Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lady and the Tramp
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Tockins
Non vedo l'ora che arrivi febbraio wub.gif



Speriamo solo che almeno questo lo lascino integro Arrabbiato3.gif
Cenerentolo
Bello! post-6-1111346575.gif
GasGas
gia non vedo l'ora rolleyes.gif
GasGas
e speriamo che cmq ci lascino integra anche cenerella mad.gif
Tockins
CITAZIONE (GasGas @ 28/9/2005, 16:00)
e speriamo che cmq ci lascino integra anche cenerella mad.gif

infatti dry.gif
belle
CITAZIONE (Tockins @ 28/9/2005, 16:01)
CITAZIONE (GasGas @ 28/9/2005, 16:00)
e speriamo che cmq ci lascino integra anche cenerella mad.gif

infatti dry.gif

mad.gif mad.gif mad.gif
attenti......... mad.gif
giagia
Non vi preoccupate per il formato del trailer 1,33:1. in genere i trailer sono sempre così ma il DVD sarà in cinemascope
Io intanto sto allevando cani feroci (sono ancora cuccioli, ma da qui a marzo) per evitare bis: "Lilli ATTACCA" "Fido quante volte te lo devo dire? La Buena Vista è cattiva! No, non porta camicia a strisce orizzontali bianche e nere! Come dici? Dovrebbe portarla? E lo so, ma sai, siamo in Italia..." "Biagio ASSALI!!!!"
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 29/9/2005, 15:48)
Non vi preoccupate per il formato del trailer 1,33:1. in genere i trailer sono sempre così ma il DVD sarà in cinemascope
Io intanto sto allevando cani feroci (sono ancora cuccioli, ma da qui a marzo) per evitare bis: "Lilli ATTACCA" "Fido quante volte te lo devo dire? La Buena Vista è cattiva! No, non porta camicia a strisce orizzontali bianche e nere? Come dici? Dovrebbe portarla? E lo so, ma sai, siamo in Italia..." "Biagio ASSALI!!!!"

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 29/9/2005, 15:48)
Non vi preoccupate per il formato del trailer 1,33:1. in genere i trailer sono sempre così ma il DVD sarà in cinemascope

In realtà correva voce che sarà presentato in entrambi i formati... e mi pare pure giusto! wink.gif
giagia
Si? meglio ancora!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 29/9/2005, 17:01)
Si? meglio ancora!

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...66&hl=pan&st=25 (6° messaggio) wink.gif
GasGas
qui in italia però solo in 1,33:1 wink.gif così i bimbi sono più contenti e atrezzeranno un nuovo alberello di natale, per l'occasione denominato albero pasquale, per potersi fare mettere questo nuovo dvd sotto clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ovviamente monodisco, la bv non vuole far spendere troppi soldi alle povere mammine che gia devono ricomprare l'albero per l'occasione wink.gif
giagia
"è il DVD che stavo aspettando, quello col fiocco?"
"beh il fiocco c'è (il resto no)"
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 30/9/2005, 2:01)
"è il DVD che stavo aspettando, quello col fiocco?"
"beh il fiocco c'è (il resto no)"

Citazione ad hoc! laugh.gif
GasGas
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Pan
A questo indirizzo, trovate l'elenco degli extra che saranno contenuti nella Platinum di Lilli e il Vagabondo:

http://www.ultimatedisney.com/ladyandthetr...essrelease.html
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 21/10/2005, 11:11)
A questo indirizzo, trovate l'elenco degli extra che saranno contenuti nella Platinum di Lilli e il Vagabondo:

http://www.ultimatedisney.com/ladyandthetr...essrelease.html

...e che nella nostra saranno dimezzati eheheh.gif !
GasGas
che bei contenuti...... wub.gif

se solo si azzardano a dimezzarli Arrabbiato3.gif anche se però credo che esistendo gia il disco singolo di lilli e il vagabondo in italia non rischieranno di proporre un altro disco singolo rischiando che il dvd non venda come dovrebbe sleep.gif

stesso ragionamento vale per le prossime 4 platinum rolleyes.gif
New_AMZ
CITAZIONE (GasGas @ 21/10/2005, 11:55)
se solo si azzardano a dimezzarli Arrabbiato3.gif anche se però credo che esistendo gia il disco singolo di lilli e il vagabondo in italia non rischieranno di proporre un altro disco singolo rischiando che il dvd non venda come dovrebbe sleep.gif

stesso ragionamento vale per le prossime 4 platinum rolleyes.gif

Un nome solo: Alice nel paese delle meraviglie.

sad.gif

Ciao.
belle
ragazzi qui la platinum con quei contenuti non la fanno uscire se siamo fortunati fanno uscire un 2 dischi....bhe io lo spero tantissimo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ma non monodisco vi prego.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif se no vi ammazzo.....stavolta lo faccio..... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
CITAZIONE (New_AMZ @ 21/10/2005, 13:50)
CITAZIONE (GasGas @ 21/10/2005, 11:55)
se solo si azzardano a dimezzarli Arrabbiato3.gif anche se però credo che esistendo gia il disco singolo di lilli e il vagabondo in italia non rischieranno di proporre un altro disco singolo rischiando che il dvd non venda come dovrebbe sleep.gif

stesso ragionamento vale per le prossime 4 platinum rolleyes.gif

Un nome solo: Alice nel paese delle meraviglie.

sad.gif

Ciao.

a.....gia cry.gif
giagia
Mi dispiace dirvelo ragazzi: ma nel trailer coreano di Lilli non c'è nessun riferimento all'edizione 2 dischi
(me lo diceva ieri sera Nunziante)
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 21/10/2005, 17:32)
Mi dispiace dirvelo ragazzi: ma nel trailer coreano di Lilli non c'è nessun riferimento all'edizione 2 dischi
(me lo diceva ieri sera Nunziante)

no!non è possibile post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
grinch
Speriamo per il Meglio unsure.gif

Io ho un grande sogno per questo nuovo dvd di Lilli e il vagabondo,ma sò che è impossibile:

avere il doppiaggio originale del film e non quello orrendo del 1997 !!!!!!!!!!!!!
GasGas
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 12:35)
Speriamo per il Meglio unsure.gif

Io ho un grande sogno per questo nuovo dvd di Lilli e il vagabondo,ma sò che è impossibile:

avere il doppiaggio originale del film e non quello orrendo del 1997 !!!!!!!!!!!!!

è il sogno un po' di tutti qui rolleyes.gif
grinch
...e visto che questo è il periodo giusto :

Il doppiaggio originale di Cenerentola era veramente qualcosa di straordinario,anche piu' bello di quello di Biancaneve e Peter pan biggrin.gif
GasGas
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 14:04)
...e visto che questo è il periodo giusto :

Il doppiaggio originale di Cenerentola era veramente qualcosa di straordinario,anche piu' bello di quello di Biancaneve e Peter pan  biggrin.gif

sinceramente preferisco il secondo doppiaggio italiano al primo tongue.gif

ehi, ma io e te fossimo mai daccoro su una cosa eh? Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
grinch
Sembra di no ,comunque vorrei sapere perchè ti piace di più la seconda versione ,
magari così potrei aprezzarla di più anch'io ! biggrin.gif
grinch
Scusate il mio italiano : per lavoro sono costretto a parlare ( e Pensare) tutto il giorno in inglese! happy.gif
belle
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 18:26)
Scusate il mio italiano : per lavoro sono costretto a parlare ( e Pensare) tutto il giorno in inglese! happy.gif

bhe secondo me è una bellissima cosa.... wink.gif wink.gif tongue.gif Saluto.gif
grinch
Dipende , come sempre è una questione di punti di vista.

Una volta mi esprimevo meglio.

laugh.gif
belle
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 19:40)
Dipende , come sempre è una questione di punti di vista.

Una volta mi esprimevo meglio.

laugh.gif

una domandina ma tu invece di inserire l'immagine nella firma la devi mettere ogni volta che scrivi un messaggio perchè???guarda che se ti incasini in qualche modo e hai dei dubbi puoi chiedere, nemmeno io sapevo mettere la firma, ma se non lo dovessi sapere te lo spiego volentieri.... wink.gif tongue.gif Saluto.gif
grinch
Francamente,non ho la minima idea di come si usi correttamente un computer,questo e' il primo forum al quale partecipo,inoltre non ho la piu' pallida idea di cosa significhino i termini che usate .............

Un caso disperato.......scusate..........
belle
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 19:54)
Francamente,non ho la minima idea di come si usi correttamente un computer,questo e' il primo forum al quale partecipo,inoltre non ho la piu' pallida idea di cosa significhino i termini che usate .............

Un caso disperato.......scusate..........

pardon..senti vai su collezioni personali nella tua...li ti spiego tutto, cosi' evitiamo di andare off topic...bhe fuori tema....ma misà che questo proprio lo sai... eheheh.gif eheheh.gif forse sono io che sbaglio.... Roftl.gif Roftl.gif ci vediamo li'... Saluto.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 14:04)
Il doppiaggio originale di Cenerentola era veramente qualcosa di straordinario,anche piu' bello di quello di Biancaneve e Peter pan biggrin.gif

Ma il doppiaggio italiano originale di Cenerentola tu lo possiedi in versione integrale? Perché se è così hai tra le mani un vero e proprio tesoro, visto che quell'audio è stato fatto distruggere quando si è proceduto al ridoppiaggio e solo pochissimi possiedono un vecchio vinile contenente la maggior parte delle battute e delle canzoni di quella versione ma non tutte.
ali
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/10/2005, 19:03)
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 14:04)
Il doppiaggio originale di Cenerentola era veramente qualcosa di straordinario,anche piu' bello di quello di Biancaneve e Peter pan  biggrin.gif

Ma il doppiaggio italiano originale di Cenerentola tu lo possiedi in versione integrale? Perché se è così hai tra le mani un vero e proprio tesoro, visto che quell'audio è stato fatto distruggere quando si è proceduto al ridoppiaggio e solo pochissimi possiedono un vecchio vinile contenente la maggior parte delle battute e delle canzoni di quella versione ma non tutte.

....infatti, io quel vecchio vinile ce l'ho (purtroppo in condizioni disastrose), gli mancano esattamente 14 minuti (cronometrati con discreta precisione) tra dialoghi e canzoni.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/10/2005, 19:03)
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 14:04)
Il doppiaggio originale di Cenerentola era veramente qualcosa di straordinario,anche piu' bello di quello di Biancaneve e Peter pan  biggrin.gif

Ma il doppiaggio italiano originale di Cenerentola tu lo possiedi in versione integrale? Perché se è così hai tra le mani un vero e proprio tesoro, visto che quell'audio è stato fatto distruggere quando si è proceduto al ridoppiaggio e solo pochissimi possiedono un vecchio vinile contenente la maggior parte delle battute e delle canzoni di quella versione ma non tutte.

GRINCH, MA PERCHE' NON RISPONDI ALLA MIA DOMANDA???????

CITAZIONE (ali)
....infatti, io quel vecchio vinile ce l'ho (purtroppo in condizioni disastrose), gli mancano esattamente 14 minuti (cronometrati con discreta precisione) tra dialoghi e canzoni.

Bravissimo, davvero un bel pezzo da collezione. In fondo, 14 minuti non sono poi così tanti happy.gif ...
grinch
Ciao lepr8 ...scussssaaaaaa......

si io ho due vinili di quella edizione ,con due copertine diverse tutti e due perfetti in quanto uno e' ancora chiuso e l'altro e stato ascoltato forse 2 volte con un giradischi thecnics...poi ho pure l'audiocassetta e il cd...guarda che il cd lo pubblicano ancora credo.... tongue.gif

ps.
si ,il collo e ' trasparente nel vhs 1992 italiano........ Saluto.gif
grinch
e pens che il vinile di quando ero bambino,il piu' raro,lo gettai pensando che non mi piaceva piu' cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (grinch @ 24/10/2005, 18:22)
Ciao lepr8 ...scussssaaaaaa......

si io ho due vinili di quella edizione ,con due copertine diverse tutti e due perfetti in quanto uno e' ancora chiuso e l'altro e stato ascoltato forse 2 volte con un giradischi thecnics...poi ho pure l'audiocassetta e il cd...guarda che il cd lo pubblicano ancora credo.... tongue.gif

Ma io mi riferivo al doppiaggio originale: tu hai detto di preferirlo a quello nuovo e allora ti ho chiesto dove l'hai sentito ma poi tu dici:

CITAZIONE (grinch)
e pens che il vinile di quando ero bambino,il piu' raro,lo gettai pensando che non mi piaceva piu' cry.gif

Non ci capisco più niente...

CITAZIONE
ps.
si ,il collo e ' trasparente nel vhs 1992 italiano........ Saluto.gif

Benone w00t.gif thumb_yello.gif !
grinch
Guarda che per gli lp e i cd e le mc hanno sempr usato il doppiaggio originaleeeeee............gli lp gli hanno prodotti fino all'ultima uscita al cinema in italia nel 1988....ascoltando il disco dopo essre stato al cinema..mi sono accorto che il doppiaggi erano due...altrimenti come facevo a saperloooooo.....

su lepr8 ...tirati su ..... Roftl.gif
Minnie
CITAZIONE (grinch @ 22/10/2005, 19:54)
Francamente,non ho la minima idea di come si usi correttamente un computer,questo e' il primo forum al quale partecipo,inoltre non ho la piu' pallida idea di cosa significhino i termini che usate .............

Un caso disperato.......scusate..........

siamo qui tutti per aiutarti happy.gif
se hai bisogno, chiedi pure! Anche per noi é stato così! smile.gif

Saluto.gif Saluto.gif
grinch
Grazie mille dolce minnie wub.gif
GasGas
non vorrei fare il guastafeste ma essendo moderatore qui....... siamo un po' post-6-1112217851.gif tongue.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.