Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Inlove4Disney
Ecco la memorabilia Disney in mio possesso:

DISNEY DVD

-Biancaneve e i 7 nani-Edizione Speciale 2 dischi
-Cenerentola-Edizione Speciale 2 dischi
-Lilli e il vagabondo-(Ed. francese) Edizione 2 dischi Digipack
-La Bella Addormentata nel bosco-Edizione Standard
-La Bella Addormentata nel Bosco-Edizione Speciale 50° Anniversario
-La Bella Addormentata nel Bosco-Edizione Speciale 50° Anniversario (2 DvD+libro illustrato)
-La Carica Dei 101-Edizione Speciale 2 dischi
-La spada nella Roccia-Edizione Standard
-Le Avventure di Winnie The Pooh
-La Sirenetta-Edizione Speciale 2 dischi Steelbook
-Aladdin-Edizione Speciale 2 dischi
-Atlantis-Deluxe Edition
-Il Pianeta Del Tesoro
-Koda Fratello Orso
-Mucche alla Riscossa
-La Bella e la Bestia-abbinamento editoriale


DISNEY VHS

-Biancaneve e i 7 nani (Ed.1994)
-Fantasia (Ed.1991)
-Cenerentola (Ed.1992)
-Lilli e Il Vagabondo (Ed.1990)
-La Sirenetta (Ed.1998)
-La Bella e la Bestia - Ed.Speciale (Ed.2002)
-Il Re Leone (Ed.1995)
-Pocahontas (Ed.1996)
-Il gobbo di Notre-Dame (Ed.1997)
-Hercules (Ed.1998)
-Mulan (Ed.1999)
-La Bella e la Bestia- un magico Natale (Ed.1998)
-Pocahontas II- Viaggio nel Nuovo Mondo (Ed.1999)
-Cip e Ciop- agenti speciali (5 Vhs) : - Le Api Rapite
- Ufomania
-Investigatori spaziali
-Missioni pericolose
-Ciop alla riscossa
-Serie "Canta con Noi" - In fondo Al Mar
-Collana Video Parade v.6



Fumetti

http://coa.inducks.org/browsecollec.php?us...mp;sortbycode=1
Darken McMahon
Ottimo inizio wink.gif soprattutto per l'ed. speciale di Aladdin, la 2 dischi di Cenerentola entrambe fuori catalogo.. ma anche La bella addormentata che lo sarà presto (fuori catalogo) smile.gif
Per le vhs complimenti per le vhs di Cip & Ciop (perchè cmq di vhs di serie Disney non se ne trovano da tempo) e di tutti i classici che hai wink.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Darken McMahon @ 11/2/2009, 14:56) *
Ottimo inizio wink.gif soprattutto per l'ed. speciale di Aladdin, la 2 dischi di Cenerentola entrambe fuori catalogo.. ma anche La bella addormentata che lo sarà presto (fuori catalogo) smile.gif
Per le vhs complimenti per le vhs di Cip & Ciop (perchè cmq di vhs di serie Disney non se ne trovano da tempo) e di tutti i classici che hai wink.gif


Grazie Darken, in effetti sono stato molto fortunato ad essere riuscito in tempo a procurarmi le edizioni ora fuori catalogo;il lato negativo è che ci sono molte edizioni dei classici che stanno andando fuori catalogo e spero solo di ruscire a trovarle quando ne andrò alla ricerca laugh.gif


Donald Duck
Complimenti e Benvenuto! Saluto.gif clapclap.gif
kekkomon
Complimenti
BD-Delfo
Dai che è un ottimo inizio; vedrai che se chiederai consigli e saprai dove cercare,la tua collezione,a seconda dei tuoi interessi,crescerà in un baleno!:saluto: Saluto.gif
Ci vuole solo tempo....e denaro Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Ma si sa il tempo è denaro!
Inlove4Disney
CITAZIONE (BD-Delfo @ 12/2/2009, 2:05) *
Dai che è un ottimo inizio; vedrai che se chiederai consigli e saprai dove cercare,la tua collezione,a seconda dei tuoi interessi,crescerà in un baleno!:saluto: Saluto.gif
Ci vuole solo tempo....e denaro Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Ma si sa il tempo è denaro!


Hai perfettamente ragione e ti ringrazio per le parole. Confido allora in voi per gli utili consigli che sicuramente saprete darmi, un saluto Saluto.gif

Simon
Ciao e benvenuto! Saluto.gif Guarda, stai tranquillo che qui di consigli te ne daranno davvero tanti! E vedrai che in un baleno anche tu ti prenderai il virus del forum, ovvero......acquisto continuo di dvd Roftl.gif Io in 3 mesi praticamente ho comprato 22 dvd disney!!!!! wacko.gif Roftl.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 12/2/2009, 13:54) *
Ciao e benvenuto! Saluto.gif Guarda, stai tranquillo che qui di consigli te ne daranno davvero tanti! E vedrai che in un baleno anche tu ti prenderai il virus del forum, ovvero......acquisto continuo di dvd Roftl.gif Io in 3 mesi praticamente ho comprato 22 dvd disney!!!!! wacko.gif Roftl.gif


Eh penso di averlo già contratto il virus eh eh eheheh.gif complimenti per i tuoi acquisti allora laugh.gif

Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 13/2/2009, 14:11) *
Eh penso di averlo già contratto il virus eh eh eheheh.gif complimenti per i tuoi acquisti allora laugh.gif


Grazie! Se vuoi il topic della mia collezione è sempre aperto (per poter commentare)! Roftl.gif biggrin.gif
Inlove4Disney
Oggi ho preso, tramite E-bay, il classico LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH, non l'ho mai visto però ci tenevo a prenderlo in quanto vorrei perlomeno riuscire a collezionare la gran parte dei classici Disney blush2.gif
E poi Winnie è uno dei personaggi più dolci della Disney


Donald Duck
happy.gif Complimenti!! clapclap.gif
Si Winnie è davvero grazioso....io ho tutta la collezione degli episodi de "Il Magico Mondo di Winnie The Pooh"! happy.gif
kekkomon
complimenti
GasGas
un ottimo inizio non c'è dubbio!
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 14/2/2009, 11:16) *
Oggi ho preso, tramite E-bay, il classico LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH, non l'ho mai visto però ci tenevo a prenderlo in quanto vorrei perlomeno riuscire a collezionare la gran parte dei classici Disney blush2.gif
E poi Winnie è uno dei personaggi più dolci della Disney


Complimenti!! eheheh.gif Però come mai su ebay? Si trova un pò ovunque, sbaglio? smile.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 14/2/2009, 14:36) *
Complimenti!! eheheh.gif Però come mai su ebay? Si trova un pò ovunque, sbaglio? smile.gif


Grazie a tutti ragazzi smile.gif Sinceramente Simon non ho fatto caso se nel negozio dove vado di solito c'era Winnie, sono stato guidato piuttosto dal risparmio shifty.gif grazie ancora a tutti per i vostri complimenti Saluto.gif

Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 14/2/2009, 15:34) *
Grazie a tutti ragazzi smile.gif Sinceramente Simon non ho fatto caso se nel negozio dove vado di solito c'era Winnie, sono stato guidato piuttosto dal risparmio shifty.gif grazie ancora a tutti per i vostri complimenti Saluto.gif


Bè se hai risparmiato allora va benissimo, hai fatto benone, in giro comunque il massimo a cui si trova è 14,90, tu a quanto l'hai preso (per curiosità)? wink.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 15/2/2009, 1:28) *
Bè se hai risparmiato allora va benissimo, hai fatto benone, in giro comunque il massimo a cui si trova è 14,90, tu a quanto l'hai preso (per curiosità)? wink.gif


L'ho trovato ad un prezzo molto conveniente (7, 90 euro), e anche le spese erano modeste (3,00 euro), quindi si un piccolo risparmio c'è stato tutto sommato smile.gif
winnetto
Bene , il prezzo era buono , il dvd ti piace ...cosa vuoi di più dalla vita. eheheh.gif eheheh.gif
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Hai fatto benissimo allora Inlove!!! Ancora complimenti! wink.gif
Inlove4Disney
Grazie Winnetto e Simon, ora non mi resta che aspettare il mio pacchetto con il DVD rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 15/2/2009, 14:44) *
Grazie Winnetto e Simon, ora non mi resta che aspettare il mio pacchetto con il DVD rolleyes.gif


Facci sapere quando arriva! wink.gif
Inlove4Disney
Finalmente mi è arrivato Winnie smile.gif Davvero un bel film, molto delicato e dolce...aggiungo allora LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH clapclap.gif
Firesoldier
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Inlove4Disney
Ciao Firesoldier grazie x i complimenti un saluto Saluto.gif
Simon
Complimenti!!! clapclap.gif Pensa che io non l'ho mai visto, eh eh!
Donald Duck
Che belle le Avventure di Winnie The Pooh! A Me piaciono i disnegni ma anche la canzone iniziale di Winnie, quella davanti allo specchio! blush2.gif
Complimenti! clapclap.gif
Inlove4Disney
Grazie Simon e Donald, si è davvero carino smile.gif Winnie è tanto stupidino (in senso positivo ovviamente), che non può non far sorridere eheheh.gif I disegni concordo con te Donald sono molto belli, somigliano ai tratti adoperati in altri Classici come Robin Hood e La Carica dei 101; Se non l'hai ancora visto Simon ti consiglio di vederlo, è davvero un viaggio in un luogo dolce e incantato, in una fiaba vera e propria, in cui il valore più importante e messo in evidenza è senza dubbio l'amicizia blush2.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 22/2/2009, 16:29) *
Grazie Simon e Donald, si è davvero carino smile.gif Winnie è tanto stupidino (in senso positivo ovviamente), che non può non far sorridere eheheh.gif I disegni concordo con te Donald sono molto belli, somigliano ai tratti adoperati in altri Classici come Robin Hood e La Carica dei 101; Se non l'hai ancora visto Simon ti consiglio di vederlo, è davvero un viaggio in un luogo dolce e incantato, in una fiaba vera e propria, in cui il valore più importante e messo in evidenza è senza dubbio l'amicizia blush2.gif Saluto.gif


Ok! Lo vedrò sicuramente anche perchè mi incuriosisce alquanto! tongue.gif
Inlove4Disney
Oggi ero intenzionato ad acquistare La Sirenetta e scopro con mio sommissimo dispiacere che non c'è più cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Sono riuscito però a trovare la Deluxe Edition di Atlantis, vabbè meglio che niente (io tra l'altro credevo che questa versione non esistesse nemmeno più eheheh.gif ), ora dovrò trovare il modo di trovare la Steelbook di Ariel, ci terrei davvero molto happy.gif , ciao un salutone ragazzi Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti per Atlantis Deluxe! E' un buon film, ma non lo acquisterò subito!!
Mi dispiace per la Sirenetta, ma cerca bene di sicuro la troverai! wink.gif
Darken McMahon
Prova su ebay.. ogni tanto ci sono delle offerte vantaggiose wink.gif
Simon
Visto che sono di parte, dato che amo La sirenetta wub.gif , ti dico che la steelbook la devi prendere assoultamente e se oggi non l'hai trovata, non darti per vinto, cercala ancora e dovunque!! XD Se non dovessi trovarla, prova su ebay, li c'è e non costa molto, anzi! Comunque vedrai che la trovi, dovrebbe essere andata fuori catalogo ma ancora si trova wink.gif
Simon
Ah dimenticavo, complimenti per Atlantis!! clapclap.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 25/2/2009, 22:43) *
Visto che sono di parte, dato che amo La sirenetta wub.gif , ti dico che la steelbook la devi prendere assoultamente e se oggi non l'hai trovata, non darti per vinto, cercala ancora e dovunque!! XD Se non dovessi trovarla, prova su ebay, li c'è e non costa molto, anzi! Comunque vedrai che la trovi, dovrebbe essere andata fuori catalogo ma ancora si trova wink.gif


Infatti pensavo di cercarla su ebay al limite, ora vedrò sul da farsi, cmq grazie Simon, Darken e Donald per i vostri complimenti e suggerimenti, un saluto grande Saluto.gif
Simon
Mi raccomando, se poi decidi di prenderla su ebay, assicurati che sia nuova e fatti mandare delle foto, non fare i miei stessi errori rolleyes.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (Simon @ 25/2/2009, 22:52) *
Mi raccomando, se poi decidi di prenderla su ebay, assicurati che sia nuova e fatti mandare delle foto, non fare i miei stessi errori rolleyes.gif wink.gif


Oggi mi dimentico i pezzi XD I miei errori non si riferivano alla Sirenetta!!! Per fortuna!
Firesoldier
Complimenti per Atlantis! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Su http://www.dvd-store.it La Sirenetta 2DVD è in vendita a 16,90.

Fai in fretta prima che finisca! Saluto.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Firesoldier @ 25/2/2009, 23:45) *
Complimenti per Atlantis! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Su http://www.dvd-store.it La Sirenetta 2DVD è in vendita a 16,90.

Fai in fretta prima che finisca! Saluto.gif


Grazie Firesodier, una domanda sola, ma a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??nn riesco a trovare qst informazione sul sito
Donald Duck
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 26/2/2009, 17:45) *
Grazie Firesodier, una domanda sola, ma a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??nn riesco a trovare qst informazione sul sito


Le trovi qui:

http://www.dvd-store.it/Condizioni.asp#Modalita

Saluto.gif
Simon
Tranquillo Antoine, ti conviene prenderlo! wink.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 27/2/2009, 13:18) *
Tranquillo Antoine, ti conviene prenderlo! wink.gif


Ciao Simone, si in effetti ho valutato la situazione e ho visto che conviene dao che c'è anche l'offerta blush2.gif poi il lato positivo riguarda anche le condizioni del prodotto, credo (almeno spero) che ci sia più sicurezza sull'integrità della merce ordinata rispetto ad e-bay per esempio, correggetemi se sbaglio...
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 27/2/2009, 16:04) *
Ciao Simone, si in effetti ho valutato la situazione e ho visto che conviene dao che c'è anche l'offerta blush2.gif poi il lato positivo riguarda anche le condizioni del prodotto, credo (almeno spero) che ci sia più sicurezza sull'integrità della merce ordinata rispetto ad e-bay per esempio, correggetemi se sbaglio...


Verissimo! Gli store online sono dei veri negozi quindi hanno i dvd in ottimo stato!
winnetto
Vedo che lievita e come se lievita clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (winnetto @ 1/3/2009, 19:47) *
Vedo che lievita e come se lievita clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Il virus del forum colpisce sempre....e come se colpisce!!!! eheheh.gif eheheh.gif Io ne sono l'esempio più lampante poi!!
Inlove4Disney
Ebbene si, ne ha colpito un altro eheheh.gif grazie Winnetto per i complimenti, un salutone Saluto.gif
un saluto anche a te Simone, ciao Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 2/3/2009, 19:16) *
Ebbene si, ne ha colpito un altro eheheh.gif grazie Winnetto per i complimenti, un salutone Saluto.gif
un saluto anche a te Simone, ciao Saluto.gif


Grazie Antoine, ricambio il saluto! Saluto.gif wink.gif
Inlove4Disney
Grande arrivo oggi, mi è arrivata l'edizione speciale della Sirenetta a 2 dischi, ora l'aggiungo!!! happy.gif
kekkomon
Complimenti.
Inlove4Disney
Grazie mille Kekkomon
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.