Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


109 Pagine V  « < 86 87 88 89 90 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Sirenetta (Live Action), Walt Disney Pictures
Under the sea
messaggio 9/4/2023, 23:41
Messaggio #2089


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 671
Thanks: *
Iscritto il: 29/7/2018




Della mamma di Ariel mi hanno sorpreso due cose:
1 da come è disegnata non sembra essere afrodiscendente,anche se ci avrei scommesso. Se non sbaglio erano usciti dei rumori che parlavano di attrici nere,ma dall'immagine non sembra.
2 sembra essere più una donna-manta che una donna-pesce, interessante...
Spero si veda nel film così da rispondere a questi dubbi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 10/4/2023, 7:53
Messaggio #2090


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




“comunque Theprinceisonfire, se Biancaneve andasse male, ciò comporterà solo l'esclusione della principessa (non live action ma animata) dal futuro merchandise e riduzione nei parchi, certo non sarebbero a rischio i film dell'era Revival (che comunque sono molto vicini ai film anni 90) quanto piuttosto i remake di film maggiormente oscuri o più per adulti, perché di fatto Biancaneve è considerata un film oscuro mentre i film dell'era Revival sono film commedia (non c'è un solo film oscuro)...”

E se anche il live action di Moana dovesse andare male? Escluderanno pure lei dal merchandise? Oppure si renderanno conto che è il caso di finirla con i remake?
Veu che vi piaccia o no, la gente ormai è stanca dei live action in generale, è naturale che accadesse dopo 10 anni in cui hanno saturato il mercato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/4/2023, 19:05
Messaggio #2091


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Gary, è ovvio che se non va un determinato film live action loro non pubblicizzano certo una principessa nel merchandise perché l'idea dei live action è quella commerciale di rilanciare determinati personaggi o comunque sfruttarne le proprietà... se una va male, che sia Biancaneve o Vaiana, questa va fuori dal merchandise (o perché troppo vecchia e quindi non utilizzabile nel mondo d'oggi o , se tra le nuove, perché non sa essere forte nel merchandise)... questo è ormai logico, non si può certo pretendere che pubblicizzino una principessa che non fa vendere... tra l'altro per i remake potrebbe essere l'occasione per lanciare nuovi abiti per talune (vedesi quelle con un solo abito che sono difficilmente vendibili)... se poi aggiungi che un remake di un film considerato oscuro non funziona, beh è ovvio che mollano di rifare i remake di film oscuri per concentrarsi su quelli maggiormente commedie, come i film dell'era Revival... se Vaiana andasse male invece è perché è un film che non ha una principessa vendibile commercialmente come abiti e accessori (Vaiana ha un solo abito nel film, due se contiamo quello rosso finale che però è praticamente il medesimo solo con due accessori in più)... per vendere devono avere almeno 3/4 abiti nella pellicola base (ecco perché il crollo di vendite di Rapunzel che ha solo un abito rispetto ad altre principesse come Belle per capirci che ne ha tre/quattro nel film)...

senza contare che secondo noi il pubblico è convinto che senza remake tornerebbero a fare film animati come si deve quando NON è così... i film animati, pensate quello che volete, ormai sono solo più proposte radical chic (vi invitiamo a leggere cosa abbiamo scritto nel topic di Wish) mentre i remake sono un franchise a parte come la Marvel e Star Wars... perché se Marvel e Star Wars fanno prodotti legati alle loro produzioni e rivedono i loro supereroi (vedesi l'Uomo Ragno ma anche Avengers o X Men- Fantastici 4) la Disney non può fare la Disney e rivedere i loro film?

la discussione però non deve intaccare il topic della Sirenetta...

Qui vi mettiamo nuove immagini per tornare in topic:









User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 10/4/2023, 19:09
Messaggio #2092


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




A me parrebbe un po' strano che siccome va male Biancaneve allora la escludono dal merchandise, dai.

Mi sembra un po' drastico come scenario, anche perché ormai viviamo in un mondo dove gli insuccessi non vengono mai imputati alla qualità del film, ma sono sempre colpa di haters, dei razzisti, del maschio suprematista bianco cis etero etc.

Quindi, al massimo, si darà la colpa al fatto che la gente kattiva!1 non è andata a vedere il film a causa dell'etnia della Zegler.
Biancaneve, quella vera, non si tocca e la Disney lo sa in fondo, anche perché se è stata inclusa Raya, che non si fila fondamentalmente nessuno, figuriamoci se tolgono un personaggio così impresso nell'immaginario collettivo come la prima principessa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/4/2023, 20:30
Messaggio #2093


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Nicolino, non ne siamo sicuri... contate che non è certo un personaggio inteso come "forte"... anzi... i prodotti a lei dedicati sono in picchiata libera (solo le principesse minori alla Mulan o Pocahontas o Rapunzel o Raya sono in picchiata come Biancaneve, tant'è che i collezionisti mesi fa facevano a gara ad accaparrarsi alcuni prodotti della prima principessa proprio per il timore che uscisse velocemente dal mercato... vedrete se andrà male che succederà... purtroppo oggi non è più iconica Biancaneve, è stata sostituita generalmente da Belle nei prodotti e questo perché Belle è decisamente più forte e maggiormente vendibile e alla Disney lo sanno, sanno che se un prodotto non vende non merita di essere prodotto... non per altro a Biancaneve non hanno dato un sequel negli anni 90 e il remake è stato messo in fondo alla classifica, remake di cui praticamente non se ne è mai parlato se non per polemiche varie, più che altro derivanti o da certe dichiarazioni pubblicitarie o attacchi come quelli di Dinklage... senza contare che alla disney di avere nel merchandising una principessa bianca non gliene frega niente ora come ora, ne ha già a sufficienza che ben può sacrificare Biancaneve, mentre una Raya che non se la filerà nessuno serve comunque per la controparte asiatica)


Qui un nuovo articolo dedicato a La Sirenetta, da Empire:

The Little Mermaid’s New Prince Eric Song Is A ‘Call-Out’ To Ariel: ‘They’re Both Looking For Adventure’ – Exclusive Image

To make The Little Mermaid work, there are many things you need to get right. And perhaps more important than any of the technical challenges – or facing up to the pressure of tackling one of Disney’s most beloved animated classics – it all comes down to this: audiences really need to feel the connection between adventurous mermaid Ariel, and human seafarer Prince Eric. If the chemistry isn’t there, the romantic spark that drives Ariel to make that desperate bargain – to swap her fin for feet, at a terrible price – doesn’t make sense. No pressure, then, for Halle Bailey and Jonah Hauer-King, the stars tasked with making that work in Rob Marshall’s live-action reimagining of the 1989 favourite.

Helping to build that connection and characterisation in Marshall’s film is a new number for Eric, ‘Wild Uncharted Waters’ – one of three tunes penned by Lin-Manuel Miranda and Alan Menken to sit alongside the classics. If the original Eric represents a ‘part of that world’ that Ariel’s always wanted to explore, Eric 2.0 is more like her equal and opposite – someone born on dry land, who’s always looking out into the Big Blue. “It’s a call-out to the girl that saved him,” says Hauer-King of his new song. “They’re both looking for adventure, to other worlds.”

For Hauer-King and Bailey, the experience of making the film was a massive adventure in itself. But while you’d expect the mermaid portion of the cast to have spent most of the shoot in the giant tanks at Pinewood, Hauer-King claims he’s the one who really faced the way of water. “The person that got the wettest in this film, by a country mile, was me!” he laughs. “It came from a smart decision [of Rob’s], which is that, as a human, I should be interacting with water as a human would. So, for my stuff – the shipwreck, fights in water – I needed to be wet. Halle and the mermaids can’t interact with water as humans, so they were on blue-screen stages.” We bet he wished he was part of that world during the shoot instead.




E qui una nuova immagine:






Vi piacciono le nuove immagini? in quelle sopra si vede pure il cane Max (molto bello, sembra leggermente diverso, meno di razza e più cane pastore, il che va bene perché così almeno i bambini apprezzano i cani non di razza anziché cercare sempre quelli con il pedigree... ottima mossa!)!


Una cosa: ma secondo voi il vestito azzurro di Ariel è lo stesso rosa delle riprese in Sardegna, semplicemente rivisto con le colorazioni? o è proprio un altro... non riusciamo a capire

Facciamo notare che Ariel indossa un abito azzurro sullo stile dei vestiti di altre eroine live action, vedesi Alice (nel primo film), Cenerentola (abito di stracci), Aurora (primo film e inizio secondo film) e Belle (abito blu da paesana) prima di lei... alla Disney piacciono le eroine in azzurro...
chissà se mostreranno l'abito rosa... lo terranno nascosto per la promozione finale?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 10/4/2023, 20:46
Messaggio #2094


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




In alcune di queste immagini la Bailey è graziosa. Credo che l'abito rosa sarà usato sul finale, probabilmente non ci sarà il matrimonio sulla nave, ma un fidanzamento con ballo al castello. Ariel fuggirà e al tramonto si trasformerà in sirena nelle acque, con la Regina Selina e la corte che corrono a vedere che succede. Questo io immagino.
L'abito mi inizia a convincere, ma quella fascia è bruttina forte. Ritengo che un cerchietto o un altro copricapo avrebbero avuto un effetto più fine.

Tornando al tema principesse. Ma davvero Rapunzel è così precipitata? Ho sempre pensato fosse la nuova Ariel dell'epoca Revival. La serie animata l'ha piuttosto tenuta viva e hanno prodotto merchandise specifici, sia del film, sia della serie tv. Non l'ho vista quest'ultima, ma in così tante stagioni possibile che abbia sempre e solo vestito l'abito campagnolo rosa e lilla? Oltre all'abito di nozze Rapunzel non è mai apparsa con un abito diverso? Io ritengo che il suo live action sia e resti altamente probabile. Vorrei una Raperonzolo però e non la trasposizione di Tangled, ma so già che le possibilità sono scarse.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 10/4/2023, 22:32
Messaggio #2095


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Sono sempre più contento per questo sviluppo di Eric, credo proprio che sarà il personaggio più interessante del film. Questa nuova immagine devo dire che è molto convincente, ha una bella fotografia calda e sembra esserci una bella chimica tra i due…


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/4/2023, 23:01
Messaggio #2096


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (nicolino @ 8/4/2023, 14:51) *
Qualcuno sa se ci sarà la canzone di Vanessa?



Nicolino, la canzone di Vanessa (quando canta allo specchio) è presente nel film... ecco qui la sequenza dalla Novelization:

https://pbs.twimg.com/media/FtWcRpgWYAA5OtO...amp;name=medium


Mettiamo il link perchè spoiler sulla scena, così chi non vuol leggere non legge...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 11/4/2023, 22:20
Messaggio #2097


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.915
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Spoileroni dai libri sulla battaglia finale, su Vanessa/Ursula (scena dello specchio) e sull'abito rosa di Ariel:

sono tratte da questa pagina Twitter: Click


Battaglia finale:

https://twitter.com/tlmyesi/status/1645842323186516009


Ursula / Vanessa:

https://twitter.com/tlmyesi/status/16458186...9142272/photo/3


Abito rosa di Ariel:

https://twitter.com/planetcxh/status/164581...5799424/photo/1



Mettiamo i link così chi non vuole vedere non vede...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Under the sea
messaggio 11/4/2023, 23:38
Messaggio #2098


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 671
Thanks: *
Iscritto il: 29/7/2018




Senza entrare troppo nel merito,non pensavo che la scena della battaglia finale sarebbe rimasta così violenta,ma sinceramente meglio così.
Anche il "cambiamento" non mi dispiace per nulla,vediamo come verrà reso nel film
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 12/4/2023, 10:24
Messaggio #2099


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Ma nella scena del timone, Ariel come fa a rimanere in piedi sulla coda? ahah spero che non ci sia anche nel film quella parte, perché adesso mi sto immaginando la Bailey che durante la battaglia finale saltella da na parte all'altra con le pinne, perché ovviamente il girlpower vorrà che faccia tutto lei per sconfiggere Ursula, e sto ridendo come uno scemo. mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 12/4/2023, 10:33
Messaggio #2100


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




In effetti la scena della battaglia finale sposa perfettamente la nuova idea di eroina della Disney, ma è accettabilissimo e abbastanza prevedibile. A giudicare dalla foto con abito rosa, secondo me Eric capirà che Ariel è la ragazza che ha sempre sognato e cercato dal salvataggio, indipendentemente dalla rottura della conchiglia; forse quello accadrà dopo, per rendere ancora più forte e non passivo il suo personaggio, come salvata dagli eventi. Probabilmente Eric lo capirà la sera del ballo del fidanzamento. La foto è abbastanza esplicativa. Anche questo passaggio alternativo mi sembra accettabile e in effetti anche il ruolo di Ariel ne esce più attivo e indipendente.

Ps. buffy è vero, l'immagine fa presagire un passaggio ridicolo, ma credo ci si sia trascinata fino a lì, con un pò di acqua che scivola.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 12/4/2023, 11:04
Messaggio #2101


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




QUELLA SCENA FINALE E' LA CILIEGINA SULLA TORTA DI QUESTO SCEMPIO.
casting inadeguato, cgi da videogame, cambi della trama ridicoli e altrettanto ridicoli cambiamenti dei testi.

sono contento di detestare questa attrice, cosi non vedro' sta caXata enorme, perche' sarebbe stato terribile a prescindere.

Sempre piu' convinto che non guardero' manco Biancaneve, di questo passo si svegliera' da sola


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 12/4/2023, 11:17
Messaggio #2102


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Era scontato che sarebbe successo e le voci di chi aveva visto il film c’erano già, a parte chiedersi come diavolo fa Ariel a saper fare una cosa simile, così come Buffyfan mi sono chiesto come diavolo faccia ad arrivare li ma, soprattutto, come diavolo fa a stare in quella posizione a meno che la sua coda non sia come quella dei canguri sui quali loro riescono ad adagiare tutto il loro peso. è ridicolo da qualsiasi parte la si guardi, anche solo in questo disegno.
Se volevano che Ariel fosse più attiva nella battaglia finale, allora avrebbero dovuto trovare un altro modo. Ma la idiozia di questo film e l’effetto Keira Pagliaccia Knightly non ha fine.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 12/4/2023, 11:28
Messaggio #2103


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




A me ha fatto più infuriare l'illustrazione con le murene perché mi ha dato la conferma definitiva di ciò che temevo fin dall'inizio: farà il patto con la strega solo e soltanto per conoscere gli umani in generale e per esplorare la terraferma, la relazione con Eric sarà solo un aggiunta di secondaria importanza
In questo modo stravolgono VERAMENTE la morale della fiaba di Andersen
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/4/2023, 11:39
Messaggio #2104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ahaha il paragone col canguro è top Ahaha. Almeno ogni tanto si ride e non ci si incacchia con sto film. Credo che nel film la scena non sarà così ridicola come nell’illustrazione ma ormai mi aspetto di tutto Ahaha.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 12/4/2023, 12:18
Messaggio #2105


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Il fatto che Ariel sembra piangere su uno specchio anziché sulla statua di Eric in mille pezzi ha anche secondo me un significato. Dopotutto è stato detto che Ariel non va sulla terra solo per un uomo, ma credo che sarà meno grave di quello che pensi, Gary.

Dalle foto che girano Ariel e' già presa da Eric quando lo vede sulla nave (sono sicuro che però non sarà amore a prima vista, ci scommetto quello che volete che Ariel lo sentirà fare un discorso da outsider e lei entrerà in empatia con lui grazie a quello, non per il suo bell'aspetto).

Ci sarà poi il reprise di part of your world che è una dedica d'amore a tutti gli effetti, a meno che non abbiano cambiato anche quel testo (ma lo avrebbe detto). La foto con Eric svenuto mezzo nudo e Ariel sopra di lui è abbastanza esplicita. Non puoi cantare quel testo, quelle parole, a un'altra persona e poi far finta di nulla.

Vedrai che il tutto sarà molto più incentrato su Eric di quanto non vogliono farci credere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GayFairytale
messaggio 12/4/2023, 13:20
Messaggio #2106


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




CITAZIONE (nicolino @ 12/4/2023, 13:18) *
Il fatto che Ariel sembra piangere su uno specchio anziché sulla statua di Eric in mille pezzi ha anche secondo me un significato. Dopotutto è stato detto che Ariel non va sulla terra solo per un uomo, ma credo che sarà meno grave di quello che pensi, Gary.

Dalle foto che girano Ariel e' già presa da Eric quando lo vede sulla nave (sono sicuro che però non sarà amore a prima vista, ci scommetto quello che volete che Ariel lo sentirà fare un discorso da outsider e lei entrerà in empatia con lui grazie a quello, non per il suo bell'aspetto).

Ci sarà poi il reprise di part of your world che è una dedica d'amore a tutti gli effetti, a meno che non abbiano cambiato anche quel testo (ma lo avrebbe detto). La foto con Eric svenuto mezzo nudo e Ariel sopra di lui è abbastanza esplicita. Non puoi cantare quel testo, quelle parole, a un'altra persona e poi far finta di nulla.

Vedrai che il tutto sarà molto più incentrato su Eric di quanto non vogliono farci credere.

Vi siete dimenticati di come hanno appiattito la scena de Il Mondo è Mio nel live action? Non c’era l’emozione, la meraviglia e il romanticismo della versione originale animata, era fredda e monotona, ridotta ad un insignificante giretto attorno ad Agrabah
O ancora peggio la sequenza del ballo/La Bella e la Bestia: la scena divenne completamente artificiosa, non comunicava nulla, vuota e priva dell’immenso romanticismo della versione animata, colpa anche della scrittura oscena della loro relazione
Già dal trailer si capisce che hanno appiattito anche la reprise di Part Of Your World, si sente che è cantata bene ma non è interpretata con la stessa emozione con cui l’aveva interpretata Jodi Benson, l’epicità e la potenza ammazzate con l’onda spettacolare del Classico sostituita dal gavettone che ti fanno in spiaggia ad agosto

Le canzoni romantiche vengono mantenute si, ma private delle emozioni che trasmettevano e non risultano più spentanee, diventano forzate, perché sono messe lì solo per lo stupido effetto nostalgia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicolino
messaggio 12/4/2023, 13:37
Messaggio #2107


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Sull'appiattimento non posso che essere d'accordo con te al 100%. Questo non lo discuto assolutamente.

Ma se il testo è rimasto quello nel reprise, allora Eric dovrà per forza di cose avere un suo peso. Non possono farle cantare una canzone d'amore dove lei giura che sarà parte del SUO mondo (e non di QUEL mondo) e poi far sparire nel nulla questo sentimento nel patto con Ursula. Non sta in piedi neanche l'opzione che Ariel si innamori di Eric sulla terra ferma proprio per l'esistenza stessa di quel reprise e quella scena.
Poi magari mi sbaglio eh, non dico che tu non abbia ragione, è un mio pensiero. Staremo a vedere.

Comunque sbaglio o anche la scena di Vanessa è diversissima? Ursula dietro di lei non sembra essere il suo riflesso, è come se apparisse e basta. E se Vanessa non fosse Ursula stessa ma un essere umano "creato" da Ursula e mandato sulla terra che lei controlla dall'oceano?

Veu, ne sapete qualcosa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 12/4/2023, 13:43
Messaggio #2108


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




CITAZIONE (nicolino @ 12/4/2023, 14:37) *
Sull'appiattimento non posso che essere d'accordo con te al 100%. Questo non lo discuto assolutamente.

Ma se il testo è rimasto quello nel reprise, allora Eric dovrà per forza di cose avere un suo peso. Non possono farle cantare una canzone d'amore dove lei giura che sarà parte del SUO mondo (e non di QUEL mondo) e poi far sparire nel nulla questo sentimento nel patto con Ursula. Non sta in piedi neanche l'opzione che Ariel si innamori di Eric sulla terra ferma proprio per l'esistenza stessa di quel reprise e quella scena.
Poi magari mi sbaglio eh, non dico che tu non abbia ragione, è un mio pensiero. Staremo a vedere.

Comunque sbaglio o anche la scena di Vanessa è diversissima? Ursula dietro di lei non sembra essere il suo riflesso, è come se apparisse e basta. E se Vanessa non fosse Ursula stessa ma un essere umano "creato" da Ursula e mandato sulla terra che lei controlla dall'oceano?

Veu, ne sapete qualcosa?

Vorrei davvero crederti, spero di essere smentito quando leggerò le vostre recensioni ma poi mi ricordo tutti questi anni di incessanti polemiche sul fatto che “ha rinunciato a tutto per un uomo” e mi convinco che nel remake metteranno la reprise solo per l’effetto nostalgia per poi farla innamorare realmente di Eric quando è già diventata umana
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Under the sea
messaggio 12/4/2023, 14:09
Messaggio #2109


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 671
Thanks: *
Iscritto il: 29/7/2018




Forse la statua che vedremo nel film non sarà la statua di Eric.
Quella che di vede nel trailer sembra più una statua greco-romana,un po' come nella fiaba originale dove lei trova questa statua prima di salvare il principe,e poi si accorge che i due un po' ci assomigliano.
Il vestito rosa comunque non dovrebbe essere quello della cena,mi sembra anzi quello trapelato dai set in Sardegna, quindi sarà il vestito del finale.
Chissà quando ci faranno vedere quello rosa originale e quello del ballo

Messaggio modificato da Under the sea il 12/4/2023, 14:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
GayFairytale
messaggio 12/4/2023, 14:36
Messaggio #2110


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 645
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2022
Da: Barletta




CITAZIONE (Under the sea @ 12/4/2023, 15:09) *
Forse la statua che vedremo nel film non sarà la statua di Eric.
Quella che di vede nel trailer sembra più una statua greco-romana,un po' come nella fiaba originale dove lei trova questa statua prima di salvare il principe,e poi si accorge che i due un po' ci assomigliano.
Il vestito rosa comunque non dovrebbe essere quello della cena,mi sembra anzi quello trapelato dai set in Sardegna, quindi sarà il vestito del finale.
Chissà quando ci faranno vedere quello rosa originale e quello del ballo

Concordo, sicuramente la statua NON raffigura Eric ma ci assomiglia come nella fiaba
È palese che il vestito rosa di queste illustrazioni sia lo stesso delle foto trapelate dai set in Sardegna
Il che fa pensare che non ci sarà il matrimonio sulla nave ma solo una celebrazione e quel vestito è tremendo, si sono proprio impegnati per creare degli abiti brutti che tra l’altro sono tutti troppo simili fra loro
In questi giorni gira la teoria che il vestito della bambola trasformabile Mattel sia quello della scena in cui Tritone la trasforma in umana, e forse la collana della bambola ci sarà anche nel film perché potrebbe essere una collana magica con cui Ariel potrebbe tornare sirena quando lo desidera, quindi la trasformazione in umana non sarebbe mai permanente
Sarebbe un’altro cambiamento assurdo, oltre che un’altro plagio ad un’altro prodotto a tema sirene, Barbie l’Avventura nell’Oceano, dove la protagonista, Merliah, era figlia della regina delle sirene e di un umano, e alla fine sua madre le donava una collana magica con cui diventare sirena o umana a suo piacimento, per far parte di entrambi i mondi
Come se non bastasse il plagio a Mermaid Melody con la questione delle sorelle principesse dei 7 mari

Messaggio modificato da GayFairytale il 12/4/2023, 14:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 12/4/2023, 14:50
Messaggio #2111


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Daydreamer @ 12/4/2023, 11:33) *
Ps. buffy è vero, l'immagine fa presagire un passaggio ridicolo, ma credo ci si sia trascinata fino a lì, con un pò di acqua che scivola.

Meglio me sento.. una scena di Geo&Geo praticamente, quando si vede nei documentari le navi che pescano, e quei poveri pesci che scodinzolano come pazzi lungo tutto il ponte, per muoversi. mellow.gif


Il reprise sicuramente c'è, ed Ariel canta "part of your world", ne abbiamo avuto conferma dal trailer, quindi per forza di cose Eric dovrà suscitare l'interesse di Ariel. Sulle dichiarazioni fatte dalla Bailey in questi anni, bisogna vedere se c'ha capito effettivamente qualcosa del film che ha girato, dato che del classico originale non mi sembra c'abbia capito un granché.

P.s. ma solo a me sembra cambi faccia a ogni inquadratura? wacko.gif Quella fascia è orrenda, ma almeno la rendono più carina rispetto a quella riga in mezzo che ha quando è sirena, che la fanno sembrare anche più paffuta e larga.

Messaggio modificato da buffyfan il 12/4/2023, 14:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/4/2023, 15:39
Messaggio #2112


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




A parte che mi sto piuttosto divertendo a leggere i vostri commenti, anche la storia del gavettone estivo e dimenarsi come un verme attaccato all’amo (cit.) sono da antologia Ahaha, scrivo per dire che per me non ci sarà alcuna cena con pipa e forchetta, perché è vista come ridicola, mentre questa Ariel deve apparire sveglia come una naturalista, perché c’è un’immagine in cui sembra spiegare ad Eric una mappa o roba simile e poi guai farla apparire perfetta per essere ricevuta da sua maestà il principe, è un’altra idea che le femministe ostacolano. Vedrete che il rapporto sarà piuttosto bilanciato, in questa versione sarà lei a spiegare tante cose a lui, per la sua passione per il mare. Probabilmente lui si innamorerà di lei anche per la sua kulturah, sia mai che lei sia percepita anche solo vagamente come un semplice bel faccino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

109 Pagine V  « < 86 87 88 89 90 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 12:44