Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola-Edizione Speciale [Disco Singolo]
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2
Ivs
Dopo le foto in anteprima di Titanic deluxe eccovi un'altra chicca... laugh.gif eheheh.gif wink.gif Saluto.gif





giagia
Questo prodotto è protetto AL diritto di autore, è destinato PER la Svizzera.
Mah, manco sanno scrivere in italiano!!!!
e poi quel "e molto, molto altro" BWAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!
Io proporrei una risatona generale in faccia a questi comici. Dai, tutti in coro.
GasGas
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahaha........ ah cry.gif
(alessia)
Che schifo il disco stampato solo in parte...................rimangono tutte le ditate sick.gif
Minnie
sad.gif ma allora é senza cartone???? Che schifoooooooooooooooooooo.. cry.gif
Pensavo almeno quello si ed invece..che squallore!
Romeo
............ sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
chrykee
nel retro c'è scritto "ed anche tu saprai che i sogni diventano realtà"....dico con che coraggio scrivono queste frasi loro che i sogni li uccidono giorno dopo giorno...possedendo l'edizione estera e vedendo questa viene proprio voglia di non prendere l'edizione italiana mamma mia che brutta sick.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 3/11/2005, 13:40)
nel retro c'è scritto "ed anche tu saprai che i sogni diventano realtà"....dico con che coraggio scrivono queste frasi loro che i sogni li uccidono giorno dopo giorno...possedendo l'edizione estera e vedendo questa viene proprio voglia di non prendere l'edizione italiana mamma mia che brutta sick.gif

a me viene un po' da piangere cry.gif cry.gif cry.gif
Minnie
CITAZIONE (belle @ 3/11/2005, 13:44)
CITAZIONE (chrykee @ 3/11/2005, 13:40)
nel retro c'è scritto "ed anche tu saprai che i sogni diventano realtà"....dico con che coraggio scrivono queste frasi loro che i sogni li uccidono giorno dopo giorno...possedendo l'edizione estera e vedendo questa viene proprio voglia di non prendere l'edizione italiana mamma mia che brutta sick.gif

a me viene un po' da piangere cry.gif cry.gif cry.gif

anche a me cry.gif

cmq, guardando anche l'immagine di Cenerentola sul dvd...devo dire che é proprio brutta. Ancora ancora quella in copertina ma questa... sick.gif
trilly
Ormai Cenerentola la "disegnano" sempre così sick.gif
belle
CITAZIONE (trilly @ 3/11/2005, 13:57)
Ormai Cenerentola la "disegnano" sempre così sick.gif

bhe io mi tengo l'originale.... dry.gif
Minnie
Ma tra l'edizion eper la Svizzera e quella per l'Italia, non cambia proprio nulla? huh.gif
Cenerentolo
Mamma mia speriamo che si salvi il restauro!
belle
CITAZIONE (Minnie @ 3/11/2005, 14:03)
Ma tra l'edizion eper la Svizzera e quella per l'Italia, non cambia proprio nulla? huh.gif

si la dicitura dietro, destinata per la Svizzera laugh.gif poi e tutta uguale, almeno penso sia cosi', Saluto.gif Saluto.gif
(alessia)
Anche a me non piace quella figura di Cenerentola, la preferivo stile "povero"ma originale. Così invece sembra che dica"ce l'ho solo io!!" sick.gif
belle
CITAZIONE ((alessia) @ 3/11/2005, 14:04)
Anche a me non piace quella figura di Cenerentola, la preferivo stile "povero"ma originale. Così invece sembra che dica"ce l'ho solo io!!" sick.gif

clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
Non ho parole... sick.gif
cartoni
che orrore.Io molto probabilmente non lo comprerò
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 3/11/2005, 14:04)
CITAZIONE (Minnie @ 3/11/2005, 14:03)
Ma tra l'edizion eper la Svizzera e quella per l'Italia, non cambia proprio nulla? huh.gif

si la dicitura dietro, destinata per la Svizzera laugh.gif poi e tutta uguale, almeno penso sia cosi', Saluto.gif Saluto.gif

A volte nelle edizioni per la Svizzera manca la slipcase e il foglietto interno dei capitoli, ma quest'ultima c'è anche nel'edizione svizzera e si vede bene nella foto. Questo è quello che mi sembra sia accaduto con Aladdin. Quindi la mancanza di slipcase potrebbe penalizzare solo il dvd svizzero e non quello destinato al (anzi, PER eheheh.gif ) il mercato italiano, ma io non ci conterei molto... e poi la slipcase non sarebbe certo questo gran valore aggiunto come lo sarebbe stato il doppio disco Arrabbiato3.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Mi pare di leggere che manca anche il mono originale: ci sono l'italiano e l'inglese in DEHT 5.1 e l'inglese, l'italiano e il croato ( dry.gif ) in DD5.1...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE ((alessia) @ 3/11/2005, 9:28)
Che schifo il disco stampato solo in parte...................rimangono tutte le ditate sick.gif

E' vero, succederà la stessa cosa che succede con le poche parti non serigrafate dei dvd dell'edizione deluxe di Atlantis sleep.gif
Chuck_B
beh che te ne fai della traccia mono?
a meno che tu con originale non intendessi il primo doppiaggio (se c'è stato).
se hanno fatto in dd5.1 biancaneve... nn vedo perchè nn avrebbero potuto con cenerentola. e infatti così hanno fatto.

poi quando mai c'è stato l'audio originale mono?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Sandrus @ 3/11/2005, 17:38)
beh che te ne fai della traccia mono?

Come scusa? Sarebbe il ridoppiaggio così com'è stato presentato al cinema, come che me ne faccio?

CITAZIONE
se hanno fatto in dd5.1 biancaneve... nn vedo perchè nn avrebbero potuto con cenerentola. e infatti così hanno fatto.

poi quando mai c'è stato l'audio originale mono?

Nelle edizioni americane delle platinum c'è ovunque il mono o dolby sorround originale (non in Aladdin, Il Re Leone e La Bella e la Bestia), in Italia avevano ben cominciato con Bambi* e adesso con questa edizione a uno schifo-disco sono ritornati ai brutti vecchi tempi.

*inglese: mono e DEHT 5.1
italiano: dolby surround e DEHT 5.1
arabo: dolby surround
croato: DD5.1
Pan
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 10:02)
Considerando che ormai non avevo più alcuna aspettativa su questo DVD sick.gif
non mi pare neppure tanto malaccio.
la slip case ero certa che non ci sarebbe stata...........l'avevano tolta già per Bambi. cry.gif

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif
Da notare che sul retro della cover c'è scritto "Bididi Bodidi Bonus" e non "Bibidi Bobidi Bonus". Che ignoranti! sick.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:07)
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 10:02)
Considerando che ormai non avevo più alcuna aspettativa su questo DVD sick.gif
non mi pare neppure tanto malaccio.
la slip case ero certa che non ci sarebbe stata...........l'avevano tolta già per Bambi. cry.gif

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif
Da notare che sul retro della cover c'è scritto "Bididi Bodidi Bonus" e non "Bibidi Bobidi Bonus". Che ignoranti! sick.gif

bhe come dici tu,magra consolazione, ma molto magra,quasi ridotta all'osso dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 3/11/2005, 19:25)
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:07)
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 10:02)
Considerando che ormai non avevo più alcuna aspettativa su questo DVD sick.gif
non mi pare neppure tanto malaccio.
la slip case ero certa che non ci sarebbe stata...........l'avevano tolta già per Bambi. cry.gif

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif
Da notare che sul retro della cover c'è scritto "Bididi Bodidi Bonus" e non "Bibidi Bobidi Bonus". Che ignoranti! sick.gif

bhe come dici tu,magra consolazione, ma molto magra,quasi ridotta all'osso dry.gif

Una consolazione che più che magra è anoressica.
Per quanto riguarda Bididi Bodidi lo stesso identico errore è presente anche nel sito ufficiale italiano... mi sembra sia stato fatto notare proprio da qualcuno su questo forum.
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:07)
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 10:02)
Considerando che ormai non avevo più alcuna aspettativa su questo DVD sick.gif
non mi pare neppure tanto malaccio.
la slip case ero certa che non ci sarebbe stata...........l'avevano tolta già per Bambi. cry.gif

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif
Da notare che sul retro della cover c'è scritto "Bididi Bodidi Bonus" e non "Bibidi Bobidi Bonus". Che ignoranti! sick.gif

smile.gif per la slip case che almeno da spessore all'edizione nella bacheca e la mette in risalto rispetto alla altre

sick.gif per biDiDi boDiDi sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Commento al dvd di Cenerentola su dvdweb:


Parabola discendente del mito Disney
By: fxs


Tanto tempo fa, in un Paese lontano lontano.... la BV editò un cofanetto di "Biancaneve e i sette nani" Deluxe Edition che ancor oggi è un riferimento per la quantità e la qualità degli extra, poi migliorò ancora la qualità del cofanetto con "La Bella e la Bestia" D.E. (a tuttoggi il migliore...), poi tocco al "Re leone) una misera "amaray" doppia con sovracoperta in cartone che, all'apparenza, si potrebbe ritenere sufficiente, arrivò in seguito "Bambi", sempre "amaray" doppia ma senza nemmeno la sovracoperta in cartone, e quindi, siamo ai giorni nostri, toccò il turno di "Cenerentola", con una insignificante "amaray" singola......Cosa ci riserva il futuro non è dato sapere, ma, pare, che BV intenda rieditare "Lilli e il Vagabondo" con una semplice bustina di cartone come i cd-rom allegati alle riviste, mentre, si vocifera ma quì siamo già alle illazioni, che per "La Sirenetta" la BV pretenderà che ci muniamo anticipatamente di una custodia perché nelle videoteche ci verrà consegnato il solo disco.... "La carica dei 101" e "Il libro della giungla" invece verranno resi disponibili solo online perché BV, per risparmiare sui costi, non intenderà nemmeno stampare i dvd in quanto ritenuti troppo costosi per il loro bilancio.....Un alto dirigente BV(restato anonimo per ovvi motivi) ha dichiarato inoltre che entro due o tre anni BV chiedera allo Stato una Legge per imporre a tutti i cittadini la restituzione (a titolo gratuito) delle vhs e dvd precedentemente venduti per poterli ricliclare nella vendita ai Paesi che ne faranno richiesta (esclusi USA, Giappone, Europa Occidentale e Canadà).

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
La storia de La Bella e la Bestia come miglior deluxe non la condivido assolutamente, ma per il resto è un commento che mi ha fatto morir dal ridere
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 3/11/2005, 19:58)
Commento al dvd di Cenerentola su dvdweb:


Parabola discendente del mito Disney
By: fxs


Tanto tempo fa, in un Paese lontano lontano.... la BV editò un cofanetto di "Biancaneve e i sette nani" Deluxe Edition che ancor oggi è un riferimento per la quantità e la qualità degli extra, poi migliorò ancora la qualità del cofanetto con "La Bella e la Bestia" D.E. (a tuttoggi il migliore...), poi tocco al "Re leone) una misera "amaray" doppia con sovracoperta in cartone che, all'apparenza, si potrebbe ritenere sufficiente, arrivò in seguito "Bambi", sempre "amaray" doppia ma senza nemmeno la sovracoperta in cartone, e quindi, siamo ai giorni nostri, toccò il turno di "Cenerentola", con una insignificante "amaray" singola......Cosa ci riserva il futuro non è dato sapere, ma, pare, che BV intenda rieditare "Lilli e il Vagabondo" con una semplice bustina di cartone come i cd-rom allegati alle riviste, mentre, si vocifera ma quì siamo già alle illazioni, che per "La Sirenetta" la BV pretenderà che ci muniamo anticipatamente di una custodia perché nelle videoteche ci verrà consegnato il solo disco.... "La carica dei 101" e "Il libro della giungla" invece verranno resi disponibili solo online perché BV, per risparmiare sui costi, non intenderà nemmeno stampare i dvd in quanto ritenuti troppo costosi per il loro bilancio.....Un alto dirigente BV(restato anonimo per ovvi motivi) ha dichiarato inoltre che entro due o tre anni BV chiedera allo Stato una Legge per imporre a tutti i cittadini la restituzione (a titolo gratuito) delle vhs e dvd precedentemente venduti per poterli ricliclare nella vendita ai Paesi che ne faranno richiesta (esclusi USA, Giappone, Europa Occidentale e Canadà).

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
La storia de La Bella e la Bestia come miglior deluxe non la condivido assolutamente, ma per il resto è un commento che mi ha fatto morir dal ridere

molto carina direii rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
GasGas
carina si wink.gif ma da ridere purtroppo non ci trovo niente cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 3/11/2005, 20:53)
carina si wink.gif ma da ridere purtroppo non ci trovo niente cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

si lo so gasgas, ma non possiamo mica piangere per sempre biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 21:54)
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 20:07)

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone.

Caspita ma allora è una vera collector's edition clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif


[img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/00002015.gif[/img]

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif si , si, te la portano direttamente a casa, non c'è bisogno che vai tu in negozio, pensa che viene la fata con la zucca, e i topini...guida gasgas eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ivs
Si,la mancanza di una serigrafia completa mi fa abbastanza arrabbiare..però il vero collezionista sa come maneggiare i dvd senza lasciare nessuna ditata (vedi Blade Runner e altri... wink.gif )
Principe Filippo
mamma mia che schifo sick.gif sick.gif sick.gif certo che le platinum vanno in corso a una decadenza insesorabile, hanno cominciato con i cartonati a doppio DVD (biancaneve e la bella e la bestia) poi sono passati alla slipcase (il re leone e aladdin) dopo hanno tolto la slipcase (bambi) e adesso il secondo disco........ chissà quando toccherà alla sirenetta come la ridurranno....... cry.gif cry.gif cry.gif
giagia
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:07)
Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif

ci si pulissero il deretano: sarebbero più coerenti
newland
sono dei buffoni...spero che falliscano per sempre!!!
Minnie
CITAZIONE (GasGas @ 3/11/2005, 19:47)
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:07)
CITAZIONE (penelope @ 3/11/2005, 10:02)
Considerando che ormai non avevo più alcuna aspettativa su questo DVD sick.gif
non mi pare neppure tanto malaccio.
la slip case ero certa che non ci sarebbe stata...........l'avevano tolta già per Bambi. cry.gif

Mi hanno assicurato che l'edizione italiana avrà lo slipcase di cartone. Magra consolazione. sleep.gif
Da notare che sul retro della cover c'è scritto "Bididi Bodidi Bonus" e non "Bibidi Bobidi Bonus". Che ignoranti! sick.gif

smile.gif per la slip case che almeno da spessore all'edizione nella bacheca e la mette in risalto rispetto alla altre

sick.gif per biDiDi boDiDi sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

già, concordo con Gasy wink.gif
almeno é un qualcosina che la rende un tantino diversa dagli altri happy.gif
chrykee
la sirenetta come minimo sarà stampata su cataigienica e verrà editata in fumetto con audiocassetta solo per i dialoghi...mentre per la colonna sonora bisognerà collegarsi telefonicamente alla segreteria telefonica della BV per le attese...nel frettempo si potranno lasciare gli insulti che verranno automaticamente cancellati senza essere ascoltati...si ride per non piangere...ma sono lacrime amare molto amare cry.gif
per quanto riguarda la slipcase sono in linea con il pensiero di andrea..anche perchè l'immagine messa in cover si presta per l'operazione.....CHE IDIOTI!
grinch
L'ho so è orrenda,ma anche il disco americano è stampato solo in parte con la stessa immagine,nel secondo invece ci sono i topini della copertina,che rimane una delle piu' brutte mai viste,sono sicuro che un ragazzino delle medie la disegnerebbe meglio sick.gif sick.gif sick.gif
Minnie
qual'é il prezzo di vendita per l'E.S?
On line ci sono i prezi che spaziano da 19,90 a 26,00 €
Secondo voi qual'é il più realtistico?

Ve lo chiedo perché ho trovato in un negozio Cenerentola 2 a 9,90 quindi volevo capire qual'era la cosa migliroe.
Se prendere separatamente la 1 più la 2 oppure il cofanetto... wacko.gif
voi cosa dite?
belle
CITAZIONE (Minnie @ 4/11/2005, 11:10)
qual'é il prezzo di vendita per l'E.S?
On line ci sono i prezi che spaziano da 19,90 a 26,00 €
Secondo voi qual'é il più realtistico?

Ve lo chiedo perché ho trovato in un negozio Cenerentola 2 a 9,90 quindi volevo capire qual'era la cosa migliroe.
Se prendere separatamente la 1 più la 2 oppure il cofanetto... wacko.gif
voi cosa dite?

bhe tesorino considerando che i prezzi piu' o meno sono quelli, forse da dvd store sono + bassi a quanto ho capito dai post rolleyes.gif , io prenderei tutto il cofanetto, considerando che l'hanno valutato a 4.00€ eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
belle
la valutazione di 4€ è cenerentola 2 ovviamente wink.gif
Minnie
CITAZIONE (belle @ 4/11/2005, 11:17)
la valutazione di 4€ è cenerentola 2 ovviamente wink.gif

ok, grazie! wink.gif
belle
CITAZIONE (Minnie @ 4/11/2005, 11:20)
CITAZIONE (belle @ 4/11/2005, 11:17)
la valutazione di 4€ è cenerentola 2 ovviamente wink.gif

ok, grazie! wink.gif

wink.gif wink.gif wink.gif sempre un piacere biggrin.gif Saluto.gif
cartoni
orrore al quadrato
minmay
sick.gif vi dirò sinceramente che della slipcase non so che farmene, anzi, se devo essere sincera manco mi piace, lo odio un po'...insomma nn serve a nulla ed in + ogni volta che vuoi vedere il dvd corri il rischio di rovinarlo...bah
trilly
Il mio primo dvd con slip-case è stato alla ricerca di Nemo, d'istinto mi sono detta e questo coso cos'è?!? Onestamente lo stavo buttando eheheh.gif
Però adesso l'apprezzo conferisce all'edizione un non so che... la distingue da quelle normali wink.gif
minmay
sarà che ancora ancora la posso capire nelle edizioni doppio discio...effettivamente la distingue dalle normali...ma cenerentola sarà normale!!!!!!!! cry.gif cry.gif ....
trilly
Resta comunque una Platinum...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.