Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Informazioni
simonefontanaph
messaggio 11/2/2016, 11:57
Messaggio #1

New Member
*

Gruppo: Utente

Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C' un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c' a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c' un posto dove possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF
Go to the top of the page

+Quote Post
Beast
messaggio 11/2/2016, 20:35
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Cn

CITAZIONE (simonefontanaph @ 11/2/2016, 10:57) *
Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C' un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c' a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c' un posto dove possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF

Ciao,
possibile acquistare i biglietti all'ingresso, sebbene sia fortemente consigliabile farlo in anticipo per evitare le code.
Il parco ferma gli accessi se si supera la capienza di circa 60mila persone