Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La rivincita degli animali e dell'avventura
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Scissorhands
Stavo pensando...
Accidenti non facciamo altro che parlare di film disney che hanno per protagonisti principi, principesse, streghe e maghi...
Praticamente il 90% delle persone alla domanda: Quale è il tuo classico preferito? ci mettono almeno o Biancaneve o Cenerentola o La sirenetta o La bella e la bestia o La bella addormentata (me per primo tongue.gif ).
Probabilmente è anche vero che saranno i migliori film in assoluto della Disney, ma... non ci metterei la mano sul fuoco...
Quindi mi faccio portavoce di tutti gli altri classici da noi quasi trascurati nelle nostre discussioni: per esempio non so
Pinocchio, Dunbo, Alice, La carica dei 101,Lilli e il vagabondo, Gli aristogatti, il libro della giungla, red e toby, Oliver & company, basil, fino al da voi tanto odiato Atlantis e poi il pianeta del tesoro....
Tra questi e gli altri che non ho citato quale è il vostro film Disney preferito che NON abbia per protagonista un principe o una principessa?
Come dice Grrodon (che forse cita qualche altro ora non ricordo... dry.gif ): NON ESISTE SOLO FANTASYLAND!!!! biggrin.gif

Mi spiace bella Ariel.... qui non puoi entrare

PS:in futuro se avrò tempo potrei fare anche un bel logo... chissà dry.gif dry.gif
Eric
Il preferito in assoluto tra questi citati è Arie...ops... bleh.gif no scherzo..a me piace tantissimo ATLANTIS e non mi sembra così brutto...è un film diverso da tutti gli altri..poi Kida, Helga sono due belle donne eheheh.gif e poi la colonna sonora è bellissima e l' effeto speciale realizzato per il Leviatano ??? Straordinario, il piu' bel classico dell'avventura Innamorato.gif
Zenox
ti do ragione completamente visto che il mio film preferito disney è Robin hood X3. Lo amo quel film e secondo vie è red e toby che mi ha commosso!!! viva gli animali, li sto prendendo piano piano tutti!!!

P.s:" qualcuno mi aiuta a trovare le canzoni di Oliver e company? mi piacciono troppo^^"
dannys92
Bè, il mio classico preferito rimane sempre CENERENTOLA, ma se devo scegliere, un classico senza principi e principesse e senza eventi magici, allora scelgo la mitica Carica dei 101 e i bellissimi Lilli e il Vagabondo!!!
GasGas
il mio classico preferito sugli animali è senza dubbio gli aristogatti wub.gif

a me atlantis e il pianeta del tesoro piacciono molto cmq wink.gif
Franz
Il mio film preferito in assoluto è Biancanev...beh no dopo viene Cen...ops passiamo alla Bella e la B...cioè, volevo dire la Sirene...
...ehm...
Pinocchio.
Bewitched
Povera Ariel! E' qui in camera con me (nella sua versione umana, ovvio...) immersa in un mare di lacrime perchè ha letto che non può entrare in questa discussione! Su su, non te la prendere, rimarrai sempre la mia preferita!
Ma qui si parla di altro, per cui vi farò sapere gli altri miei preferiti:
Alice è a dir poco fantastico, Il Pianeta del tesoro è stupendo, Atlantis è bellissimo, Lilli e il Vagabondo sono tenerissimi e bellissimi.....se mi viene in mente altro vi farò sapere. smile.gif
Torno a consolare Ariel. wink.gif Saluto.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Franz @ 7/2/2007, 18:21)
Il mio film in assoluto e Bian...
*


Ahhhh, volevi dire Bianca e Bernie, capisco... no. io non li preferisco!!
Adoro invece Alice nel Paese delle meraviglie... vabbè sì li c'è una regina, ma non conta bleh.gif

Inoltre adoro Atlantis (hai ragione Eric, musiche superlative) e il Pianeta del tesoro ovviamente (mi sono commosso alla fine).
Questo lo considererei proprio un Disney un pò atipico tutto incentrato sul rapporto padre figlio Silver/Jim e senza una storia d'amore di rilievo, nè canzoni cantate dai personaggi... aspè anche il polletto tratta in fondo un pò questa tematica... dry.gif

E ribadisco che Chicken Little non è così brutto!!!

Tra i film con animali non saprei!!!! Credo che Lilli sia quello che rivedrei + con piacere!!!
Zenox
ma solo a me piace robin hood cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif mi sento cosi solo cry.gif cry.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Bewitched @ 7/2/2007, 18:54)
Povera Ariel! E' qui in camera con me (nella sua versione umana, ovvio...) immersa in un mare di lacrime perchè ha letto che non può entrare in questa discussione! Su su, non te la prendere, rimarrai sempre la mia preferita!
Ma qui si parla di altro, per cui vi farò sapere gli altri miei preferiti:
Alice è a dir poco fantastico, Il Pianeta del tesoro è stupendo, Atlantis è bellissimo, Lilli e il Vagabondo sono tenerissimi e bellissimi.....se mi viene in mente altro vi farò sapere. smile.gif
Torno a consolare Ariel. wink.gif  Saluto.gif
*


abbaimo messo gli stessi film scrivendo contemporaneamente il post!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo Il gobbo!! eheh anche lui lo si ricorda molto poco, ma è un cartoen molto adulto e forte.Un cattivo così reale e CATTIVO dove altro lo becchi?
Bewitched
post-6-1111346575.gif clapclap.gif
Franz
CITAZIONE (Scissorhands @ 7/2/2007, 19:55)
Ahhhh, volevi dire Bianca e Bernie, capisco... no. io non li preferisco!!
*

Volevo dire Biancaneve e i Sette Nani. wink.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Franz @ 7/2/2007, 19:03)
Volevo dire Biancaneve e i Sette Nani. wink.gif
*


Lo so lo avevo capito... dry.gif . Era una battuta. Pessima. ma era una battuta!!
bleh.gif bleh.gif
MagicLuca
Lo sanno pure i muri che io adoro Alice nel Paese delle Meraviglie, che è stata battuta per me solo da La Sirenetta Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E' vero che difficilmente si parla di film d'animazione sugli animali, ed io mostro ora le mie preferenze. Per quanto riguarda sia la grafica che la storia adoro Lilli e il Vagabondo e Bambi2 (il primo Bambi non mi piace granchè, preferisco di gran lunga il secondo, meno noioso e con colori più vivaci), per i personaggi-chiave adoro La Carica dei 101. Il Re Leone,Tarzan e Koda Fratello Orso sono altri tre capolavori... Dite quello che volete ma Mucche alal riscossa anche se non ha personaggi memorabili, non ha una storia particlarmente elaborata ed è disegnato con tratti eccessivamente spigolosi è un film d'animazione che a me piace, per quanto non sia eccelso, e adoro tanto la canzone del ranch Angolo di paradiso... Oliver & Company non è il massimo, Gli Aristogatti non li ho visti, Basil non mi piace, Red e Toby non l'ho visto. Il mio papero preferito è naturalmente Paperino...
esmeralda90
Il mio classico preferito sugli animali è la carica de 101.
Adoro quei cagnolini,sn adorabili!!!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
! altro ke mi piace anke mlt è il re leone.Qello,secondo me,nn ha pari
giagia
Beh io mi sono sempre professato amante e profondo ammiratore di

e di

ma ho sempre avuto l'esigenza di affiancarli a
Scissorhands
ma giagia, la prima immagine è trooooopo piccola, non si capisce a chi tu ti stia riferendo!!! bleh.gif bleh.gif tongue.gif
giagia
Si, hai ragione provvederò a metterla più grande. Intanto se gentilmente vuoi darle una sforbiciatina... Lingua3.gif bleh.gif Lingua3.gif bleh.gif tongue.gif
sir Scaglione
...guardate, non vorrei generare astio, così come l'ilarità...ma nemmeno mi voglio lasciare intimidire dall'Off topic, e voglio che sia chiara una cosa:

A ME Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif BELLE Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif NON ME LA TOCCA NESSUNO!!! Arrabbiato3.gif



...tuttavia, posso liberamente dire che il classico senza principesse da me preferito è il Re Leone, come molti sanno...con una seconda riserva per "Il Gobbo di Notre Dame" per me molto commovente e toccante.
winnetto
Ma volete mettere Winnie the Pooh a paragone con tutti gli altri w00t.gif
Non lo fate vi prego cry.gif

Però vi raccomando gli "Aristogatti" clapclap.gif clapclap.gif
giagia
CITAZIONE (winnetto @ 9/2/2007, 14:14)
Ma volete mettere Winnie the Pooh a paragone con tutti gli altri  w00t.gif
Non lo fate vi prego cry.gif

Però vi raccomando gli  "Aristogatti"  clapclap.gif  clapclap.gif
*

Si, l'orsetto Pooh è grandioso! wub.gif Roftl.gif
Scissorhands
Incredibile... ste principesse si infilano dovunque tongue.gif bleh.gif tongue.gif
Eh vabbè le first lady disneyane possono tutto... anche infrangere gli offtopic... ora però pagano una bella multa bleh.gif tongue.gif bleh.gif bleh.gif tongue.gif

Le invio direttamente a casa loro.
Qualcuno ha l'elenco Regni e Castelli? wink.gif
forse contattare Pocahontas sarà un pò difficile.... a lei mando un segnale di fumo.
Fishtail
Prima dell'avvento de La Sirenetta, i miei classici preferiti erano Pinocchio, Fantasia e Dumbo... happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
I tasti del mio computer stanno scrivendo da soli.... ALICE! eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Zenox @ 7/2/2007, 18:58)
P.s:" qualcuno mi aiuta a trovare le canzoni di Oliver e company? mi piacciono troppo^^"
*

Li ha scritti Pan, poi qui si sono cancellati, ma io li avevo già copiati e incollati sul forum di Lumière tongue.gif : http://disneyuomomondo.forumcommunity.net/...5871&p=57821300
veu
Chicken è un obbrobrio... noi TUTTI ABORRIAMO questo film!!!!!!!!!!!!
Elisetta88
il classico senza principesse che adoro di più di tutti è senza dubbio il re leone! wub.gif
mowgli
Anch'io come Bewi devo mettere a tacere la mia amata Ariel, cmq il re leone senza alcun dubbio... smile.gif smile.gif è un film epico, dai forti significati, l'unico dove l'uomo non esiste neppure, poi gli altri sono tutti carinissimi, al 2 posto metto exequo i 101 e i micetti tongue.gif tongue.gif
*PuMbA*
il classico ke amo di piu senza le principesse è senza dubbio Il Re Leone!!! happy.gif Saluto.gif



ma mi fa sbellicare dal ridere anke Robin Hood! biggrin.gif
giagia
Ormai il mio trio vincente lo sanno anche i sassi: Cenerentola, Mary Poppins, Simba.
Wendy86
I miei film preferiti senza principesse.....mhm....

al 5° posto: la carica dei 101
al 4° posto: la spada nella roccia
sul podio, al 3°: lilli e il vagabondo
al 2°: robin hood
e al primo posto.....rullo di tamburi.....: Gli aristogatti!!!
Capitano Amelia
Ah, il mio trio di Classici non "principeschi" è sempre quello: "Il gobbo di Notre-Dame", "Il pianeta del tesoro" e "Koda, fratello orso". tongue.gif
Scrooge McDuck
Huuuuuu che fico sto topic laugh.gif

Duuuuuunqeu, chissà quale sarà il mio classico Disney preferito privo di principesse shifty.gif

Ehehehehe, ovviamente il Pianeta del Tesoro è su....un pianeta a parte, ma adoro letteralmente anche Lilo & Stitch, Alice nel paese delle meraviglie e Fantasia (che è nella mia top-10 generale).

Poi non so, Bambi e Re leone per me rientrano cmqe nei film con principi\re, sennò ci metto ovviamente anche loro dentro smile.gif

Edit. Ho dimenticato incredibilmente Il gobbo heart.gif

A conti fatti fose nella mia top-10 non ci sono molte principesse tongue.gif
Fra X
Anche perché la maggior parte neanche tratta di principi e principesse! laugh.gif
Comunque i miei classici senza principi e principesse sono "La carica dei 101", "Lilli e il vagabondo", "Dumbo" e "Hercules" . happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.