De Bortoli cry.gif :
http://www.youtube.com/watch?v=xkj-mcq09Cs
fantastico wub.gif wub.gif unica cosa che non mi piace è l'aver lasciato in inglese il Moon Prism Power Make Up..
davvero, se ci fosse stata lei, la De Bortoli, avrei comprato ad occhi chiusi tutti i dvd cry.gif cry.gif cry.gif

User's Signature

+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/10/2010, 21:12
Messaggio #408

Gold Member

CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/10/2010, 21:05) *
In lutto cry.gif cry.gif dopo aver rivisto per l'ennesima volta il seguente video contenente un pezzo del ridoppiaggio con la De Bortoli cry.gif :
fantastico wub.gif wub.gif unica cosa che non mi piace è l'aver lasciato in inglese il Moon Prism Power Make Up..

Moon Prism Power MakeUp è la frase originale wink.gif ... ovvio che non la potevano e non la dovevano cambiare eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Altrimenti che doppiaggio fedele sarebbe stato!!?!? Certo, ora è andato tutto in malora!! cry.gif cry.gif cry.gif

User's Signature

+Quote Post

23 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14/10/2019, 3:49