Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visita Guidata A Disneyland
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Sudicio Briccone
Dal film "VENTI CHILI DI GUAI... E UNA TONNELLATA DI GIOIA!" (1962)
nunval
Non riesco a fare il download ma ricordo benissimo la scena, la guida si riferisce all'attrazione dello "Storybook land" a Parigi "Le Pays des Contes des Fees" wub.gif
basil
CITAZIONE (nunval @ 31/7/2006, 16:55)
Non riesco a fare il download ma ricordo benissimo la scena, la guida si riferisce all'attrazione dello "Storybook land" a Parigi "Le Pays des Contes des Fees"  wub.gif

si è vero,anche se nell'attrazione parigina non c'è la balena gigante;mi piace molto quell'attrazione wub.gif
Minnie
Questoi invece c'é esattamente così a Disneyland in California!!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Con una barchetta attraversi una sorta di villaggio in miniatura dove inizi con la balena di Pinocchio e poi ci sono le varie case e castelli e c'é la voce che narra quanto scritto da Sandrus! clapclap.gif
cartoni
io non riesco ad aprire
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 1/8/2006, 7:49)
io non riesco ad aprire

Segui le istruzioni postate da Briccone:

CITAZIONE
Tasto destro del mouse sul link

"Salva oggetto con nome" con Explorer
"Salva destinazione come" con Firefox

Rinominare il file salvato aggiungendo .mp3 dopo il nome (index).


Purtroppo, bisogna adattarsi fino a quando il problema degli allegati non verrà risolto.
Pan
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 31/7/2006, 16:41)
Dal film "VENTI CHILI DI GUAI... E UNA TONNELLATA DI GIOIA!" (1962)

Gli allegati sono degli mp3. Perdonate la bassa qualità ma dovevo stare nel limite dei 49k! Rinominare il file aggiungendo l'estensione .mp3

Grazie mille per gli mp3. wink.gif
Lydia Simoneschi è un mito!
cartoni
boh,non va! Mi appaiono solo lettere strane.
Sudicio Briccone
Purtroppo non l'ho trovato in italiano... dry.gif
Tutti a Disneyland con Tony Curtis e Suzanne Pleshette! clapclap.gif

Parte 1


Parte 2
giagia
Bellissimo video!
Sudicio Briccone
CITAZIONE (giagia @ 13/2/2008, 20:07) *
Bellissimo video!

Peccato non sia riuscito a trovare in rete la versione con la Simoneschi...
È bellissimo sentirla pronunciare ancora "Pinocchio" clapclap.gif
nunval
Straordinario, assolutamente!
Speriamo in una prossima replica TV o nel dvd!
Sudicio Briccone
Il film verrà replicato lunedì prossimo 28 luglio alle 16:30 su Retequattro. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
fatina_trilly
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 21/7/2008, 21:55) *
Il film verrà replicato lunedì prossimo 28 luglio alle 16:30 su Retequattro. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ho appena visto il film su rete4... bellissimo!!! nn l'avevo mai visto, ma hanno dato la replica anche oggi o nn l'avevano dato il 28 luglio???? unsure.gif mah, comunque sia sono strafelice di sverlo visto... baci Saluto.gif
Sudicio Briccone
CITAZIONE (katia @ 10/9/2008, 18:45) *
ho appena visto il film su rete4... bellissimo!!! nn l'avevo mai visto, ma hanno dato la replica anche oggi o nn l'avevano dato il 28 luglio???? unsure.gif mah, comunque sia sono strafelice di sverlo visto... baci Saluto.gif

Non l'avevano dato il 28 luglio. Saluto.gif
Mad Hatter
No no no... Spiegate spiegate!!! post-6-1111076745.gif
Che era sta cosa di Lydia!?!? post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E come mai non ci sono più i link di sudicio?? blink.gif cry.gif cry.gif cry.gif
kekkomon
Dove è possibile recuperare questo film?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/3/2011, 16:03) *
No no no... Spiegate spiegate!!! post-6-1111076745.gif
Che era sta cosa di Lydia!?!? post-6-1111346575.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E come mai non ci sono più i link di sudicio?? blink.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Semplicemente Lydia doppia in quel film una "guida turistica" di Disneyland (ragazza, tra l'altro, il che è strano considerando che il film è del '62 ed è stato doppiato nel '63) che accompagna i protagonisti su una barca che fa il "giro delle favole" (lì c'è Geppetto con Pinocchio, lì ci sono Hansel e Gretel ecc.). Purtroppo la scena è piuttosto breve sad.gif Semmai riuscirò a ritrovare la VHS su cui l'ho registrato pochissimo tempo fa, vedrò di metterlo su youtube.
kekkomon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 25/3/2011, 11:22) *
Semplicemente Lydia doppia in quel film una "guida turistica" di Disneyland (ragazza, tra l'altro, il che è strano considerando che il film è del '62 ed è stato doppiato nel '63) che accompagna i protagonisti su una barca che fa il "giro delle favole" (lì c'è Geppetto con Pinocchio, lì ci sono Hansel e Gretel ecc.). Purtroppo la scena è piuttosto breve sad.gif Semmai riuscirò a ritrovare la VHS su cui l'ho registrato pochissimo tempo fa, vedrò di metterlo su youtube.

Si voglio vederlo!!
Mad Hatter
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 25/3/2011, 13:22) *
Semmai riuscirò a ritrovare la VHS su cui l'ho registrato pochissimo tempo fa, vedrò di metterlo su youtube.

Te ne sarei molto grato happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
È trascorso quasi un anno dalla mia promessa, ma alla fine l'ho mantenuta eheheh.gif

Arancina22
Che carina questa guida turistica alla Simoneschi! happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
L'ho eliminata perché grazie a te mi sono accorto che TUTTI i vob che carico su youtube vengono fuori sinc! Sono settimane che lo faccio sul canale tuttoSIMONESCHI e nessuno mi hai mai fatto notare l'inconveniente.............. Ora lo sto ricaricando così come dovrò ricaricare tutto o quasi!
Arancina22
Oddio, non so come si dice in questi casi... le dico entrambe: lieta di aver contribuito, ma mi spiace per tutto il lavoro andato in fumo!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Arancina22 @ 4/2/2012, 23:41) *
Oddio, non so come si dice in questi casi... le dico entrambe: lieta di aver contribuito, ma mi spiace per tutto il lavoro andato in fumo!

Sei stat davvero provvidenziale, senza di te chissà per quanto tempo avrei continuato ad uploadare video con quegli spaventosi fuori sinc!
Intanto ecco il re-upload eseguito direttamente ieri pomeriggio (anche in questo l'audio mi pare leggermente ritardato, ma molto molto meno):

Scrooge McDuck
Grazie mille, davvero bello, poi questa splendida voce è sempre un piacere sentirla! Che bella questa giostra con la balena di Pinocchio, meglio della caverna di Aladdin a Parigi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.