Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei TesSoriiiii!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pizzo
Ecco una foto d'insieme! biggrin.gif



Ovviamente un saluto a tutti voi...era un bel po' che non passavo a trovarvi e l'arrivo degli ultimi 4 Treasures mi è sembrata l'occasione giusta! smile.gif
Pizzo
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2007, 19:43)
Ovviamente TUTTIAMMERRIKKANI............... laugh.gif

Ciao Pizzo  bleh.gif
*


Ovviamente! Innamorato.gif

biggrin.gif
winnetto
Ora capisco perche sono ancora tutti celophanati , devi completare prima il corso d'inglese per poterli vedere w00t.gif
Comunque complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
phoenix74
ciao pizzo
complimenti per i tuoi TesSorii
Pizzo
CITAZIONE (phoenix74 @ 12/2/2007, 11:52)
ciao pizzo
complimenti per i tuoi TesSorii
*


Thanks! smile.gif

Il fatto è che nonostante tutto quello che ci combina BuenaVista (Italia soprattutto), i Disney sono frai dvd che vale più la pena collezionare.

biggrin.gif
belle
pizzo che piacere rileggerti w00t.gif , e bhe complimenti per i tessorii clapclap.gif
GasGas
ciao pizzo è un piacere Saluto.gif da poco ho anche io deciso di prendere i treasures americani rolleyes.gif chissà perchè, ma aspettavo ancora in una decisione positiva della bv italy cry.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2007, 18:43)
Ovviamente TUTTIAMMERRIKKANI............... laugh.gif
*

Forte questa! eheheh.gif

Complimenti Pizzo; i WD Treasures sono una meraviglia!
Pizzo
Si, i WDT R1 sono meravigliosi. Ora aspetto di toccare con mano i 4 documentari in arrivo wink.gif
sir Scaglione
...sono SENZA FIATO w00t.gif w00t.gif w00t.gif ...tutti i 20 e oltre treasures americani...e tu pensa che mi sembrava di aver fatto chissà cosa sforzandomi di prendere "Mickey Mouse in Black and White" e "Disney Rarities"... eheheh.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

...fra un pò toccherà anche al secondo volume comunque... laugh.gif Saluto.gif
Albe
Caspita!! ComplimentisSsSsSimi laugh.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Dove abiti? Ci metto niente ad ingaggiare un mariolo di quelli come si deve... eheheh.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif worshippy.gif
Disneylicious
Complimenti sono bellissimi Innamorato.gif , io mi sono fermato a quelli Italiani! huh.gif
scrooge4
CITAZIONE (Disneylicious @ 25/10/2007, 13:56)
Complimenti sono bellissimi  Innamorato.gif , io mi sono fermato a quelli Italiani!  huh.gif
*

Anch'io sick.gif
Comunque complimentissimi, una collezione eccezionale!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.