Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale film o serie tv avete visto ieri?
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94
Fulvio84
Stasera sono andato al cinema a vedere GI Joe. Ricordavo il cartone animato e mi faceva piacere andare a vedere questo film, ma...sono state 2 ore sprecate. Un film ridicolo e surreale al limite della decenza. Molte scene erano palesemente 3d fatti al computer. Bocciato! Non ve lo consiglio.
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/9/2009, 11:29) *
Vero, Labyrinth è carino, anche se lo stile anni '80 è forte. La scena che più mi è piaciuta è quella delle due porte parlanti (anche se il motivo del doppiaggio in napoletano mi è sfuggito tongue.gif ), mentre la sequenza dei pupazzi arancioni se la potevano risparmiare eheheh.gif

Concordo su tutto, anche se non ci si aspetta assolutamente di sentire dialogare le porte in napoletano... all'inizio, la cosa risulta alquanto spiazzante. laugh.gif
Il barbagianni che si vede nei titoli di testa è completamente animato in 3D; credo sia uno dei primi esempi di animazione computerizzata.

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 12/9/2009, 11:29) *
Dark Crystal non l'ho mai visto.

Ricordavo davvero poco di questo film. Le ambientazioni e la colonna sonora sono ottime. La trama, invece, risulta un po' lenta, ma devo dire che, valutato nel suo insieme, risulta davvero gradevole. Purtroppo, essenso interpretato completamente da pupazzi (alcuni piuttosto inquietanti), i volti dei personaggi risultano poco espressivi, soprattutto quelli dei due elfi.
Fulvio84
CITAZIONE (Pan @ 14/9/2009, 21:19) *
Concordo su tutto, anche se non ci si aspetta assolutamente di sentire dialogare le porte in napoletano... all'inizio, la cosa risulta alquanto spiazzante. laugh.gif
Il barbagianni che si vede nei titoli di testa è completamente animato in 3D; credo sia uno dei primi esempi di animazione computerizzata.


Ricordavo davvero poco di questo film. Le ambientazioni e la colonna sonora sono ottime. La trama, invece, risulta un po' lenta, ma devo dire che, valutato nel suo insieme, risulta davvero gradevole. Purtroppo, essenso interpretato completamente da pupazzi (alcuni piuttosto inquietanti), i volti dei personaggi risultano poco espressivi, soprattutto quelli dei due elfi.


Labyrinth e' meraviglioso, un must del suo genere. Certo fortemente anni 80, ma bellissimo!
Dark Crystal invece non e' mi paiicuto molto, forse perche quei pupazzi animati mi innervosiscono dopo un po', sono troppo finti!
Simon
Stasera ho rivisto "Planet of the apes" di Tim Burton, finalmente! Da quando avevo preso il dvd mica ero riuscito a vedermelo xD Non me lo ricordavo benissmo ma sapevo dei molti commenti negativi...bè sapete una cosa? Secondo me non è male, anzi, è fatto veramente bene, e soprattutto non lo trovo noioso, per niente! Quando sono arrivato alla fine mi son detto "cavolo, qui ci vorrebbe proprio un sequel!!"....peccato che quest'ultimo non arriverà mai, per colpa della critica e di tanti fan che non hanno apprezzato questo lavoro di Tim diverso dai suoi precedenti...secondo me lo avrebbe meritato un seguito... not.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simon @ 16/9/2009, 1:29) *
Stasera ho rivisto "Planet of the apes" di Tim Burton, finalmente! Da quando avevo preso il dvd mica ero riuscito a vedermelo xD Non me lo ricordavo benissmo ma sapevo dei molti commenti negativi...bè sapete una cosa? Secondo me non è male, anzi, è fatto veramente bene, e soprattutto non lo trovo noioso, per niente! Quando sono arrivato alla fine mi son detto "cavolo, qui ci vorrebbe proprio un sequel!!"....peccato che quest'ultimo non arriverà mai, per colpa della critica e di tanti fan che non hanno apprezzato questo lavoro di Tim diverso dai suoi precedenti...secondo me lo avrebbe meritato un seguito... not.gif

Io ho visto questo film di Burton molto tempo fa e non lo ricordo per niente bene. Ma penso che "Il Pianeta delle Scimmie" originale (1968, con Charlton Heston e Roddy McDowall) sia imbattibile, per me è uno dei migliori film di tutta la storia della cinematografia mondiale! Credo sia questo il motivo per cui il remake di Burton non ha avuto successo.
stefra
Ieri sera con Stefano abbiamo visto (in effetti lo abbiamo terminato perchè lo avevamo iniziato domenica) il dvd di ''Il mio grasso grosso matrimonio graco'', davvero molto bello e divertente!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Una commedia spassosissima!
La consiglio a chi non l'ha mai vista, passarete un'ora e mezza in relax e divertendovi!

Franci
giagia
Dopo tantissimo temo "Io ti salverò"-"Spellbound" di Hitchcock. Sempre meraviglioso!
Prince Philip
GLI UCCELLI e LA FINESTRA SUL CORTILE, entrambi di Hitchcock ....
Bellissimi è "accattivanti" entrambi, anche se il finale del primo è un pò "smorto" ... sembra che indichi un seguito (ce n'è uno, ma non ufficiale) ...

Bellissime Grace Kelly e Tippi Hedren wub.gif wub.gif wub.gif

Mi ha stupito un pò che il primo film sia in formato 4:3: era il formato originale o abbiamo perso perticolari ai lati di un eventuale 16:9???
Perchè il DVD Usa mia pare sia 1.78:1 wink.gif wink.gif
Giselle
Ieri sera ho rivisto DIRTY DANCING BALLI PROIBITI su Italia 1.
BewitchedNick
QUOTE (Prince Philip @ 16/9/2009, 18:26) *
GLI UCCELLI e LA FINESTRA SUL CORTILE, entrambi di Hitchcock ....
Bellissimi è "accattivanti" entrambi, anche se il finale del primo è un pò "smorto" ... sembra che indichi un seguito (ce n'è uno, ma non ufficiale) ...

Bellissime Grace Kelly e Tippi Hedren wub.gif wub.gif wub.gif

Mi ha stupito un pò che il primo film sia in formato 4:3: era il formato originale o abbiamo perso perticolari ai lati di un eventuale 16:9???
Perchè il DVD Usa mia pare sia 1.78:1 wink.gif wink.gif

Bellissimi film!!!
Ti segnalo che degli uccelli esiste anche un seguito ufficiale prodotto per la televisione nel 1994 c'è anche Tippi ma non interpreta Melanie, non l'ho mai visto
http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_uccelli_II

Inoltre è in produzione un remake per il 2011

Un rifacimento era in pre-produzione presso la Platinum Dunes e di uscita fissata al 3 luglio 2009 ma è stato rinviato a tempo indeterminato a seguito di numerosi problemi di produzione. Ispirato anch'esso al racconto di Daphne De Maurier. Alla regia era posizionato Michael Bay su sceneggiatura di Leslie Dixo ma tempo dopo è stato confermato Martin Campbell al posto di Bay.

Nel cast artistico era confermata Naomi Watts nel ruolo di Melanie Daniels. Sono rimasti rumoreggiati George Clooney per interpretare Mitch Bremner e Robert Knepper.
fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_uccelli
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/9/2009, 11:42) *
Io ho visto questo film di Burton molto tempo fa e non lo ricordo per niente bene. Ma penso che "Il Pianeta delle Scimmie" originale (1968, con Charlton Heston e Roddy McDowall) sia imbattibile, per me è uno dei migliori film di tutta la storia della cinematografia mondiale! Credo sia questo il motivo per cui il remake di Burton non ha avuto successo.


Questo purtroppo mi manca, lo devo vedere biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (stefra @ 16/9/2009, 14:40) *
Ieri sera con Stefano abbiamo visto (in effetti lo abbiamo terminato perchè lo avevamo iniziato domenica) il dvd di ''Il mio grasso grosso matrimonio graco'', davvero molto bello e divertente!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Una commedia spassosissima!
La consiglio a chi non l'ha mai vista, passarete un'ora e mezza in relax e divertendovi!

Franci


E' bellissimo, io l'ho trovato geniale questo film, ed eccezionale!!! Veramente veramente carino, e naturalmente divertente, ma il divertente etico tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simon @ 16/9/2009, 23:13) *
Questo purtroppo mi manca, lo devo vedere biggrin.gif

Tra l'altro ieri dimenticavo di dirti che la versione originale del '68, al contrario del rifacimento burtoniano, ha ben 4 seguiti, proprio perché ebbe un successo eccezionale (e indiscutibilmente meritato). Il problema è che non so quanto questi sequel siano all'altezza del capolavoro sessantottino: io ho visto il primo sequel (L'altra faccia del pianeta delle scimmie, 1970) e l'ho trovato scandaloso sick.gif

Ieri mattina ho registrato Perdutamente tua (Now, Voyager, 1943, con Bette Davis) e l'ho visto ieri sera. Bellissimo film, è intenso ed appassionante. Il ridoppiaggio è ben fatto, benché la voce data alla Davis sia più giovanile del necessario e la mancanza dell'ineguagliabile Simoneschi si faccia sentire. Mi piacerebbe un giorno rivederlo con il doppiaggio originale.
Fiore
CITAZIONE (Simon @ 16/9/2009, 23:14) *
E' bellissimo, io l'ho trovato geniale questo film, ed eccezionale!!! Veramente veramente carino, e naturalmente divertente, ma il divertente etico tongue.gif



Anche secondo me è troppo forte "Il mio grasso grosso matrimonio greco"! happy.gif clapclap.gif clapclap.gif


Io ieri sera ho guardato... X Factor! eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (BewitchedNick @ 16/9/2009, 23:01) *
Bellissimi film!!!
Ti segnalo ...


So già tutto eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ma grazie Saluto.gif Saluto.gif Wikipedia è sempre una buona fonte d'informazioni, anche se non si sa mai se non vere o no eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/9/2009, 9:27) *
Tra l'altro ieri dimenticavo di dirti che la versione originale del '68, al contrario del rifacimento burtoniano, ha ben 4 seguiti, proprio perché ebbe un successo eccezionale (e indiscutibilmente meritato). Il problema è che non so quanto questi sequel siano all'altezza del capolavoro sessantottino: io ho visto il primo sequel (L'altra faccia del pianeta delle scimmie, 1970) e l'ho trovato scandaloso sick.gif


Si è vero, mi ero documentato, anche se non sulle trame eheheh.gif Prima o poi dovrò vederlo allora quello del 68 wink.gif
Simon
CITAZIONE (Fiore @ 17/9/2009, 9:29) *
Anche secondo me è troppo forte "Il mio grasso grosso matrimonio greco"! happy.gif clapclap.gif clapclap.gif


Io ieri sera ho guardato... X Factor! eheheh.gif


Anche io!!! Roftl.gif

Ma stasera.......Grey's anatomy Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Darken McMahon
Che episodi?? tongue.gif
Io in questi giorni mi sto vedendo la 2^ stagione e proseguirò con 3^,4^ e 5^ wub.gif
a proposito aggiorno con le cose viste negli ultimi giorni:
- Grey's Anatomy 2x04/05/06/07/08/09/10
- Ghost Whisperer 4x13/14/15/16/17/18/19
Fiore
CITAZIONE (Simon @ 17/9/2009, 15:44) *
Anche io!!! Roftl.gif

Ma stasera.......Grey's anatomy Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif



w00t.gif Waaah!! Chi ti sembra bravo quest'anno? shifty.gif


E pensa un pò cos'ho guardato ieri sera... Grey's Anatomy! eheheh.gif eheheh.gif Cristina è il mio personaggio preferito! happy.gif



Per Luca: ieri su italia 1 hanno fatto vedere il terzo e quarto episodio della quarta serie... se non ho fatto male i conti! biggrin.gif Saluto.gif
Darken McMahon
Fiore carissima su Italia 1 stanno trasmettendo la 5^ stagione..
in ogni caso io gli episodi me li vedo in streaming su megavideo e alcuni ce li ho sul pc..
procedo molto velocemente episodio per episodio blush.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri sera ho visto Chi era quella signora? (Who Was That Lady?, 1960): Tony Curtis, Dean Martin e una gustosa Janet Leigh, cosa si può chiedere di più? Mi sono divertito da matti!
Fiore
CITAZIONE (Darken McMahon @ 19/9/2009, 8:48) *
Fiore carissima su Italia 1 stanno trasmettendo la 5^ stagione..
in ogni caso io gli episodi me li vedo in streaming su megavideo e alcuni ce li ho sul pc..
procedo molto velocemente episodio per episodio blush.gif



post-6-1111346575.gif Orpo... vedi che sono rimbambita? blush2.gif ...Comunque sono quelli! eheheh.gif




Ieri finalmente sono riuscita a rivedere "I ragazzi della 56^ strada", quanti attori famosi alle prima armi in questo film! Secondo me è un piccolo cult (il regista poi non è mica il primo pupazzo che passa! mad.gif ) e non riesco a capire come mai non ci sia in dvd! not.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Fiore @ 21/9/2009, 9:22) *
non riesco a capire come mai non ci sia in dvd! not.gif

In DVD (almeno in Italia) non ci sono neanche film leggendari come Il postino suona sempre due volte, pensa un po' te...

Ieri pomeriggio ho visto in diretta su Rai3 Casablanca, gran bel film e il finale è da antologia. L'inizio è assai lento, ma era necessario per contestualizzare la vicenda.
Ieri sera, invece, ho visto un film registrato diversi giorni fa, Il caso Paradine (The Paradine Case, 1947). La parte ambientata in tribunale occupa troppo spazio e senza movimento fa scoprire la verità, il che annoia e delude. Il regista è Hitchcock, ma ho letto che se il suo leggendario tocco qui manca è perché è stato notevolmente sminuito dal produttore, un Selznick volubile e stupidamente imperioso. La nostra Alida Valli, comunque, è super (nonché divinamente doppiata wub.gif ).
stefra
Ieri sera abbiamo visto i primi sue episodi di ''Un Medico In famiglia 6''!

Franci
Prince Philip
ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE & IL GIOIELLO DEL NILO, due film stupendi, pieni d'avventura e di ironia, con un'ancora più stupenda Kathleen Turner (doppiata da Melina Martello) clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri sera ho visto Guai con gli angeli (The Trouble With Angels, 1966): stranamente mi è piaciuto più quando l'ho guardato in inglese due anni fa che non ora in italiano. In particolare è la struttura "a puntate" che mi è risultata un pochino più noiosa. A parte questo, Hayley Mills è sempre un incanto, la sua doppiatrice ufficiale dell'epoca altrettanto e Lydia Simoneschi è stata la scelta migliore per la Madre Superiora: quando ho guardato il film in inglese, ho immediatamente notato come il timbro della Russell fosse identico a quella di Lydia. Troppo infantile, invece, la voce affibbiata a Rachel(e), l'amica di Mary/Hayley. Con la mia solita fortuna, la registrazione è partita un po' tardi dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri sera ho guardato I bambini ci guardano. Più che strappalacrime, questo film del '44 oserei definirlo un fracassacuore. Comunque bello e la mano di De Sica si vede. Mi dispiace non avervelo segnalato, l'avrei fatto volentieri se avessi saputo che molti attori di questo film sono celebri doppiatori degli anni d'oro o tuttora viventi:
- il bambino protagonista è Luciano De Ambrosis (la voce del padre di Nicolas Cage nel Mistero dei templari) che è di una bravura spaventosa, recita con le campane!
- il padre del bambino è nientepopodimenoché Emilio Cigoli (la voce ufficiale di John Wayne, Clark Gable, Gregory Peck e tantissimi altri, nonché il narratore della Bella Addormentata nel Bosco e La Spada nella Roccia) che come "attore in carne ed ossa" mi piace di più che nelle vesti di doppiatore
- la governante è Giovanna Cigoli (la madre di Emilio, la voce della moglie del dott. Meade in Via Col Vento)
- la zia del bambino è Dina Perbellini, una doppiatrice non molto attiva che ha dato la sua voce anche Angela Lansbury
- il rettore del convitto cattolico è il grande Olinto Cristina, vale a dire l'Amico Gufo del primo doppiaggio di Bambi!
Davvero un'occasione unica per vedere tutte queste leggende all'opera non solo con la loro voce. Anzi, la voce qui passa in secondo piano visto che i dialoghi sono registrati tutti in presa diretta e quindi non si capisce nulla! Se volete, esiste il DVD originale.
Daydreamer
Uomini che odiano le Donne...
Mi ha semplicemente folgorato...Puro cinema, per palati forti...
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri sera non mi reggevo in piedi e ho pensato di guardare La sposa del mare (Seawife, 1957) per darmi una svegliata e invece m'ha conciliato ancora di più il sonno. Ma come si fa a produrre un film che mostra quasi unicamente i giorni di vita (chiaramente piatti) che quattro naufraghi vivono in mare? All'inizio sembrava un film intrigante, poi la barba ha cominciato a crescere più lunga che mai. Il titolo è ridicolo, visto che "seawife" viene tradotto con "nereide" nel doppiaggio mentre il titolo tira in ballo questa "sposa del mare". Voto: 4
Simon
E stasera..........di nuovo Greyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy'sS!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
stefra
Noi ieri sera abbiamo guardato il Br di ''Sballati d'amore'', molto carino!

Franci
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri è stata la volta de La Pantera Rosa, quello originale del 1963: è irresistibile! Peter Sellers era un mostro di comicità e il Blake Edwards di quei tempi ci sapeva davvero fare! Nei panni di Aristotle Sarajos c'è l'italianissimo Riccardo Billi, vale a dire colui che canta la canzone dei titoli di testa di Pinocchio. La vicenda è ambientata quasi interamente a Cortina D'Ampezzo e nell'ultima parte a Roma w00t.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CONTIENE SPOILER SU "CHI GIACE NELLA MIA BARA?"

Il pomeriggio libero di ieri mi ha permesso di vedere una registrazione di qualche notte fa che mi ha decisamente affascinato: Chi giace nella mia bara? (Dead Ringer, 1964). Oserei definirlo una versione thriller del "Cowboy col velo da sposa". Bette Davis è incredibile nel doppio ruolo ed ovviamente non è paragonabile alla Mills di qualche anno prima, anche se ad Hayley va riconosciuto il merito di aver portato brillantemente avanti la duplice parte per tutto il film anziché solo all'inizio come accade in "Chi giace...". La morale alla "il postino suona sempre due volte" fa sempre un certo effetto su di me e quindi dal mio punto di vista dà un ulteriore grande punto a favore di questo film.
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri ho visto due film per la serie "A tutto ridoppiaggio" eheheh.gif (anche se c'è poco da ridere cry.gif )

Argento vivo (Spitfire, 1934): indicato contro l'insonnia. Per il ridoppiaggio di un film talmente vecchio evidentemente non possedevano più le sole musiche separate dai dialoghi, così la nuova versione italiana disponibile in DVD risulta completamente priva di musiche, il che rende il gradimento del film ancora più basso.

Diana vuole la libertà (Adventure in Baltimore, 1949): piacevole commedia, questo è il terzultimo film di Shirley Temple che a 20 anni era uno schianto di figliola e recitava splendidamente, non capisco perché non fosse apprezzata come lo era da piccola! Fra le orrendezze del vergognoso ridoppiaggio italiano, segnalo: la protagonista torna a chiamarsi Dinah come in originale e quindi il titolo italiano non ha più senso blink.gif ; il gioco di parole "painting-fainting" è tradotto letteralmente "dipingendo-svenendo" wacko.gif ; al posto della storica Miranda Bonansea, Shirley è doppiata da Paola Valentini sick.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 14/8/2009, 0:55) *
Stasera ho visto per la prima volta Colazione da Tiffany....bel film davvero, e che musica!!


stupendo....
March Hare = Leprotto Bisestile
ATTENZIONE SPOILER!

Ieri ho visto il 2° e 3° sequel del Pianeta delle Scimmie, vale a dire:

"Fuga dal pianeta delle scimmie" (Escape from the Planet of the Apes, 1971): abbastanza interessante soprattutto nel finale, ma non certo come il primo grande capolavoro del '68. Inoltre vi sono delle forti incongruenze con l'episodio originale, in primis il riferimento a un giorno di festa mondiale sul pianeta delle scimmie in cui si celebrerebbe l'anniversario del primo scimpanzè che si è ribellato agli uomini dicendo "No!"... Ma se nel primo capitolo dimostrano che nessuno o quasi è a conoscenza dell'evoluzione delle scimmie e dell'involuzione degli uomini! Ma per favore... L'ambientazione non più simil-medievale fa cadere la morale contro il bigottismo religioso e tutto il denso significato del primo film si perde.

"1999: conquista della Terra" (Conquest of the Planet of the Apes, 1972): il più demenziale di tutti perché fortemente inverosimile: come possono le scimmie essere passate da animali da compagnia a servi degli esseri umani in soli 20 anni? Ma soprattutto come possono essere tanto cambiate a livello fisico, prima di tutto diventando più alte e imparando a stare quasi erette? La violenza del finale ne fa poi un action movie sciocco e banale. I titolisti italiani si sono superati, infilando il 1999 in una vicenda ambientata nel '91.................. In conclusione, pessimo film, eppure migliore dell'orribile "L'altra faccia del pianeta delle scimmie" (1° sequel del 1969) che tirava in ballo questioni soprannaturali secondo me del tutto fuori luogo.

Chissà quando potrò vedere l'ultimo seguito, "Anno 2670: ultimo atto" (1973). Certo che se le premesse sono queste...
Prince Philip
Ho visto GLI OCCHI DEL PARCO, dopo l'apertura del topic in DVD internazionali ... il film mi ispirava, e infatti mi è piaciuto molto, se non fosse che, alla fine, mi sono reso conto di aver capito poco o nulla eheheh.gif eheheh.gif
Ho letto su internet (e nel link che aveva postato Leprotto) di due versioni, due finali diversi, scene tagliate ... qualcuno sa spiegarmi in pratica la fine (magari in privato, o come spoiler, senza svelare niente a nessuno)??? Sono rimasto parecchio confuso, e la fine sinceramente mi ha lasciato perplesso ... come si ci fosse un seguito ..
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/10/2009, 19:58) *
Ho visto GLI OCCHI DEL PARCO, dopo l'apertura del topic in DVD internazionali ... il film mi ispirava, e infatti mi è piaciuto molto, se non fosse che, alla fine, mi sono reso conto di aver capito poco o nulla eheheh.gif eheheh.gif
Ho letto su internet (e nel link che aveva postato Leprotto) di due versioni, due finali diversi, scene tagliate ... qualcuno sa spiegarmi in pratica la fine (magari in privato, o come spoiler, senza svelare niente a nessuno)??? Sono rimasto parecchio confuso, e la fine sinceramente mi ha lasciato perplesso ... come si ci fosse un seguito ..

Adoro questo film, l'ho visto diverse volte. happy.gif

Spoiler:

Praticamente, l'alieno che era rimasto intrappolato sulla terra, si serviva di Ellie per comunicare con Jan (la sorella di Ellie); si impadroniva quindi del suo corpo.
Nel finale, i ragazzi che avevano partecipato alla setta trenta anni prima, devono eseguire lo stesso rituale per poter riportare sulla terra Karen, la figlia della signora Aylwood che, invece, era rimasta intrappolata nell'universo dell'alieno. Nella prima versione del film, l'alieno si materializzava, ma in seguito gli autori preferirono far sì che l'alieno continuasse a comunicare servendosi di Ellie.


Puoi trovare la trama completa su wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Watcher_in_the_Woods

Mentre su YouTube c'è il finale alternativo: wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Bkpf2IzmMVg

Ti consiglio di vedere anche "Qualcosa di Sinistro sta per Accadere", che è un piccolo cult tra gli appassionati del genere. wink.gif
Prince Philip
Grazie mille, Pan!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Si, ora è tutto più chiaro ... mi è piaciuto davvero tanto, un'altro live meritevole che la Disney Italia ha relegato chissà dove Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Oddio, ho visto il finale: quella "cosa" è davvero impressionante post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Se non sbaglio c'era anche una sequenza dell'altro mondo, quello dove Karen era finita unsure.gif unsure.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/10/2009, 23:15) *
Oddio, ho visto il finale: quella "cosa" è davvero impressionante post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Infatti; proprio per questo motivo decisero di modificare il finale. wink.gif

CITAZIONE
Se non sbaglio c'era anche una sequenza dell'altro mondo, quello dove Karen era finita unsure.gif unsure.gif

Ricordi bene, esiste anche quella sequenza ma su YouTube non l'ho trovata... sad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 5/10/2009, 23:43) *
Ricordi bene, esiste anche quella sequenza ma su YouTube non l'ho trovata... sad.gif

Infatti non c'è, ma è contenuta (in versione non terminata) come extra nel DVD Anchor Bay ormai fuori catalogo da secoli...
Anche a me piace Gli Occhi Del Parco, ma ammetto di aver dovuto vedere anch'io due volte il finale per capire bene la situazione eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/10/2009, 10:08) *
Infatti non c'è, ma è contenuta (in versione non terminata) nel DVD Anchor Bay ormai fuori catalogo da secoli...

Appunto... nella nuova edizione, ancora a catalogo, non è contenuta... sleep.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 5/10/2009, 23:43) *
Infatti; proprio per questo motivo decisero di modificare il finale. wink.gif


Sinceramente mi ha scioccato parecchio quella creatura ... è la prima volta che dico "un film Disney mi ha terrorizzato!!!" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/10/2009, 14:43) *
Sinceramente mi ha scioccato parecchio quella creatura ... è la prima volta che dico "un film Disney mi ha terrorizzato!!!" eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Addirittura? Se devo essere sincero, vista oggi, quella scena sembra alquanto ridicola! eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 6/10/2009, 14:56) *
Addirittura? Se devo essere sincero, vista oggi, quella scena sembra alquanto ridicola! eheheh.gif


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
A me basta un nulla per impressionarmi ... la maschera di Scream mi ha perseguitato per mesi Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Cheeky
Stasera ho visto il 2 episodio della 6 stagione di Desperate! Della serie: andiamo di pari passo con l'America biggrin.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ieri ho visto La gang del bosco, niente di eccelso e anche un po' stupidotto ma assolutamente guardabile. Mie solite note sul doppiaggio: ottimo Maurizio Mattioli nel ruolo di Spartaco, bravo Pupo nei panni di Hammy anche se recita talmente poche battute che accreditarlo nei titoli di testa solamente assieme a Luca Ward è uno scandalo! Buoni i dialoghi, ma come al solito c'è poca ricerca: quando l'opossum padre finge di morire, vede un roseto e dice "Rosebud!", riferimento alla parola pronunciata in punto di morte da Kane in Quarto potere (1941); la citazione passa inosservata al pubblico italiano perché è stata mantenuta in inglese anziché essere adattata con "Rosabella" come nel leggendario ridoppiaggio del film di Orson Welles.
Stregatto
QUOTE (Cheeky @ 7/10/2009, 1:16) *
Stasera ho visto il 2 episodio della 6 stagione di Desperate! Della serie: andiamo di pari passo con l'America biggrin.gif

blush2.gif anche io la sto seguendo!




ieri invece ho guardato 3 puntate del remake di melrose place eheheh.gif
Fiore
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 8/10/2009, 13:02) *
ieri invece ho guardato 3 puntate del remake di melrose place eheheh.gif



Com'è? smile.gif ...Meglio di 90210?
Donald Duck
Ah quindi lo hanno fatto anche di Melrose Place? huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.