Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Confessions of a Shopaholic - I Love Shopping
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Scissorhands
The P.J. Hogan-directed Confessions of a Shopaholic, starring Isla Fischer, is coming to theaters Valentine's Day weekend, on February 13, 2009.
cartoni
l'hanno posticipato..doveva uscire per natale
GasGas
ma che sarebbe? unsure.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 21/2/2008, 22:46) *
ma che sarebbe? unsure.gif


Di questo so veramente poco. Me ne ha parlato una mia amica pazza per i libri (ci sono anche i seguiti).
E' la storia di una donna e della sua mania per lo shopping.

Come ho sempre pensando da un pò di tempo a questa parte, la Disney sta facendo troppi film per pubblico femminile... vabbè!!!!!!
GasGas
di nuovo...disney o suppellettili? eheheh.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 22/2/2008, 0:33) *
di nuovo...disney o suppellettili? eheheh.gif


Questo dovrebbe essere Touchstone!!
Scissorhands
Si definisce il cast del film:
Il grande (in tutti i sensi) John Goodman e la divertentissima Joan Cusack affiancheranno la protagonista Isla FIsher nel ruolo dei suoi genitori.


Variety says Joan Cusack and John Goodman have joined the cast of Touchstone Pictures' Confessions of a Shopaholic. Isla Fisher has already boarded the comedy as the star.

The movie is based on the bestselling Sophie Kinsella novel, which centers on a woman who must deal with the stresses of mounting credit card debt while trying to navigate the New York magazine world.

Goodman and Cusack will play the parents of Fisher's character. Hugh Dancy and Krysten Ritter also star.

P.J. Hogan is directing, and Jerry Bruckheimer produces. The pic is filming in New York and Connecticut.


cosmic_disney
Ho letto tutti vari romanzi (per ora sono 5-6), mica alta letteratura ovviamente, però sono piacevoli per rilassarsi.
Sapevo dovevano fare il film ma non credevo ci fossero date precise e che fosse già stato girato.
Comunque sarà un film alla Diavolo Veste Prada.Lo attendo!
Comunque che peccato, deduco abbiano americanizzato la storia..perchè in origine si svolge a Londra, c'è solo un romanzo che si svolge a NY quindi a meno che non adattino quello, avranno cambiato tutto il resto.
stefra
Io ho letto tutti i libri della saga
I LOVE SHOPPING(confessions of a shopaholic)
I LOVE SHOPPING IN NEW YORK(shoaholic takes manhattan)
I LOVE SHOPPING IN BIANCO (shoaholic ties the knot)
I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA(shopaholic & Sister)
I LOVE SHOPPING PER IL BABY(shopaholic & baby)
Sono stupendi clapclap.gif clapclap.gif L'autrice Sophie Kinsella è bravissima clapclap.gif
Riesce a trattare temi di vita quotidiana in modo davvero coinvolgente e divertente.
A chi è che di noi donne che non piace fare shopping?
Certo come dice Cosmic Disney non sono alta letteratura,ma si leggono tutto d'un fiato.

Parla di una ragazza londinese Becky Bloomwood che lavora come giornalista in una rivista finanziaria ed ha una passione sfrenata per lo shopping. Quando esce e vede scritto nelle vetrine dei negozi la parola ''saldi'' non resiste,entra nei negozi e compra di tutto e di più, anche cose inutili.Lo shopping è la sua più grande passione, ma ''deve fare i conti'' con il suo conto in banca perennemente in rosso.
Questa è a grandi linee la trama,ma succedono delle situazioni davvero esilaranti eheheh.gif

Mi chiedevo proprio pochi giorni fa come mai, visto l'enorme successo mondiale di questi libri, non avessero ancora progettato di fare un film.....ed ecco che leggo questa bella notizia clapclap.gif
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la location:New York????Ma se si svolge a Londra perchè la devono cambiare?Speriamo che queta scelta non comparti troppi cambiamenti nella storia dry.gif Comunque se la Kinsella è d'accordo...... sleep.gif

Certo il libro è per un pubblico femminile, come del resto Il Diavolo Veste Prada di Lauren Weisberger.Però anche al pubblico maschile è piaciuto il film con Meryl Streep e Ann Hathaway, quindi sono sicura che questo film potrà piacere anche ad un pubblico maschile? eheheh.gif

Comunque spero tanto che il film sarà altrettanto bello quanto il libro. rolleyes.gif
Jerry Bruckheimer come produttore e Hogan come regista sono una garanzia clapclap.gif
Saluto.gif
Francesca
Albe
CITAZIONE (Scissorhands @ 22/2/2008, 1:10) *
Questo dovrebbe essere Touchstone!!


mi hai rincuorato eheheh.gif mi ispira come progetto ma non lo vedevo bene come "Disney" shifty.gif

Cast interessante.. vedremo.
Scissorhands
CITAZIONE (Albe @ 9/3/2008, 18:31) *
mi hai rincuorato eheheh.gif mi ispira come progetto ma non lo vedevo bene come "Disney" shifty.gif

Cast interessante.. vedremo.


Cmq confermo. E' Touchstone. smile.gif
stefra
A tutti i fan dei libri della saga ''I Love Shopping'' di Sophie Kinsella:

Finalmente ci siamo!!!!!!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non vedo l'ora!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ecco qui il sito con il trailer:

http://www.iloveshopping-ilfilm.it/


Secondo me Isla Fischer è adattissima ad interpretare Becky Bloomwood! laugh.gif
L'unica cosa che mi dispiace è che il film è tratto sia dal primo libro I Love Shopping sia dal secondo libro I Love Shopping a New York. Sinceramente all'inizio pensavo che si basasse solo sul primo libro. sleep.gif Ecco allora spiegato perchè è ambientato a New York e non a Londra! sleep.gif
Spero solo che non abbiano tagliato troppo! dry.gif
Comunque non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
Franci
Elisetta88
CITAZIONE (stefra @ 21/1/2009, 12:34) *
A tutti i fan dei libri della saga ''I Love Shopping'' di Sophie Kinsella:

Finalmente ci siamo!!!!!!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non vedo l'ora!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ecco qui il sito con il trailer:

http://www.iloveshopping-ilfilm.it/

wow! grazie per la notizia francesca! io purtroppo non ancora riesco a prendere i libri sad.gif per le feste natalizie hanno fatto un'edizione speciale. è una borsetta di cartone con dentro mi pare tutti i libri della serie. costava all'incirca sui 30 euro.
Fiore
Mi fionderò subito a vederlo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Bristow
Ho visto il trailer e all'inizio ho pensato che ad interpretare la protagonista fosse stata Amy Adams, ma invece...peccato però...
stefra
CITAZIONE (Elisetta88 @ 21/1/2009, 14:01) *
wow! grazie per la notizia francesca! io purtroppo non ancora riesco a prendere i libri sad.gif per le feste natalizie hanno fatto un'edizione speciale. è una borsetta di cartone con dentro mi pare tutti i libri della serie. costava all'incirca sui 30 euro.


Figurati Eli wink.gif
Appena riesci prendi i libri, vedrai che non te ne pentirai! laugh.gif
Sì è vero che avevano fatto questa confezione, io l'ho vista ancora in giro nelle librerie Saluto.gif Secondo me conviene piuttosto che prenderli tutti e cinque separati Saluto.gif
Franci
Elisetta88
CITAZIONE (stefra @ 22/1/2009, 11:26) *
Figurati Eli wink.gif
Appena riesci prendi i libri, vedrai che non te ne pentirai! laugh.gif
Sì è vero che avevano fatto questa confezione, io l'ho vista ancora in giro nelle librerie Saluto.gif Secondo me conviene piuttosto che prenderli tutti e cinque separati Saluto.gif
Franci

si, magari il mese prossimo ci faccio un pensierino se lo trovo ancora wink.gif Saluto.gif
Fiore
Visto ieri al cinema...che dire? Tutto sommato è un film carino, ma secondo me si apprezza di più se non si hanno letto i libri, visto che hanno fatto un minestrone tremendo coi primi due... sleep.gif
Poi... è sembrato solo a me che Becky fosse quasi sempre vestita con dei colori che non azzeccavano una cippa l'uno con altro?! blink.gif
giagia
Non ho mai letto i libri, ma mi riprometto di farlo. Da neofita devo dire che il libro mi piace, anche se è molto "accorpato". Le caratterizzazioni sono fatte bene e la ragazza con la sciarpa verde è un bel personaggio. Kristin Scott Thomas è brava come al solito, ma non raggiunge mai il livello di Miranda. Costruito molto bene anche il personaggio di Luke. Tenerissimo John Goodman, che non vedo l'ora di sentire in The Princess and the Frog.
Fiore
CITAZIONE (giagia @ 2/3/2009, 11:37) *
Tenerissimo John Goodman, che non vedo l'ora di sentire in The Princess and the Frog.



John Goodman è piaciuto molto anche a me happy.gif, fortissimo anche nei titoli di coda laugh.gif
Scissorhands
In Italia è primo... meno male!
stefra
Visto ieri sera!
Secondo me è molto carino!
E' vero che hanno un pò stravolto la storia,anche perchè il film tratta i primi due libri e non solo i primo, però la storia è stata stravolta anche per ''Il Diavolo Veste Prada''e sia il film che il libro hanno avuto un enorme successo! sleep.gif
Isla Fischer è azzeccatissima nel ruolo di Becky Bloomwood! clapclap.gif E anche gli altri attori sono azzeccati! clapclap.gif
Simpaticissimi anche Joan Cusack e John Goodman! clapclap.gif
Ci sono alcune cose che secondo me potevano rispettare, tipo il colore di una certa cosa,ma non posso dire a cosa mi riferisco,altrimenti anticipo a chi non l'ha ancora visto! eheheh.gif
Il cinema era bello pieno e sentendo i commenti in giro erano tutti uguali:''molto carino,però non è proprio fedele al libro!''
Poi tenete presente che Sophie Kinsella, l'autrice dei libri è stata molto soddisfatta del film! clapclap.gif
Se volete passare un'oretta e mezza piacevoli ve lo consiglio! happy.gif

Saluto.gif
Franci
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.