Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mondo Incantato di Belle
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Paperino
Salve, qualcuno sa per caso quando uscirà finalmente in dvd? E' una vergogna che questo titolo non sia già in commercio; anche se si tratta di un titolo minore DEVE essere pubblicato!!! ... LO VOGLIO!!!!!!!! Arrabbiato3.gif

A si, Buon Natale a tutti quanti!!!! laugh.gif
GasGas
idem wink.gif buon natale smile.gif anzi, buon santo stefano wink.gif
veu
Per ora non si sa quando e se uscirà il dvd in Italia!

Anche noi lo vogliamo e con i contenuti speciali!!!!! Pensate ke noi questo film l'abbiamo registrato dalla televisione!!!!!
veu
Ma non è detto che ci siano sempre boiate, per esempio nel dvd di "MULAN 2" ci sono il "making of" e le scene eliminate!
E' davvero ben fatto!
Certo essendo un sequel non pretendiamo grandi contenuti speciali, ma almeno le scene e le canzoni eliminate e il "making of" sì!
SOLO questo, come minimo!!!!
Pan
Dubito che di un film mediocre come "Il Mondo Incantato di Belle" possano esistere delle scene eliminate... io eliminerei tutto il film laugh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 27/12/2005, 21:40)
Infatti se uscirà il DVD tu sicuramente lo lascerai nel negozio laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

L'acquisterò sicuramente, ma non certo con piacere... happy.gif
sir Scaglione
Purtroppo per ora questa raccolta di episodi è uscita solo in VHS nel 1999 con 3 episodi. In DVD a 4 episodi non è ancora ufficiale in Italia.
Però il quarto episodio "Mrs. Potts Party" è sul DVD Festa di compleanno con le principesse Disney .
Pan
CITAZIONE (scaglione @ 29/12/2005, 11:34)
Purtroppo per ora questa raccolta di episodi è uscita solo in VHS nel 1999 con 3 episodi. In DVD a 4 episodi non è ancora ufficiale in Italia.
Però il quarto episodio "Mrs. Potts Party" è sul DVD Festa di compleanno con le principesse Disney .

Infatti, e in un altro volume della serie c'è un secondo episodio, quindi ne mancano solo due all'appello...
Pan
Sono episodi pilota di una serie tv che non è stata più realizzata, probabilmente per il pessimo risultato iniziale.... dry.gif laugh.gif
Grrodon
Io non lo voglio affatto, non l'ho mai considerato lungometraggio infatti ma una compilation contenente 3 dei 4 episodi della serie tv de La Bella e la Bestia.
E nei miei criteri collezionistici per ora le serie tv non sono contemplate.
Grrodon
E' labile il confine tra film a episodi e compilation di episodi.
Cenerentola 2 è contemplato perchè i tre episodi hanno interstitials, sono quindi uniti in un unico film (mentre Belle ha delle clip che ripresentano immagini dell'episodio appena visto) e cmq la qualità dei disegni anche se non altissima non è certo quella di una serie tv e quindi anche se in origine potevano essere soggetti di una potenziale serie tv, non sono stati realizzati come tali. Topolino e la magia del natale è un normalissimo film a episodi come può esserlo un Saludos Amigos o un Fantasia.

I due house of mouse, Tarzan & Jane come anche i dvd di Timon & Pumbaa invece per me non sono altro che compilation e quindi non li compro.
Cenerentolo
Non ritengo che il mondo... sia una boiata... Certo l'animazione è molto scarsa e anche le storielle sono molto puerili, ma non dimentichiamo che allora la Disney lo realizzò comq esperimento per una possibile serie tv ispirata alla bella e la bestia!
Lumiére
E comunque gli special di "House of Mouse" hanno una loro trama (scusate l'esagerazione...) da seguire.
Ne "i Cattivi" addirittura Jafar organizza la rivolta dei cattivi per prendere il controllo del locale.

Non è certo un capolavoro, e non è un lungometraggio in senso stretto, ma qualcosa deve pur essere.

"Compilation" è un termine che non rende l'idea.
Grrodon
Bè, tutti gli episodi di house of mouse sono micro-compilation, in fondo...

Cmq se il termine compilation gli è stretto gli si può appioppare quello di special tv, erano molti infatti gli episodi di Disneyland che cucivano vari cortomeraggi tra loro plasmandoli a mo' di storia...

Le due puntatone di house of mouse sono sia delle compilation (visto che contengono al loro interno episodi integrali) che degli special tv, visto che una trama l'hanno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.