Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


69 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Biancaneve (Live Action), Walt Disney Pictures
veu
messaggio 21/5/2020, 21:33
Messaggio #409


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ecco qua una delle ultime Storie di Instagram di Skyler Shuler:






Per il film di Biancaneve i casting sono ancora in corso...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 21/5/2020, 21:42
Messaggio #410


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.198
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 21/5/2020, 22:33) *
Ecco qua una delle ultime Storie di Instagram di Skyler Shuler:






Per il film di Biancaneve i casting sono ancora in corso...


Sentite Veu, questo Skyler Shuler c'ha un pochino rotto i cosiddetti. Sono ANNI che ogni tanto parla di Biancaneve promettendo scoop che non arrivano mai, al punto che sino ad ora l'unica indiscrezione ci è pervenuta da quel famoso utente di Ohnotheydidnt (che francamente ritengo anche più attendibile, dato che non fa business su queste "rivelazioni" da quattro denari, ma è un semplicissimo user che conosce un produttore).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 21/5/2020, 21:51
Messaggio #411


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.066
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ma poi figurati se si dovesse lasciar sfuggire qualcosa prima del via libera della Disney sai che ramanzina si beccherebbe?! Non credo possa farlo, al massimo credo possa anticipare l'uscita di qualche news..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 21/5/2020, 21:51
Messaggio #412


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Lo sappiamo Theprinceisonfire. Anche a noi da' un po' fastidio questo fatto che promette sempre scoop su Biancaneve che poi non pubblica mai. è da novembre che dice di dover pubblicare qualcosa ed è praticamente sull'unico film su cui evita accuratamente di scrivere, nonostante alcune notizie (più tecniche che altro) sono trapelate e avrebbero potuto essere anche da lui riportate.
Abbiamo pensato che proprio non gli interessa Biancaneve (potrebbe anche starci, il classico è molto datato), però visto che ha un sito dedicato alla Disney, volenti o nolenti Biancaneve è una di quelle storie che ha fatto la storia del cinema (non solo disney). Quindi è lecito che dato che è in corso una trasposizione live action di Biancaneve con Marc Webb come regista (confermata da Variety e Hollywood Reporter che sono decisamente più affidabili di TheDisinsider), non riuscire a capire perchè non voglia mai scrivere su quel film. Lo evita proprio. E non capiamo perchè. Forse è come dice Hiroe, non può... ma a questo punto crediamo anche che non voglia perchè due o tre cose, non eccessivamente invasive potrebbe riferirle
D'altra parte anche il tizio di ohnotheydidnt non ha più riportato nulla su Biancaneve (almeno non abbiamo mai letto altro).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 21/5/2020, 22:04
Messaggio #413


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.198
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 21/5/2020, 22:51) *
Lo sappiamo Theprinceisonfire. Anche a noi da' un po' fastidio questo fatto che promette sempre scoop su Biancaneve che poi non pubblica mai. è da novembre che dice di dover pubblicare qualcosa ed è praticamente sull'unico film su cui evita accuratamente di scrivere, nonostante alcune notizie (più tecniche che altro) sono trapelate e avrebbero potuto essere anche da lui riportate.
Abbiamo pensato che proprio non gli interessa Biancaneve (potrebbe anche starci, il classico è molto datato), però visto che ha un sito dedicato alla Disney, volenti o nolenti Biancaneve è una di quelle storie che ha fatto la storia del cinema (non solo disney). Quindi è lecito che dato che è in corso una trasposizione live action di Biancaneve con Marc Webb come regista (confermata da Variety e Hollywood Reporter che sono decisamente più affidabili di TheDisinsider), non riuscire a capire perchè non voglia mai scrivere su quel film. Lo evita proprio. E non capiamo perchè. Forse è come dice Hiroe, non può... ma a questo punto crediamo anche che non voglia perchè due o tre cose, non eccessivamente invasive potrebbe riferirle
D'altra parte anche il tizio di ohnotheydidnt non ha più riportato nulla su Biancaneve (almeno non abbiamo mai letto altro).


Veu anche io pensavo che non gli interessasse particolarmente il classico (che a mio avviso rimane meraviglioso nonostante l'età), però da quando ha aperto patreon per lucrare su questi "scoop", la credibilità del personaggio per me è venuta completamente meno.
Sono sicurissimo, infatti, che vi siano moltissimi estimatori di Biancaneve, come il nostro Fulvio, che certamente avranno domandato a Skyler notizie in merito. Se non le diffonde, nemmeno a pagamento, evidentemente non ne ha, e non vuole perdere la posizione di spicco che ha assunto come "fonte" delle notizie Disney.
Che ogni tanto abbia anche qualche buona soffiata, non lo metto in dubbio...ma il più delle volte è molto fumo e pochissimo arrosto.

Messaggio modificato da theprinceisonfire il 21/5/2020, 22:05


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 21/5/2020, 22:06
Messaggio #414


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Io voglio sperare che lui NON possa anticipare nulla.
Penso e spero che la disney sappia che questo film va rifatto BENE e che essendo datato ha bisogno della giusta attenzione e pubblicità per una giusta accoglienza. Evidentemente preferiscono fargli trapelare news su progetti piu assodati. D’altronde la mostruosa Sirenetta è stata abbondantemente annunciata e la gente per odio o amore è curiosa, quindi si vende da sola ( ma Nn posso nn auguare il flop ogni volta che la cito) ma Biancaneve la stanno gestendo top secret


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 21/5/2020, 22:09
Messaggio #415


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.066
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Anch'io ho l'impressione di Fulvio, per ora è tutto secretato.. e secondo me è meglio così


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/5/2020, 22:27
Messaggio #416


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 21/5/2020, 23:04) *
Veu anche io pensavo che non gli interessasse particolarmente il classico (che a mio avviso rimane meraviglioso nonostante l'età), però da quando ha aperto patreon per lucrare su questi "scoop", la credibilità del personaggio per me è venuta completamente meno.
Sono sicurissimo, infatti, che vi siano moltissimi estimatori di Biancaneve, come il nostro Fulvio, che certamente avranno domandato a Skyler notizie in merito. Se non le diffonde, nemmeno a pagamento, evidentemente non ne ha, e non vuole perdere la posizione di spicco che ha assunto come "fonte" delle notizie Disney.
Che ogni tanto abbia anche qualche buona soffiata, non lo metto in dubbio...ma il più delle volte è molto fumo e pochissimo arrosto.

La cosa tremendamente irritante è che nelle prime due puntate pubblicizza fantomatici scoop che poi non arrivano. Qualche anima pia ha sottoscritto l'abbonamento, col tam tam social, se quello avesse raccontato qualcosa, credete che gli utenti almeno non l'avrebbero diffuso?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 5/6/2020, 8:00
Messaggio #417


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Skyler Shuler di The Disinsider nelle sue storie Instagram dice che il film dovrebbe cominciare le riprese in settembre.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 5/6/2020, 8:11
Messaggio #418


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 5/6/2020, 9:00) *
Skyler Shuler di The Disinsider nelle sue storie Instagram dice che il film dovrebbe cominciare le riprese in settembre.

Ho letto anche io... speriamo bene 🙏🏻


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/6/2020, 22:39
Messaggio #419


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ecco qua dalle Storie di Instagram di Skyler Shuler di cui parlava Alessio:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/6/2020, 8:46
Messaggio #420


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Skyler Shuler di The Disinsider nelle sue storie Instagram dice che nella loro nuova puntata su Patreon di oggi riveleranno qualcosa sul cast di Biancaneve. Speriamo davvero sia la volta buona e che trapeli subito online.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 9/6/2020, 14:31
Messaggio #421


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Leggendo online sono terrorizzato che voglia avvallare il rumor di Lana Condor.
Mi sento male sick.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 9/6/2020, 17:03
Messaggio #422


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Fulvio84 @ 9/6/2020, 15:31) *
Leggendo online sono terrorizzato che voglia avvallare il rumor di Lana Condor.
Mi sento male sick.gif


eh già Fulvio...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/6/2020, 18:30
Messaggio #423


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (Daydreamer @ 9/6/2020, 18:03) *
eh già Fulvio...


😭😭😭😭😭😭😭


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 9/6/2020, 18:40
Messaggio #424


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.198
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 3/10/2019, 13:21) *
Dalle indiscrezioni sembra ancora che Biancaneve sarà interpretata al 90 per cento da Lana Condor.
Non è improbabile che puntino su Hailee Steinfeld in alternativa, ma direi che è piuttosto sicuro che non sceglieranno un'attrice completamente caucasica.


Se fosse vero, io avrei anticipato Skyler di 8 mesi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 9/6/2020, 18:41
Messaggio #425


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Fulvio attendiamo di sentire lo scoop effettivo di Skyler e ovviamente l'ufficialità.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 9/6/2020, 19:34
Messaggio #426


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (theprinceisonfire @ 9/6/2020, 19:40) *
Se fosse vero, io avrei anticipato Skyler di 8 mesi...


Ovviamente mi auguro di no, ma onestamente mi sembra pure strano che possa dare uno scoop cosi grande... magari alla fine sara' tutt'altro


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/6/2020, 23:18
Messaggio #427


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Skyler Shuler riporta su Twitter questo post abbinandolo a una gif di Biancaneve:

Just recorded the newest episode of The DisInsider Show with @thederekcornell
and we have two hot rumors we shared! http://Patreon.com/DisInsider



E sulla pagina Twitter di TheDisinsider scrivono:

This week, we drop a Snow White scoop!


E sul sito The Disinsider riportano:

On this weeks episode we talk WandaVision, The Mandalorian, Hercules and more! Be sure to stick around for the “Rumor of the Week”, which features a Snow White scoop!

Dalla pagina delle Storie Instagram di Skyler Shuler:




Ora... qualcuno ha trovato il rumor online? è l'immagine di Lana Condor che ha riportato Alessio/Daydreamer?
perchè davvero non siamo riusciti a trovare nulla... peccato

Se il rumor fosse quello, ThePrinceisonfire avrebbe anticipato Skyler di 8 mesi e il nostro forum sarebbe ancora la prima fonte di informazioni...


Comunque alla fine non sappiamo se prenderanno Lana Condor, di solito i primi nomi vengono smentiti (vedesi Emma Watson per Cenerentola, Jade delle Little Mix per Jasmine o Zendaya per Ariel), a meno che non sia una scelta che hanno in mente da tempo (come Emma Watson per Belle)... vedremo
è bene che se ne parli, ma ci piacerebbe troppo sapere questo scoop!

Qualcuno sa come riuscire a risalire a quello scoop? conoscete gente che sono affiliati al Patreon di TheDisinsider?

Theprinceisonfire, su altri topic, domani ti chiediamo chi vedresti come interpreti seguendo le linee di oggi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/6/2020, 23:33
Messaggio #428


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.066
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Mah, si fanno pagare per discutere di qualche rumor..

Di Biancaneve dicono di avere uno scoop, non un rumor. I fan ne parleranno, sentiamo cosa esce!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 10/6/2020, 22:23
Messaggio #429


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Non siamo ancora riusciti a trovare niente online...

Alessio, potresti chiedere all'utente della storia su Instragram che hai messo (non Skyler, ma LiveactionAriel che scrive "Just Heard" e mette la foto della Condor in versione Biancaneve) se è riferito al discorso del Patreon?

Theprinceisonfire, negli appositi topic, potresti indicare chi ti vedresti come protagonisti di Hercules, Rapunzel, Il Gobbo di Notre Dame?
mentre , tornando a Biancaneve, per la Regina pensi che la Colman possa essere della partita? o chi altre potrebbe essere opzionata?
dato che tutti giocano coi fancast, noi parliamone, specificando le ragioni a sostegno di un'eventuale considerazione per il ruolo... così almeno movimentiamo la discussione...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/6/2020, 23:21
Messaggio #430


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Scritto, se ricevo risposte scrivo subito. In effetti non ne parla nessuno, possibile che chi ha assistito alla puntata non spifferi la supposta notizia?? Bah...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
theprinceisonfir...
messaggio 11/6/2020, 0:22
Messaggio #431


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.198
Thanks: *
Iscritto il: 27/9/2013




CITAZIONE (veu @ 10/6/2020, 23:23) *
per la Regina pensi che la Colman possa essere della partita? o chi altre potrebbe essere opzionata?
dato che tutti giocano coi fancast, noi parliamone, specificando le ragioni a sostegno di un'eventuale considerazione per il ruolo... così almeno movimentiamo la discussione...


Per la regina continuo a credere che Eva Green sia la scelta più logica; se vogliono aggiungere una canzone, Anne Hathaway potrebbe fare al caso della Disney.
Se invece volessero puntare sull'effetto "spiazzante", vedrei bene un casting atipico con Margot Robbie o Scarlett Johansson, che si vocifera siano in lizza per il ruolo di Trilli.
Se dovessi scegliere io l'interprete, invece, ingaggerei Rebecca Ferguson, che mi ha colpito moltissimo in "Doctor Sleep", e che reputo un'attrice straordinaria, di raro carisma.

La Colman è brava ma assolutamente fuori dal canone richiesto per un ruolo simile... tuttavia, dopo Halle Bailey e Melissa Mccarthy, non mi stupirebbe una simile scelta.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 11/6/2020, 6:20
Messaggio #432


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




La pagina mi ha risposto presto!
Sì, sì tratta della rivelazione fatta da The Disinsider su Patreon.
Direi che pur restando nei confini del rumor, dato il sito, la notizia potrebbe realisticamente essere concreta.
Attendiamo nuovi aggiornamenti.

Ps. off-topic, direi che il binomio Colman/Regina Cattiva non si può paragonare a quello McCarthy/Ursula. Se pensi ad un'attrice bella e altera per la regina la Colman ti spiazza, se pensi ad un'attrice robusta e sopra le righe per Ursula la McCarthy è una che ti viene facilmente in mente, quindi può piacere o meno ma rispetta assolutamente il canone del personaggio secondo me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

69 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 11:16