Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ● Simon's Collection ●
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107
Alessio (WDSleepingBeauty)
Davvero è quella la qualità video del film? post-6-1111346575.gif
Complimenti comunque Simo!! clapclap.gif clapclap.gif
Saluto.gif
Darken McMahon
Complimenti Simo clapclap.gif clapclap.gif peccato per la qualità video not.gif
kekkomon
Complimenti Amico!!
Cheeky
Ahahahahahah bellissimo il titolo!!! Dacci un giudizio su questo film: merita l'acquisto? E gli extra come sono?? tongue.gif
Ultima domandina: l'amaray interna è serigrafata e ci sono i titoli dei capitoli? (Se potessi fare una fotina dell'interno me sarebbe mooooolto felice biggrin.gif)
Stregatto
complimenti simo! peccato per questa scarsa qualità... uff!
Annette
Complimentissimi Simo per quest'ultimo bell'acquisto! clapclap.gif flowers2.gif
Baciotti kissing.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 7/9/2010, 22:47) *
Infatti ho comprato Billy, un'altra libreria, ahahah!! Comunque no per Taron e Basil c'era posto!! Grazie amico wink.gif

Ehehe "Billy of the Beast" per così dire, la libreria che fa per tutti, ed è indistruttibile. CALCOLA che io ci tengo, poi un giorno vedrai, almeno 200 kg su tutti gli scaffali del Billy -il modello che arriva fino al soffitto- con circa sei scaffali più la base, quindi puoi andare tranquillo; ai voglia a DVD & Blu-Ray + gift da posizionare xd!!
Ah complimenti per i tuoi ultimi acquisti! Appena ho dei prezzi allettanti, ti fo sapere... wink.gif Saluto.gif Saluto.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 8/9/2010, 15:49) *
Grazie Aleee!! Non è "quasi raro" ma proprio rarissimo, infatti ancora non ci credo!! w00t.gif

Infatti Simone, lo vendevano al bar tuttofare della nostra uni e , non pensandolo-reputandolo raro, essendo di tv -sorrisi e canzoni lo lasciai lì. Ora a distanza di -forse quasi 2 anni??- lo sto rivalutando sempre più, e così di pari passo la mia stupidità, nel non averlo preso tra una lingua ai funghi e un tramezzino...
Simon
Oddio scusate tutti il ritardooooooooooo XD blush2.gif
Allora:

CITAZIONE (PrinceEric @ 10/9/2010, 0:24) *
Cmq sto leggendo su un sito che la bassa qualità video del film (soprattutto nelle scene live action) non è dovuto ad un cattivo riversamento in HD ma è un problema che c'era alla base, durante le riprese.... mah!
Infatti quest'immagine, tutto sembra, tranne che HD!!! Mi confermi che questa è la qualità del bd??



fonte: http://www.highdefdiscnews.com/?p=49302


Ma pensa te, quindi è dovuto proprio alla pellicola in sè post-6-1111346575.gif Comunque si, la qualità è questa, poi nella scena in cui si vedono le zie c'è una grana che fa paura!! Comunque finalmente stasera riuscirò a vederlo (dopo vedrò Betty, ovvio, ahah eheheh.gif ), poi vi dico per bene tutto wink.gif
Simon
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 10/9/2010, 2:52) *
Davvero è quella la qualità video del film? post-6-1111346575.gif
Complimenti comunque Simo!! clapclap.gif clapclap.gif
Saluto.gif



CITAZIONE (thedreamer861 @ 10/9/2010, 8:28) *
Oddio, sembra la qualità di una vhs! Complimenti cmq! thumb_yello.gif



CITAZIONE (Darken McMahon @ 10/9/2010, 11:13) *
Complimenti Simo clapclap.gif clapclap.gif peccato per la qualità video not.gif


Già, peccato, comunque grazie carissimi wink.gif wink.gif wink.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 10/9/2010, 13:19) *
Complimenti Amico!!


Thanx amico! tongue.gif
Simon
CITAZIONE (Cheeky @ 10/9/2010, 20:07) *
Ahahahahahah bellissimo il titolo!!! Dacci un giudizio su questo film: merita l'acquisto? E gli extra come sono?? tongue.gif
Ultima domandina: l'amaray interna è serigrafata e ci sono i titoli dei capitoli? (Se potessi fare una fotina dell'interno me sarebbe mooooolto felice biggrin.gif)


Stasera saprò dirti tutto caro Marco eheheh.gif Comunque la cover interna non è stampata, non c'è un foglietto dei capitoli (solo uno pubblicitario) però il disco è carino, poi in caso appena riesco faccio la foto wink.gif
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 11/9/2010, 11:46) *
complimenti simo! peccato per questa scarsa qualità... uff!


Già, però...ha comunque fascino dai! tongue.gif Thanx Mauri!

CITAZIONE (Annette @ 11/9/2010, 12:13) *
Complimentissimi Simo per quest'ultimo bell'acquisto! clapclap.gif flowers2.gif
Baciotti kissing.gif


Grazie cara amica mia! blush2.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 12/9/2010, 2:14) *
Ehehe "Billy of the Beast" per così dire, la libreria che fa per tutti, ed è indistruttibile. CALCOLA che io ci tengo, poi un giorno vedrai, almeno 200 kg su tutti gli scaffali del Billy -il modello che arriva fino al soffitto- con circa sei scaffali più la base, quindi puoi andare tranquillo; ai voglia a DVD & Blu-Ray + gift da posizionare xd!!
Ah complimenti per i tuoi ultimi acquisti! Appena ho dei prezzi allettanti, ti fo sapere... wink.gif Saluto.gif Saluto.gif


Looooooooool! Roftl.gif Allora la riempirò, ahhah! Grazie Alb wink.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 12/9/2010, 2:42) *
Infatti Simone, lo vendevano al bar tuttofare della nostra uni e , non pensandolo-reputandolo raro, essendo di tv -sorrisi e canzoni lo lasciai lì. Ora a distanza di -forse quasi 2 anni??- lo sto rivalutando sempre più, e così di pari passo la mia stupidità, nel non averlo preso tra una lingua ai funghi e un tramezzino...


Ma pensa te!! post-6-1111346575.gif Ma tranquillo, anche io non l'avrei mai preso all'epoca...comunque non credo sia uscito 2 anni fa, ma molto prima!!! Qualcuno sa quanto In viaggio con Pippo era uscito con Sorrisi?? unsure.gif
Simon
Bene, dovrei aver risposto a tutto eheheh.gif
Carissimi, presto ci sarà un altro piccolo aggiornamento, 2 acquisti direi quasi inattesi e non programmati, ma ormai fatti, e per uno dei due ne vado fierissimo, anche per l'altro eh, ma il numero 2 è...bè va bè, lo vedrete blush2.gif Magari a tanti non farà nè caldo nè freddo, quindi non aspettatevi chissà che cosa, però...per me sarà un dvd PREZIOSISSIMO!! wub.gif
Saluto.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Simon @ 12/9/2010, 13:46) *
Bene, dovrei aver risposto a tutto eheheh.gif
Carissimi, presto ci sarà un altro piccolo aggiornamento, 2 acquisti direi quasi inattesi e non programmati, ma ormai fatti, e per uno dei due ne vado fierissimo, anche per l'altro eh, ma il numero 2 è...bè va bè, lo vedrete blush2.gif Magari a tanti non farà nè caldo nè freddo, quindi non aspettatevi chissà che cosa, però...per me sarà un dvd PREZIOSISSIMO!! wub.gif
Saluto.gif

io so cosa sono rolleyes.gif rolleyes.gif eheheh.gif ti rifaccio qui i complimenti clapclap.gif Saluto.gif
Hiroe
io mi accontenterei di avere il film smile.gif OTTIMA NEWS! non vedo l'ora che esca quaaaaaaaa wub.gif
Simon
Grazie Luca eheheh.gif
E grazie a te Irene, in effetti hai ragione! wink.gif
Matisse
CITAZIONE (Darken McMahon @ 12/9/2010, 15:20) *
io so cosa sono rolleyes.gif rolleyes.gif eheheh.gif ti rifaccio qui i complimenti clapclap.gif Saluto.gif

non è giusto lo vogliamo sapere anche noi eheheh.gif
Claudio
Complimenti per tutta la tua collezione Simon ! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Ti ringrazio Claudio!

Ok Rai, ecco la prima parte dell'aggiornamento, comprende un unico dvd, quello per me prezioso wub.gif
Mi è finalmente arrivata (va bè...ci ha messo pochissimo, 5 gg!) la......digipack UK di Nightmare before Christmas!!!!
Ho cercato per caso su ebay, qualche giorno fa, "nightmare christmas dvd" e...in alto alla lista trovo la digipack in asta, dvd che avevo sempre considerato come un miraggio, visto che non l'avevo MAI visto! blush2.gif Ma ora è nella mia collection, me troppo felice Innamorato.gif
Più tardi, tardo pomeriggio, vi metto le foto, I promise!! wink.gif
Firesoldier
Complimenti Simone! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Con la vendita del dvd di James E La Pesca Gigante avevo guadagnato sui 122 Euro. Spero tanto che esca il Blu Ray anche da noi altrimenti dovrò prenderlo dalla Spagna. smile.gif
Simon
Eccovi le foto blush2.gif










Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 16/9/2010, 18:16) *
Complimenti Simone! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Con la vendita del dvd di James E La Pesca Gigante avevo guadagnato sui 122 Euro. Spero tanto che esca il Blu Ray anche da noi altrimenti dovrò prenderlo dalla Spagna. smile.gif


Grazie Antonio! E complimenti anche a te per gli spiccioli fatti clapclap.gif
Donald Duck
Bellissima Simo! mf_dribble.gif
Complimenti amico mio! w00t.gif
Matisse
complimenti simo ke edizione post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
Complimenti Simon clapclap.gif clapclap.gif !!!!
Stregatto
complimenti simo! ormai sei pieno di chicche!
kekkomon
Bellissima!! Complimenti amico!!
Beast
Wow! Grande Simo, bel colpo! clapclap.gif clapclap.gif
PrinceEric
Oh gesù...ma è stupenda! Io ne ignoravo completamente l'esistenza!!!! Bravo Simo!
Annette
CITAZIONE (Simon @ 16/9/2010, 23:01) *
Eccovi le foto blush2.gif




Complimentissimi per questa chicca collezionistica clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Un salutone grande Simo Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Simo, complimentiii! Bellissimo, la cover è superba!! Innamorato.gif
Scrooge McDuck
Davvero bella Simone, nemmeno io l'avevo mai vista in giro!! complimentissimiiii
Simon
Scusate il ritardo, grazie a tutti amici!!! blush2.gif
Presto nuove news eheheh.gif
Simon
Piccolo aggiornamento (ora non riesco a mettere la foto): Hocus Pocus dvd UK, preso su play a 4,49 euro eheheh.gif
Presto arriveranno altre cose...
kekkomon
Complimenti amico!
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 22/9/2010, 14:16) *
Complimenti amico!


Grazie caro Kekko wink.gif
Dom
Complimenti Simo, è davvero una magnifica edizione.
Simon
CITAZIONE (Dom @ 22/9/2010, 14:24) *
Complimenti Simo, è davvero una magnifica edizione.


Quella di Nightmare? Si, vero blush2.gif Grazie dom!
Donald Duck
Che affare...complimenti Simo! smile.gif
Mad Hatter
Complimenti per gli ultimi meravigliosi aggiornamenti!!! post-6-1111346575.gif
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Grazie amici miei!!! tongue.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 22/9/2010, 14:14) *
Piccolo aggiornamento (ora non riesco a mettere la foto): Hocus Pocus dvd UK, preso su play a 4,49 euro eheheh.gif
Presto arriveranno altre cose...


Complimenti clapclap.gif clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 22/9/2010, 15:59) *
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif


Grazie Claudio!
Domani, se tutto va bene, ci sarà un nuovo aggiornamento shifty.gif
Simon
Ecco il nuovo aggiornamento (che avevo a casa già da ieri sera shifty.gif ). Grazie alla promozione di dvd store ho preso:



e in più ci ho aggiunto Zio Paperone (ho fatto la foto anche ad Hocus pocus):



Mancano ancora due cose all'appello, aggiornerò appena saranno arrivate entrambe smile.gif
Darken McMahon
Stra-complimenti amico mio biggrin.gif biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif che bella poi la 5^ di Grey's, la sto vedendo proprio in questi giorni tongue.gif tongue.gif (mi mancano una decina di episodi per terminarla wink.gif)
Matisse
Complimenti Simo Grey's è il massimo clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
kekkomon
Complimenti Amico!!
Simon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 23/9/2010, 16:10) *
Stra-complimenti amico mio biggrin.gif biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif che bella poi la 5^ di Grey's, la sto vedendo proprio in questi giorni tongue.gif tongue.gif (mi mancano una decina di episodi per terminarla wink.gif)


Buona fortuna, io l'ho vista in tv e penso che la seconda parte non la vedrò più in vita mia, ho preso il cofanetto per continuare la collezione XD cry.gif
Grazie Luca!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.