Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bolt:Un Eroe a Quattro Zampe
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3
kekkomon
Terminalvideo annuncia per l'15 Aprile l'uscita in dvd e br di Bolt un eroe a 4 zampe. Che bello clapclap.gif clapclap.gif
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=296828
Donald Duck
Non ho capito, 8 febbraio o 8 aprile?
Correggi il post kekko.....
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/2/2009, 17:49) *
Non ho capito, 8 febbraio o 8 aprile?
Correggi il post kekko.....

Corretto sto pensando a wall-e
GasGas
ma non si sa se a 2 dischi come in america o se a disco singolo?
kekkomon
no non si sa, credo più in la avremo più info.
GasGas
voglio sperare sia a 2 dischi....almeno il dvd
Juppiter
Non ho visto il film al cinema dal momento che non mi ispirava tanto, ma se esce in doppio disco qui in Italia lo prenderò sicuramente!
jamilah
Film bellissimo!!! L'8 aprile saremo davanti alla Fnac pronti ad acquistarlo!!!! clapclap.gif clapclap.gif
Benvenuta Juppiter..che bella firma che hai! Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
CITAZIONE (jamilah @ 15/2/2009, 20:51) *
Film bellissimo!!! L'8 aprile saremo davanti alla Fnac pronti ad acquistarlo!!!! clapclap.gif clapclap.gif
Benvenuta Juppiter..che bella firma che hai! Saluto.gif Saluto.gif

A chi lo dici, amo Bolt un film bellissimo da non perdere.
Juppiter
Beh, allora mi sa che lo prenderò anche se solo a disco singolo per poterlo vedere!
Grazie del benvenuto jamilah!
jamilah
CITAZIONE
A chi lo dici, amo Bolt un film bellissimo da non perdere.


Anche a noi è piaciuto tantissimo...storia splendida e personaggi carinissimi!!
Carlo
Certo ke faranno uscire due dvd disney a distanza di una settimana...Non mi sembra proprio una buona scelta...
Scrooge McDuck
Scusate ma qualcuno sa come faranno col discorso 3D??????
Ci daranno gli occhialini loro?
kekkomon
Non uscira il film in 3D sul dvd.
Scrooge McDuck
mellow.gif ..eppure già sono usciti dvd di film in 3d...hanno tanto puntato su sta cosa (che poi io personalmente l'ho visto sia normale che 3d e non c'era tutta sta differenza come invece con viaggio al centro della terra)...insomma, hanno quasi convinto che valesse la pena vedere bolt "solo" per quel motivo...mha... huh.gif
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/2/2009, 23:28) *
Scusate ma qualcuno sa come faranno col discorso 3D??????
Ci daranno gli occhialini loro?

L'unico film Disney distribuito in 3D su DVD, è quella cosa immonda di "Hannah Montana - The Concert" e gli occhialini sono inclusi all'interno della confezione.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Pan @ 19/2/2009, 2:49) *
...è quella cosa immonda di "Hannah Montana - The Concert" ...

Roftl.gif eheheh.gif Roftl.gif eheheh.gif Roftl.gif eheheh.gif
pensavo ad altri film, anche non disney, tipo shrek in usa mi sembra, o roba così...
vabbè che comunque il film merita anche senza il 3d (che, ripeto, per me non era nemmeno così sfruttato)
Wendy86
probabilmente faranno anche il film in 3d.......con occhialini appositi.....
non sarebbe la prima volta
kekkomon
http://www.videosystem.it/disney/
l'uscita di bolt spostata il 15 aprile.
Uscira in edizione 1 disco
CONTENUTI SPECIALI:
- Scene Eliminate;
DIETRO LE QUINTE DISNEY
- Una nuova razza di registi: il viaggio dei realizzatori del film;
- Attore, parla! Le voci di Bolt;
- Creare il mondo di Bolt;
MUSICA E ALTRO
- In studio con John Travolta e Miley Cyrus;
CORTOMETRAGGIO EXTRA
- "Super Rhino";

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 97 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Croato, Sloveno
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno


Fiore
CITAZIONE (kekkomon @ 19/2/2009, 14:33) *
http://www.videosystem.it/disney/
l'uscita di bolt spostata il 15 aprile.
Uscira in edizione 1 disco



Uffiiii cry.gif cry.gif
kekkomon
Io credo che in america il 2 disco sara la copia digitale come HSM 3
Juppiter
Hanno spostato anche Bolt???
Certo che è proprio assurdo!
Firesoldier
CITAZIONE (kekkomon @ 19/2/2009, 14:33) *
http://www.videosystem.it/disney/
l'uscita di bolt spostata il 15 aprile.
Uscira in edizione 1 disco
CONTENUTI SPECIALI:
- Scene Eliminate;
DIETRO LE QUINTE DISNEY
- Una nuova razza di registi: il viaggio dei realizzatori del film;
- Attore, parla! Le voci di Bolt;
- Creare il mondo di Bolt;
MUSICA E ALTRO
- In studio con John Travolta e Miley Cyrus;
CORTOMETRAGGIO EXTRA
- "Super Rhino";

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 97 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Croato, Sloveno
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno


Più o meno si tratta delllo stesso genere di contenuti che abbiamo trovato in CHICKEN LITTLE e I ROBINSON. rolleyes.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (kekkomon @ 19/2/2009, 14:33) *
http://www.videosystem.it/disney/
l'uscita di bolt spostata il 15 aprile.
Uscira in edizione 1 disco


...che novità...
GasGas
CITAZIONE (kekkomon @ 19/2/2009, 14:43) *
Io credo che in america il 2 disco sara la copia digitale come HSM 3

speriamo perchè altrimenti vorrebbe dire che qui in italia ritornano a fare le edizioni monche come una volta sad.gif
Wendy86
CITAZIONE (GasGas @ 19/2/2009, 21:27) *
speriamo perchè altrimenti vorrebbe dire che qui in italia ritornano a fare le edizioni monche come una volta sad.gif


tanto visto l'andazzo mi sa che manca proprio poco..............
Jack91
belliximooooooooooooooooooooooo
GasGas
CITAZIONE (Wendy86 @ 20/2/2009, 10:40) *
tanto visto l'andazzo mi sa che manca proprio poco..............

vabbè questo nopn è vero fino ad ora le edizioni nostrane sono sempre state all'altezza delle edizioni americane gia da un paio d'anni ormai....e poi escono anche i treasures di nuovo quindi la situazione è buona...spero solo non cambi...
kekkomon
Ancoa nessuna news sulla cover italiana?
Bolt e un classico Disney c'e' scritto sulla cover spagnola.
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 12/3/2009, 9:54) *
Ancoa nessuna news sulla cover italiana?
Bolt e un classico Disney c'e' scritto sulla cover spagnola.

Classico...? Spero in un errore...
kekkomon
Per me bolt e un classico.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 12/3/2009, 9:54) *
Bolt e un classico Disney c'e' scritto sulla cover spagnola.


Non ho partecipato al topic perchè il film non mi interessa assolutamente, ma dopo questa

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

kekkomon
Perchè il film non l'hai visto?
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 12/3/2009, 14:37) *
Perchè il film non l'hai visto?


Semplicemente perchè non mi interessa sleep.gif : io so quali film mi piaceranno, anche senza aver bisogno di vederli ... il 99 % dei film che non voglio vedere, e che mi ritrovo a visionare per caso, mi fanno schifo, e questo non fa eccezione. Questa roba non è il mio genere, come Chiken Little ... sentirla poi denominare Classico ...

Specifico che sono opinioni personali, e che le ho scritte perchè Kekko me l'ha chieste happy.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2009, 14:42) *
Semplicemente perchè non mi interessa sleep.gif : io so quali film mi piaceranno, anche senza aver bisogno di vederli ... il 99 % dei film che non voglio vedere, e che mi ritrovo a visionare per caso, mi fanno schifo, e questo non fa eccezione. Questa roba non è il mio genere, come Chiken Little ... sentirla poi denominare Classico ...

Specifico che sono opinioni personali, e che le ho scritte perchè Kekko me l'ha chieste happy.gif

E logico che sono personali.
Ti consiglio di vederlo e diverso da chiken, e una storia bellissima.
Poi la scelta e tua.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 12/3/2009, 14:46) *
Poi la scelta e tua.


Certo, e grazie per il consiglio, ma credo che mi fiderò del mio istinto ... non mi ha mai tradito rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
GasGas
vabbè prince ma che opinioni sono??? si può avere un opinione solo se si sa di cosa si sta parlando....e immagino che secondo questo tuo istinto ti sarai perso anche i robinson...be allora ti posso dire che ti sei perso due film molto ben fatti e in vero stile disney, completamente diversi da chicken in ogni caso....ma io credo di sapere perchè non ti ispirano...il discorso è sempre lo stesso, ovvero la tecnica di realizzazione, in questo caso il 3d....

bolt è un film disney a tutti gli effetti e si piazza sulla tipologia di film disney sullo stile della carica dei 101 e gli aristogatti, solo che è realizzato in 3d....e comunque in questo film il 3d raggiunge dei livelli artistici molto alti e credo che sia questo il film dal quale possiamo farci un idea dell'effetto pittorico che avrà lo stile 2d 3d di raperozolo (parlo dei fondali di bolt perchè i personaggi sono realizzati in puro stile cgi, anche se molto ben fatti smile.gif )

per il discorso dei classici, be...lasciamo stare, sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa....sappi solo che bolt come i robinson e chicken e dinosauri e come il prossimo re degli elfi e raperonzolo sono inclusi a tutti gli effetti nella lista ufficiale dei lungometraggi animati disney (che NOI IN ITALIA CHIAMAMO CLASSICI DISNEY MA CHE NON SONO CHIAMATI COSI' OVUNQUE) che partono dal 1937 con biancaneve e si concludono per ora appunto con bolt nel 2008 e continuerà con la principessa e la rana nel 2009, raperonzolo nel 2010, il re degli elfi nel 2011 e, a quanto pare secondo alcuni rumor, con la regina delle nevi nel 2012....ecco il link della lista ufficiale del sito ufficiale dei disney animation studios

http://www.disneyanimation.com/aboutus/history.html

come noterai bolt è presente e gli spagnoli sono stati intelligenti a mettere il logo dei classici sul dvd poichè hanno deciso di continuare con la catalogazione dei film animati dei disney studios in questo modo, ovvero chiamandoli classici....noi in italia come in altri paesi d'europa abbiamo smesso di chiamarli in questo modo da un po' (infatti sui nuovi dvd neanche su film come la carica dei 101 o la bella addormentata c'è più il logo dei classici che è stato sostitutito come in america dalla scritta walt disney (molto meglio secondo me anche se ero affezionato al logo dei classici) e sul prossimo pinocchio nemmeno la fascetta in alto reciterà la scritta i classici disney, quindi...altra prova è che la cover preliminare italiana di chicken little inizialmente presentava il logo dei classici sopra al titolo che poi è stato tolto...ma ciò non vuol dire che chicken non è incluso nella lista dei lungometraggi che QUI DA NOI CHIAMIAMO , SECONDO ME ERRONEAMENTE, I CLASSICI DISNEY.

comunque per concludere ti dico solo una cosa...abbandona i pregiudizi perchè in ogni caso, sia nella vita che nelle cose superflue come la nostra passione per l'animazione, non portano mai a niente di buono....fino ad ora ti sei solo perso un ottimo film animato, tra i migliori che il grande schermo abbia visto negli ultimi 5 anni come minimo, tra le vaccate drimuorcs e altre cose.....ti consiglio vivamente di vederlo, poi a quel punto potrai davvero avere un opinione, positiva o negativa che sia, ma io sono sicuro ti ricrederai wink.gif
Fiore
Anche secondo me Bolt (parliamo sempre di pareri personali happy.gif ) è un cartone carinissimo, a me è piaciuto davvero tanto... tanto quanto avevo trovato pessimo Chiken Little o Mucche alla riscossa! Roftl.gif
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 12/3/2009, 15:31) *
....fino ad ora ti sei solo perso un ottimo film animato, tra i migliori che il grande schermo abbia visto negli ultimi 5 anni come minimo, tra le vaccate drimuorcs e altre cose.....ti consiglio vivamente di vederlo, poi a quel punto potrai davvero avere un opinione, positiva o negativa che sia, ma io sono sicuro ti ricrederai wink.gif

Sono d'accordo.
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 12/3/2009, 15:31) *
vabbè prince ma che opinioni sono??? si può avere un opinione solo se si sa di cosa si sta parlando....e immagino che secondo questo tuo istinto ti sarai perso anche i robinson...be allora ti posso dire che ti sei perso due film molto ben fatti e in vero stile disney, completamente diversi da chicken in ogni caso....ma io credo di sapere perchè non ti ispirano...il discorso è sempre lo stesso, ovvero la tecnica di realizzazione, in questo caso il 3d....
bolt è un film disney a tutti gli effetti e si piazza sulla tipologia di film disney sullo stile della carica dei 101 e gli aristogatti, solo che è realizzato in 3d....e comunque in questo film il 3d raggiunge dei livelli artistici molto alti e credo che sia questo il film dal quale possiamo farci un idea dell'effetto pittorico che avrà lo stile 2d 3d di raperozolo (parlo dei fondali di bolt perchè i personaggi sono realizzati in puro stile cgi, anche se molto ben fatti smile.gif )
per il discorso dei classici, be...lasciamo stare, sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa....sappi solo che bolt come i robinson e chicken e dinosauri e come il prossimo re degli elfi e raperonzolo sono inclusi a tutti gli effetti nella lista ufficiale dei lungometraggi animati disney (che NOI IN ITALIA CHIAMAMO CLASSICI DISNEY MA CHE NON SONO CHIAMATI COSI' OVUNQUE) che partono dal 1937 con biancaneve e si concludono per ora appunto con bolt nel 2008 e continuerà con la principessa e la rana nel 2009, raperonzolo nel 2010, il re degli elfi nel 2011 e, a quanto pare secondo alcuni rumor, con la regina delle nevi nel 2012....ecco il link della lista ufficiale del sito ufficiale dei disney animation studios
come noterai bolt è presente e gli spagnoli sono stati intelligenti a mettere il logo dei classici sul dvd poichè hanno deciso di continuare con la catalogazione dei film animati dei disney studios in questo modo, ovvero chiamandoli classici....noi in italia come in altri paesi d'europa abbiamo smesso di chiamarli in questo modo da un po' (infatti sui nuovi dvd neanche su film come la carica dei 101 o la bella addormentata c'è più il logo dei classici che è stato sostitutito come in america dalla scritta walt disney (molto meglio secondo me anche se ero affezionato al logo dei classici) e sul prossimo pinocchio nemmeno la fascetta in alto reciterà la scritta i classici disney, quindi...altra prova è che la cover preliminare italiana di chicken little inizialmente presentava il logo dei classici sopra al titolo che poi è stato tolto...ma ciò non vuol dire che chicken non è incluso nella lista dei lungometraggi che QUI DA NOI CHIAMIAMO , SECONDO ME ERRONEAMENTE, I CLASSICI DISNEY.
comunque per concludere ti dico solo una cosa...abbandona i pregiudizi perchè in ogni caso, sia nella vita che nelle cose superflue come la nostra passione per l'animazione, non portano mai a niente di buono....fino ad ora ti sei solo perso un ottimo film animato, tra i migliori che il grande schermo abbia visto negli ultimi 5 anni come minimo, tra le vaccate drimuorcs e altre cose.....ti consiglio vivamente di vederlo, poi a quel punto potrai davvero avere un opinione, positiva o negativa che sia, ma io sono sicuro ti ricrederai wink.gif


Purtroppo io ho questi attegiamenti, che non sono pregiudizi: quando un film ha già protagonisti che non mi piacciono (gli animali sono tra quelli che odio di più) e soprattutto hanno una trama che non mi convince, è inutile che li guardo, perchè non mi piacerebbero ... infatti, mi sono risparmiato anche i Robinson, che già dal Trailer non mi avevano convinto, e non rimpiango di averli persi. Lo sapevo che sarebbe nata una discussione, per questo ho sottolineato il fatto che fossero opinioni personali, visto che non è la prima volta che si fraintende quello che dico ... tra l'altro il mio era un giudizio innocente e per nulla offensivo ... ho solo detto che a me questo genere di film non piace, e non piacerà mai, e non ho bisogno di vederli per affermarlo ... Io non ho pregiudizi contro un determinato tipo di film, so cosa mi piace e cosa non occore che guardi, visto che mi annoierebbe solamente ... tutto qui wink.gif

Per quanto rigarda la scritta I Classici secondo me non c'è paragone tra i primi storici film animati da Walt in persona e questa roba di utlima generazione, per questo sono intervenuto in un topic che ho aperto tra l'altro per sbaglio ... inoltre la classificazione americana, che hanno oramai adottato da noi, non è certo delle migliori ... ricordo che LA SIRENETTA è classificata come Walt Disney Pictures Presenta, esattamente come Cenerentola II, La Sirenetta II: non c'è che dire, bel modo di proporre i film, in questo modo i due sequel sono allo stesso livello della Sirenetta, o della Bella e la Bestia.
Trovo più normale che avessero classificato in Italia con Classici POMI D'OTTONE e ELLIOT, che almeno erano davvero belli e meritevoli di tale nome wink.gif

Inoltre era una cosa molto positiva: Classico è qualcosa che non tramonta mai, e di certo, per me, Bolt non è uno di questi wink.gif
Poi a chi piace, bene tongue.gif tongue.gif tongue.gif di certo non obbietto wink.gif ma mi riesce difficile credere che, almeno in Spagna, hanno paragonato Pinocchio o Cenerentola a qeusto film ...
kekkomon
Curiosita
http://blog.screenweek.it/2008/11/extra-e-...zampe-27951.php
Guardate cosa ho trovato

cartoni
E' evidentemente finta.
GasGas
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2009, 16:53) *
Purtroppo io ho questi attegiamenti, che non sono pregiudizi: quando un film ha già protagonisti che non mi piacciono (gli animali sono tra quelli che odio di più) e soprattutto hanno una trama che non mi convince, è inutile che li guardo, perchè non mi piacerebbero ... infatti, mi sono risparmiato anche i Robinson, che già dal Trailer non mi avevano convinto, e non rimpiango di averli persi. Lo sapevo che sarebbe nata una discussione, per questo ho sottolineato il fatto che fossero opinioni personali, visto che non è la prima volta che si fraintende quello che dico ... tra l'altro il mio era un giudizio innocente e per nulla offensivo ... ho solo detto che a me questo genere di film non piace, e non piacerà mai, e non ho bisogno di vederli per affermarlo ... Io non ho pregiudizi contro un determinato tipo di film, so cosa mi piace e cosa non occore che guardi, visto che mi annoierebbe solamente ... tutto qui wink.gif

Per quanto rigarda la scritta I Classici secondo me non c'è paragone tra i primi storici film animati da Walt in persona e questa roba di utlima generazione, per questo sono intervenuto in un topic che ho aperto tra l'altro per sbaglio ... inoltre la classificazione americana, che hanno oramai adottato da noi, non è certo delle migliori ... ricordo che LA SIRENETTA è classificata come Walt Disney Pictures Presenta, esattamente come Cenerentola II, La Sirenetta II: non c'è che dire, bel modo di proporre i film, in questo modo i due sequel sono allo stesso livello della Sirenetta, o della Bella e la Bestia.
Trovo più normale che avessero classificato in Italia con Classici POMI D'OTTONE e ELLIOT, che almeno erano davvero belli e meritevoli di tale nome wink.gif

Inoltre era una cosa molto positiva: Classico è qualcosa che non tramonta mai, e di certo, per me, Bolt non è uno di questi wink.gif
Poi a chi piace, bene tongue.gif tongue.gif tongue.gif di certo non obbietto wink.gif ma mi riesce difficile credere che, almeno in Spagna, hanno paragonato Pinocchio o Cenerentola a qeusto film ...



capisco quello che dici ma non mi pare di essere stato offensivo nel mio post wink.gif comunque continuo a dire che in questo caso la tua non si può chiamare un opinione, ma una presa di posizione wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 12/3/2009, 17:30) *
capisco quello che dici ma non mi pare di essere stato offensivo nel mio post wink.gif comunque continuo a dire che in questo caso la tua non si può chiamare un opinione, ma una presa di posizione wink.gif


NOOOOOO, figurati, non sei stato affatto offensivo happy.gif happy.gif
Molto probabilmente hai ragione, forse è davvero una presa di posizione, sta di fatto che io ho la mia "opinione" su un certo tipo di film, e preferisco evitare di vedere quello che so che mi deluderà comunque ... questo è il punto wink.gif
Magari potrei ricredermi su molti dei film che fino ad oggi non ho visto, perchè ritengo non siano di mio gusto, ma finora, con quelli con cui ho sperimentato la visione, non è successo tongue.gif tongue.gif tongue.gif spesso ho spento il lettore ancora prima di finire il film (vedi Il Signore degli Anelli wink.gif )
Grrodon
Lol ma c'è ancora chi non riconosce come Classici i film post-Walt?
BD-Delfo
L'immagine,si vede,è una taroccata assurda(basta guardare i bordi delle immagini)! ph34r.gif Però,di sicuro,ci sarà la cover a sfondo arancione e,secondo me,ricalcherà in gran parte la locandina del cinema.
kekkomon
Immagini dvd:






Bristow
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/3/2009, 17:36) *
Magari potrei ricredermi su molti dei film che fino ad oggi non ho visto, perchè ritengo non siano di mio gusto, ma finora, con quelli con cui ho sperimentato la visione, non è successo tongue.gif tongue.gif tongue.gif spesso ho spento il lettore ancora prima di finire il film (vedi Il Signore degli Anelli wink.gif )

Hai ragionissima. E anche a me è successo quello che dici, persino col tanto acclamato(ma per me noioso) Signore degli Anelli... eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 19/2/2009, 21:27) *
speriamo perchè altrimenti vorrebbe dire che qui in italia ritornano a fare le edizioni monche come una volta sad.gif

Ho letto che l'edizione 1 disco contiene solo il cortometraggio inedito.
Annette
In USA sono uscite queste 3 Edizioni:

La Standard (senza Slipcase)

La Deluxe 2 Dischi ( DvD + Digital Copy, con Slipcase)

La Deluxe 2 Dschi ( DVD + Digital Copy + Comic Book, con Slipcase)


Credo che da noi ci sarà quella senza Slip Arrabbiato3.gif ( dato che la Digital Copy da noi non arriva..), speriamo che mi sbagli!!!! unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.