Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Informazioni
simonefontanaph
messaggio 11/2/2016, 11:57
Messaggio #1

New Member
*

Gruppo: Utente

Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C' un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c' a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c' un posto dove possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF
Go to the top of the page

+Quote Post
Beast
messaggio 11/2/2016, 20:35
Messaggio #2

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Cn

CITAZIONE (simonefontanaph @ 11/2/2016, 10:57) *
Buon giorno,
ho bisogno di alcune informazioni:
1) possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso del parco? C' un numero massimo di accessi giornaliero?
2) Dato che sono un fotografo professionista vorrei fotografare i fuochi durante lo spettacolo di fine giornata, quindi userei un cavalletto per la macchina fotografica, sapete se c' a disposizione una sorta di deposito bagagli custodito? Oppure posso lasciare in macchina e quando il momento posso uscire dal parco andare al parcheggio e poi rientrare con lo stesso biglietto?

Inoltre, vorrei sapere se nelle vicinanze di ogni attrazione c' un posto dove possibile lasciare la macchina fotografica custodita.

Grazie mille a tutti.

SF

Ciao,
possibile acquistare i biglietti all'ingresso, sebbene sia fortemente consigliabile farlo in anticipo per evitare le code.
Il parco ferma gli accessi se si supera la capienza di circa 60mila persone
... Di fatto accaduto non pi di una decina di volte in 24 anni, perlopi nel periodo natalizio.

Poco oltre l'ingresso, sotto la stazione ferroviaria, sono presenti armadietti a pagamento per le borse. Non avendone mai usufruito, non so darti ragguagli su dimensioni e prezzi.
Non ci sono depositi presso le attrazioni, poich su quasi tutte consentito portare una borsa o uno zainetto.
Puoi uscire e rientrare dal parco senza problemi, considera comunque che il tragitto parcheggio - parco richiede 10-15 minuti sola andata, cui va aggiunto il tempo ai controlli sicurezza quando rientri.

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/7/2019, 23:19