Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I nostri reportage dal mondo della fantasia
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Colette e Remy
CITAZIONE (jask8ergirl @ 13/6/2008, 11:40) *
e mi sa che ti conviene fare così eheheh.gif un altro consiglio: i tuoi figli sicuramente impazziranno nei negozi quindi preparati a spese folli (anche se di solito impazziscono anche gli adulti nei negozi di disneyland eheheh.gif )



Mi sa che dovranno tirar fuori me Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Perche a loro visto il mio passato ho insegnato che se non si puo o costa tanto di non insistere, e devo dire che sono molto bravi Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Vaniglia
Beata a te Colette!! Spero vi divertirete tanto!! Fallo anche per noi poveri che non ci siamo mai stati!!! eheheh.gif eheheh.gif
Elisetta88
oooo che bello vai a disneyland!!! clapclap.gif clapclap.gif quando tornerai raccontaci tutto e soprattutto fai tante fotine per noi clapclap.gif
Colette e Remy
Vi giuro di farne migliaia, neanche io ancora ci credo di poterci andare, anche se il mio sogno rimane quello originale in America wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Ma prima o poi anche a 70 anni ci vado eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Mi useranno come attrazione, che dite? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Colette e Remy
Ragazzi solo per curiosita ho fatto un preventivo per Disneyland America logicamente nel piu bello

Beh dal 9 al 14 per 4 persone senza volo solo disneyland costa la modica cifra di 3,700 dollari eheheh.gif eheheh.gif

E si se risparmio ci potro andare a 70 anni Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 14/6/2008, 19:50) *
Ragazzi solo per curiosita ho fatto un preventivo per Disneyland America logicamente nel piu bello

Beh dal 9 al 14 per 4 persone senza volo solo disneyland costa la modica cifra di 3,700 dollari eheheh.gif eheheh.gif

E si se risparmio ci potro andare a 70 anni Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

eheheh.gif va bè colette figurati io non ancora riesco ad andare a quello di parigi! mellow.gif quindi meglio di niente rolleyes.gif
Colette e Remy
CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/6/2008, 12:46) *
eheheh.gif va bè colette figurati io non ancora riesco ad andare a quello di parigi! mellow.gif quindi meglio di niente rolleyes.gif



Si ci mancherebbe altro che meglio di niente, sono molto fortunata a poterci finalmente andare e portarci anche i miei bimbi wub.gif wub.gif wub.gif

Quello in America e il mio sogno da piccola, ancora prima che nascesse quello di Parigi.

Quanti anni hai io ci sto andando a 36 per cui non e mai tardi eheheh.gif ancora hai tanto tempo per poterlo visitare, chissa che il prossimo anno non ci vai? wink.gif

Appr. io vado al Cheyenne qualcuno ha alloggiato li?

Mi hanno detto che e molto adatto per i bimbi perche e quello piu caratteristico tra tutti gli hotel.
Certo il Disney Hotel sarebbe stato bellissimo ma ho preferito piu giorni di vacanza tongue.gif

Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 15/6/2008, 13:42) *
Si ci mancherebbe altro che meglio di niente, sono molto fortunata a poterci finalmente andare e portarci anche i miei bimbi wub.gif wub.gif wub.gif

Quello in America e il mio sogno da piccola, ancora prima che nascesse quello di Parigi.

Quanti anni hai io ci sto andando a 36 per cui non e mai tardi eheheh.gif ancora hai tanto tempo per poterlo visitare, chissa che il prossimo anno non ci vai? wink.gif

mia sorella ad agosto va in viaggio di nozze in america e andrà anche a disneyworld e appena tornerà mi farò raccontare nei minimi dettagli comè rolleyes.gif poi sicuro mi faccio riportare qualche bel souvenir! rolleyes.gif li è sicuramente splendido!
comunque faccio 20 anni a dicembre e forse andrò a disneyland l'anno prossimo..tutto dipende dalla possibilità economica. cercherò di mettere da parte qualche soldo il più possibile per poeter andare e una volta li per poter comperare un sacco di cose rolleyes.gif vedremo..
Colette e Remy
CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/6/2008, 14:34) *
mia sorella ad agosto va in viaggio di nozze in america e andrà anche a disneyworld e appena tornerà mi farò raccontare nei minimi dettagli comè rolleyes.gif poi sicuro mi faccio riportare qualche bel souvenir! rolleyes.gif li è sicuramente splendido!
comunque faccio 20 anni a dicembre e forse andrò a disneyland l'anno prossimo..tutto dipende dalla possibilità economica. cercherò di mettere da parte qualche soldo il più possibile per poeter andare e una volta li per poter comperare un sacco di cose rolleyes.gif vedremo..



Che bello posta anche le foto, io ho visto le foto del sito e dev'essere spettacolare.

Dai metti piu che puoi da parte e vai il prossimo anno, tra 5 anni no aspe meglio 10 eheheh.gif eheheh.gif ci andiamo insieme in America? Roftl.gif

Aspetto le foto allora post-6-1111076745.gif
jask8ergirl
cavolo ma è tantissimo 3700$!!!
io ho visto il preventivo del viaggio agli studios messo in palio da disney channel per il concorso di hanna montana:
allora volo + albergo 2 noti a LA+ 3notti in un hotel di disneyland della california e biglietti di ingresso per 3 gg e visita guidata degli studios+ trasporti vari per 4 persone il tutto viene 5400$...probabilmente avranno convenzioni speciali ma è decisamente meno del solo disneyworld mellow.gif
Colette e Remy
CITAZIONE (jask8ergirl @ 19/6/2008, 8:03) *
cavolo ma è tantissimo 3700$!!!
io ho visto il preventivo del viaggio agli studios messo in palio da disney channel per il concorso di hanna montana:
allora volo + albergo 2 noti a LA+ 3notti in un hotel di disneyland della california e biglietti di ingresso per 3 gg e visita guidata degli studios+ trasporti vari per 4 persone il tutto viene 5400$...probabilmente avranno convenzioni speciali ma è decisamente meno del solo disneyworld mellow.gif


Beh devi mettere che io avevo fatto il calcolo per 6 giorni e 5 notti nell'hotel piu costoso del Disneyland e per 4 persone, eheheh mentre che sogno sogno in grande eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Colette e Remy @ 19/6/2008, 8:48) *
Beh devi mettere che io avevo fatto il calcolo per 6 giorni e 5 notti nell'hotel piu costoso del Disneyland e per 4 persone, eheheh mentre che sogno sogno in grande eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


ah....adesso si spiega il perchè di una cifra così esosa....
Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 18/6/2008, 15:06) *
Che bello posta anche le foto, io ho visto le foto del sito e dev'essere spettacolare.

Dai metti piu che puoi da parte e vai il prossimo anno, tra 5 anni no aspe meglio 10 eheheh.gif eheheh.gif ci andiamo insieme in America? Roftl.gif

Aspetto le foto allora post-6-1111076745.gif

bè spero di andare molto presto anche al parco in america rolleyes.gif solo ci vogliono un sacco di soldi e poi per come sta andando l'economia...bè speriamo! rolleyes.gif spero di andarci anch'io tra almeno 5 anni se non di più laugh.gif
Colette e Remy
Dai Jask8ergirl e Elisetta88 tra 5-10 anni ci incontriamo in America w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Chi vuole unirsi alla comitiva?

biggrin.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Colette e Remy @ 22/6/2008, 9:18) *
Dai Jask8ergirl e Elisetta88 tra 5-10 anni ci incontriamo in America w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Chi vuole unirsi alla comitiva?

biggrin.gif


guarda io ci verrei ad occhi chiusi!visitare gli states e vedere i vari disneyland sarebbe fantastico!!!
dipende da come sto messa a soldi e da come procedono i miei studi...forse a settembre cambio facoltà e mi iscrivo all'accademia delle belle arti...
Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 22/6/2008, 9:18) *
Dai Jask8ergirl e Elisetta88 tra 5-10 anni ci incontriamo in America w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Chi vuole unirsi alla comitiva?

biggrin.gif

bè speriamo bene ^^ rolleyes.gif
giagia
Quest'inverno, durante il mio viaggio a Disneyland, ho vissuto l'esperienza di visitare il Parco in un momento in cui si accavallavano due ricorrenze: il 15esimo anniversario e le festività natalizie. Inutile dire che l'affollamento del parco e il freddo intenso dell'inverno francese, specie se messi insieme, sono stati un vero e proprio ostacolo ad una vacanza rilassata. Eppure non potendosi, almeno in certi orari, avvicinare né a ristoranti né ad attrazioni mi sono reso conto quanto potesse essere bello stare semplicente in un posto del genere. Il castello, immerso dalla nebbia, sembrava galleggiare tra le nuvole ed era bellissimo passare accanto all'albero dei Robinson quando scendeva la sera, e vederlo così illuminato.
Una delle esperienze più belle del parco è stata di sicuro quella di comprare dei pop corn e di sfamarci i gabbiani. Forse per voi non è tra le cose più belle che possono farsi in un posto del genere, eppure mi sono davvero divertito tantissimo a lanciare in aria i pop corn, stando sui ponti sospesi di Adventureland e vedere come i gabbiani scendevano ad impicchiata e li prendevano al volo. è proprio vero che la bellezza di un posto simile sta nelle cose più piccole!

Anche a voi è successa qualche "avventura minore" di questo genere? O qualche episodio che ricordate con affetto? Apro questo post per creare un piccolo salotto per parlane tra noi! Fatevi sotto...
jask8ergirl
posto qui la mia testimonianza...
è stato 6 anni fa, 14luglio 2002, il mio primo viaggio a disneyland...
stavamo visitando i walt diseny studios e ci stavamo dirigendo ad art of disney animation...
entriamo nella sala d'attesa con tutte le invenzioni dei primi anni del cinema, e dopo un po' entriamo nella sala proiezioni...
io e la mia famiglia ci sediamo e guardiamo i vari spezzoni di tutti i film disney...in quel momento ho sentito una forte emozione in me, qualcosa di strano ed indescrivibile, ma davvero stupendo...
ad un certo punto hanno trasmesso la sequenza della bella e la bestia in cui la bestia muore...
ecco, quello è stato il momento che in un certo senso ha cambiato la mia vita: quelle immagini, quei suoni...scoppiai a piangere dalla commozione...e quello fu il momento in cui ho capito cosa voglio fare da grande...arrivare a burbank e diventare animatrice...
questo è in assoluto in ricordo + bello che ho di disneyland
ziafa
Sono andata anch'io a Disneyland per la seconda volta quest'inverno poco prima di Natale wub.gif . Penso sia importante andarci più di una volta per godere quanto più possibile dell'atmosfera di disneyland ,della sua vera magia ed essenza, al di là delle attrazioni, dei personaggi ecc.
Mi sono divertita a dar da mangiare agli uccellini a Fantasyland nello Chalet de la Marionette (si scrive così? blink.gif ), mi sono incantata di sera in albergo, vicino al camino, a vedere i bimbi in pigiama che giocavano tra loro e mi sono emozionata,ma proprio tanto, a parlare con una Biancaneve napoletana che ci raccontava degli incontri che le principesse fanno con i bimbi malati. E' un posto magico che riesce a dare tanta felicità, proprio come dici tu giagia, dalle più piccole cose... che nostalgia cry.gif
giagia
Una donna animatrice, sulla scia di Retta Scott, che animò i cani in "Bambi" come nessun uomo avrebbe potuto fare, e di Ellen Woodbury, a cui si deve il volo di Zazu in The Circle of Life (nonchè la supervisione all'animazione del personaggio in tutto il film, così come la supervisione all'animazione di Pegaso in Hercules, e l'animazioni di tutti i classici fino a Mucche alla Riscossa), è propio ciò di cui il mondo dell'animazione ha oggi bisogno.

Si ziafa, le risate e gli occhi pieni di gioia che i bimbi disabili (mi ricordo una bimba tristissima su una sedia a rotelle a Disney World, il cui viso si illuminò una volta varcati i cancelli del parco) è la più grande di quelle "piccole gioie"! Basta pensare ciò che può donare un'eroina come Ariel ad una bimba muta o un personaggio come Pocahontas ad una bambina al quale non possono crescere capelli, non sono miti che rimangono fissi allo schermo, ma mezzi per riuscire a non deprimersi e dare ai bambini la speranza che, forse anche in un'altro mondo, in un'altra dimensione i loro sogni potranno avverarsi, in poche parole, che un po' di magia sia tenuta in serbo per loro.
shaoran-kun
CITAZIONE (Colette e Remy @ 22/6/2008, 9:18) *
Dai Jask8ergirl e Elisetta88 tra 5-10 anni ci incontriamo in America w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Chi vuole unirsi alla comitiva?

biggrin.gif


Decisamente io! Se il cielo non casca, l'anno prossimo mi faccio un giretto al festival dell'animazion ad Annecy e poi concludo con tre giorni a Disneyland! A quel punto dovrò rinchiudermi per qualche anno in un bunker per sfuggire alle ire dei miei genitori (dopo che avrò sbancato i negozi del parco, ovvio), dopo di che potrò uscire giusto in tempo per venire con voi a Disneyworld...

CITAZIONE (jask8ergirl @ 22/6/2008, 10:53) *
guarda io ci verrei ad occhi chiusi!visitare gli states e vedere i vari disneyland sarebbe fantastico!!!
dipende da come sto messa a soldi e da come procedono i miei studi...forse a settembre cambio facoltà e mi iscrivo all'accademia delle belle arti...


Posso chiedert che facoltà fai? Perchè io sto facendo l'Accademia di belle arti adesso, e visto che abbiamo lo stesso sogno (ovvero di arrivare a Burbank shifty.gif ) mi chiedevo che facoltà facessi...
Elisetta88
CITAZIONE (shaoran-kun @ 7/7/2008, 23:59) *
A quel punto dovrò rinchiudermi per qualche anno in un bunker per sfuggire alle ire dei miei genitori (dopo che avrò sbancato i negozi del parco, ovvio)

eheheh.gif è il minimo che bisogna fare quando si va in posto da sogno del genere eheheh.gif i miei genitori si metteranno le mani ai capelli per quante cose riporterò quando andrò a disneyland laugh.gif servirà un aereo a parte per tutte le mie cosettine belle belle eheheh.gif
Giselle
sono contenta per te , buon divertimento !!
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 7/7/2008, 23:59) *
Posso chiedert che facoltà fai? Perchè io sto facendo l'Accademia di belle arti adesso, e visto che abbiamo lo stesso sogno (ovvero di arrivare a Burbank shifty.gif ) mi chiedevo che facoltà facessi...


io adesso sto facendo il 2 anno di scienze della comunicazione..ma è una scelta di cui mi sono pentita tantissimo e sto pensando(e penso che andrà a finire così) di iscrivermi a settembre all'accademia delle belle arti di bari...
burbank...quanti sospiri mi sta facendo fare...chissà se riusciremo davvero ad arrivarci...
shaoran-kun
Guarda, io mi accontento di fare l'animatore! Se dovessi trovare lavoro come animatore in Italia, ne sarei strafelice (sono un tipo nostalgico, non riuscirei mai a trasferirmi in America per lavoro...) Resta il fatto che una piccola esperienza alla Disney resta un sogno che spero possa avverarsi...
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 9/7/2008, 11:10) *
Guarda, io mi accontento di fare l'animatore! Se dovessi trovare lavoro come animatore in Italia, ne sarei strafelice (sono un tipo nostalgico, non riuscirei mai a trasferirmi in America per lavoro...) Resta il fatto che una piccola esperienza alla Disney resta un sogno che spero possa avverarsi...


mi sa che siamo un tantino OT...a me invece andare negli states piacerebbe tantissimo...e sogno ancora più grande visitare gli archivi dove sono coservate tutte le animazioni e i fondali di vetro utilizzati per la multiplane camera...
shaoran-kun
Quella di visitare gli archivi sarebbe un'esperienza meravigliosa! E detto ciò chiudiamo l'OT eheheh.gif
jask8ergirl
allora colette quanto manca alla partenza?
ziafa
CITAZIONE (giagia @ 7/7/2008, 21:45) *
Una donna animatrice, sulla scia di Retta Scott, che animò i cani in "Bambi" come nessun uomo avrebbe potuto fare, e di Ellen Woodbury, a cui si deve il volo di Zazu in The Circle of Life (nonchè la supervisione all'animazione del personaggio in tutto il film, così come la supervisione all'animazione di Pegaso in Hercules, e l'animazioni di tutti i classici fino a Mucche alla Riscossa), è propio ciò di cui il mondo dell'animazione ha oggi bisogno.

Si ziafa, le risate e gli occhi pieni di gioia che i bimbi disabili (mi ricordo una bimba tristissima su una sedia a rotelle a Disney World, il cui viso si illuminò una volta varcati i cancelli del parco) è la più grande di quelle "piccole gioie"! Basta pensare ciò che può donare un'eroina come Ariel ad una bimba muta o un personaggio come Pocahontas ad una bambina al quale non possono crescere capelli, non sono miti che rimangono fissi allo schermo, ma mezzi per riuscire a non deprimersi e dare ai bambini la speranza che, forse anche in un'altro mondo, in un'altra dimensione i loro sogni potranno avverarsi, in poche parole, che un po' di magia sia tenuta in serbo per loro.


Verissimo giagia!E' questa la vera magia disney... smile.gif Saluto.gif
trilly
A me è capitato di vedere una scena bellissima: un bimbo di un paio d'anni che abbracciava la pancia di Baloo e lo guardava estasiato... è stato dolcissimo
Colette e Remy
Sono tornataaaaa

Sono partita il 4 per il Belgio, dal Belgio il 9 per Disneyland Parigi e tornata ieri sera tardi clapclap.gif clapclap.gif

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo

Ci siamo girati tutti e due i parchi e tutte le attrazioni tranne le montagne russe per via dei bimbi, li faremo tra qualche anno quando saranno piu cresciuti wink.gif

Siamo andati nell'attrazione di Nemo, cavolo pensavamo che fosse leggero come si vede nel video trasmesso in camera invece cavolo e peggio delle montagne russe post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif
Infatti a tutti quelli a cui abbiamo detto di aver fatto Nemo ci dicevano che le montagne russe in confronto sono una passeggiata, sono passesche, perche nelle montagne russe vai sempre avanti da Nemo fai le salite e invece di scendere in avanti scendi di lato poi ti rigira indietro ti risballa dall'altro lato insomma da provare non fatevelo mancare w00t.gif w00t.gif

Ci siamo visti tutti gli spettacoli da Tarzan a Re Leone da Cinemagique a Animagique sono bellissimiiiiiii ma che dico sono favolosi.

Se entrate nella casa dei fantasmi, quando vi guardate allo specchio date un'occhiata sopra di voi ehehehheheh

Ho 19 autografi ahahahaha pero le foto le ho fatte fare ai miei bimbi blush2.gif

Peccato mi mancano quelle delle principesse perche non avevo letto dove e a che ora si trovavano, c'e ne siamo accorti l'ultimo giorno ma dovevamo andare via a prendere l'autobus per l'areoporto cry.gif

Appena finisco di scaricare le foto ne mettero qualcuna ne ho fatte circa 1600 dite che sono troppe? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Che dire fantastico e tutte le parate ehehehhe

Bello bello bello

Siamo stati all'hotel Cheyenne fantastico, ho girato per gli altri hotel, il Cheyenne e il piu caratteristico ti porta nel West tutto l'hotel e un villaggio bellissimo con tanto di Forte Apache e tende indiane dove giocare i bimbi tutto bellissimo.

Si vede che mi e piaciuto?
Direi di si Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ho comprato un po di cose appena trovo il tempo metto le foto kiss2.gif

Per adesso vi mando un grosso saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Fiore
Bentornata Colette! clapclap.gif Sono molto contenta che vi siete divertiti tantissimo... mi raccomando, appena puoi posta qualche foto! w00t.gif Saluto.gif
shaoran-kun
Wow invidiainvidiainviadiaaaaaaaaa! eheheh.gif
*PuMbA*
Bellissimo resoconto!!!
Aspettiamo le fotine! happy.gif Saluto.gif
Elisetta88
bentornata colette! clapclap.gif fantastico li a disneyland vero? non vedo l'ora di vedere le fotine che hai fatto! clapclap.gif clapclap.gif
Colette e Remy


Ecco una mia con le orecchie di Minni sulla capanna dei Robinson eheheh.gif
Fiore
Troppo bella! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Anch'io volevo prendermi le orecchiettine l'anno scorso! laugh.gif
Colette e Remy
Io me le sono comprata e messe tutti i giorni direi che mi donavano pure, che sia mezza Minni? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Eccone un'altra con la mia bimba che imita Capitan Uncino eheheh.gif eheheh.gif


Mi sono comprata oltre le orecchie, una cornice con Topolino e il castello, un'uovo che si apre e dentro c'e Topolino, un matitone con il 15, l'album per le foto in similpelle, le monete da collezione, il cuscino a forma di cuore con Topolino e Minni sposi, alla mia bimba quello rosa con Minni un carion con Aurora, maglietta di Trilli pirata e pantaloni abbinati, jeans di Minni Giubbottino di Jeans sempre di Minni, Magliette di Topolino, Maglietta con la scritta Disneyland, 3 camice per mio marito, il piccolo maglietta mutande e calze di Cars, pistola di Buzz lightyear la pistola sparabolle di Nemo, il quaderno di Ratatuille per le mie ricette, dei portachiavi a forma di torre Eiffel per gli amici, una torre in vetro con la base di specchio per noi e basta se non sbaglio eheheh.gif

Fosse stato per me mi sarei comprata tantissime come ma prima le finanze e secondo non ci entravano in valigia le avevamo pienissime e meno male che siamo partite con la valigia mia mezza vuota sapendo come andava a finire pensate se era tutta vuota Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
shaoran-kun
Ahahahahaha io credo proprio che mi limiterò a portarmi un paio di cambi e poi una valigia vuota da riempire di cose acquistate al parco eheheh.gif
Bellissime le foto!
Fiore
Che bella la tua bimba Colette! happy.gif Bellissima anche la nuova foto e complimenti per gli acquisti clapclap.gif ... io l'anno scorso ero in macchina... e non ci sono stati limiti allo scempio delle mie finanze! eheheh.gif Però mi mangio le mani ancora adesso per non aver preso una snowglobe gigante not.gif ... Rimedierò l'anno prossimo! diavoletto.gif

Saluto.gif Saluto.gif
*PuMbA*
Ma che belle le foto!!!! clapclap.gif
E complimenti per gli acquisti! clapclap.gif
Io credo proprio che quando andrò svuoterò i negozi disney diavoletto.gif finanze permettendo! laugh.gif
giagia
Mamma mia che tenero! cry.gif
A me invece capitò di vedere una bambina bionda con i capelli liscissimi e il vestitino di Alice, non era dello staff, ma era mille volte meglio di quella originale (e la meraviglia che aveva in faccia riuscivano a caratterizzarla ancora meglio). C'è poi da dire che nelle Main Street dei parchi americani c'è anche una dimensione più umana: i cori del personale vestito alla maniera di Bert (quando è nel quadro), o dei finti spazzini che prima dello spettacolo de La Bella e la Bestia si fermano con le scope in mano e si mettono a cantare, o Belle che dietro il castello sceglie dei bambini e gli fa interpretare i personaggi. Questa dimensione si è un po' persa in Europa: purtroppo la molteplicità delle lingue non permette queste forme di spettacolo.
Colette e Remy
Come promesso vi metto un po di foto eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
l'entrata kiss2.gif


Chi vuole ballare la maratonda con noi?




Il paesino di Belle


Un po di foto delle parate





Qui aveva appena piovuto e davanti a noi c'era una piccola pozzangheretta, bhe Capitan Uncino si e diretto verso di noi e ci ha schizzati tutti diavoletto.gif



Due foto della parata Fanta Illusion


Adesso un po di personaggi










La casa dei fantasmi

Lo spettacolo di Mary Poppins

Art of Disney

Questo e l'inizio dell'avventura dentro Nemo

Ed ecco la sera


Per adesso basta se no mi cacciate Roftl.gif
*PuMbA*
cry.gif Mi stà venendo da piangere!
Spero davvero che l'anno prossimo potrò visitare questa meraviglia!
Le foto sono bellissime e i tuoi bimbi carinissimi wub.gif
Colette e Remy
Grazie Pumba blush2.gif

Te lo consiglio e meraviglioso e ti consiglio di prendere l'hotel dentro il resort kiss2.gif

E non farti mancare l'attrazione di Nemo Roftl.gif
Elisetta88
wow! ma sono bellissimissime le fotine!! clapclap.gif clapclap.gif davvero complimenti colette! i tuoi bimbi sono meravigliosi smile.gif non vedo l'ora di andarci anch'io rolleyes.gif io stavo pensando di andarci con la macchina così posso portarmi via tutto quello che voglio eheheh.gif con l'aereo ho paura che le cose si rovinano e in più c'è la paura che la valigia viene persa eheheh.gif il che sarebbe un sacrilegio! eheheh.gif eheheh.gif
Colette e Remy
CITAZIONE (Elisetta88 @ 20/7/2008, 13:23) *
wow! ma sono bellissimissime le fotine!! clapclap.gif clapclap.gif davvero complimenti colette! i tuoi bimbi sono meravigliosi smile.gif non vedo l'ora di andarci anch'io rolleyes.gif io stavo pensando di andarci con la macchina così posso portarmi via tutto quello che voglio eheheh.gif con l'aereo ho paura che le cose si rovinano e in più c'è la paura che la valigia viene persa eheheh.gif il che sarebbe un sacrilegio! eheheh.gif eheheh.gif


SI infatti ti conviene con la macchina tanto il parcheggio e gratuito e ti puoi portare tutto quello che vuoi, sai quante cose non ho potuto comprare perche non entravano nella valigia cry.gif cry.gif cry.gif

Gia stiamo organizzandoci per il prossimo anno a settembre ma con la macchina Roftl.gif Roftl.gif

Spero che riusciamo a tornarci rolleyes.gif rolleyes.gif

Mi fa piacere che ti siano piaciute le fotine e spero che potrai andarci al piu presto e bellissimo e si sta tutto il tempo cosi eheheh.gif laugh.gif biggrin.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 20/7/2008, 13:55) *
SI infatti ti conviene con la macchina tanto il parcheggio e gratuito e ti puoi portare tutto quello che vuoi, sai quante cose non ho potuto comprare perche non entravano nella valigia cry.gif cry.gif cry.gif

Gia stiamo organizzandoci per il prossimo anno a settembre ma con la macchina Roftl.gif Roftl.gif

Spero che riusciamo a tornarci rolleyes.gif rolleyes.gif

Mi fa piacere che ti siano piaciute le fotine e spero che ci potrai andare al piu presto e bellissimo e si sta tutto il tempo cosi eheheh.gif laugh.gif biggrin.gif

è un pò dura affrontare il viaggio con la macchina ma si fanno le tappe e secomdo me è più bello così smile.gif certo con l'aereo arrivi in un attimo ma con la macchina ti godi il paesaggio e visiti le città dove ti fermi rolleyes.gif diciamo che sarebbe un'avventura per arrivare al mondo dei sogni clapclap.gif clapclap.gif
Colette e Remy
CITAZIONE (Elisetta88 @ 20/7/2008, 14:07) *
è un pò dura affrontare il viaggio con la macchina ma si fanno le tappe e secomdo me è più bello così smile.gif certo con l'aereo arrivi in un attimo ma con la macchina ti godi il paesaggio e visiti le città dove ti fermi rolleyes.gif diciamo che sarebbe un'avventura per arrivare al mondo dei sogni clapclap.gif clapclap.gif


Beh si se pensi che io parto dalla sicilia Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ma ho la tappa 1 in Carnia, tappa 2 Belgio tappa 3 Disneyland, il ritorno non si sanno le tappe huh.gif forse resto li Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Elisetta88
CITAZIONE (Colette e Remy @ 20/7/2008, 14:16) *
Beh si se pensi che io parto dalla sicilia Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ma ho la tappa 1 in Carnia, tappa 2 Belgio tappa 3 Disneyland, il ritorno non si sanno le tappe huh.gif forse resto li Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

caspita dalla sicilia wacko.gif le tappe del ritorno non si progettano in questo caso Roftl.gif si rimane li e basta Roftl.gif w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.