![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Mi ero ripromesso di farlo tempo fa ma, purtroppo, mi dimenticai e non lo feci più!
![]() Visto che mi serviva di nuovo consultare questa lista, ho notato che purtroppo molte immagini non ci sono più e mancano anche alcuni titoli (non è stata ancora aggiornata). Per questo motivo, ho pensato di ricreare tutte le immagini e di postarle qui, così un moderatore o direttamente Guido (il quale era già stato informato di questo lavoro che stavo facendo) può poi aggiornare la lista con tutte le immagini dei dvd e le varie edizioni aggiornate ![]() ![]() Spero di aver fatto un buon lavoro, se qualcosa non dovesse andare bene fatemi sapere! Ovviamente ditemi anche se vi servono poi direttamente i file o i link diretti, intanto posto le anteprime qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.350 Thanks: * Iscritto il: 25/5/2009 Da: "son briccon..vagabondo" ![]() |
Prometto che durante le vacanze di Natale aggiornerò il topic con tutte le foto soprastanti e i relativi dati tecnici.
Grazie Simo, il tuo è davvero un lavoro preziosissimo e graditissimo! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pumpkin King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 24.257 Thanks: * Iscritto il: 19/11/2008 Da: Halloween Town ![]() |
Prometto che durante le vacanze di Natale aggiornerò il topic con tutte le foto soprastanti e i relativi dati tecnici. Grazie Simo, il tuo è davvero un lavoro preziosissimo e graditissimo! ![]() Son contento Marco, come ti ho scritto in privato, mi ha fatto solo piacere farlo! ![]() Certo, tu aggiornalo quando puoi, le immagini sono qui (e come già detto, se ti trovi meglio direttamente coi file poi te li passo tramite mail, tanto sono leggerissimi)! ![]() ![]() ![]() |
| |
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post: | |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.174 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 ![]() |
Son contento Marco, come ti ho scritto in privato, mi ha fatto solo piacere farlo! ![]() Certo, tu aggiornalo quando puoi, le immagini sono qui (e come già detto, se ti trovi meglio direttamente coi file poi te li passo tramite mail, tanto sono leggerissimi)! ![]() Grande Simo! Hai fatto un lodevole lavoro! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Simo! Hai fatto un lodevole lavoro! Ti ringrazio Marco! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5/12/2019, 19:45 |