Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lilo & Stitch 2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Principe Filippo
Bello bello bello! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
cartoni
molto bello
Cenerentolo
Aspettiamo "Il sequel dei sequel"!!!!
Minnie
ci sono novità su questo sequel? biggrin.gif
I vostri giudizi?

Come pensate che sarà? Dite che l'acquisto ne varrà la pena? blink.gif
trilly
Dal trailer sembra carino, a me personalmente mi pare promettente, lo scopriremo fra un paio di settimane wink.gif
Minnie
CITAZIONE (trilly @ 4/10/2005, 13:59)
Dal trailer sembra carino, a me personalmente mi pare promettente, lo scopriremo fra un paio di settimane wink.gif

anche a me wink.gif
chrykee
Per me sarà un successone adoro quel tenero mostro blu e sicuramente sarà meglio di provaci ancora stitch sick.gif sick.gif che mai e poi mai entrerà nella mia collezione Saluto.gif
Tockins
CITAZIONE (chrykee @ 4/10/2005, 15:14)
Per me sarà un successone adoro quel tenero mostro blu e sicuramente sarà meglio di provaci ancora stitch sick.gif sick.gif che mai e poi mai entrerà nella mia collezione Saluto.gif

allora se Chry dice che è un successo non c'è che da fidarsi worshippy.gif eheheh.gif
Minnie
da me é entrato però....hai ragione, non é nulla di che wink.gif

Invece, confido molto in questo!!!! Speriamo non ci deludano! rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (trilly @ 4/10/2005, 13:59)
Dal trailer sembra carino, a me personalmente mi pare promettente, lo scopriremo fra un paio di settimane wink.gif

Vero, ho visto il trailer oggi è sembra annunciare l'arrivo di un buon sequel!
Minnie
clapclap.gif clapclap.gif bene, bene clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
io l'ho sempre detto che mi sembrava carino happy.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 4/10/2005, 15:14)
Per me sarà un successone adoro quel tenero mostro blu e sicuramente sarà meglio di provaci ancora stitch sick.gif sick.gif che mai e poi mai entrerà nella mia collezione Saluto.gif

io quoto, perchè anch'io adoro..il dolce mostricciattolo blu...che ha invaso casa mia.......a destra e a sinistra......e spero che sia tipo toy story 2......un successo.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif io ti aspetto...... wub.gif wub.gif wub.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 4/10/2005, 22:13)
spero che sia tipo toy story 2......un successo.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Questo sarà un po' difficile, visto che Toy Story 2 è così ben fatto perché destinato alle sale cinematografiche del mondo intero, mentre Lilo & Stitch 2 è un direct to video. Ciò non toglie che a giudicare dal trailer questo DTV, a differenza degli altri della stessa serie, sembra godere di una qualità soddisfacente.
belle
dai che va, dai che va...... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
lo spero tanto..... wub.gif wub.gif
belle
tra pochi giorni uscirà il mio animaletto preferito..che belloooooo wub.gif wub.gif wub.gif non vedo l'ora...
Tockins
CITAZIONE (belle @ 13/10/2005, 15:04)
tra pochi giorni uscirà il mio animaletto preferito..che belloooooo wub.gif wub.gif wub.gif non vedo l'ora...

Anch'io lo prenderò sicuramente tongue.gif
Minnie
io pure....siamo a - 6 giorni! wink.gif
belle
ragazzi finalmente esce........che bello quando mancano pochi giorni, certo non è il dvd piu' atteso....ma io mi accontento..... Saluto.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (belle @ 13/10/2005, 15:13)
ragazzi finalmente esce........che bello quando mancano pochi giorni, certo non è il dvd piu' atteso....ma io mi accontento..... Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif qui bissogna accontentarsi, se non ti ecciti all'uscita di un film nuovo non è che hai tante altre possibilità, di certo non puoi più eccitarti per l'uscita di una platinum Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 13/10/2005, 16:11)
CITAZIONE (belle @ 13/10/2005, 15:13)
ragazzi finalmente esce........che bello quando mancano pochi giorni, certo non è il dvd piu' atteso....ma io mi accontento..... Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif qui bissogna accontentarsi, se non ti ecciti all'uscita di un film nuovo non è che hai tante altre possibilità, di certo non puoi più eccitarti per l'uscita di una platinum Arrabbiato3.gif

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.