Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Prossime Uscite Disney in DVD e Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58
cartoni
secondo trade h.e. queste le uscite di settembre:
Buena Vista HE
1 settembre:
Tarzan 2
21 settembre:
SIN CITY(miramax_dimension)
Le avventure acquatiche di steve zissou(touchstone)
the pacifier-missione tata(chissa perchè il cambio di titolo)(disney)
STATION AGENT(miramax)
la mia vita a garden state(Miramax-20 th fox)
dear frankie(miramax)
aliens of the deep(disney-walden)
my scene stelle di hollywood(miramax-mattel) sick.gif
be 10.ANIMAL WORLD
wtp learning 1,2,3
bear nella grande casa blu 5,6 (DISNEY-muppet holding comapny)
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 7/6/2005, 12:04)
secondo trade h.e. queste le uscite di settembre:
Buena Vista HE
1 settembre:
Tarzan 2
21 settembre:
SIN CITY(miramax_dimension)
Le avventure acquatiche di steve zissou(touchstone)
the pacifier-missione tata(chissa perchè il cambio di titolo)(disney)
STATION AGENT(miramax)
la mia vita a garden state(Miramax-20 th fox)
dear frankie(miramax)
aliens of the deep(disney-walden)
my scene stelle di hollywood(miramax-mattel) sick.gif
be 10.ANIMAL WORLD
wtp learning 1,2,3
bear nella grande casa blu 5,6 (DISNEY-muppet holding comapny)

Non c'è quasi nulla di interessante... dry.gif
cartoni
qualcosina c'e (se leviamo myscene)
Ivs
Prenderò solo lo splendido film di Wes Anderson,tutto il resto se lo possono tenere! mad.gif

Vogliamo La bella addormentata!!!Ma quanto ci mettono a capirlo? mad.gif
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 7/6/2005, 12:11)
qualcosina c'e (se leviamo myscene)

Ma non c'è traccia dei live action del passato... sad.gif
cartoni
questo purtroppo si
cartoni
aggiunta(mia dimenticanza)
Scrubs prima seri(touchstone television)
GasGas
uffff......io voglio i live action past e i classici sad.gif

forse prenderò di questi titoli solo qualcosa sleep.gif
Morgana71
CITAZIONE (GasGas @ 6/6/2005, 16:13)
CITAZIONE (nunval @ 6/6/2005, 16:09)
Grazie dei salam!

prego wink.gif

ho anche un po' di prociutt se vuoi eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

.....mi ritiro sleep.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
GasGas
CITAZIONE (Morgana71 @ 8/6/2005, 13:51)
CITAZIONE (GasGas @ 6/6/2005, 16:13)
CITAZIONE (nunval @ 6/6/2005, 16:09)
Grazie dei salam!

prego wink.gif

ho anche un po' di prociutt se vuoi eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

.....mi ritiro sleep.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

ma allora forse non ho proprio uno spirto di patata eheheh.gif qualche battutina buona la faccio anche io rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 9/6/2005, 1:03)
Topo sei veramente simpatico, ma in questo caso Morgana si è rivelata molto generosa.
La freddura era veramente gelatissima. cry.gif

Roftl.gif Roftl.gif

Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif ....... Lingua3.gif
Romeo
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Daniel Cleaver
se carica dei 101 esce a Ottobre ci sarà sicuramente la gift
evvaiiiiiiiiiiiii
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

anche se la vorrei anche del Libro della giungla huh.gif
cartoni
tanto da noi non esce
Daniel Cleaver
CITAZIONE (cartoni @ 22/6/2005, 14:03)
tanto da noi non esce

va beh io me la piglio dagli USA wink.gif
cartoni
tu
Daniel Cleaver
CITAZIONE (cartoni @ 22/6/2005, 14:13)
tu

va beh nel 2007 avrai 18 anni...... quindi wink.gif
cartoni
non male come idea
GasGas
anche io la prendo rolleyes.gif
ngheeeee
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 16:41)
Il libro della giungla è un film che non mi è mai piaciuto.
Il peggiore tra i 10 delle platinum e pure tra molti altri.
Noioso è dire poco.
Scusate la franchezza e si che sarò impopolare,ma è uno dei pochi Disney che non riesco a guardare. cry.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
nutella
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 16:52)
Ovviamente è un parere personale e mi aspetto che non sia condiviso da nessuno,ma non è che posso dire che lo adoro solo per non farmi criticare. tongue.gif

...pensa che a me piace piu' il Libro della giungla 2...
Romeo
tongue.gif ...se posso intromettermi, volevo dire una cosa.....
.....i classici non si discutono,......si amano. mad.gif
Romeo
blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
nutella
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 17:04)
CITAZIONE (nutella @ 22/6/2005, 16:54)
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 16:52)
Ovviamente è un parere personale e mi aspetto che non sia condiviso da nessuno,ma non è che posso dire che lo adoro solo per non farmi criticare. tongue.gif

...pensa che a me piace piu' il Libro della giungla 2...

Quindi immagino che non piaccia neppure a te, dato che il 2 fa veramente vomitare sick.gif

Trovo il 2 piu' equilibrato... il primo sono tutte canzoni... troppo lunghe...
Bambi
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 16:41)
Il libro della giungla è un film che non mi è mai piaciuto.
Il peggiore tra i 10 delle platinum e pure tra molti altri.
Noioso è dire poco.
Scusate la franchezza e si che sarò impopolare,ma è uno dei pochi Disney che non riesco a guardare. cry.gif

io invece adoro Il libro della giungla Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif le canzoni, l'atmosfera, i personaggi, Baloo, Ka, persino gli avvoltoi mi fanno ridere, decisamente uno dei miei preferiti happy.gif e sudati per averlo rolleyes.gif

kiss2.gif
Bambi
CITAZIONE (penelope @ 22/6/2005, 17:37)
Be qualche volta possiamo anche dissentire sorellina wub.gif

kissing.gif

kissing.gif
GasGas
io il libro della giungla lo adooooooooooooooooro Innamorato.gif non so spiegare cosa in particolare, ma lo adoooooooooro Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

e poi è l'ultimo classico diretto personalmente da walt wub.gif
GasGas
si però, lui aveva diretto il film per la maggior parte del tempo.....morì e non riuscì a vederlo ultimato purtroppo cry.gif
Maga Magò
invece a me, non so perchè, questo classico non è mai piaciuto molto..
sarà la storia in sè, com'è sviluppata, o i personaggi...cmq la colonna sonora è sensazionale!!
Daniel Cleaver
CITAZIONE (Romeo @ 22/6/2005, 17:08)
tongue.gif ...se posso intromettermi, volevo dire una cosa.....
.....i classici non si discutono,......si amano. mad.gif

è una battuta, vero? huh.gif
cartoni
CITAZIONE (GasGas @ 22/6/2005, 17:57)
io il libro della giungla lo adooooooooooooooooro Innamorato.gif non so spiegare cosa in particolare, ma lo adoooooooooro Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

e poi è l'ultimo classico diretto personalmente da walt wub.gif

non li dirigeva personalmente.Il libro della giungla se non sbaglio è di reitherman
trilly
Io lo trovo un film divertente e poi Baloo è il massimo wink.gif Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (cartoni @ 23/6/2005, 8:13)
CITAZIONE (GasGas @ 22/6/2005, 17:57)
io il libro della giungla lo adooooooooooooooooro Innamorato.gif non so spiegare cosa in particolare, ma lo adoooooooooro Innamorato.gif  Innamorato.gif  Innamorato.gif

e poi è l'ultimo classico diretto personalmente da walt wub.gif

non li dirigeva personalmente.Il libro della giungla se non sbaglio è di reitherman

non nel senso che faceva il regista, ma nel senso che l'idea fu sua ( come tutti i classici precedenti) e che monitorò gran parte del film wink.gif
cartoni
in questo caso hai ragione
Vampiretta
Per quel che ricordo, fu uno dei film cult della mia infanzia... mi piaceva troppo e si Baloò era il massimo! eheheh.gif
cartoni
purtroppo il secondo rovina tutto
GasGas
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif
skeletron
CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2005, 21:05)
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif

Sono d'accordo.
Però devo dire che questo gioco non mi riesce con Pocahontas 2.
Questo film ha il potere, a differrenza degli altri, di lasciarmi una evidente sensazione di fastidio. mellow.gif

Mi sembra che faccia scadere l'immagine che i personaggi avevano nel primo film. sad.gif

Per ora infatti non lo ho comprato ma solo registrato. sleep.gif
cartoni
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 8:13)
CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2005, 21:05)
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif

Sono d'accordo.
Però devo dire che questo gioco non mi riesce con Pocahontas 2.
Questo film ha il potere, a differrenza degli altri, di lasciarmi una evidente sensazione di fastidio. mellow.gif

Mi sembra che faccia scadere l'immagine che i personaggi avevano nel primo film. sad.gif

Per ora infatti non lo ho comprato ma solo registrato. sleep.gif

forse gfia perchè è una storia gia un po diversa dalle altre
skeletron
CITAZIONE (cartoni @ 24/6/2005, 8:26)
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 8:13)
CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2005, 21:05)
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif

Sono d'accordo.
Però devo dire che questo gioco non mi riesce con Pocahontas 2.
Questo film ha il potere, a differrenza degli altri, di lasciarmi una evidente sensazione di fastidio. mellow.gif

Mi sembra che faccia scadere l'immagine che i personaggi avevano nel primo film. sad.gif

Per ora infatti non lo ho comprato ma solo registrato. sleep.gif

forse gfia perchè è una storia gia un po diversa dalle altre

Non sò, però il sequel in questione ha la capacità di "disturbarmi".
Non che sia brutto come grafica ne come storia, ovviamente paragonato a tutti i sequel, però ha il potere di rovinarmi il quadro del primo film.
I personaggi scadono un pò tutti, non vi è più il grande amore tra J.S. e Pocahontas ma soltanto un'infatuazione passeggera. huh.gif
Fa tanto telenovelas. sleep.gif
Maga Magò
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 12:32)
CITAZIONE (cartoni @ 24/6/2005, 8:26)
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 8:13)
CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2005, 21:05)
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif

Sono d'accordo.
Però devo dire che questo gioco non mi riesce con Pocahontas 2.
Questo film ha il potere, a differrenza degli altri, di lasciarmi una evidente sensazione di fastidio. mellow.gif

Mi sembra che faccia scadere l'immagine che i personaggi avevano nel primo film. sad.gif

Per ora infatti non lo ho comprato ma solo registrato. sleep.gif

forse gfia perchè è una storia gia un po diversa dalle altre

Non sò, però il sequel in questione ha la capacità di "disturbarmi".
Non che sia brutto come grafica ne come storia, ovviamente paragonato a tutti i sequel, però ha il potere di rovinarmi il quadro del primo film.
I personaggi scadono un pò tutti, non vi è più il grande amore tra J.S. e Pocahontas ma soltanto un'infatuazione passeggera. huh.gif
Fa tanto telenovelas. sleep.gif

Anch'io la penso esattamente come te..
E' stato il sequel più amaro e distruttivo..
Gli altri almeno proseguivano con una storiellina buttata lì, ma che comunque rendeva ancora vivida l' immagine del primo film, la caratterizzazione dei personaggi, i rapporti interpersonali..
Quello di POCAHONTAS II sembra quasi una presa in giro..
sleep.gif sleep.gif
cartoni
CITAZIONE (Maga Magò @ 24/6/2005, 12:39)
Quello di POCAHONTAS II sembra quasi una presa in giro..
sleep.gif sleep.gif

effettivamente lo è .Nei nostri confronti per fregarci cartamoneta
GasGas
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 12:32)
CITAZIONE (cartoni @ 24/6/2005, 8:26)
CITAZIONE (skeletron @ 24/6/2005, 8:13)
CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2005, 21:05)
basta considerare il secondo come un altro film a parte e non legarlo al classico happy.gif io così faccio e così non penso al fatto che il classico si possa rovinare......il classico rimane il classico e un sequel può esserci, ma puo anche non esserci happy.gif

Sono d'accordo.
Però devo dire che questo gioco non mi riesce con Pocahontas 2.
Questo film ha il potere, a differrenza degli altri, di lasciarmi una evidente sensazione di fastidio. mellow.gif

Mi sembra che faccia scadere l'immagine che i personaggi avevano nel primo film. sad.gif

Per ora infatti non lo ho comprato ma solo registrato. sleep.gif

forse gfia perchè è una storia gia un po diversa dalle altre

Non sò, però il sequel in questione ha la capacità di "disturbarmi".
Non che sia brutto come grafica ne come storia, ovviamente paragonato a tutti i sequel, però ha il potere di rovinarmi il quadro del primo film.
I personaggi scadono un pò tutti, non vi è più il grande amore tra J.S. e Pocahontas ma soltanto un'infatuazione passeggera. huh.gif
Fa tanto telenovelas. sleep.gif

forse per pocahontas 2 hai ragione happy.gif però io riesco sempre a distaccarlo dal classico in qualche modo sleep.gif in fondo nella realtà pocahontas si mise davvero con quell'altro e appese j.S .pocahontas 2 è solo la continuazione della storia a versione animata wink.gif ( dopotutto è l'unico classico che parla di un fatto storico )
Maga Magò
CITAZIONE (penelope @ 24/6/2005, 14:51)
CITAZIONE (Maga Magò @ 22/6/2005, 19:28)
invece a me, non so perchè, questo classico non è mai piaciuto molto..

ma vieni maghella!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif

gimme 5!

thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 24/6/2005, 14:51)
CITAZIONE (Maga Magò @ 22/6/2005, 19:28)
invece a me, non so perchè, questo classico non è mai piaciuto molto..

ma vieni maghella!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif

gimme 5!

Concordo in pieno... pian piano mi sto rendendo conto che quasi quasi non me ne piace neanche uno di quelli vecchi. Non amo Bambi, né tutta la produzione che c'è tra questo e Cenerentola (Cindy esclusa, ovviamente wub.gif ), non amo La carica dei 101, né Il libro della giungla... ne rimane qualcuno, scusate? eheheh.gif
skeletron
Non vi piace Il Libro della Giungla? huh.gif
Re Luigi, Baloo, gli avvoltoi etc.?
Possibile??!?!?
cartoni
effettivamente....
Aladdin
Io come sequel ho visto Il ritorno di Jafar (bellissimo(forse perchè ero piccolo)!) Aladdin e il re dei ladri (neanche mi ricordo com'è!), poi la sirenetta 2 (discreto) e La bella e la bestia magico natale (che l'ho visto di sfuggita perchè a natale gioco sempre a carte!) ma pocahontas 2 proprio nn mi ha mai ispirato neanche dalla copertina che secondo me è bruttissima! sick.gif
cartoni
CITAZIONE (Aladdin @ 24/6/2005, 22:21)
Io come sequel ho visto Il ritorno di Jafar (bellissimo(forse perchè ero piccolo)!) Aladdin e il re dei ladri (neanche mi ricordo com'è!),

quasi al livello del ritorno di jafar
GasGas
CITAZIONE (cartoni @ 25/6/2005, 9:09)
CITAZIONE (Aladdin @ 24/6/2005, 22:21)
Io come sequel ho visto Il ritorno di Jafar (bellissimo(forse perchè ero piccolo)!) Aladdin e il re dei ladri (neanche mi ricordo com'è!),

quasi al livello del ritorno di jafar

però è disegnato meglio sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.