Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Cronache di Narnia:Il Principe Caspian-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
GasGas
anche in blu ray dal 3 dicembre in edizione 2 dischi rolleyes.gif
scrooge4
MW fa uno sconticino anche per questo?? rolleyes.gif
Prince Philip
Anche quest'edizione non ha la slipcase mad.gif mad.gif .... ma che pizza, tanto vale prendersi i due film in blu ray nel cofanetto, almeno ne rimedi una, di slipcase, per tutti e due Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/12/2008, 20:43) *
Anche quest'edizione non ha la slipcase mad.gif mad.gif .... ma che pizza, tanto vale prendersi i due film in blu ray nel cofanetto, almeno ne rimedi una, di slipcase, per tutti e due Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

ma solo l'edizione blu ray non ha la slip cover???
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 4/12/2008, 20:58) *
ma solo l'edizione blu ray non ha la slip cover???


La slipcover l'ha solo il doppio DVD ....
stefra
In effetti perchè mettere la slip cover nel BR de Il Leone, Le strega e L'Armadio e non metterla in quello del Principe Caspian?! blink.gif Che strano e soprattutto che stupidaggine!!!!! not.gif

Comunque il film è molto bello, mi è piaciuto meno del primo,ma comunque molto avvincente! clapclap.gif
Poi il BR è ben fatto, video e audio ottimi e extra lunghi ed interessantissimi!!!! clapclap.gif

Saluto.gif
Franci
Prince Philip
CITAZIONE (stefra @ 9/12/2008, 14:11) *
In effetti perchè mettere la slip cover nel BR de Il Leone, Le strega e L'Armadio e non metterla in quello del Principe Caspian?! blink.gif Che strano e soprattutto che stupidaggine!!!!! not.gif


Ormai la slipcase è diventata "comune", secondo loro ... dry.gif la usano quasi tutte le case (dalla Universal alla Paramount) ovviamente per copiare la Disney. perchè che i dvd di Barbia abbiano la slipcase è uno spreco di carta... not.gif not.gif
Così la mettono solo dove li pare (certo che farla al dvd doppio e non al blu-ray, quella si che è stata una cavolata Arrabbiato3.gif )
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:34) *
Ormai la slipcase è diventata "comune", secondo loro ... dry.gif la usano quasi tutte le case (dalla Universal alla Paramount) ovviamente per copiare la Disney. perchè che i dvd di Barbia abbiano la slipcase è uno spreco di carta... not.gif not.gif
Così la mettono solo dove li pare (certo che farla al dvd doppio e non al blu-ray, quella si che è stata una cavolata Arrabbiato3.gif )

dovremmo lavorare noi alla buena vista, uscianno dei gioielli dalla fabbrica eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:38) *
dovremmo lavorare noi alla buena vista, uscianno dei gioielli dalla fabbrica eheheh.gif eheheh.gif

Gia!!
GasGas
peccato per la slip....

ho visto oggi da block buster che vendevano il blu ray di narnia insieme a un bonus disc...qualcuno ne sa qualcosa?
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 18/12/2008, 1:42) *
peccato per la slip....

ho visto oggi da block buster che vendevano il blu ray di narnia insieme a un bonus disc...qualcuno ne sa qualcosa?


Il bonus disc era sempre di Narnia??? unsure.gif unsure.gif
Chissà cosa contiene (mi pare che di extra DVD e BluRay ne abbiano a bizzeffe, quindi ...) rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/12/2008, 18:30) *
Il bonus disc era sempre di Narnia??? unsure.gif unsure.gif
Chissà cosa contiene (mi pare che di extra DVD e BluRay ne abbiano a bizzeffe, quindi ...) rolleyes.gif


Anche io l'ho visto sul volantino...credo che contenga qualche bonus per pc... mellow.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 18/12/2008, 1:42) *
peccato per la slip....

ho visto oggi da block buster che vendevano il blu ray di narnia insieme a un bonus disc...qualcuno ne sa qualcosa?

Si tratta di un DVD esclusivo, contenente extra non presenti nel DVD e nel Blu-Ray:

- Conoscere il Principe (la presentazione di Ben Barnes)
- Creando Caspian (ideazione, maestria ed abilità cinematografica)
- Anatomia di una scena: L'assalto al castello
- Durata totale: 37 min. circa.
GasGas
wow e come mai solo da block buster c'è questo bonus disc?
kekkomon
si ho trovato un volantino e c'e' scritto se compri le cronache di narnia riceverai il dvd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.