Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Enya - Amarantine
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pan
Volevo informare i fans che è uscito il nuovo Album di Enya; non perdetelo perchè è anche meglio del precedente! wink.gif

Maggiori informazioni:

http://www.wmuk-apache.co.uk/enya/
Luke
Mio! clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolo
Buoni acquisti! happy.gif
Pan
CITAZIONE (Luke @ 25/11/2005, 14:14)
Mio! clapclap.gif clapclap.gif

Sapevo che la notizia ti avrebbe fatto piacere! eheheh.gif
Tockins
CITAZIONE (Pan @ 24/11/2005, 21:17)
Volevo informare i fans che è uscito il nuovo Album di Enya; non perdetelo perchè è anche meglio del precedente! wink.gif

Maggiori informazioni:

http://www.wmuk-apache.co.uk/enya/

Grazie Guido wink.gif , come potrai immaginare io ce l'ho già tongue.gif , l'ho preso appena è arrivato a Mediaworld, e lo sto ascoltando anche adesso tongue.gif
Pan
CITAZIONE (Tockins @ 28/11/2005, 9:56)
Grazie Guido wink.gif , come potrai immaginare io ce l'ho già tongue.gif , l'ho preso appena è arrivato a Mediaworld, e lo sto ascoltando anche adesso tongue.gif

Anch'io l'ho acquistato lo stesso giorno in cui è uscito, ovvero il 18 Novembre scorso. Pare che stia vendendo parecchio. wink.gif
Tockins
CITAZIONE (Pan @ 29/11/2005, 21:40)
CITAZIONE (Tockins @ 28/11/2005, 9:56)
Grazie Guido  wink.gif  , come potrai immaginare io ce l'ho già  tongue.gif  , l'ho preso appena è arrivato a Mediaworld, e lo sto ascoltando anche adesso  tongue.gif

Anch'io l'ho acquistato lo stesso giorno in cui è uscito, ovvero il 18 Novembre scorso. Pare che stia vendendo parecchio. wink.gif

Merita davvero wink.gif
marmaidfan
E' Bellissimo! B E L L I S S I M O!!!!!!
Luke
Preso oggi a 8.84 spedito! biggrin.gif biggrin.gif
Pan
Ottimo prezzo. Complimenti Luke! laugh.gif
Marlin
veramente bellissimo!!!!lasciatemelo gridare...BELLISSIMO!!!! laugh.gif laugh.gif
Eric
quando sento lei ....mi sento di essere in paradiso...ottima voce...una voce di un angelo! wub.gif clapclap.gif
Pan
E' da poco on-line il video musicale del suo ultimo Singolo, "It's In The Rain". Vi consiglio di guardarlo, anche se non amate questo genere musicale. Il video si ispira alla pittura cinese e ricorda molto alcune animazioni di "Mulan". happy.gif

Salvate il file sul pc, dal seguente link (cliccate sul link col tasto destro del mouse, per salvare il file sul pc):

It's In The Rain
Marlin
CITAZIONE (Pan @ 8/4/2006, 21:09)
E' da poco on-line il video musicale del suo ultimo Singolo, "It's In The Rain". Vi consiglio di guardarlo, anche se non amate questo genere musicale. Il video si ispira alla pittura cinese e ricorda molto alcune animazioni di "Mulan". happy.gif

Salvate il file sul pc, dal seguente link (cliccate sul link col tasto destro del mouse, per salvare il file sul pc):

It's In The Rain

scusami tanto ma a me non lo fa salvare nel pc .... cry.gif cry.gif
cmq l'ho visto e confermo quanto detto prima è BELLISSIMO!!!!!
Pan
CITAZIONE (Marlin @ 10/4/2006, 14:00)
scusami tanto ma a me non lo fa salvare nel pc .... cry.gif cry.gif
cmq l'ho visto e confermo quanto detto prima è BELLISSIMO!!!!!

Prova a trascinare il link direttamente nella barra degli indirizzi; il video dovrebbe partire automaticamente. wink.gif
Pan
Vi piace questo videoclip amatoriale? Io l'ho tovato splendido! w00t.gif

http://www.youtube.com/watch?v=w9flGqz3Jgw
winnetto
Me gusta , veramente bello sia il video che naturalmente la musica clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.