Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i Sette Nani
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Disneylicious
Apro il topic per le videocassette di Biancaneve

queste sono un po' di edizioni estere

UK



Spagna


Usa - versione originale e doppiaggio latino americano


Francia
Disneylicious
Video VHS Italiane
uscita originale Italiana Vendita Maggio 1994 + Versione noleggio Marzo 1996



Riedizione scatola piccola Agosto 1997


Riedizione 2001


Riedizione 2001 con cucciolo
GasGas
bellissime clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Annette
Bellissime post-6-1111346575.gif una vera gioia per gli occhi Innamorato.gif Innamorato.gif grazie disneylicious Saluto.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
GRAZIEEEEE... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
chipko
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2008, 11:11) *
Video VHS Italiane
uscita originale Italiana Vendita Maggio 1994 + Versione noleggio Marzo 1996



Riedizione scatola piccola Agosto 1997


Riedizione 2001


Riedizione 2001 con cucciolo


Ciao Disneylicious, potresti per favore ripristinare le immagini? Sto provando a riunire un po' tutto il materiale di biancaneve sparso sul forum in un unico post ad sperimentum.
Grazie
Disneylicious
QUOTE (chipko @ 7/4/2010, 14:43) *
Ciao Disneylicious, potresti per favore ripristinare le immagini? Sto provando a riunire un po' tutto il materiale di biancaneve sparso sul forum in un unico post ad sperimentum.
Grazie



Erano caricate su database che ora non usiamo piu' per i nostri siti, quindi quando non abbiamo rinnovato il contratto hanno cancellato tutto. Non credo di avere ancora le foto che avevo fatto. Eventualmente quando ho un po' di tempo le rifaccio.
jasmine88
peccato mi sarebbe piaciuto vederle sad.gif se volete appena ho un pò di tempo posto la foto di quella che ho io di vhs smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.