Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Simy collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Simy
Come membro di questo forum è doveroso presentarvi la mia collezione di DVD e VHS Disney. È modesta ma io ne vado molto fiera.

collezione completa
Pan
Modesta? Direi che è un'ottima collezione. Complimenti! smile.gif
pixar
tutt'altro che modesta!!!

complimenti

Saluto.gif
Daniel Cleaver
solo per il fatto che hai Il libro della giungla è una collezione super

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 29/11/2004, 15:26)
solo per il fatto che hai Il libro della giungla è una collezione super

clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Concordo in pieno, tanto di cappello per la tua collezione worshippy.gif
Simba
Ottima bella veramente!!!
Simy
Sono sempre io. Lo so che la mia collezione la conoscete già ma dopo le feste di Natale è lievitata leggermente, quindi mi sembra giusto farvi conoscere gli aggiornamenti biggrin.gif Un mega saluto a tutti voi Saluto.gif
Simba
Complimenti Simy per la bella collezione!!! clapclap.gif Saluto.gif
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
Dall'ultima volta che l'ho postata è cresciuta, quindi mi sembra doveroso rendervi noti gli aggiornamenti wink.gif

1. A bug's life Megaminimondo
2. Aladdin (cofanetto "la trilogia")
3. Aladdin e il re dei ladri (cofanetto "la trilogia")
4. Alla ricerca di Nemo
5. Atlantis (edizione De Luxe)
6. Bambi
7. Basil l'investigatopo
8. Biance e Bernie nella terra dei canguri
9. Biancaneve e i sette nani
10. Biancaneve e i sette nani (ed. De Luxe)
11. Buzz Lightyear da comando stellare si parte!
12. Cenerentola II
13. Chi ha incastrato Roger Rabbit (ed. cartonata)
14. Flubber un professore tra le nuvole (ed. Warner)
15. Gli Aristogatti
16. Il bianco Natale di Topolino
17. Il gobbo di Notre Dame II
18. Il libro della giungla
19. Il libro della giungla 2
20. Il maggiolino tutto matto
21. Il re leone
22. Il re leone II Il regno di Simba
23. Il re leone 3 Hakuna Matata
24. Il ritorno di Jafar (cofanetto "la trilogia")
25. La bella e la bestia (ed. De Luxe)
26. La bella e la bestia Un magico natale
27. La carica dei 101 (film) (cofanetto)
28. La carica dei 101 II Macchia un eroe a Londra
29. La carica dei 102 (cofanetto)
30. La maledizione della prima luna
31. La sirenetta II Ritorno agli abissi
32. Le avventure di Bianca e Bernie
33. Le avventure di Ichabot e Mr. Toad
34. Le follie dell'imperatore
35. Lilly e il vagabondo II Il cucciolo ribelle
36. Lilo & Stitch (ed. speciale)
37. Lo scrigno delle 7 perle
38. Mary Poppins (ed. speciale)
39. Mucche alla riscossa
40. Mulan (ed. speciale)
41. Oliver & Company
42. Peter Pan
43. Peter Pan in Ritorno all'isola che non c'è
44. Pinocchio (ed. speciale)
45. Pomi d'ottone e manici di scopa
46. Provaci ancora Stitch
47. Saludos amigos
48. Tanto caro al mio cuore
49. The black hole (special edition)
50. Topolino e la magia del Natale
51. Toy story
52. Treasures Semplicemente...Paperino!
53. Treasures Silly Symphonies
54. Treasures Topolino star a colori vol.1
55. Treasures Topolino star a colori vol.2
56. Tron
57. 3,2,1...È Natale
58. Vacanze di Natale in casa Disney

Per ora è tutto....alla prossima Saluto.gif
Aggiunti:

59. Il mistero dei templari
60. Bianca e Bernie nella terra dei canguri
GasGas
complimenti simy ottima collection clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Daniel Cleaver
e brava Simy clapclap.gif
Simba
Bravissima Simy ottima collezione!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
Ormai è tradizione: quando supero un esame mi regalo un dvd disney. Questa volta però, avendo preso 30 all'esame corposo di ecologia w00t.gif mi è sembrato doveroso festeggiare alla grande, così sabato ho acquistato 4 dvd (a 12,90 euro l'uno) :

1)Il gobbo di Notre Dame
2) Elliott il drago invisibile
3) Taron e la pentola magica
4) Bongo e i tre avventurieri

Ma non è finita qui, infatti ho ricaricato la postepay e ho acquistato Nightmare before Christmas, Le avventure di Huck Finn e Hercules. Ora sì che mi sento veramente appagata dall'esame Roftl.gif Saluto.gif
Vampiretta
Intanto complimentissimi per l'esame!!! thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif

E ottimi anche i titoli, FAVOLOSI!

Anche io ho preso il Drago ma ancora non sono riuscita a vederlo!!

kiss2.gif
cartoni
complimenti sia per i dvd che per l'esame
Simba
Brava veramente i miei complimenti! clapclap.gif
GasGas
complimentissimi per l'esame.....e anche per dvd clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Daniel Cleaver
complimentoni per l'esame e per i dvd clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


ps perchè non posti la collezione completa?
Simy
GRAZIE A TUTTI per i complimenti!!! wub.gif
Su richiesta di daniel posto nuovamente la mia collection...anche se è modesta rispetto alle altre presenti in questo forum unsure.gif , ma come si dice "ogni collezione è bella a mamma sua" Roftl.gif quindi eccola aggiornata al 25/06/05.

PS: appena arrivano i titoli ordinati on line vi notifico gli aggiornamenti biggrin.gif

Per ora è tutto... Saluto.gif
GasGas
complimenti bella collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Vampiretta
CITAZIONE (Simy @ 27/6/2005, 14:58)
Su richiesta di daniel posto nuovamente la mia collection...anche se è modesta rispetto alle altre presenti in questo forum

Bhe tesoro a me non sembra mica tanto modesta! tongue.gif

Poi non contano solo i dvd (per altro ne hai parecchi e anche bei titoli) ma secondo me conta avere il titolo di per se, almeno te lo puoi guardare quando vuoi e di vhs ne hai tantisssimmmee!!

thumb_yello.gif
Daniel Cleaver
clapclap.gif clapclap.gif
decisamente tutt'altro che modesta
Minnie
w00t.gif Complimenti Simy per i tuoi acquisti ma soprattutto..per il voto che hai preso! Bravissima!!! smile.gif
cartoni
bella collezione ....modesta????'
Simy
Non vorrei che pensiate che me la tiro dicendo che la mia collezione è modesta unsure.gif Delle vhs sono più che orgogliosa wub.gif ma quella dei dvd, a parte qualche pezzo importantissimo come Biancaneve deluxe, la bella e la bestia deluxe e il libro della giungla blush2.gif mi sembra normale rispetto a quelle presenti nel forum! Comunque ce la metterò sempre tutta per farle crescere entrambe...mi mancano ancora tanti esami per finire eheheh.gif Saluto.gif
Maga Magò
CITAZIONE (Simy @ 28/6/2005, 12:21)
Non vorrei che pensiate che me la tiro dicendo che la mia collezione è modesta unsure.gif Delle vhs sono più che orgogliosa wub.gif ma quella dei dvd, a parte qualche pezzo importantissimo come Biancaneve deluxe, la bella e la bestia deluxe e il libro della giungla blush2.gif mi sembra normale rispetto a quelle presenti nel forum! Comunque ce la metterò sempre tutta per farle crescere entrambe...mi mancano ancora tanti esami per finire eheheh.gif Saluto.gif

Fai bene ad essere orgogliosa delle vhs..
..io ho una collezione di circa 80 - 90 pezzi tra classici, miniclassici ecc..
e sono un tesoro ancora più grande dei dvd per me...mi hanno accompagnata fin da bambina e sono state loro ad iniziarmi alla disney!!
Alcune poi, come I RACCONTI DELLO ZIO TOM sono dei veri pezzi d' antiquariato..
wink.gif wink.gif
cartoni
biggrin.gif cerca di fare bene gli esami allora ....e compra altri dvd
Simy
Aggiornamenti:

1) Mr Magoo (ed. warner)
2)Zanna Gialla
3)L'isola del tesoro
4)Rocketman

arrivati proprio ieri mattina biggrin.gif

Per avere un quadro completo vi posto l'intero elenco delle mie proprietà Roftl.gif
cartoni
complimenti
Simba
Ottimi! Complimenti!!! clapclap.gif Saluto.gif
GasGas
complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ......ma dove hai trovato l'isola del tesoro che io non la trovo?
alex64
Complimentissimi

clapclap.gif
Simy
Caro topino l'isola del tesoro l'ho acquistato su dvdcom.it a 19.90 €!!! UN VERO AFFARE!!! eheheh.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 12/9/2005, 23:03)
Brava Simona wub.gif hai una bellissima collezione e tutte quelle VHS con il tempo diverranno una rarità wink.gif
Pensa con l'avvento del Blue Ray, i DVD diverrano obsoleti,ma le VHS faranno molto "vintage" wink.gif
Un po' come quelli che hanno ancora i dischi in vinile Innamorato.gif

Eh già biggrin.gif A proposito dei dischi in vinile...mi sta venendo voglia di acquistare un disco 45 o 33 giri con la colonna sonora di qualche film disney? È un'idea malsana secondo te? huh.gif kissing.gif
GasGas
CITAZIONE (Simy @ 12/9/2005, 21:21)
Caro topino l'isola del tesoro l'ho acquistato su dvdcom.it a 19.90 €!!! UN VERO AFFARE!!! eheheh.gif

grazie simy kiss2.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simy @ 13/9/2005, 10:23)
CITAZIONE (penelope @ 12/9/2005, 23:03)
Brava Simona wub.gif hai una bellissima collezione e tutte quelle VHS con il tempo diverranno una rarità wink.gif
Pensa con l'avvento del Blue Ray, i DVD diverrano obsoleti,ma le VHS faranno molto "vintage" wink.gif
Un po' come quelli che hanno ancora i dischi in vinile  Innamorato.gif

Eh già biggrin.gif A proposito dei dischi in vinile...mi sta venendo voglia di acquistare un disco 45 o 33 giri con la colonna sonora di qualche film disney? È un'idea malsana secondo te? huh.gif kissing.gif

Secondo me no, ma ho paura che il tuo portafogli possa risentirne sempre di più eheheh.gif .

CITAZIONE
Caro topino l'isola del tesoro l'ho acquistato su dvdcom.it a 19.90 €!!! UN VERO AFFARE!!!

Direi proprio di sì mf_dribble.gif ! Anche a me interesserebbe, ma su internet non compro con molta fiducia quindi mi sa che mi toccherà aspettare una futura edizione... si dice dalle mie parti "e mò mò"! cry.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 13/9/2005, 18:11)
Oppure potresti chiedere a Pan , che so ha una ottima competenza wink.gif , o per non sbagliare a Nunval ,che è competente su tutto biggrin.gif .

Grazie Penny, ma essendo Nun più giovanotto di me, ha molta più competenza in materia di "vinili Disney", avendone una collezione sterminata. tongue.gif
Cenerina
CITAZIONE (penelope @ 13/9/2005, 18:11)
Siccome io non sono affatto esperta di colonne sonore , fossi in te chiederei a Cenerina (che mi pare una mezza autorità in materia happy.gif ) ed ha pure un raro vinile nella sua collezione.

wub.gif
Penny cara addirittura un'autorita'!!! happy.gif

Simy come dice Pan devi proprio rivolgerti a Nunval, se vuoi lui ha anche una sezione stupenda che parla dei vinili sul sito di Antonio Genna... La magica musica di Walt Disney

Io credo che per l'acquisto tu li possa trovare su e-bay o in alcune fiere... Saluto.gif
Simy
Grazie per la dritta ragazzi!!! Chiederò a Nunval per evitare di buttare soldi in spese sbagliate biggrin.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Cenerina @ 14/9/2005, 13:36)
CITAZIONE (penelope @ 13/9/2005, 18:11)
Siccome io non sono affatto esperta di colonne sonore , fossi in te chiederei a Cenerina (che mi pare una mezza autorità in materia happy.gif ) ed ha pure un raro vinile nella sua collezione.

wub.gif
Penny cara addirittura un'autorita'!!! happy.gif

Simy come dice Pan devi proprio rivolgerti a Nunval, se vuoi lui ha anche una sezione stupenda che parla dei vinili sul sito di Antonio Genna... La magica musica di Walt Disney

Io credo che per l'acquisto tu li possa trovare su e-bay o in alcune fiere... Saluto.gif

Anche tu hai avuto modo di apprezzare gli interventi numerosissimo del mio mito sul sito di Antonio Genna? Le pagine sui doppiaggi dei cartoon Disney sono quasi tutte a sua cura... e anche su qualche altro film troviamo il suo prezioso zampino (vedi la scheda di doppiaggio di Via col vento)

Per Simy: Mi sa proprio che io non ti ho fatto i complimenti per gli aggiornamenti, vero? In questo caso: un buon non-compleanno aaaaaaaaa teeeeee! eheheh.gif
Scherzo, complimenti sul serio clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/9/2005, 12:52)
Per Simy: Mi sa proprio che io non ti ho fatto i complimenti per gli aggiornamenti, vero? In questo caso: un buon non-compleanno aaaaaaaaa teeeeee! eheheh.gif
Scherzo, complimenti sul serio clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie caro....SEI PERDONATO!! kiss2.gif
Simy
E continuiamo con la lista dei film...più qualche altro titolo molto interessante. Questi sono gli acquisti che ho fatto mezz'ora fa in una videoteca:

1)George re della giungla (12,50€ inchelophanato)
2)George re della giungla 2 (12,50€ inchelophanato)
3)Pochaontas II (15€ ancora inchelophanato)
4)Dumbo ed. Warner (15€)
5)James e la pesca gigante ed. speciale (15€)
6)Fantasia 2000 WideScreen (15€)

Poi di fronte a questo negozio c'è un negozio di dischi che vende soprattutto vecchi dischi, quindi sono entrata e ho chiesto se aveva lp o 45 giri Disney, e mi ha fatto vedere 2 lp con un mix di pezzi tratti dai classici disney, uno con le versioni originali e l'altro cantate dal quartetto cetra, e mi ha detto che questi sono vecchissimi e che in internet varrebbero tanti...ma me li ha fatto pagare solo 3 €. Ho comprato il primo. Voi che dite? Vale la pena comprare anche l'altro? Saluto.gif
Pan
Dumbo della Warner a 15 Euro! Complimenti!!! clapclap.gif
Simy
CITAZIONE (Pan @ 22/9/2005, 21:08)
Dumbo della Warner a 15 Euro! Complimenti!!! clapclap.gif

Mi mangio le mani solo a pensarlo ma tempo fa nello stesso negozio c'era anche (DA NON CREDERE!!!) la spada nella roccia warner....ma io non sapevo ancora del suo valore Arrabbiato3.gif Muro.gif Ieri c'erano almeno 5 copie di Aladdin e il re dei ladri warner ma non mi andava di prenderlo (avevo già 5 dvd per un totale di 85 euro!). Tra un pò ci torno e lo prendo, tanto il prezzo è sempre 15 euro happy.gif Saluto.gif
Pan
La Spada nella Roccia Warner è uno dei DVD più ricercati; peccato che te lo sia fatto scappare. Consolati con Aladdin che è comunque un pezzo piuttosto raro. wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simy @ 21/9/2005, 20:36)
E continuiamo con la lista dei film...più qualche altro titolo molto interessante. Questi sono gli acquisti che ho fatto mezz'ora fa in una videoteca:

1)George re della giungla (12,50€ inchelophanato)
2)George re della giungla 2 (12,50€ inchelophanato)
3)Pochaontas II (15€ ancora inchelophanato)
4)Dumbo ed. Warner (15€)
5)James e la pesca gigante ed. speciale (15€)
6)Fantasia 2000 WideScreen (15€)

Bravissima, alcuni pezzi sono davvero rari e preziosi e poi l'hai presi ad un prezzo che... post-6-1111346575.gif clapclap.gif Non è che ce ne sono altri di Dumbo a quel prezzo? Insieme ad Alice, è un warner che mi piacerebbe molto avere...

CITAZIONE
Poi di fronte a questo negozio c'è un negozio di dischi che vende soprattutto vecchi dischi, quindi sono entrata e ho chiesto se aveva lp o 45 giri Disney, e mi ha fatto vedere 2 lp con un mix di pezzi tratti dai classici disney, uno con le versioni originali e l'altro cantate dal quartetto cetra, e mi ha detto che questi sono vecchissimi e che in internet varrebbero tanti...ma me li ha fatto pagare solo 3 €. Ho comprato il primo. Voi che dite? Vale la pena comprare anche l'altro? Saluto.gif

Permettimi di non credere molto nella buona fede del negoziante. Su ebay varrebbero tanto e a te li ha dati per 3 euro? Un po' strano, non trovi? In ogni caso, COMPLIMENTI comunque anche per questi acquisti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif (e poi per 3 euro l'uno anche se non è vero che valgono tanto chi se ne frega laugh.gif )
Simy
E finalmente oggi è arrivato il tanto atteso dvd del film I TRE MOSCHETTIERI - Special Edition. clapclap.gif
just
Hai preso la Warner di Dumbo a 15€ ohmy.gif ma solo io non trovo mai niente! sleep.gif
Complimenti cmq, bella collection clapclap.gif wink.gif
Simy
Non disperare Just neanche io riesco ad avere tanta fortuna, però come vedi ogni tanto capita...basta girare. io non avrei mai pensato di comprare qualcosa di usato, e invece ho scoperto che entrando di tanto in tanto in una videoteca che vende soprattutto dvd e vhs usate, le occasioni ghiotte si trovano! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.