Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stardust
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Elisetta88
non mi dite che ancora nessuno lo ha visto blink.gif io sono andata a vederlo ieri sera: è molto bello e lo e ne consiglio la visione! posto la trama riportata su un giornale del cinema per chi non ha l'idea di cosa tratta il film.
[I]"Tristan, un timido e impacciato giovane abitante del villaggio Wall, situato da qualche parte nella verde Inghilterra, è innamorato perdutamente della bella e smaliziata Victoria. Il suo è un amore non corrisposto. Determinato a conquistare il cuore dell'amata, Tristan decide di affrontare una missione alla ricerca di una stella cadente, da portare al suo cospetto. Per farlo deve attraversare il muro misterioso che delimita la contea di Wall, un confine pietroso sorvegliato giorno e notte, nel suo unico punto di passaggio, da un vecchio custode. Al di là del muro c'è un mondo meraviglioso, chiamato Faerie, magico ma anche pericoloso dove Tristan scopre parecchio del proprio passato e matura da ragazzino a intrepido eroe. Tristan trova la stella cadente nelle sinuose forme di Yvaine (Claire Danes), una ragazza piovuta dal cielo, la cui luminosità corporea varia a seconda del suo stato emozionale. Non è però così facile portarsela appresso sulla via di casa: la Stella, fonte di potere inaudito, è agognata anche dagli avidi figli di Lord Stormhold, che si sfidano per ereditare il trono del padre morente, e dalla perfida e decrepita strega Lamia (Michelle Pfeiffer), che vive con le sorelle in un castello prigioniera delle proprie nostalgie della gioventù perduta, il potere della Stella può concedere a lei e alle sorelle la freschezza perduta"
Fishtail
Avevo intenzione di andarlo a vedere, spero presto happy.gif
La trama non l'ho letta per non rovinarmi la sorpresa al cinema happy.gif
winnetto
Questo è un film da vedere sicuramente e anche da collezionare.Grandi attori e bella trama clapclap.gif clapclap.gif
BennuzzO
L'ho visto!! Stupendo davvero!!! Innamorato.gif
Scissorhands
Appena tornato!!!!!!!!!
Meno male che qualcuno aveva già fatto un post sull'argomento!!!
Il film è bellissimo... rende veramente merito al libro, nonostante i (minimi) cambiamenti, soprattutto nel finale!!
Strepitosi i 7 principi, bella e brava michelle pfifer, e straordinario deNiro in una parte che, scommetto, non gli avrete mai visto interpretare!!!!! eheheh.gif eheheh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Scissorhands @ 19/10/2007, 0:31)
Appena tornato!!!!!!!!!
Meno male che qualcuno aveva già fatto un post sull'argomento!!!
Il film è bellissimo... rende veramente merito al libro, nonostante i (minimi) cambiamenti, soprattutto nel finale!!
Strepitosi i 7 principi, bella e brava michelle pfifer, e straordinario deNiro in una parte che, scommetto, non gli avrete mai visto interpretare!!!!! eheheh.gif  eheheh.gif
*

infatti De Niro nel film è molto divertente..un ruolo che non mi aspettavo da lui in questo film laugh.gif clapclap.gif mi piacerebbe comperare il libro, ci farò un piccolo pensierino rolleyes.gif
winnetto
Ma esiste il dvd??? huh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (winnetto @ 19/10/2007, 10:13)
Ma esiste il dvd??? huh.gif
*

winnetto è appena uscito al cinema blink.gif
winnetto
CITAZIONE (Elisetta88 @ 19/10/2007, 10:17)
winnetto è appena uscito al cinema blink.gif
*

Ecco perchè c'era quello con Wood Alllen del 1980 e non questo w00t.gif
Ora è tutto chiaro , Grazie wink.gif
belle
CITAZIONE (Scissorhands @ 19/10/2007, 1:31)
Appena tornato!!!!!!!!!
Meno male che qualcuno aveva già fatto un post sull'argomento!!!
Il film è bellissimo... rende veramente merito al libro, nonostante i (minimi) cambiamenti, soprattutto nel finale!!
Strepitosi i 7 principi, bella e brava michelle pfifer, e straordinario deNiro in una parte che, scommetto, non gli avrete mai visto interpretare!!!!! eheheh.gif  eheheh.gif
*


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif quoto visto anche io dopo a ratatouille, certo ben fatto molti effetti speciali trama carina, ma nel secondo tempo ti prende di più sono sincera, non sono brava a fare recensioni, ma scrivo quello che penso, in effetti si un bel film con grandi personaggi e bhe un DeNiro che non potete immaginarvi biggrin.gif
pero' il secondo tempo sicuramente è più avventuroso diciamo così... tongue.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ 19/10/2007, 11:13)
Ma esiste il dvd??? huh.gif
*


ti devi convincere che è appena uscito al cinema laugh.gif
trilly
CITAZIONE (belle @ 23/10/2007, 14:44)
eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif quoto visto anche io dopo a ratatouille, certo ben fatto molti effetti speciali trama carina, ma nel secondo tempo ti prende di più sono sincera, non sono brava a fare recensioni, ma scrivo quello che penso, in effetti si un bel film con grandi personaggi e bhe un DeNiro che non potete immaginarvi biggrin.gif
pero' il secondo tempo sicuramente è più avventuroso diciamo così... tongue.gif
*


Caspita uno dietro l'altro post-6-1111076745.gif biggrin.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 23/10/2007, 13:45)
ti devi convincere che è appena uscito al cinema laugh.gif
*


L'ho capito mad.gif
winnetto
CITAZIONE (trilly @ 23/10/2007, 15:05)
Caspita uno dietro l'altro post-6-1111076745.gif  biggrin.gif
*


Si e l'ha visto pure due volte , poi l'hanno svegliata perche dovevano chiudere tongue.gif
Fulvio84
vado stasera a vederlo...vi faro sapere che ne penso, anche io
GasGas
io vado a vederlo domani smile.gif non vedo l'ora
Fulvio84
Bellissimo, mi e' piaciuto un sacco!
GasGas
è un film davvero bellissimo wub.gif wub.gif wub.gif a me per tutto il tempo sembrava di vedere un film disney wub.gif pieno di sentimento e di magia wub.gif lei è stupenda wub.gif ci ho visto moltissimo dei film disney classici degli anni novanta, a partire dalla sirenetta e a finire con la bella e la bestia wub.gif non credo di esagerare, ma si tratta di una fiaba meravigliosa wub.gif io l' avrei visto benissimo come film animato in 2d wub.gif magari con qalche aggiustatina qua e la wub.gif lo definirei un disney mancato smile.gif e questo è tutto dire smile.gif

la frase: "che cosa fanno le stelle?...brillano!" è stupenda smile.gif devo leggere il libro smile.gif

andatelo a vedere tutti...è davvero magnifico smile.gif
DanyDaVip
Visto ieri, davvero grazioso. Finalmente un prodotto fantasy non troppo serioso e senza quell'antipatico sapore di saga che rovina in parte gli altri. clapclap.gif
belle
CITAZIONE (trilly @ 23/10/2007, 16:05)
Caspita uno dietro l'altro post-6-1111076745.gif  biggrin.gif
*


si fatina anche se i cinema erano diversi eheheh.gif pero' è bellissimo se potessi lo farei più spesso di vedere più film in un giorno, adoro il cinema, se fosse gratis sarebbe meglio tipo vedi 2 paghi 1?? eheheh.gif oppure vedi 3 e paghi 1 eheheh.gif
Albe
Anch'io l'ho visto e concordo con tutti! Troppo bello! tra i fantasy è sicuramente uno dei migliori.. e poi è divertente, emozionante e fantastico.

Un grandissimo cast, sfruttato benissimo per una gran bella storia: la cattivissima Michelle (perfetta!!) l'improbabile pirata Robert De Niro (fortissimo) i due protagonisti (soprattutto Claire "brillante" rolleyes.gif ).
Scissorhands
CITAZIONE (Albe @ 26/10/2007, 19:35)
Anch'io l'ho visto e concordo con tutti! Troppo bello! tra i fantasy è sicuramente uno dei migliori.. e poi è divertente, emozionante e fantastico.

Un grandissimo cast, sfruttato benissimo per una gran bella storia: la cattivissima Michelle (perfetta!!) l'improbabile pirata Robert De Niro (fortissimo) i due protagonisti (soprattutto Claire "brillante"  rolleyes.gif ).
*


Anche io ho trovato Claire fantastica, e pensare che è stata quella che ha avuto critiche piuttosto negative.. blink.gif blink.gif Mah...
I fan del libro sono in generale tutti entusiasti (me compreso), si tratta di un ottimo adattamento, nonostante i cambiamenti (soprattutto il finale, che se volete leggere riporto qui :
Alla fine non c'è il combattimento con le streghe. Lamia viene sconfitta alla locanda. E inoltre nel libro lui, diventato vecchio, muore!!! I due non possono avere figli data, diciamo così, la natura incompatibile... Tuttavia la stella è immortale e ha continuato a regnare nei secoli a venire... Che dire, non un happy end ma ha un suo fascino non indifferente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I più idioti (scusatemi, ma è così) si sono lamentati dei minimi cambiamenti rispetto al libro definendo il film orrendo!! Ma sono scemi???????????Volevano un film di 16 ore? E di certo sarà cosa importantissima sapere che in realtà la candela di Babilonia è stata consegnata a Tristan da un altro personaggio e robe del genere... mellow.gif mellow.gif
Tsk quando leggo certe cose vorrei prendere a schiaffi qualcuno....
GasGas
bello il finale del libro rolleyes.gif un po' maliconico ma bello rolleyes.gif devo leggerlo rolleyes.gif
GasGas
adesso che ci penso...questo conferma la mia teoria sul disney mancato rolleyes.gif tipo dei film disney modificare il finale rolleyes.gif e secondo me a volte è una cosa buona per dare agli spettatori qualcosa che non si aspettano e secondo me col genere favolesco è un'ottima cosa...lo fu per la sirenetta e secondo me anche per stardust perchè secondo me stardust più che un fantasy è una favola moderna rolleyes.gif nel senso che è stata scritta di recente rolleyes.gif e chi ci dice che magari tra cento o duecento anni la gente non la consideri alla stergua della sirenetta di andersen...certo ....una favola sotto forma di romanzo, ma sempre una favola è rolleyes.gif chi ha detto che le fiabe devono essere solo quelle classiche ....la sirenetta non è vecchia come biancaneve eppure è considerata una favola classica...stesso dicasi per peter pan che era addirittura un opera teatrale adesso è considerata una fiaba al pari di cenerentola...stesso dicasi per pinocchio che è un libro....secondo me anche qualcosa che è dei nostri tempi ad esempio stardust, potrebbe un giorno essere considerato una fiaba rolleyes.gif a me lo è sembrata ...assolutamente rolleyes.gif scusate per il piccolo off-topic tongue.gif però mi sembrava un imput interessante...si possono scrivere nuove fiabe da aggiungere alle classiche? lo si è sempre fatto! da collodi a andersen a baum rolleyes.gif perchè non si potrebbe aggiungere qualcosa anche al giorno d'oggi? wub.gif
belle
CITAZIONE (Scissorhands @ 26/10/2007, 23:17)
Anche io ho trovato Claire fantastica, e pensare che è stata quella che ha avuto critiche piuttosto negative..  blink.gif  blink.gif  Mah...
I fan del libro sono in generale tutti entusiasti (me compreso), si tratta di un ottimo adattamento, nonostante i cambiamenti (soprattutto il finale, che se volete leggere riporto qui :
Alla fine non c'è il combattimento con le streghe. Lamia viene sconfitta alla locanda. E inoltre nel libro lui, diventato vecchio, muore!!! I due non possono avere figli data, diciamo così, la natura incompatibile... Tuttavia la stella è immortale e ha continuato a regnare nei secoli a venire... Che dire, non un happy end ma ha un suo fascino non indifferente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I più idioti (scusatemi, ma è così) si sono lamentati dei minimi cambiamenti rispetto al libro definendo il film orrendo!! Ma sono scemi???????????Volevano un film di 16 ore? E di certo sarà cosa importantissima sapere che in realtà la candela di Babilonia è stata consegnata a Tristan da un altro personaggio e robe del genere... mellow.gif  mellow.gif
Tsk quando leggo certe cose vorrei prendere a schiaffi qualcuno....
*


ho letto vista la curiosità di questo finale idverso rispetto al film, che dire si in effetti interessante, ma preferisco il film anche se mi piacerebbe leggere il libro ma ditemi un po' visto che lo avete letto, forse mi è sfuggito ed era spiegato nel film, ma perchè....nel muro c'è quella parte distrutta dove in effetti potevano passare tutti a parte il geniale vecchiettino combattente eheheh.gif Saluto.gif
Elisetta88
io invece preferisco non leggerlo il finale che avete postato qui perchè altrimenti mi rovinerei la sorpresa del libro avendo già visto il film rolleyes.gif presto lo comprerò e vi farò sapere cosa ne penso smile.gif
belle
CITAZIONE (Elisetta88 @ 27/10/2007, 13:44)
io invece preferisco non leggerlo il finale che avete postato qui perchè altrimenti mi rovinerei la sorpresa del libro avendo già visto il film  rolleyes.gif presto lo comprerò e vi farò sapere cosa ne penso  smile.gif
*


è vero non ti conviene leggerlo, io ero tropppo curiosa tongue.gif e non so se avro' il tempo mai di leggerlo,
Elisetta88
CITAZIONE (belle @ 27/10/2007, 12:46)
è vero non ti conviene leggerlo, io ero tropppo curiosa tongue.gif e non so se avro' il tempo mai di leggerlo,
*

io cerco di resistere rolleyes.gif anch'io non ho molto tempo per leggerlo ma troverò lo spazio per farlo..semai la sera prima di andare a letto rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (Elisetta88 @ 27/10/2007, 13:51)
io cerco di resistere  rolleyes.gif anch'io non ho molto tempo per leggerlo ma troverò lo spazio per farlo..semai la sera prima di andare a letto  rolleyes.gif
*


anche a me piacerebbe tanto trovare il tempo, il fatto è che certe sere arivo a casa distrutta e mi addormento quasi subito, anche se in effeti una lettura non la faccio da tempo, sto aspettando harry potter eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ 27/10/2007, 2:54)
adesso che ci penso...questo conferma la mia teoria sul disney mancato rolleyes.gif tipo dei film disney modificare il finale rolleyes.gif e secondo me a volte è una cosa buona per dare agli spettatori qualcosa che non si aspettano e secondo me col genere favolesco è un'ottima cosa...lo fu per la sirenetta e secondo me anche per stardust perchè secondo me stardust più che un fantasy è una favola moderna rolleyes.gif nel senso che è stata scritta di recente rolleyes.gif e chi ci dice che magari tra cento o duecento anni la gente non la consideri alla stergua della sirenetta di andersen...certo ....una favola sotto forma di romanzo, ma sempre una favola è rolleyes.gif chi ha detto che le fiabe devono essere solo quelle classiche ....la sirenetta non è vecchia come biancaneve eppure è considerata una favola classica...stesso dicasi per peter pan che era addirittura un opera teatrale adesso è considerata una fiaba al pari di cenerentola...stesso dicasi per pinocchio che è un libro....secondo me anche qualcosa che è dei nostri tempi ad esempio stardust, potrebbe un giorno essere considerato una fiaba rolleyes.gif a me lo è sembrata ...assolutamente rolleyes.gif scusate per il piccolo off-topic tongue.gif però mi sembrava un imput interessante...si possono scrivere nuove fiabe da aggiungere alle classiche? lo si è sempre fatto! da collodi a andersen a baum rolleyes.gif perchè non si potrebbe aggiungere qualcosa anche al giorno d'oggi? wub.gif
*



hei nessuno che mi risponda? mi sembrava uno spunto interessante smile.gif
nunval
Certo che si possono scrivere favole moderne!
Questo Stardust lo è senza dubbio, come pure è una favola moderna "Enchanted"!
Comunque ho visto il film stasera e mi è piaciuto moltissimo, Danes, Pfeiffer e de Niro STREPITOSI, la rappresentazione e la descrizione di che cosa è l'amore da parte di Claire Danes sono COMMOVENTI!
Io lo definirei un piccolo classico moderno da vedere, rivedere e collezionare in dvd.
GasGas
CITAZIONE (nunval @ 29/10/2007, 1:27)
Certo che si possono scrivere favole moderne!
Questo Stardust lo è senza dubbio, come pure è una favola moderna "Enchanted"!
Comunque ho visto il film stasera e mi è piaciuto moltissimo, Danes, Pfeiffer e de Niro STREPITOSI, la rappresentazione e la descrizione di che cosa è l'amore da parte di Claire Danes sono COMMOVENTI!
Io lo definirei un piccolo classico moderno da vedere, rivedere e collezionare in dvd.
*

gia che entri nella mia collezione è sicuro wink.gif spero facciano un edizione degna qui in italia rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 29/10/2007, 2:31)
gia che entri nella mia collezione è sicuro wink.gif spero facciano un edizione degna qui in italia rolleyes.gif
*


appunto speriamo smile.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 29/10/2007, 13:57)
appunto speriamo smile.gif
*

Speriamo si tongue.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ 29/10/2007, 15:23)
Speriamo si tongue.gif
*


tu taci Lingua3.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 29/10/2007, 15:23)
tu taci Lingua3.gif
*

Non c'è più libertà di parola not.gif not.gif
Scissorhands
CITAZIONE (belle @ 27/10/2007, 12:05)
ho letto vista la curiosità di questo finale idverso rispetto al film, che dire si in effetti interessante, ma preferisco il film anche se mi piacerebbe leggere il libro ma ditemi un po' visto che lo avete letto, forse mi è sfuggito ed era spiegato nel film, ma perchè....nel muro c'è quella parte distrutta dove in effetti potevano passare tutti a parte il geniale vecchiettino combattente eheheh.gif  Saluto.gif
*


Nel film non è spiegato, mentre nel libro il tutto prende spunto dal fatto che nel regno di Faerie ogni non ricordo qualti anni viene organizzato un mercato di oggetti magici (quello che poi in effetti si intravede anche nel film) a cui tutti possono partecipare, e immagino che quel varco servisse a far venire gente anche dal nostro mondo... Purtroppo non ho il libro qui con me e non posso controllare, spero di non sbagliare...
Cmq leggete il libro!!!!!!!!!!!!E' stupendo!!!
belle
CITAZIONE (Scissorhands @ 30/10/2007, 2:35)
Nel film non è spiegato, mentre nel libro il tutto prende spunto dal fatto che nel regno di Faerie ogni non ricordo qualti anni viene organizzato un mercato di oggetti magici (quello che poi in effetti si intravede anche nel film) a cui tutti possono partecipare, e immagino che quel varco servisse a far venire gente anche dal nostro mondo... Purtroppo non ho il libro qui con me e non posso controllare, spero di non sbagliare...
Cmq leggete il libro!!!!!!!!!!!!E' stupendo!!!
*


grazie mille biggrin.gif
in effetti mi è venuta una certa curiosità, spero proprio di prenderlo e leggerlo, non è mai la stessa cosa, ma provero' a leggerlo e poi rivedere il film, come feci con narnia, anche li' un esempio era il lampione a narnia che nel film non si spiega ma nel libro si, biggrin.gif
Disneylicious
Film molto bello che mi e' piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di averlo in dvd. Grandissima interpretazione di Michelle Pfeifer e grande interpretazione della sua doppiatrice ufficiale Italiana, Emanuela Rossi, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e di intervistare per il mio sito su Madonna (avendola doppiata in Dick Tracy che fra l'altro e' della Disney - tutto ritorna smile.gif ).

veu
Ci credete che vogliamo vederlo bene tutti??? Solo Rosy l'ha visto... adesso dobbiamo rimediare!!!

Ce lo consigliate????
*PuMbA*
Anche io ho avuto modo di vederlo! E mi è piaciuto molto! Proprio un bel film! clapclap.gif
Veu,io ve lo consiglio wink.gif Saluto.gif
ziafa
si veuvi è bellissimo, dovete vederlo necessariamente! Saluto.gif
ElleHawk
CITAZIONE (Scissorhands @ 30/10/2007, 2:35) *
Nel film non è spiegato, mentre nel libro il tutto prende spunto dal fatto che nel regno di Faerie ogni non ricordo qualti anni viene organizzato un mercato di oggetti magici (quello che poi in effetti si intravede anche nel film) a cui tutti possono partecipare, e immagino che quel varco servisse a far venire gente anche dal nostro mondo... Purtroppo non ho il libro qui con me e non posso controllare, spero di non sbagliare...
Cmq leggete il libro!!!!!!!!!!!!E' stupendo!!!

Mi sembra che...Il mercato viene organizzato ogni nove anni, attraverso il quale gli umani possono interagire con le creature fatate, però ogni anno viene sempre meno gente all' "incontro"... (infatti ora non ci va più nessuno perchè non ci crede più nessuno! mia considerazione eheheh.gif ) il varco serve appunto per far passare le persone durante il mercato, e quando non è tempo di mercato viene sorvegliato!

è un film davvero bello e convincente! Il libro poi è stupendo! Lo lessi molto prima che uscisse il film e ne rimasi folgorata, l'intreccio è favoloso e ben congeniato! Neil Gaiman ha avuto un'idea strabiliante, e mi chiesi se ne avrebbero mai fatto un film... E così fu! Quando andai al cinema avevo un po' di paura perchè capita spesso che rovinino la storia (come con Harry Potter 3, il peggiore di tutti a mio parere) invece sono rimasta soddisfattissima! Nonostante siano stati cambiati alcuni particolari viene mantenuto il succo, perchè alla fine importa poco chi ha dato la candela a Tristan o di che colore aveva i capelli la strega... L'importante è che venga mantenuta l'anima e la morale della storia e lo spirito dei personaggi! Ha un cast di tutto rispetto, ormai l'hanno detto tutti (Pfiffer e De Niro magici!) però vorrei ricordare anche la breve ma simpaticissima interpretazione di Rupert Everett di SECUNDUS (il principe vestito di rosso), molto simpatico! Insomma mi è proprio piaciuto! Perchè si vedeva che il regista (aiutato dall'autore) voleva trasmettere qualcosa... hanno lasciato il segno! Bravi! clapclap.gif

Storiella interessante
Forse lo sapete già... ma io ve lo dico comunque... A Neil Gaiman venne l'idea per il libro quando andò in vacanza con sua moglie in Inghilterra, in un paesetto (di cui non ricordo il nome) vide un muro di pietra molto lungo e pensò che sarebbe stato bello se fosse il muro che divide il nostro mondo da uno magico. In seguito andò nel deserto e, siccome il cielo è molto limpido, vide una stella cadente e pensò che se fosse caduta nel regno al di là del muro non sarebbe stata una pietra ma una bellissima ragazza... e così gli venne lo spunto e ci regalò quella perla di libro! FINE! Saluto.gif
trilly the fairy
E' sempre interessante sapere com'è venuta all'autore l'idea del libro!
Bewitched
Io invece l'ho trovato pessimo.
trilly the fairy
CITAZIONE (Bewitched @ 3/11/2008, 18:10) *
Io invece l'ho trovato pessimo.


il libro o il film? come mai? unsure.gif
Elisetta88
la storia è davvero bella rolleyes.gif come film è uno dei miei preferiti. è un pò difficile non apprezzarlo. ho sempre sentito commenti positivi a riguardo. del libro non posso dire nulla perchè non ho ancora avuto l'opportunità di leggerlo. vorrei sapere anch'io come mai non ti piace bewtched mellow.gif
ElleHawk
Io invece avevo già sentito dei giudizi negativi. In effetti non ha avuto molto successo (meglio! così forse non salterà in mente a nessuno di fare un 2 per rovinare tutto! Come con La Maledizione della Prima Luna che finiva in modo assolutamente perfetto! Invece no! Dovevano fare per forza i sequel e adesso pure un 4°(in teoria)).
Però sarei curiosa di sapere perchè non piace!! unsure.gif Please Bewitched, Spiegaci!
Elisetta88
CITAZIONE (ElleHawk @ 4/11/2008, 16:11) *
Io invece avevo già sentito dei giudizi negativi. In effetti non ha avuto molto successo (meglio! così forse non salterà in mente a nessuno di fare un 2 per rovinare tutto!

in sturdust un seguito non lo vedo, la storia finisce nel modo giusto. comunque penso anch'io che sia meglio così che non hanno pensato un seguito anche per questo film perchè sarebbe stato assurdo! è giusto fare dei seguiti se già è stato progettato in precedenza (come il signore degli anelli) sono contraria sul discorso che se un film ha un grandissimo successo bisogna per forza fare soldi nel continuare la storia, come è successo con i pirati dei caraibi, come hai detto tu ellehawk
ElleHawk
CITAZIONE (Elisetta88 @ 4/11/2008, 17:57) *
in sturdust un seguito non lo vedo, la storia finisce nel modo giusto. comunque penso anch'io che sia meglio così che non hanno pensato un seguito anche per questo film perchè sarebbe stato assurdo! è giusto fare dei seguiti se già è stato progettato in precedenza (come il signore degli anelli) sono contraria sul discorso che se un film ha un grandissimo successo bisogna per forza fare soldi nel continuare la storia, come è successo con i pirati dei caraibi, come hai detto tu ellehawk

Si esatto... per far soldi si rovina sempre tutto... perchè poi arrivano anche i giocattoli, i fumetti, i cartoni e chi più ne ha più ne metta... alla fine uno ne ha talmente piene le scatole che il film che all'inizio gli piaceva adesso non riesce più a vederlo... Insomma! Se un film non si presta per un sequel non fatelo e basta! (il sequel)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.