Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'urlo Più Terrificante
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
giagia
Lo so, ci sono delle limitazioni, ma ho cercato di mettere solo i più terrificanti.
nunval
La strega di Biancaneve, sia originale che doppiato!
giagia
Un mio amico sadico dei tempi del liceo quando, a 3 anni, vide al cinema la strega che crollava scoppiò a ridere perchè la strega gli ricordava l'odiatissima nonna!
March Hare = Leprotto Bisestile
Ursula. E' vero, l'urlo della versione originale è molto più bello, ma anche quello del doppiaggio italiano non è niente male. Per me il migliore.
Franz
Lucignolo, assolutamente: fa accapponare la pelle.
veu
Il Cavaliere Senza Testa
DanyDaVip
CITAZIONE (veu @ 8/5/2006, 20:06)
Il Cavaliere Senza Testa

huh.gif

Io e i veui la pensiamo allo stesso modo... mi sto veuizzando. Help.

huh.gif


( laugh.gif )
sir Scaglione
Non è male il forte ruggito di Shere Kahn; quando arrivo a quella scena mi tocca abbassare il volume, altrimenti mi assorda! eheheh.gif eheheh.gif
basil
lucignolo
veu
CITAZIONE (DanyDaVip @ 8/5/2006, 20:23)
CITAZIONE (veu @ 8/5/2006, 20:06)
Il Cavaliere Senza Testa

huh.gif

Io e i veui la pensiamo allo stesso modo... mi sto veuizzando. Help.

huh.gif


( laugh.gif )

IHIHIHIHIH!!!

BENVENUTO NEL CLUB ALLORA!!!
chrykee
Malefica senza dubbio laugh.gif
Bewitched
lucignolo......voce riempita come di strazio e disperazione.....terribile!
GasGas
il cavaliere senza testa di sicuro wink.gif
Eric
di sicuro l'urlo di frollo quando cade nella lava...infernaleee diavoletto.gif
belle
io ho votate ursula...non so perchè laugh.gif
Pan
Shan Yu (quando riemerge dalle nevi).
La prima volta che ho visto "Mulan" mi è venuto un colpo! laugh.gif
Capitano Amelia
Di sicuro quando Frollo cade dalla cattedrale. post-6-1111346498.gif
Dadda25
Non c'è storia, Ursula vince su tutti!!! wink.gif Io sono d'accordo con Leprotto! eheheh.gif


Cioè questo sondaggio è del 2006?! O_o
Arancina22
Mmh qui sono molto indecisa... voterò più tardi...
Mad Hatter
Ho votato per la strega di Biancaneve, sia in originale con la La Verne che doppiato dalla Tettoni (che preferisco).

Peccato per le limitazioni del "in originale" perché secondo me, per dirne una, la risata finale della Lattanzi che si trasforma in drago e molto più terrificante e riuscita di quella della Audley. happy.gif
kekkomon
Ursula (quando diventa gigantesca, versione originale)
Mi Piace Molto!!
roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 11/2/2013, 20:30) *
Non c'è storia, Ursula vince su tutti!!! wink.gif Io sono d'accordo con Leprotto! eheheh.gif

Ankio ho votato Ursula! E' tremendo quel verso! Anche se neppure quando sta per trasformarsi in Vanessa è da meno...O_O XD
Rapunzel
Ursulaaaaaaa ohmy.gif
jasmine92
Jafar post-6-1111346498.gif
Arancina22
Ma solo a me la risata Ursula quando si trasforma in gigante non fa tanto più paura di altri? unsure.gif

Comunque ho deciso, per una volta abbandono la mia venerata Malefica e voto Jafar. Onore e gloria all'agghiacciante risata che il doppiatore originale riesce a fare post-6-1111076745.gif , tanto che l'abbiamo tenuta anche noi italiani tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.