![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3.152 Thanks: * Iscritto il: 2/10/2008 Da: Wonderland ![]() |
Il video è tutto Italiano, hanno preso la versione di Hiro e Italia1 e l'hanno messa su DVD ![]() ![]() Dynit non centra nulla, la sua edizione con audio e master Jap è un'altra cosa ![]() senza logo mediaset spero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
Stamane prima di entrare a scuola mi son fiondato nell'edicola lì vicino.. e quando ho chiesto di Sailor Moon.. l'edicolante m'ha fatto una faccia!!!! Manco fossi un criminale
![]() ![]() ![]() ![]() In seguito mi ha detto che in negozio non l'aveva.. e che essenso uscito sabato sarebbe potuto arrivare nei prossimi giorni.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
In seguito mi ha detto che in negozio non l'aveva.. e che essenso uscito sabato sarebbe potuto arrivare nei prossimi giorni.. ![]() lo hanno trovato in pochi: Hobby&Work non sa nulla di questi "ritardi" ![]() Nemmeno io lo trovo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
lo hanno trovato in pochi: Hobby&Work non sa nulla di questi "ritardi" ![]() Nemmeno io lo trovo ![]() io pure non lo trovo ![]() ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11.456 Thanks: * Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) ![]() |
C'è chi ha trovato già anche il numero 2 ...
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia ![]() |
C'è chi ha trovato già anche il numero 2 ... ![]() ![]() allora neanche cerco più il primo ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
ma perchè voi li prendete??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4.477 Thanks: * Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari ![]() |
ma perchè voi li prendete?? ![]() Io prendo giusto il primo numero.. perchè costa poco, e vorrei avere qualcosa di Sailor Moon di originale ![]() ![]() Quelli della Dynit non ci penso proprio a prenderli.. sia per il prezzo che per la mancanza di un ridoppiaggio ![]() ![]() ![]() Certo, mi vien da domandare.. ma i movie?? Chi li pubblicherà?? ![]() ![]() Nell'intervista al link che segue: http://metalrobot.forumfree.it/?t=51221437 è chiaramente scritto che la Dynit si occuperà solo della serie ![]() Vorrei porre una domanda.. ricordo tempo fà, quando ancora non seguivo la serie ma ero ugualmente interessato alla questione "doppiaggio", si parlò dei dvd di Sailor Moon R The Movie che furono ritirati dal mercato... ma la traccia audio (quella ridoppiata) è andata persa come il dvd (e il ridoppiaggio dei primi episodi della serie).. oppure potrà essere riutilizzata? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Persa, purtroppo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.769 Thanks: * Iscritto il: 8/4/2007 Da: Caserta ![]() |
Persa, purtroppo!!! ![]() ![]() fu una vera disdetta ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Persa, purtroppo!!! ![]() ![]() Maledetti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.919 Thanks: * Iscritto il: 8/1/2010 ![]() |
quindi questi in edicola li prendete tutti??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo ![]() |
[...] quando ho chiesto di Sailor Moon.. l'edicolante m'ha fatto una faccia!!!! Manco fossi un criminale ![]() ![]() Certa gente ha proprio un cervello ridotto!!!! Purtroppo il mondo è pieno di persone così Messaggio modificato da WALY DISNEY il 19/10/2010, 12:36 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sembra che i DVD siano stati distribuiti in alcune città limitate (Terni, Pescara, Chieti per esempio) per "testare" le vendite
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sembra che i DVD siano stati distribuiti in alcune città limitate (Terni, Pescara, Chieti per esempio) per "testare" le vendite ![]() ![]() Si spera, sì!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sembra che i DVD siano stati distribuiti in alcune città limitate (Terni, Pescara, Chieti per esempio) per "testare" le vendite ![]() ![]() ah ecco ![]() ![]() Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
li avete trovati???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le città dove sono disponibili i cd sarebbero, secondo indicazioni di chi l'ha trovati, MANTOVA, CHIETI, TERNI, PESCARA, FOLIGNO ...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
li avete trovati??
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.173 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
Io mi sono abbonato.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2.173 Thanks: * Iscritto il: 31/12/2006 Da: Lavinio Lido di Enea (RM) ![]() |
cioè li prendi tutti? ![]() ![]() ![]() E perchè mai, a me questa edizione piace. Sarà semplice e scarna, ma mi accontento. Dei box semmai prenderò solo la prima serie, che alla fine è l'unica che veramente vale. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io mi sono abbonato ... tanto, i box saranno 3 per la prima serie (12 DVD) per un totale di 120 € circa (40 € a box) ... se fanno la stessa cosa anche per le altre serie, il prezzo Dynit oscilla intorno ai 600 € ...
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13/12/2019, 18:39 |