Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i Sette Nani-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 1/9/2009, 20:40) *
Oggi ho inviato un messaggio alla buena vista per saper del' uscita ecco la risposta
Biancaneve e i 7 nani sono in programmazione d'uscita nel mese di dicembre.
Ha detto di contattarli a inzio ottobre per una data esatta

Ottima idea... hai fatto bene così sappiamo il mese esatto.
stefra
CITAZIONE (Pan @ 1/9/2009, 13:58) *
Appunto; non bisogna mai dare troppo credito alle informazioni che danno al Disney Store! eheheh.gif

Ciao, Franci! Saluto.gif


Ciao Guido!!!!!! Saluto.gif


Comunque alla fine ragazzi già si sapeva che l'uscita era per dicembre, è colpa degli incompetenti che lavorano al Disney Store che hanno sparso una voce errata! not.gif
Pensate un pò che secondo loro il Br de''La Bella Addormenteta Nel bosco''sarebbe dovuto uscire quest'anno e forse! blink.gif
Lasciamo perdere che è meglio, sono degli incompetenti e basta! sick.gif

Saluto.gif
Franci
Simon
CITAZIONE (stefra @ 2/9/2009, 12:20) *
Ciao Guido!!!!!! Saluto.gif


Comunque alla fine ragazzi già si sapeva che l'uscita era per dicembre, è colpa degli incompetenti che lavorano al Disney Store che hanno sparso una voce errata! not.gif
Pensate un pò che secondo loro il Br de''La Bella Addormenteta Nel bosco''sarebbe dovuto uscire quest'anno e forse! blink.gif
Lasciamo perdere che è meglio, sono degli incompetenti e basta! sick.gif

Saluto.gif
Franci


Sono degli incompetenti si, manco sanno quali sono i film Disney, pensa te xD
Artu il Re della Disney
dry.gif
CITAZIONE (Simon @ 3/9/2009, 0:19) *
Sono degli incompetenti si, manco sanno quali sono i film Disney, pensa te xD


E sllora cs diavolo lavorano a fare al Disney Store?! Arrabbiato3.gif

Mi sa ke ci vuole proprio della gente informata: altrimenti, chissà dv andremo a finire ....
Nillc
Beh il fatto che lavorino al Disney Store non li rende certo edotti sulla Disney wink.gif
buccima
confermo il fatto che al Disney Store sia arrivata ufficialmente questa notizia. Non hanno sparso voci false, si sono solo attenuti a quello che gli era stato detto...
e poi basta lamentarsi in continuazione di questo e quello. 10 pagine solo per parlare che nella copertina BD o DVD ci fosse o meno il logo o la corona della regina....
qualcuno ha addirittura detto che visto che la corpertina è brutta con compra il DVD. Ma stiamo scherzando? blink.gif
Se legete il topic dalla prima pagina noterete che all'inizio eravamo tutti gasati e felici per l'uscita di questo meraviglioso classico, man mano che se ne parlava si è arrivati a offendere quelli che lavorano alla Disney, che sarebbero incompetenti e RITARDATI (forse intendeva ritardatari.... unsure.gif ), quelli del Disney Store.... insomma. Il film deve ancora uscire e siamo gia scontenti. ma che ci stiamo a fare qui? Siamo o no collezionisti/amanti dei film Disney? bene, quando uscirà il film giudicheremo se è ben fatto, se ci sarà un doppiaggio decente, se i contenuti sono abbastanza completi ecc.... in tal caso decideremo se prenderlo o no. Non siamo mica obbligati a comprare un prodotto che non ci piace o soddisfa.
per ora aspettiamo e vediamo.
scusate lo sfogo ma mi sembra che le cose stiano degenerando.
Io sto aspettando solo Fantasia in DVD gli altri li ho tutti. E su quello ci sarà ancora molto da dire....
Bristow
Concordo su alcune cose ma essere collezionisti e fan disney non vuol dire supportarne sempre e solo le scelte. Anzi, proprio perchè siamo collezionisti e fan disney abbiamo, a mio modestissimo parere, diritto a esser trattati coi guanti dato che siamo(anche)noi a spendere soldi per questi titoli. Quindi se la cover di Biancaneve non ha soddisfatto le aspettative(anche per un minimo dettaglio)positive della maggior parte dei collezionisti o fan qui nel forum, allora forse c'è davvero qualcosa che non va..
con questo non abbiamo mica detto che disertiamo o scioperiamo nell'acquisto. Quello sarebbe stato grave... in fondo siamo anche troppo buoni noi ;-D
Fulvio84
CITAZIONE (Bristow @ 6/9/2009, 16:36) *
Concordo su alcune cose ma essere collezionisti e fan disney non vuol dire supportarne sempre e solo le scelte. Anzi, proprio perchè siamo collezionisti e fan disney abbiamo, a mio modestissimo parere, diritto a esser trattati coi guanti dato che siamo(anche)noi a spendere soldi per questi titoli. Quindi se la cover di Biancaneve non ha soddisfatto le aspettative(anche per un minimo dettaglio)positive della maggior parte dei collezionisti o fan qui nel forum, allora forse c'è davvero qualcosa che non va..
con questo non abbiamo mica detto che disertiamo o scioperiamo nell'acquisto. Quello sarebbe stato grave... in fondo siamo anche troppo buoni noi ;-D


sono assolutamente d'accordo.
Anche io comprero' questo dvd, ma con disappunto, perche' considero la cover orribile.
Sono sempre piu contento di avere l'edizione del 2001.

Le cose si amano, come noi amiamo la Disney, ma bisogna anche essere obiettivi e criticare nel been o nel male, costrutivamente.
buccima
certo, discuterne va benissimo. arrabbiarsi no. in fin dei conti se amiamo la disney è anche per le scelte che in questi anni loro hanno fatto. io ho piena fiducia e son sicuro che rimarrò soddisfatto.
scrooge4
QUOTE (buccima @ 6/9/2009, 15:41) *
e poi basta lamentarsi in continuazione di questo e quello. 10 pagine solo per parlare che nella copertina BD o DVD ci fosse o meno il logo o la corona della regina....
qualcuno ha addirittura detto che visto che la corpertina è brutta con compra il DVD. Ma stiamo scherzando? blink.gif

Ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, e quindi anche rifiutarsi di acquistare un dvd per la copertina, se questa non fosse di suo gradimento. Io stesso ho più volte deliberatamente deciso di non acquistare dei dvd (vedi Lilli e il Vagabondo) preferendo edizioni estere.

QUOTE (buccima @ 6/9/2009, 15:41) *
Se legete il topic dalla prima pagina noterete che all'inizio eravamo tutti gasati e felici per l'uscita di questo meraviglioso classico, man mano che se ne parlava si è arrivati a offendere quelli che lavorano alla Disney, che sarebbero incompetenti e RITARDATI (forse intendeva ritardatari.... unsure.gif ), quelli del Disney Store.... insomma.

Se a fare informazione sono i newsgroup e i forum indipendenti piuttosto che i canali ufficiali (che invece, tramite i loro dipendenti, diffondono notizie errate) come altro definirli se non incompetenti?
E ricordiamoci che grazie alle proteste dei fan siamo riusciti ad ottenere anche qualche risultato (cfr. le doppio disco di Cenerentola e La Sirenetta, inizialmente non previste). Nel mondo dell'entertainment il pubblico è sovrano e va trattato con i massimi riguardi. Critiche e proteste dovrebbero essere sempre tenute nel massimo conto da parte degli addetti ai lavori.
Nillc
Io invece sono pienamente d'accordo con Buccima.

Discutere pacificamente e scambiarsi le proprie opinioni, a mio parere, non significa dover necessariamente alzare i toni o arrivare a certe iperboli decisamente sconvenienti.
E' ovvio, per esempio, che ognuno di noi è libero di acquistare o meno il DVD; un po' meno che non lo si compri a causa di una copertina non rispondente ai propri canoni personali.
La cover non è bellissima, è vero: ma per caso hanno ridisegnato completamente il film? Hanno messo contenuti speciali insulsi? Hanno stravolto tutto? Sinceramente mi sembra una grande esagerazione, anche perché sono certo che il 99% di quelli che hanno fatto questa affermazione finiranno per essere i primi a comprare il DVD wink.gif
Ancora più esagerato, poi, mi sembra discutere della copertina per pagine e pagine di topic, senza aggiungere nulla ai fini della trattazione.

Ma la cosa che mi ha fatto storcere di più il naso è l'accanirsi completo di molti degli utenti contro quelli del Disney Store e della Disney Company. Sinceramente, leggere certe frasi forti nei loro confronti mi è sembrato davvero di pessimo gusto: capisco il disappunto, capisco il biasimo... ma del resto si tratta sempre di persone che fanno il loro lavoro, e sottostanno a leggi di mercato che spesso noi non comprendiamo.
E poi... cavolo, si tratta di qualche settimana! Abbiamo atteso per otto anni di rivedere Biancaneve in DVD, adesso ci formalizziamo per qualche decina di giorni? wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Nillc @ 6/9/2009, 21:51) *
Ma la cosa che mi ha fatto storcere di più il naso è l'accanirsi completo di molti degli utenti contro quelli del Disney Store e della Disney Company. Sinceramente, leggere certe frasi forti nei loro confronti mi è sembrato davvero di pessimo gusto: capisco il disappunto, capisco il biasimo... ma del resto si tratta sempre di persone che fanno il loro lavoro, e sottostanno a leggi di mercato che spesso noi non comprendiamo.
E poi... cavolo, si tratta di qualche settimana! Abbiamo atteso per otto anni di rivedere Biancaneve in DVD, adesso ci formalizziamo per qualche decina di giorni? wink.gif


Questo potevamo dirlo con Pinocchio, ma non con Biancaneve, visto che nel resto del mondo esce agli inizio o alla fine di ottobre, e a noi agli inizi di dicembre! O_O
Le aziende disney estere, si sono fatte sentire subito su questa nuova edizione, con cover, informazioni e anche video, noi invece dobbiamo aggrapparci alle false notizie dei dipendenti dei Disney Store, perchè la disney italia è troppo impegnata, con Disney Channel e robe varie....in quei campi è attivvissima, in quei campi per cui è nata, invece nulla!!
Noi siamo liberi cittadini, possiamo parlare di cio che vogliamo, dove vogliamo, per quante pagine vogliamo, e nei modi consentiti!
Alla fine siamo noi che sborsiamo denaro, per pagare questi sfregi, perchè se non lo facciamo dovremmo aspettare altri 8 anni, per vedere il capolavoro che ha dato origine a tutto!
Prince Philip
Non credo sia il posto migliore per discutere se è o no giusto criticare l'operato della Disney Italia ... c'è però da dire che, senza dubbio, ne combina piu cattive che buone
nunval
Io a metà mese dovrei avere notizie più certe proprio dal Disney Store, dove stanno organizzando delle letture interattive di Biancaneve per i bambini e regalano segnalibri pubblicitari del film. Lì sopra una data ci sarà...
Simon
CITAZIONE (Nillc @ 6/9/2009, 21:51) *
E poi... cavolo, si tratta di qualche settimana! Abbiamo atteso per otto anni di rivedere Biancaneve in DVD, adesso ci formalizziamo per qualche decina di giorni? wink.gif


Riguardo il tempo di uscita di Biancaneve, la cosa che a me che anche ad altri da fastidio (credo) non è il fatto di aspettare una settimana o due mesi in più, ma il fatto che noi dobbiamo essere spesso gli ultimi e che non ci mobilitiamo in questo campo come gli altri Paesi europei, e non.
Detto questo, aggiungo una cosa, per ripondere a Buccima: perchè non esprimere le proprio impressioni, i propri giudizi, le proprie idee creative a proposito della cover? Magari ci saranno pure stati dei lamenti, quello si, però è vero che c'è differenza tra la prima cover del 2001 e questa. Comunque, io non mi sognerei mai di non comprarlo, anche se la cover non è delle mie preferite w00t.gif
Simon
CITAZIONE (nunval @ 6/9/2009, 23:38) *
Io a metà mese dovrei avere notizie più certe proprio dal Disney Store, dove stanno organizzando delle letture interattive di Biancaneve per i bambini e regalano segnalibri pubblicitari del film. Lì sopra una data ci sarà...


Oh meno male! Grazie Nun della notizia biggrin.gif
Simon
Scusate, ma mi è venuta in mente una cosa e non me la posso tenere...una piccola curiosità, così:

Buccima, sei iscritto dal 2005 su questo forum e hai 10 messaggi...perchè hai scritto proprio adesso solo per "criticare" (l'ho messo tra virgolette eheheh.gif ) quello che hanno detto i vari utenti del forum su questa uscita??? blink.gif rolleyes.gif
buccima
vi leggo sempre perchè sono appassionato pure io ma non partecipo molto alle discussioni. MI piace leggervi e vedere cosa ne pensate.... ma dopo 6 pagine sulla corona di grimilde e 5 in cui si accusava di incompetenza i lavoratori Disney.... non ce l'ho più fatta e ho detto la mia... tutto qui.
Simon
CITAZIONE (buccima @ 6/9/2009, 23:52) *
vi leggo sempre perchè sono appassionato pure io ma non partecipo molto alle discussioni. MI piace leggervi e vedere cosa ne pensate.... ma dopo 6 pagine sulla corona di grimilde e 5 in cui si accusava di incompetenza i lavoratori Disney.... non ce l'ho più fatta e ho detto la mia... tutto qui.


Looool! Capito wink.gif
Bè, speriamo partecipari più spesso comunque wink.gif
buccima
NOn voglio rendermi antipatico, ma io credo fermamente ancora nel marchio Disney, ho fiducia e son sicuro che non è vero che ultimamente ne stanno combinado piu sbagliate che giuste.....
ALtrimenti come ci spiegiamo tutto l'impero? la magia dei film e dei parchi di divertimento così incantevoli...? I sogni e i desideri dei bambini e di noi adulti?
Poi possiamo parlare per pagine e pagine del colore del vestito di Aurora (che sia rosa.... che sia blu)..... ma non mi sembra giusto tirare in mezzo giudizi così forti su chi lavora alla Disney. I ragazzi del Disney store non è che si inventano le uscite, arriva loro una circolare con scritto questo. Se poi il mercato prevede di slittare le vendite a NAtale per sperare di fare di più come biasimarli.
la realtà in Italia sul questo genere di prodotti la conosciamo, non è certo quella americana....
ora tornerò un lettore silenzioso come prima, ma se avrò qualcosa da dire mi rivedrete..... ahahahaha
ma ora torniamo all'argomento principale....
CHE SIA BLU!!!!!
ciao ragazzi....
Simon
Mi è piaciuta comunque la tua risposta...bravo! Non hai detto cose sbagliate, però a volte è difficile trattenersi dai commenti Roftl.gif Bè se sparisci di nuovo, ti aspettiamo eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buccima @ 7/9/2009, 0:04) *
Poi possiamo parlare per pagine e pagine del colore del vestito di Aurora (che sia rosa.... che sia blu)..... ma non mi sembra giusto tirare in mezzo giudizi così forti su chi lavora alla Disney.


Beh, questo è un opinione personale wink.gif : dopo lo scempio che hanno fatto con l'audio della Bella Addormentata nel Bosco, arrivando a perdere ben 25 battute, tra tagli e frasi sparite, sono convinto che i tecnici che si occupano della cosa siano un bel pò menefreghisti e superficiali quando eseguono i tanto temuti passaggi in 5.1 ...
Un'errore può capitare, ma 20 volte in un film, e parecchie altre volte in altre pellicole, è discutibile wink.gif wink.gif
Sono stati anni (qui parlo della filiale Italiana, che non è stata la sola però) facendo uscire edizioni orride a prezzi di edizioni speciali, finchè non hanno imparato la lezione ... in quel periodo erano molto da criticare wink.gif wink.gif e credo che se non ci fossero state queste critiche saremo ancora a piangere per avere le Platinum a due dischi invece che a un disco con contenuti mutilati wink.gif
Simon
Si, Andrea dice bene Buccima (non so come ti chiami xD).
Sono due punti di vista diversi, però oguno ha delle cose giuste! E' vero che degli errori si possono fare, ma tanti sono assurdi e ridicoli, altri appunto indice di poca "convinzione" nel lavoro e quindi di menefreghismo, come ha detto Andrea (Prince)
nunval
In ogni caso, non tutti quelli che lavorano in Disney conoscono bene il prodotto che vendono...purtroppo non tutti sono appassionati...comunque è vero che una aggiornatina ogni tanto sarebbe d'obbligo.
scrooge4
QUOTE (nunval @ 7/9/2009, 1:29) *
In ogni caso, non tutti quelli che lavorano in Disney conoscono bene il prodotto che vendono...purtroppo non tutti sono appassionati...comunque è vero che una aggiornatina ogni tanto sarebbe d'obbligo.


Anche senza inserire un dvd, basta vedere con che "cura" sono realizzati i booklet...
Artu il Re della Disney
CITAZIONE (buccima @ 6/9/2009, 15:41) *
confermo il fatto che al Disney Store sia arrivata ufficialmente questa notizia. Non hanno sparso voci false, si sono solo attenuti a quello che gli era stato detto...
e poi basta lamentarsi in continuazione di questo e quello. 10 pagine solo per parlare che nella copertina BD o DVD ci fosse o meno il logo o la corona della regina....
qualcuno ha addirittura detto che visto che la corpertina è brutta con compra il DVD. Ma stiamo scherzando? blink.gif
Se legete il topic dalla prima pagina noterete che all'inizio eravamo tutti gasati e felici per l'uscita di questo meraviglioso classico, man mano che se ne parlava si è arrivati a offendere quelli che lavorano alla Disney, che sarebbero incompetenti e RITARDATI (forse intendeva ritardatari.... unsure.gif ), quelli del Disney Store.... insomma. Il film deve ancora uscire e siamo gia scontenti. ma che ci stiamo a fare qui? Siamo o no collezionisti/amanti dei film Disney? bene, quando uscirà il film giudicheremo se è ben fatto, se ci sarà un doppiaggio decente, se i contenuti sono abbastanza completi ecc.... in tal caso decideremo se prenderlo o no. Non siamo mica obbligati a comprare un prodotto che non ci piace o soddisfa.
per ora aspettiamo e vediamo.
scusate lo sfogo ma mi sembra che le cose stiano degenerando.
Io sto aspettando solo Fantasia in DVD gli altri li ho tutti. E su quello ci sarà ancora molto da dire....


Se ho fatto intendere che volessi insultare la Disney Store, sappi ke nn era di mia intenzione: frx mi sn espresso male.
Io lo compro lo stx il DVD Blue - Ray di Biancaneve e i Sette Nani, non attendo altro!!!! E poi, nnemmeno ho capito com'è la cover .... wacko.gif wacko.gif

Qll ke mi ha messo in discussione, era il fatto ke quelli del Disney Store nn sanno ankora quando uscirà: nn so se è xk sn impaziente, ma mi pare assurdo.

Cmnque, NON volevo assolutamente insultare nessuno! se vi sono riuscito, sappiate ke NON era di mia intenzione. unsure.gif

Visto ke molti dicono ke la cover italiana è brutta, potreste farmela vedere? Io nn l'ho ancora vista. Grazie. rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Artu il Re della Disney @ 7/9/2009, 9:56) *
Visto ke molti dicono ke la cover italiana è brutta, potreste farmela vedere? Io nn l'ho ancora vista. Grazie. rolleyes.gif


E' proprio questo il punto la cover italiana non c'è ancora!
Donald Duck
CITAZIONE (nunval @ 6/9/2009, 23:38) *
Io a metà mese dovrei avere notizie più certe proprio dal Disney Store, dove stanno organizzando delle letture interattive di Biancaneve per i bambini e regalano segnalibri pubblicitari del film. Lì sopra una data ci sarà...

Grazie Nunziante...non vedo l'ora di vedere i segnalibri! rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/9/2009, 0:13) *
Beh, questo è un opinione personale wink.gif : dopo lo scempio che hanno fatto con l'audio della Bella Addormentata nel Bosco, arrivando a perdere ben 25 battute, tra tagli e frasi sparite, sono convinto che i tecnici che si occupano della cosa siano un bel pò menefreghisti e superficiali quando eseguono i tanto temuti passaggi in 5.1 ...
Un'errore può capitare, ma 20 volte in un film, e parecchie altre volte in altre pellicole, è discutibile wink.gif wink.gif
Sono stati anni (qui parlo della filiale Italiana, che non è stata la sola però) facendo uscire edizioni orride a prezzi di edizioni speciali, finchè non hanno imparato la lezione ... in quel periodo erano molto da criticare wink.gif wink.gif e credo che se non ci fossero state queste critiche saremo ancora a piangere per avere le Platinum a due dischi invece che a un disco con contenuti mutilati wink.gif

Ben detto Andrea! Quoto tutto! wink.gif
Artu il Re della Disney
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/9/2009, 10:54) *
E' proprio questo il punto la cover italiana non c'è ancora!


Ah. Beeeeeeeeeeeeello. dry.gif dry.gif dry.gif
Bristow
Ragazzi ma voi credete che la cover italiana sarà diversa da quelle viste sino ad ora? Sarebbe magnifico ma purtroppo sono certo che sarà identica a quelle viste... La Bella Addormentata e Pinocchio testimoniano...
Simon
Ma certo sicuramente sarà uguale! L'unica cosa sarà vedere quali sceglieranno! Alla fine ci sono.......3 cover diverse più quella della librata?
Pan
CITAZIONE (buccima @ 6/9/2009, 23:52) *
dopo 6 pagine sulla corona di grimilde e 5 in cui si accusava di incompetenza i lavoratori Disney.... non ce l'ho più fatta e ho detto la mia... tutto qui.

Ci tengo a precisare che le mie critiche erano rivolte a coloro che danno informazioni errate ai dipendenti che lavorano nei Disney Store. wink.gif
Se lavorassi in un Disney Store, mi terrei aggiornato tramite internet; non darei per scontato tutto ciò che "proviene dall'alto". rolleyes.gif
Comunque, concordo con quanto detto da Nillc. Pazienza se in Italia il Blu-Ray di Biancanve arriverà solo a dicembre; l'importante è che si tratti di un'edizione valida. smile.gif
buffyfan
io ci ho pensato e ho saputo che in parecchi paesi nemmeno uscirà il blu-ray, quindi sono contento che comunque uscirà da noi. anche se saremo gli ultimi fra i paesi europei.... e sinceramente a me della cover m'interessa poco, preferisco che i contenuti siano ottimi. sulla cover posso anche passarci. blush2.gif
Artu il Re della Disney
CITAZIONE (buffyfan @ 7/9/2009, 16:22) *
io ci ho pensato e ho saputo che in parecchi paesi nemmeno uscirà il blu-ray, quindi sono contento che comunque uscirà da noi. anche se saremo gli ultimi fra i paesi europei.... e sinceramente a me della cover m'interessa poco, preferisco che i contenuti siano ottimi. sulla cover posso anche passarci. blush2.gif


Hai ragione. l'importante è il contenuto!
Ma la cover serve a presentare meglio il DVD!! eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (Artu il Re della Disney @ 7/9/2009, 19:44) *
Hai ragione. l'importante è il contenuto!
Ma la cover serve a presentare meglio il DVD!! eheheh.gif


Biancaneve non ha bisogno di essere presentata..... eheheh.gif
Bristow
Resta il fatto che potevano impegnarsi di più per la cover di un titolo simile...
Teo
QUOTE (buffyfan @ 7/9/2009, 21:51) *
Biancaneve non ha bisogno di essere presentata..... eheheh.gif

Invece secondo me non possono sperare di avere successo nelle vendite se non preparano bene ogni dettaglio della presentazione, esposizione e vendita, a prescindere che sia Biancaneve o altro. Nel mondo del commercio per avere successo e per valorizzare un prodotto devi curare tutto! Soprattutto se il titolo è importante. Se la sapessero valorizzare venderebbero anche l'edizione speciale con le pins dei nani, ma dovrebbero crederci e farci pubblicità. In fondo la gente compra quello che si propone loro, non quello che desidera veramente!
Mad Hatter
CITAZIONE (Teo @ 8/9/2009, 9:46) *
Invece secondo me non possono sperare di avere successo nelle vendite se non preparano bene ogni dettaglio della presentazione, esposizione e vendita, a prescindere che sia Biancaneve o altro. Nel mondo del commercio per avere successo e per valorizzare un prodotto devi curare tutto! Soprattutto se il titolo è importante. Se la sapessero valorizzare venderebbero anche l'edizione speciale con le pins dei nani, ma dovrebbero crederci e farci pubblicità. In fondo la gente compra quello che si propone loro, non quello che desidera veramente!


Saggia osservazione, Teo!! clapclap.gif
Teo
QUOTE (Tina Lattanzi @ 8/9/2009, 10:19) *
Saggia osservazione, Teo!! clapclap.gif

...è praticamente il mio lavoro bleh.gif ,anche se purtroppo non per la Disney, ovviamente! not.gif
Simon
CITAZIONE (Teo @ 8/9/2009, 9:46) *
Invece secondo me non possono sperare di avere successo nelle vendite se non preparano bene ogni dettaglio della presentazione, esposizione e vendita, a prescindere che sia Biancaneve o altro. Nel mondo del commercio per avere successo e per valorizzare un prodotto devi curare tutto! Soprattutto se il titolo è importante. Se la sapessero valorizzare venderebbero anche l'edizione speciale con le pins dei nani, ma dovrebbero crederci e farci pubblicità. In fondo la gente compra quello che si propone loro, non quello che desidera veramente!


Detto meglio di così... eheheh.gif
Artu il Re della Disney
CITAZIONE (buffyfan @ 7/9/2009, 21:51) *
Biancaneve non ha bisogno di essere presentata..... eheheh.gif


OVVIO! E' un classico d'animazione senza rivali!!! eheheh.gif Innamorato.gif

Tra la cover e il contenuto, lo compro di più per il contenuto: ma anche la cover è importante, per essere venduto (cm ha detto Teo) dry.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/9/2009, 10:55) *
Grazie Nunziante...non vedo l'ora di vedere i segnalibri! rolleyes.gif


Dovrebbero essere così ... mi è arrivata la mail del DisneyStore che avverte del progetto di lettura per bambini ...



Mi piacerebbe averne uno, ma a Milano ci devo andare ad Ottobre, e questa iniziativa durerà solo per Settembre wink.gif wink.gif
Donald Duck
Wow, possiamo dire che oggi 8 settembre, la Disney Italia ha reso noto qualcosa di ufficiale di Biancaneve! clapclap.gif
BD-Delfo
QUOTE (scrooge4 @ 6/9/2009, 19:36) *
Se a fare informazione sono i newsgroup e i forum indipendenti piuttosto che i canali ufficiali (che invece, tramite i loro dipendenti, diffondono notizie errate) come altro definirli se non incompetenti?
E ricordiamoci che grazie alle proteste dei fan siamo riusciti ad ottenere anche qualche risultato (cfr. le doppio disco di Cenerentola e La Sirenetta, inizialmente non previste). Nel mondo dell'entertainment il pubblico è sovrano e va trattato con i massimi riguardi. Critiche e proteste dovrebbero essere sempre tenute nel massimo conto da parte degli addetti ai lavori.

Concordo con Scrooge,senza le proteste non sarebbe mai accaduto nulla in alcun campo dell'esistenza umana,altrimenti ciò che si viene ad instaurare sarebbe una quasi totale "dittatura". Io che voglio comperare qualcosa,perchè ho necessità o sono interessato,voglio anche la migliore qualità possibile o almeno un prodotto che giustifichi il mio acquisto. Ecco le proteste nascono proprio da questo. La Disney,soprattutto il dipartimento italico deve capire che non basta la "necessità" del collezionista per far si che ci sia l'acquisto ma ci deve essere un qualche cosa che dimostri la qualità del prodotto. Ecco appunto tutte le nostre discussioni sulla copertina.
Un esempio estemporaneo ma esemplificativo: voi comprereste mai un fustino per lavare i panni tutto sporco e che si presenta male? Ecco,non dico che il dvd di biancaneve si presenti allo stesso modo,ma certo non invoglia all'acquisto ne si fa notare e ,si sa ,soprattutto in ambito commerciale anche l'occhio vuole la sua parte. wink.gif
P.S.:Io la pecorella non la voglio fare; se c'è qualcosa che non va si ha da dire perchè nella peggiore delle ipotesi potrebbero non essersene accorti,anche delle nostre proteste!
Donald Duck
CITAZIONE (BD-Delfo @ 8/9/2009, 21:05) *
Concordo con Scrooge,senza le proteste non sarebbe mai accaduto nulla in alcun campo dell'esistenza umana,altrimenti ciò che si viene ad instaurare sarebbe una quasi totale "dittatura". Io che voglio comperare qualcosa,perchè ho necessità o sono interessato,voglio anche la migliore qualità possibile o almeno un prodotto che giustifichi il mio acquisto. Ecco le proteste nascono proprio da questo. La Disney,soprattutto il dipartimento italico deve capire che non basta la "necessità" del collezionista per far si che ci sia l'acquisto ma ci deve essere un qualche cosa che dimostri la qualità del prodotto. Ecco appunto tutte le nostre discussioni sulla copertina.
Un esempio estemporaneo ma esemplificativo: voi comprereste mai un fustino per lavare i panni tutto sporco e che si presenta male? Ecco,non dico che il dvd di biancaneve si presenti allo stesso modo,ma certo non invoglia all'acquisto ne si fa notare e ,si sa ,soprattutto in ambito commerciale anche l'occhio vuole la sua parte. wink.gif
P.S.:Io la pecorella non la voglio fare; se c'è qualcosa che non va si ha da dire perchè nella peggiore delle ipotesi potrebbero non essersene accorti,anche delle nostre proteste!


clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Ben detto Alb!

Certo peccato che le cover sul segnalibro si vedono piccole piccole eheheh.gif
Artu il Re della Disney
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/9/2009, 18:39) *
Dovrebbero essere così ... mi è arrivata la mail del DisneyStore che avverte del progetto di lettura per bambini ...

Mi piacerebbe averne uno, ma a Milano ci devo andare ad Ottobre, e questa iniziativa durerà solo per Settembre wink.gif wink.gif



Ooooooooh, noooooooo!!! cry.gif cry.gif cry.gif

NN c'è proprio un'altro modo per averli??!! not.gif not.gif

(grazie comunque x l'informazione!!!!) rolleyes.gif rolleyes.gif
Prince Philip
DVD -Store ha inserito in catalogo l'edizione di Biancaneve, ma in prossimamente: ancora nessuna data ...

Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Speciale

Sembra un'edizione ad un disco, ma di sicuro dovranno aggiornare ancora la scheda wink.gif
Pan
Su DVD-Store hanno aggiunto le schede relative a Biancaneve. Come previsto, da noi uscirà l'edizione doppio disco su DVD e Blu ray, assieme al cofanetto con libro e DVD. La data d'uscita però non è stata ancora resa nota.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.