Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firesoldier's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Firesoldier
CITAZIONE (Fiore @ 23/3/2010, 9:42) *
Complimenti per il cofanettone Antonio! happy.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Grazie Fiorenza! Saluto.gif
Simon
Ehi complimenti Ant!!! wink.gif clapclap.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 23/3/2010, 15:41) *
Ehi complimenti Ant!!! wink.gif clapclap.gif


Grazie Simone! Saluto.gif
Annette
Complimentissimi Caro Anto ottimo acquisto e ad un buonissimo prezzo kissing.gif clapclap.gif
Io continuerò ad acquistare i vari film blu-ray di Harry Potter in digipack man mano che usciranno per la vendita ( sono veramente stupendi secondo me! Innamorato.gif )

Un abbraccione grande e ancora complimentissimi!!! clapclap.gif
Firesoldier
Grazie Rosy! Saluto.gif
Firesoldier
Finalmente posso aggiornare con il Blu Ray "The Nightmare Before Christmas" acquistato il 26 Marzo a 10,49 Euro da Play.com. Adesso posso programmare l'ordine di Aprile da DVD-STORE . smile.gif


Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 14/4/2010, 16:02) *
Finalmente posso aggiornare con il Blu Ray "The Nightmare Before Christmas" acquistato il 26 Marzo a 10,49 Euro da Play.com. Adesso posso programmare l'ordine di Aprile da DVD-STORE . smile.gif




Complimenti Ant!!! Peccato come sempre per i bollini inglesi, all'inizio mi piacevano, ora non più XD eheheh.gif
Matisse
complimentiii clapclap.gif
Donald Duck
Finalmente ti è arrivato Antonio...peccato per slip...ma la cover cosi è anche più bella di quella italiana! smile.gif
Complimenti! clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/4/2010, 19:46) *
Finalmente ti è arrivato Antonio...peccato per slip...ma la cover cosi è anche più bella di quella italiana! smile.gif
Complimenti! clapclap.gif


Perchè dici che è più bella Nino? unsure.gif Secondo me alla fine è meglio la nostra in questo caso, senza loghi e senza cornice blu col doppio simbolo del bluray rolleyes.gif
Ariel93mi
Complimenti
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 14/4/2010, 20:17) *
Perchè dici che è più bella Nino? unsure.gif Secondo me alla fine è meglio la nostra in questo caso, senza loghi e senza cornice blu col doppio simbolo del bluray rolleyes.gif

Per la cornice blu...non so mi piace cosi! smile.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/4/2010, 20:49) *
Per la cornice blu...non so mi piace cosi! smile.gif


Ah ok, eheh, wink.gif
Firesoldier
Grazie a tutti! smile.gif
I bollini inglesi mi piacciono sempre perchè mi ricordano le tante volte che ho avuto la possibilità di risparmiare un bel po' di euro per l'acquisto di DVD e Blu Ray, alla faccia del mercato italiano con quei prezzi a volte esagerati a parità di titolo e quella seccatura dell' IVA . wink.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 15/4/2010, 1:04) *
Grazie a tutti! smile.gif
I bollini inglesi mi piacciono sempre perchè mi ricordano le tante volte che ho avuto la possibilità di risparmiare un bel po' di euro per l'acquisto di DVD e Blu Ray, alla faccia del mercato italiano con quei prezzi a volte esagerati a parità di titolo e quella seccatura dell' IVA . wink.gif


Aaahhh, se la metti così allora ti dò ragione eheheh.gif
Scrooge McDuck
Tanti complimenti!!! è bello anche senza slip, contando poi che è una slip non delle migliori non ti sei perso molto Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Firesoldier @ 15/4/2010, 1:04) *
Grazie a tutti! smile.gif
I bollini inglesi mi piacciono sempre perchè mi ricordano le tante volte che ho avuto la possibilità di risparmiare un bel po' di euro per l'acquisto di DVD e Blu Ray, alla faccia del mercato italiano con quei prezzi a volte esagerati a parità di titolo e quella seccatura dell' IVA . wink.gif


Grazie Valerio! smile.gif
L'unico rammarico è per il Blu Ray di Pinocchio che avevo acquistato l'anno scorso da Play.com. Purtroppo mi era arrivato senza la slipcover. Mi piacerebbe avere qualche suggerimento per trovare la slipcover italiana di Pinocchio. happy.gif
Stregatto
complimenti!!!!!!


QUOTE (Firesoldier @ 16/4/2010, 16:20) *
Grazie Valerio! smile.gif
L'unico rammarico è per il Blu Ray di Pinocchio che avevo acquistato l'anno scorso da Play.com. Purtroppo mi era arrivato senza la slipcover. Mi piacerebbe avere qualche suggerimento per trovare la slipcover italiana di Pinocchio. happy.gif



beh potresti prenderlo in qualche centro commerciale, toglierci la slip che è esterna, riportarlo senza slip incelophanato e dire "mia cugina già ce l'ha!" e dovrebbero rimborsarti eheheh.gif
Ariel93mi
Anche il mio Pinocchio non aveva la slip sad.gif
Come si può recuperarla?
Firesoldier
CITAZIONE (Stregatto @ 16/4/2010, 17:55) *
complimenti!!!!!!





beh potresti prenderlo in qualche centro commerciale, toglierci la slip che è esterna, riportarlo senza slip incelophanato e dire "mia cugina già ce l'ha!" e dovrebbero rimborsarti eheheh.gif


Grazie! smile.gif
Purtroppo ho i centri commerciali lontani un bel po' di chilometri dalla mia città e non mi sarebbe possibile ritornare in giornata. L'idea comunque non è male ma dubito che gli addetti al reparto siano così distratti da riprendersi il blu ray senza slipcover. happy.gif
Firesoldier
E dopo Nightmare Before Christmas in Blu Ray, eccone un altro in attesa del super ordine che ho fatto da DVD-STORE. smile.gif

Up (2 Blu Ray + DVD + Digital Copy)






L'ho dovuto acquistare da DVD.IT visto che su DVD-STORE lo davano fuori catalogo. happy.gif
Fiore
Ti faccio tanti complimenti Antonio clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif , hai preso l'edizione più bella di Up! happy.gif
Matisse
sisi complimenti clapclap.gif clapclap.gif anche io ho comprato questa edizione solo che l ho presa con la lampada wink.gif
Donald Duck
L'edizione più bella e completa! smile.gif
Complimenti Antonio! clapclap.gif
kekkomon
Complimenti bellissimo questo film.
Firesoldier
Grazie a tutti! smile.gif
Questa volta non poteva assolutamente sfuggirmi questa splendida edizione. happy.gif
Scrooge McDuck
Hai fatto benissimo!!!!AMO DA MORIRE questo film!!!
Simon
Complimenti Ant! Io ho preferito la 2 bd ma anche questa non è male!! biggrin.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/4/2010, 0:10) *
Hai fatto benissimo!!!!AMO DA MORIRE questo film!!!



CITAZIONE (Simon @ 21/4/2010, 1:12) *
Complimenti Ant! Io ho preferito la 2 bd ma anche questa non è male!! biggrin.gif


Grazie! smile.gif
Il prezzo della versione con i soli 2 BD era allettante ma non ho saputo resistere alla slipcover! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 21/4/2010, 1:14) *
Grazie! smile.gif
Il prezzo della versione con i soli 2 BD era allettante ma non ho saputo resistere alla slipcover! wink.gif


Hai fatto bene wink.gif Io invece ho optato per questa visto che ho utilizzato i risparmi della vendita del dvd e la combo da 4 dischi mi veniva a costare troppo eheheh.gif Comunque mi piace anche di più la normale 2 bd, non so perchè eh blush2.gif Meritano entrambe eheheh.gif
Firesoldier
Aggiorno Con: laugh.gif

Pinocchio (Edizione Speciale 2 Blu Ray + 1 DVD)
Dumbo (Edizione Speciale 1 Blu Ray + 1 DVD)
Trilli (Blu Ray)
Toy Story (Edizione Speciale Blu Ray)
Toy Story 2 (Edizione Speciale Blu Ray)

Spider-Man - La Trilogia (Box Da Collezione Di 4 Blu Ray Contenente):

Spider-Man
Spider-Man 2
Spider-Man 3

The Simpsons - Stagione 12 (Limited Edition Con Faccia Dell'Uomo Fumetto)

Futurama - Stagione 1
Futurama - Stagione 2
Futurama - Stagione 3
Futurama - Stagione 4






















Simon
Mamma miaaa, complimentissimi Ant!!! clapclap.gif
Fiore
w00t.gif w00t.gif w00t.gif Che super aggiornamento caro Antonio! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Wow...complimenti Antonio! mf_dribble.gif
Prossimamente ho intenzione di acquistare la trilogia di Spidey...purtroppo i primi due BD singoli non si trovano quindi acquisterò il cofanetto! happy.gif
Cheeky
I cofanetti di Futurama e quello dei Simpson sono molto belli biggrin.gif
Firesoldier
Grazie! wink.gif
Adesso sono contententissimo di avere il blu ray di Pinocchio completo di slipcover. Quello che avevo acquistato da PLAY.COM non mi serve più e per questo l'ho messo in vendita su Ebay insieme al Blu Ray di Coraline. In questo momento ci sono due Ebayer che stanno tenendo d'occhio la mia offerta e spero tanto che qualcuno acquisti i due Blu Ray. happy.gif
Matisse
complimentoniii clapclap.gif clapclap.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 13:59) *
complimentoniii clapclap.gif clapclap.gif


Grazie Raimondo! Saluto.gif
Scrooge McDuck
tanti complimenti Antonio! anche a me sconfinfera la trilogia di spiderman ora che il 4° film avrà regia e attori diversi e sarà un reboot (o come cavolo si chiama...) quindi questa saga in un certo senso è conclusa così e il cofanetto è anche molto carino secondo me.
Per i bd in vendita, vedrai che qualcuno te li compra sicuro wink.gif
Ariel93mi
Complimentissimi wub.gif
kekkomon
Che mega aggiornamento.
Firesoldier
CITAZIONE (Ariel93mi @ 28/4/2010, 20:27) *
Complimentissimi wub.gif



CITAZIONE (kekkomon @ 28/4/2010, 22:02) *
Che mega aggiornamento.


Grazie mille amici! clapclap.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/4/2010, 16:37) *
tanti complimenti Antonio! anche a me sconfinfera la trilogia di spiderman ora che il 4° film avrà regia e attori diversi e sarà un reboot (o come cavolo si chiama...) quindi questa saga in un certo senso è conclusa così e il cofanetto è anche molto carino secondo me.
Per i bd in vendita, vedrai che qualcuno te li compra sicuro wink.gif


Grazie Valerio! smile.gif
Secondo me il reboot di Spider Man non sarà mai all'altezza della vecchia trilogia ma spero comunque che si dimostri altrettanto valido.
Anche questa volta i blu ray sono rimasti invenduti e per questo li ho rimessi in vendita. Spero che questa sia la volta buona. happy.gif
BD-Delfo
QUOTE (Firesoldier @ 28/4/2010, 13:53) *
Grazie! wink.gif
Adesso sono contententissimo di avere il blu ray di Pinocchio completo di slipcover. Quello che avevo acquistato da PLAY.COM

A parte ciò,vedo che ti stanno ancora a cercare i facchini per la mancia del trasporto a domicilio! Quindi attento ai tuoi cofanetti,altrimenti li reclamano. smile.gif
Complimentoni per il mega uppppload di "tituli",molto ben assortito. Ottimo e bravo anche per Futurama. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
luz_por_favor
Ammazza quante cose !!!! ti fregherei volentieri un apio di cosette heehhehehe wink.gif
complimentissimi !!
Firesoldier
CITAZIONE (luz_por_favor @ 29/4/2010, 9:04) *
Ammazza quante cose !!!! ti fregherei volentieri un apio di cosette heehhehehe wink.gif
complimentissimi !!


Grazie! Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (BD-Delfo @ 29/4/2010, 2:58) *
A parte ciò,vedo che ti stanno ancora a cercare i facchini per la mancia del trasporto a domicilio! Quindi attento ai tuoi cofanetti,altrimenti li reclamano. smile.gif
Complimentoni per il mega uppppload di "tituli",molto ben assortito. Ottimo e bravo anche per Futurama. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Thanks! wink.gif
I corrieri della Bartolini, UPS e SDA passano così tante volte da casa mia che sono diventati quasi miei amici. eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 29/4/2010, 12:58) *
Thanks! wink.gif
I corrieri della Bartolini, UPS e SDA passano così tante volte da casa mia che sono diventati quasi miei amici. eheheh.gif


AHahahah! Anche la postina che viene qui da me l'avevo fatta venire talmente tante volte tempo fa che credo non mi sopportasse più Roftl.gif
Annette
QUOTE (Firesoldier @ 28/4/2010, 1:04) *
Aggiorno Con: laugh.gif

Pinocchio (Edizione Speciale 2 Blu Ray + 1 DVD)
Dumbo (Edizione Speciale 1 Blu Ray + 1 DVD)
Trilli (Blu Ray)
Toy Story (Edizione Speciale Blu Ray)
Toy Story 2 (Edizione Speciale Blu Ray)

Spider-Man - La Trilogia (Box Da Collezione Di 4 Blu Ray Contenente):

Spider-Man
Spider-Man 2
Spider-Man 3

The Simpsons - Stagione 12 (Limited Edition Con Faccia Dell'Uomo Fumetto)

Futurama - Stagione 1
Futurama - Stagione 2
Futurama - Stagione 3
Futurama - Stagione 4





















La cosa che di più adoro nei tuoi aggiornamenti è il piccolo "Wall.e" che fà da presentatore dei tuoi ultimi acquisti! wub.gif wub.gif

Tanti complimenti per i Classici in Blu-Ray, ma anche per "Trilli" e i 2 "Toy Story".
"Spider-Man - La trilogia" anche io lo prenderò al più presto.

Veramente tanti ma tanti complimenti!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif

Un Bacione Grande Grande caro Antonio Saluto.gif
Firesoldier
Grazie Mille Rosy! Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.