Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel - L'Intreccio della Torre
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219
Arancina22
Lovely Gothel wub.gif
E quante belle sequenze nuove di Raperonzolo! wub.gif

Niente da fare, lo smacco più totale per l'omissione di Gothel dalla sezione personaggi rimane in me più vivo che mai not.gif sad.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/10/2010, 18:39) *
Lovely Gothel wub.gif
E quante belle sequenze nuove di Raperonzolo! wub.gif

Niente da fare, lo smacco più totale per l'omissione di Gothel dalla sezione personaggi rimane in me più vivo che mai not.gif sad.gif

secondo me , meglio così... così per noi appassionati sarà una completa sorpresa vederla al cinema, dato che in tutte le clip è sempre nascosta o accennata
Filippo
Stupende le clip ^^ cmq oggi ho visto le bambole di Rapunzel nel toys center ^^ com'è possibile ke nei disney store dicono ke nn deve arrivare nulla ? se nei negozi normali c sn i giocattoli
Arancina22
Su youtube, video: Cercasi Eroe.

A mio parere molto carino smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/10/2010, 21:09) *

Fantastico, ci sono anche scene inedite.
Avete visto c'e' scritto italiano sul manifesto quando Flynn dice che non riescono a fargli il naso giusto.
Arancina22
Non saprei, però, magari sono state fatte apposta per questo video...
Claudio

clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Aggiornato sito disney animation con concept e immagini del film
http://www.disneyanimation.com/projects/tangled/
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2010, 21:37) *
Aggiornato sito disney animation con concept e immagini del film
http://www.disneyanimation.com/projects/tangled/

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Una domanda che non c'entra... ma Winnie the Pooh del 2011 sarà considerato un classico?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 6/10/2010, 21:49) *
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Una domanda che non c'entra... ma Winnie the Pooh del 2011 sarà considerato un classico?

Yes Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 6/10/2010, 21:51) *
Yes Saluto.gif

Bene w00t.gif
Sono contento per questo laugh.gif
Grazie Kekko Saluto.gif
GasGas
molto carino il video italiano smile.gif la scenetta dei dolcetti è mitica smile.gif
Teo
CITAZIONE (GasGas @ 6/10/2010, 21:31) *
molto carino il video italiano smile.gif la scenetta dei dolcetti è mitica smile.gif

Quoto Gas!
veu
Da Facebook:

“Mother knows best!”

Qualche recensione USA:

Dal sito Cinemablend:

Tangled co-directors Nathan Greno and Byron Howard are much more steeped in the classic world of Disney animation than anything as modern as Tron; they explained that even though Tangled is a fresher spin on the old Rapunzel fairy tale, "There's not a cynical bone in the movie's body," and they gushed about the fact that Alan Menken, Oscar-winning provider of music for Disney classics like The Little Mermaid, Beauty and the Beast, Aladdin and Pocahontas, wrote the songs for Tangled as well.

I admit I was a skeptic-- after so many Shrek films did we really need another post-modern take on a fairy tale-- but Tangled won me over within minutes. Again, the movie is not finished and I'm not allowed to provide a final opinion, but the movie has pretty much everything you expect from a Disney Animation musical, plus dashes of sharp humor that perfectly balance the wide streak of sentimentality. Voicing the naive, optimistic and tough Rapunzel, Mandy Moore plays off her pop princess roots to build a character who can be bubbly and goofy while also wielding a frying pan with surprising strength. Chuck star Zachary Levi has less fun stuff to do as the cynical, Han Solo-esque Flynn Rider, but his voice fits perfectly into the square-jawed Disney prince mold, and he and Moore build a fun chemistry as Rapunzel and Flynn's unlikely romance builds. Stealing the show from both of them, though, is Broadway star Donna Murphy as Rapunzel's adoptive mother, a classic fairy tale witch who rules not with terror, but with hilarious motherly passive aggression. It's no knock on Moore or Levi to say that Murphy's voice outstrips both of them, and her big musical number may be the best among many very, very good songs from Menken.

Given that no one really knows the Rapunzel story beyond the line "Rapunzel, let down your hair!" the filmmakers take things in a lot of fun directions, from sending Rapunzel and Flynn as squabbling buddies on a road trip to a detour at a bar populated by singing and dancing tough guys to what might be the film's best character, a horse hell-bent on bringing Flynn in as a fugitive from the law. Many of Menken's new songs
would sit comfortably alongside classics like "A Whole New World" and Beauty and the Beast's rousing "Gaston," and it just feels indescribably great to encounter a new animated musical that matches the energy and emotional heart of those early-90s efforts.

The film's title was famously changed from Rapunzel to Tangled in an effort to appeal to boys, and while that may still be a challenge-- it's a movie about a princess and true love and twinkling lights play a major plot point-- there's at least one spectacular action scene in the film, and a lot of goofy humor and slapstick that should appeal across the board. By not taking itself too seriously, by carefully mining the Disney musical playbook while also taking a few measured risks, Greno and Howard have put together a real delight, and if Disney believes in the film as much as they appeared to last night, they should make this an easy bet even for families strapped by high movie ticket prices. I'm already planning to snag my cousin's little girls for an afternoon and make them go see it with me again.

The Disney presentation ended with a cocktail reception in a room decked out with Rapunzel-themed decor, from paper lanterns echoing the film's beautiful finale to more ropes of gold hair. There were also blue cocktails circulating in honor of Tron, but I'll admit, I had nearly forgotten about the techno sci-fi film in my post-Tangled high. Yes, I join the rest of my Internet-writing brethren in being excited about the potential geeky bliss of Tron: Legacy, but I've gotta admit, I'm even more excited to see what Tangled does for family entertainment this winter. Tangled hits in time for Thanksgiving on November 24, while Tron: Legacy makes you wait a little longer with its December 17 release. Keep coming back here to read much, much more about both films as the release dates get closer.

Dal sito io9:

Tangled takes us back to when Disney's princesses reigned supreme

We've seen Tangled, Disney's latest attempt to revive the great princess movies of its past. While we can't share everything that happens in this movie, suffice to say it transported us back to our childhoods via a pumpkin carriage.

Last night Disney hosted an even where they screened an unfinished version of Tangled, and showed a selection of Tron clips. While I can't yet give you my final impression of this film, I will tell you that my gut reaction afterward was to go home and immediately dust-off the old dress up tiara. Tangled transported me right back to the age of nine. While the latest batch of Pixar films have all moved me to tears, none of them has rekindled my childhood love for castles, adventure-seeking princesses, magic, zany pets and Prince Charming the way Tangled did.

Tangled accomplished this feat by either revisiting or reinventing the classic Disney tropes of the early 90s. Back when princess movies kicked ass. Rapunzel and friends unabashedly break into song, commonly ending with said singing character in the classic "hands pointed towards the heavens" pose, knee deep in a sweeping crescendo finale. Our new princess also has a collection of adorable animal friends, who sometimes outshine their human counterparts without even speaking (yes, the animals don't speak in this movie). Plus there's plenty of room for the long forgotten romantic duet, something we haven't seen since Aladdin's "A Whole New World" and Beauty and the Beast's "Something There."

Tangled takes us back to when Disney's princesses reigned supreme

But that's not to say that Tangled is stuck in the past. Despite the fairy tale plot, which relies heavily on the magic of this relatively unknown story, Tangled stays current with its humor — thanks to the self-aware sparring between main characters Rapunzel (voiced by Mandy Moore) and the local thief of the kingdom Flynn Ryder (Zachary Levi). Yes, a thief and a princess we've seen it before, but the jokes and the tropes are tight enough that the film seems to find a happy medium between the desperately modernized green ogre CG animations of today, and the more antiquated animations of our past.

The biggest surprise was the main character's relationship with the exceptionally talented Evil Witch, voiced by Donna Murphy. While I have no doubt you'll be humming her solos for years to come (her vocal skills practically shamed the rest of the cast), the interesting twist was her relationship with Rapunzel. If you're familiar with the fairy tale version, Rapunzel is kept prisoner in the tower her entire life by the Witch, so their relationship isn't as black-and-white as past villains have often been.

Back in March the LA Times reported that Disney decided to change the original name of this film from "Rapunzel" to "Tangled," in attempts to appealing to more boys. Will it work? Who knows — but if male youngsters enjoyed other classic Disney fare, there's no reason they shouldn't get caught up in Tangled as well.

Dal sito Mediapost:

Just An Online Minute... Disney Tangled In Unfinished Business With Tron:Legacy

Disney Sneak Peek: Tron:Legacy And Tangled, The French Institute, New York
October 4, 2010

Yesterday afternoon I sat in a half-filled movie theatre, watched a 30 second clip of "Secretariat," saw an exclusive 3D trailer for "Tron: Legacy," watched 21 minutes of straight-from-the-editing-room "Tron: Legacy" nerditry, and then experienced the multiple layers of editing and animation of the full-length, unfinished-to-the-sketch-level, Disney feature "Tangled." This is my job.

This is the last time I am going to mention Advertising Week - but nothing could have been a better transition AWAY from running all over town a la last week, than a cozy, rainy afternoon in my jeans, a hoodie, and sneaks. I was looking forward to a popcorn dinner, sinking low in my faux velvet seat, and zoning out just enough.

When I arrived at The French Institute's Florence Gould Hall, I was greeted by absolute darkness, with revolving rope lights of dark blue and turquoise lighting the stairs to the lower level. At the lower level I discovered ropes of hair, ivy leaves, and wanted posters lining the path to the refreshment area. It was nearly 4 p.m., which is a fine time to start drinking, but because this was a Disney event I was expecting Kool-Aid and Tang. Nope! Adult Kool-Aid (vino!) was available.

My decoration sleuth skills surmised that "Tangled" had something to do with hair, thievery, the woods, and big wooden stools. Interest: piqued. Also, the little girl in me was excited to see my first Disney movie in a theatre since "Beauty And The Beast." Side note: My high school chorus sang a montage of songs from that movie and I loved it.

Where was I? Oh, I met writer and "gun for hire" at Cinamatical, Jenni Miller. She was sipping an adult Kool-Aid with Julide Tanriverdi, who writes for the German weekly Gala, which, she said "is like People for Germany. Very popular!" I also taught Julide what "bamboozled" meant as in "Matt Van Hoven said I bamboozled him into being my guest by telling him it was a 'Tron' preview, when really it's for 'Tangled'".

I also met Don Thomas, entertainment editor at NY Beacon News, and Marie Moore, syndicated columnist at The Filmstrip. As I settled into my theatre seat, stomach growling over the peanuts, my ears picked up a French conversation as well as other languages I couldn't pin down. Foreign press interest, as they say.

As I took a few shots of the audience, I saw everyone had goofy glasses. What the hell, man? How did I get left out? I darted back outside and nabbed a pair just in time for the 3D trailer for "Tron: Legacy." If it's at all possible to make 3D look like 2D, "Tron: Legacy" did it. Maybe it was the lighting, maybe it was the theatre itself, maybe it was some other excuse, but the 3D was underwhelming. It reminded me of those old school posters where you could see each layer. When the foreground was in focus, making the background appear multidimensional, the foreground faces actually lost dimension.

Further laming out the 3D experience was the impressiveness of the 2D 21 minutes of the "not the final edit!" version. I'm a nerd, but my very basic computer programming nerd really wasn't unleashed until I was about 22. For those of you who have been fiddling with the home computer since the first King's Quest and green screens: you will love this movie. For those of you who have no idea what any of that is, but love tech-style graphics, Daft Punk, shiny things, second skin-body suits, Ducati bikes, and Jeff Bridges: you will love this movie. I actually groaned with the sadness of a movie unfinished when the 21 minutes completed. I have a feeling when this movie hits IMAX I'll be sitting in the midst of a lot of people who are suddenly, inexplicably, very hungry for pizza and Snickers.

Moving on to "Tangled." The directors asked the audience to hold off on reviews due to the raw nature of the version we saw, but I can't resist. Obviously my average audience member review will not include "that scene seemed unfinished" because some scenes literally weren't. In fact, the most impressive part (which I gushed to my dude when I got home) was the opportunity to see the layers of animation.

I got to see the basic sketched animation, the very first pass of computer animation (where all hairdos are smooth undetailed bobs and the characters are all wearing body suits), incomplete animation where the scene is a little jerky, and unlit scenes. Yes, animated films need lighting. It was incredible to see and upped my respect even more for the creative talent behind what some may call "just cartoons".

Oh right, and the story of "Tangled" is a reinterpretation of Rapunzel. "It's not cynical," explained one of the directors. Like all Disney stories, the theme is oppressed female youth, which leads to rebellion, which leads to consequences, which leads to love, which leads to singing, which leads to family, marriage, and happiness, wrapped up with a cute little sidekick (this time a cute little chameleon), and adversaries turned to partners in crime.

I loved every minute of it except for the part where Rapunzel says about her shiny, glowing blond hair "When it's cut, it turns brown and loses its power."

On behalf of all my varying lengths of brunette sisters out there I say, "Bite me, Rapunzel".

Hiroe
uffi a me quei vichingoni continuano a non convincere del tutto... speriamo si rivelino più interessanti di quanto prevedo smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Hiroe @ 6/10/2010, 23:24) *
uffi a me quei vichingoni continuano a non convincere del tutto... speriamo si rivelino più interessanti di quanto prevedo smile.gif

anche a me...
*PuMbA*

Continuo a sostenere che per me Flynn sarà un personaggio molto molto carino! clapclap.gif

Mi piacciono come coppia Rapy e Flynn w00t.gif
Bristow
CITAZIONE (Claudio @ 7/10/2010, 8:32) *
anche a me...

Idem, sono gli unici personaggi fuori secondo me. Ma ovviamente dobbiamo solo guardare il film per dire unsure.gif ...
Mario
Ah ah ah!!! Il vichingo con i dolcetti!!!!!!! Mi ricorda Kronk!!!!
GasGas
bellissime le prime due recensioni postate dai veuvi smile.gif grazie smile.gif
Arancina22
Oddio, ho letto un piccolo spoiler alla fine dell'ultima recensione dei Veu, se non sbaglio...

Quando dice che i capelli diventano castani se tagliati! post-6-1111076745.gif

PS: Veu, io non ho facebook. Assieme a "Mother Knows Best" c'è allegata qualche immagine nella stessa pagina?
E poi, dove avete preso quell'immagine di presentazione in cui ci sono tutti (e sapete cosa intendo!) i personaggi?
Grazie Saluto.gif

EDIT: ho letto solo ora questo:
CITAZIONE
(her vocal skills [di Mother Gothel, ndMe] practically shamed the rest of the cast),

post-6-1111076745.gif Non vedo l'ora!
giagia
QUOTE (*PuMbA* @ 7/10/2010, 10:27) *
Continuo a sostenere che per me Flynn sarà un personaggio molto molto carino! clapclap.gif

Come diciamo a Roma, cara PuMbA, te l'appoggio tutta eheheh.gif tra le tante cose che Flynn ruberà, una saranno sicuramente i nostri cuori... (gli ho già dedicato un banner nella sezione dedicata http://img72.imageshack.us/img72/3503/flynnstealsheart.jpg )

P.S. Grazie mille come al solito veu, molto presto vi realizzerò un banner con le coppie 3D nell'ormai leggendario stile dei vostri banner (avevo pensato a Ellen/Bob Parr, Woody/Bo Peep, Colette/Linguini, Jessie/Buzz, Carl/Ellie, Rapunzel/Flynn), ci metterò un pochettino (lavorare sulle immagini 3D richiede sempre un po' più di tempo)
*PuMbA*
CITAZIONE (giagia @ 7/10/2010, 15:37) *
Come diciamo a Roma, cara PuMbA, te l'appoggio tutta eheheh.gif tra le tante cose che Flynn ruberà, una saranno sicuramente i nostri cuori... (gli ho già dedicato un banner nella sezione dedicata http://img72.imageshack.us/img72/3503/flynnstealsheart.jpg )

Si,sono d'accordo con te smile.gif

Il banner mi piace un sacco,complimentoni! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
jask8ergirl
nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=H8NwihAGFcU
kekkomon
Bello anche questo video, vedremo come se la spassa Rapi in quella torre XD
Claudio
Forte clapclap.gif clapclap.gif
Soprattutto Raperonzolo con la maschera di cartapesta... chissà che scena è... poverina... non avrà niente da fare da sola tutti i giorni in quella torre eheheh.gif rolleyes.gif
Hiroe
davvvero eh!!! però ne fa di cose smile.gif sarà magnifico vederla in azione!

le voci italiane? di chi erano?
shaoran-kun
CITAZIONE (jask8ergirl @ 7/10/2010, 18:29) *

"TROVATO: persoNNaGio leggendario" ... dry.gif
A parte questo, carino il video!
GasGas
carino anche questo video smile.gif
Arancina22
Molto bello questo video, ho ADORATO Rapy!!! Ventriloquo... lol! eheheh.gif
Che bellina la maschera! happy.gif
Sì sì, decisamente niente umorismo alla Shrek in questo video! thumb_yello.gif
Claudio
CITAZIONE (Arancina22 @ 7/10/2010, 21:43) *
Ventriloquo... lol! eheheh.gif

forte ! eheheh.gif Roftl.gif
Daydreamer
QUOTE (Hiroe @ 7/10/2010, 18:46) *
le voci italiane? di chi erano?

Quelle di sempre, Federica De Bortoli e Nanni Baldini

Rapunzel farà il suo ingresso a Disneyland Paris dal 7 Novembre (OT: a Pasqua se tutto va bene compierò un viaggetto in Francia in suo onore, Disneyland Paris per incontrarla e Mont Saint Michel per "visitarne" il regno...dallo scorso luglio non ho più tagliato i capelli, se resisterò li taglierò solo dopo l'uscita del 7 Dicembre...Tutto questo per Lei, dopo più di 10 anni di attesa Innamorato.gif )

veu
Interessante il video...

Daydreamer, ma sai se a Disneyland Parigi esiste davvero il balcone dove si trova Raperonzolo, vicino al Castello di Aurora?

Giagia: grazie per l'idea del banner, sei stupendo!!! mitico!!! grazie!!!

Arancina:

Da Facebook di ieri: “Mother knows best!”... ecco l'immagine (già vista di Gothel):

Click

Da Facebook di oggi (il video è quello Cerasi Eroe per Flynn, quello monotematico su Flynn, come oggi è uscito quello su Rapunzel):

Meet Flynn Rider: Dashing, suave, and impervious to all forms of opposition that don’t consist of a girl with 70 feet of hair.
giagia
Mi sembra che questo ancora non sia stato postato (in caso contrario chiedo venia), guardate cosa ho trovato su laughing place:

sono crepato dall risate per 4 ore quando ho visto questo bozzetto di Glen Keane
Claudio
CITAZIONE (giagia @ 8/10/2010, 1:22) *
sono crepato dall risate per 4 ore quando ho visto questo bozzetto di Glen Keane

eheheh.gif eheheh.gif
Daydreamer
QUOTE (veu @ 7/10/2010, 23:14) *
Daydreamer, ma sai se a Disneyland Parigi esiste davvero il balcone dove si trova Raperonzolo, vicino al Castello di Aurora?

No, non credo proprio, perchè qui il riferimento è palesemente ispirato al concept visto mesi fa, in cui lei guarda Flynn mentre scala la sua chioma, semplicemente hanno sostituito il castello di Disneyland con quello della fiaba...Ps: magari si trovasse qualche scampolo di scenografia rapunzeliana! Sogno il giorno in cui costruiranno la sua torre in qualche parco...sempre che il film faccia successo wink.gif ...
Mario
Ma nel video hanno scritto anche "Ventriloquio" invece di ventriloquo!!! Ah ah ah!!!! Ma sanno scrivere in Italiano corretto???
kekkomon
Il video non me lo fa vedere più dice che è privato!!
*PuMbA*
Guardate cosa ho trovato in internet! E' un intervista a Rapy laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E' facile pensare che, essendo rinchiusa in una torre, è una donzella in pericolo....ma l'eroina del nuovo film Disney è una frizzante teenager con lunghissimi capelli biondi, la passione per l'arte e con una vivace immaginazione; Ginger Generation ha trovato per voi un'esclusiva intervista a Rapunzel, l'effervescente protagonista di Rapunzel: l'intreccio della torre in cui racconta le sue passioni, il rapporto con l'affascinante ladro Flynn Rider e, ovviamente, dei suoi capelli.

L'intervista a Rapunzel:

Quali sono i suoi passatempi?
Hmmmm...passatempi. Conduco una vita abbastanza tranquilla, all'interno della torre e basta. La pulizia è un hobby? [SORRIDE] Amo leggere...suonare la chitarra...e lavorare a maglia. A volte cucino, preparo cibi al forno e mi dedico alla danza. Mi piacciono i rompicapo, la ceramica e le candele. E dipingere. Amo dipingere. La torre è ricoperta dai miei disegni, ognuno di essi in qualche modo riflette i miei sogni, le miei fantasie. Adoro sognare ad occhi aperti. Mi piace affacciarmi alla finestra con Pascal, il mio camaleonte e confidente, fantasticando sul giorno in cui vedrò le lanterne volanti.

Di che luci si tratta? Cosa le rende così speciali?
Questo è ciò che voglio scoprire! Ogni anno il giorno del mio compleanno, il MIO compleanno, vedo centinaia di queste luci volanti. È come se ognuna di esse fosse un simbolo di vita che brilla...o forse è amore...o speranza. Si, è sicuramente speranza.
Da lontano sono di una bellezza mozzafiato. Riuscite ad immaginare come deve essere poterle vedere di persona? [SOSPIRA] Io posso.

Il suo primo incontro con Flynn Rider non è stato per l'esattezza ideale. Cosa le passava per la mente?

Onestamente? Cercavo se nella torre ci fosse qualcosa di adatto per colpirlo. All'inizio ero scossa. Voglio dire...c'era una persona proprio lì nella tore. E anche un po' spaventata...c'era QUALCUNO nella nostra torre! Ma una volta messo fuori gioco e trascinato verso l'armadio, mi sono sentita...forte.
Quando si tratta di intrusi da cacciare via raccomando la padella. Davvero efficace.

Perché una fanciulla come lei dovrebbe scegliere Flynn Rider come propria guida?

È mondano, giusto? Naturalmente chiunque ai miei occhi sembra mondano. Sapevo, quando l'ho incontrato, che lui era la persona giusta perché...beh....perché era lì. Non avevo altre opzioni. E considerando che avrei potuto spendere del tempo FUORI dalla mia torre, era una scommessa per cui lui poteva andare abbastanza bene. Inoltre credo che la questione del bandito cappa e spada sia un valore aggiunto.

Venti metri di capelli magici: un peso o una benedizione?

Entrambi. Voglio dire...sono MOLTI capelli. Pettinarli è un bel lavoro...e trasportare Madre Gothel dentro e fuori la torre tutti i giorni non è facile. La cosa più difficile però è nasconderli. La mamma dice che ci sono molti che vorrebbero mettere le mani sui miei capelli magici. Per questo sono sola qui. Ma alla fine credo che i miei capelli siano una benedizione. La mamma mi dice sempre quanto sono speciale per questi capelli. E sono anche molto utili. Posso appendermi alle travi mentre dipingo o se un bandito invade la mia torre posso usare i venti metri di capelli magici per legarlo e decidere poi il da farsi. Quante ragazze possono fare ciò?

http://www.gingergeneration.it/n/rapunzel-...sney-3876-n.htm
Claudio
CITAZIONE (*PuMbA* @ 8/10/2010, 14:51) *
Guardate cosa ho trovato in internet! E' un intervista a Rapy laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E' facile pensare che, essendo rinchiusa in una torre, è una donzella in pericolo....ma l'eroina del nuovo film Disney è una frizzante teenager con lunghissimi capelli biondi, la passione per l'arte e con una vivace immaginazione; Ginger Generation ha trovato per voi un'esclusiva intervista a Rapunzel, l'effervescente protagonista di Rapunzel: l'intreccio della torre in cui racconta le sue passioni, il rapporto con l'affascinante ladro Flynn Rider e, ovviamente, dei suoi capelli.

L'intervista a Rapunzel:

Quali sono i suoi passatempi?
Hmmmm...passatempi. Conduco una vita abbastanza tranquilla, all'interno della torre e basta. La pulizia è un hobby? [SORRIDE] Amo leggere...suonare la chitarra...e lavorare a maglia. A volte cucino, preparo cibi al forno e mi dedico alla danza. Mi piacciono i rompicapo, la ceramica e le candele. E dipingere. Amo dipingere. La torre è ricoperta dai miei disegni, ognuno di essi in qualche modo riflette i miei sogni, le miei fantasie. Adoro sognare ad occhi aperti. Mi piace affacciarmi alla finestra con Pascal, il mio camaleonte e confidente, fantasticando sul giorno in cui vedrò le lanterne volanti.

http://www.gingergeneration.it/n/rapunzel-...sney-3876-n.htm

Bella intervista clapclap.gif Grazie Cla Saluto.gif

mi è piaciuta soprattutto la prima risposta
*PuMbA*
CITAZIONE (Claudio @ 8/10/2010, 14:59) *
Bella intervista clapclap.gif Grazie Cla Saluto.gif

mi è piaciuta soprattutto la prima risposta

Di nulla Saluto.gif

Arancina22
No, Mario, è giusto: il passatempo è il "ventriloquio", (così come esiste il sostantivo, ad es, turpiloquio) mentre chi si dà al ventriloquio è un ventriloquo... non so se si è capita la differenza happy.gif" In poche parole, ventriloquio, è il nome del passatempo e ventriloquo è la persona che lo fa!
Bristow
Fortissimo il bozzetto con Tarzan... ehh ehehh eh...
kekkomon
Fantastica l'intervista hahahhaahhah XD
kekkomon
Ho trovato l'intervista a Flynn
Lei viene descritto come un “affascinante” bandito. Lo è?

Flynn: Se sono affascinante? [SORRIDE] Beh, lo dica lei. [SORRIDE DI NUOVO, QUESTA VOLTA COMPIACIUTO] Lasci perdere, non ho bisogno di un altro giudice, ne ho già abbastanza grazie. Beh… mi dispiace… vuole sapere se sono affascinante. Bene, è così. Sono un ragazzo di buon cuore, lo sa? Avrò preso in prestito una o due cose da chi ha già mille o… duemila cose. Ma voglio dire, che c’è di male, veramente. E se un sorriso o una parola gentile nei loro confronti o nei confronti di quelli che vengono chiamati per catturarmi rende la loro giornata migliore, allora così sia: io sono affascinante.

Cosa l’ha trascinata verso Rapunzel?

Flynn: Mi piacerebbe poter dire i suoi lunghi capelli d’oro, i suoi grandi occhi verdi, la sua bellissima voce o la sua vivace personalità che potrebbe tenere anche il più affascinante dei banditi al suo posto. Ma la verità… è… è la sua torre. Alta. Quasi impossibile da raggiungere… il nascondiglio perfetto. Hei, voleva la verità. Cioè, lei è bellissima e tutto il resto. È anche brava con la padella, ma non nel senso che credete. [SI MASSAGGIA LA TESTA]

Ha un sogno?

Flynn: Beh… si, ho un sogno. Ognuno ha dei sogni. Oh, vuole sapere qual’è? [RIDE] I sogni sono cose complicate. Le persone tendono a desiderare le cose che non possono avere. Così è per me. Ho sempre desiderato… quale migliore modo per dirlo? La libertà. L’indipendenza. Una vita spensierata. E per un bambino che non ha mai avuto queste cose, almeno non nel modo in cui le volevo io, l’unico modo che conoscevo per ottenerle era con i soldi. Pile di soldi.

Perché una ragazza come Rapunzel dovrebbe scegliere lei come guida?

Flynn: Perché non dovrebbe? [SORRIDE] Seriamente… perché no? Sono una sorta di esploratore. Ho girato il mondo. Ho visto i posti più belli, grotte, castelli, locande. In più, io sono il primo ragazzo che si è presentato alla sua torre e a cui lei poteva credere. Beh, sono il primo ragazzo a passare per la sua torre, in assoluto.

In passato era in affari con i Fratelli Stabbington, ma ora non sembrano essere i suoi migliori fan. Cosa è successo?

Flynn: Mai fidarsi di un ragazzo che indossa una benda sull’occhio … o di suo fratello. Questi ragazzi sviluppano qualche muscolo e improvvisamente partono alla carica, no? Ah, ammettiamolo: sono ladri, sono un ladro, non è esattamente un rapporto costruito sulla fiducia. Nel mondo reale si tratta della sopravvivenza del più abile, o in questo caso la sopravvivenza del più intelligente… o… più bello? Insomma, qualsiasi cosa funzioni.

Cosa c’è con il suo cavallo Maximus?

Flynn: Woh, Woh, Woh. Quel sacco di pulci non è il mio cavallo. Il mio cavallo non mi inseguirebbe notte e giorno senza ragione. Il mio cavallo non farebbe della propria missione di vita portare un ragazzo come me davanti alla giustizia. Il mio cavallo non mi inseguirebbe nelle situazioni più difficili, solo per addentare la mia borsa. Pensateci un po’. Max e io abbiamo molto in comune. Ma lui è pur sempre un sacco di pulci.
*PuMbA*
Bella anche l'intervista a Flynn! laugh.gif Grazie Kekko smile.gif
Claudio
bella anche questa. grazie kekko Saluto.gif
kuzco
Domandina: chi sarà la voce cantata di Rapy? Spero tanto Marjorie Biondo....( è un sogno, lo so......)
Hiroe
Mi sembrava di averle già sentite queste risposte... tempo fa le postarono i veu in inglese, queste interviste ai protagonisti smile.gif
Daydreamer
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.