Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] The Muppet Show
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
nutella
LO VOGLIO!!!!

Ecco la descrizione...

http://www.ultimatedisney.com/muppetshow-season1.html

Da notare la confezione con 4 dvd, bellissima!
cartoni
favoloso
Cenerentolo
Davvero interessante! post-6-1111346575.gif
Pan
La confezione è davvero elegante; peccato che i Muppet non siano tra i miei personaggi preferiti! sleep.gif
chrykee
li trovo salvo qualche eccezione terribilmente noiosi...da latte alle ginocchia comunque sono contento che esca una raccolta per gli amanti del genere wink.gif Saluto.gif
Pan
Avessero distribuito un cofanetto simile con la prima stagione televisiva delle Ducktales...
cartoni
magari...
trilly
Io li trovavo divertenti, speriamo che arrivino anche da noi biggrin.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 7/8/2005, 11:29)
li trovo salvo qualche eccezione terribilmente noiosi...da latte alle ginocchia comunque sono contento che esca una raccolta per gli amanti del genere wink.gif Saluto.gif

Io non li trovo sempre così noiosi: ho visto due loro film, Canto di Natale e L'isola del tesoro, e mi sono piaciuti abbastanza e sostanzialmente sono riuscito a divertirmi sufficientemente happy.gif

CITAZIONE (Pan)
Avessero distribuito un cofanetto simile con la prima stagione televisiva delle Ducktales...

Non me ne parlare Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
cartoni
CITAZIONE (trilly @ 8/8/2005, 9:13)
Io li trovavo divertenti, speriamo che arrivino anche da noi biggrin.gif

arrivano...
nutella
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/8/2005, 9:14)
CITAZIONE (chrykee @ 7/8/2005, 11:29)
li trovo salvo qualche eccezione terribilmente noiosi...da latte alle ginocchia comunque sono contento che esca una raccolta per gli amanti del genere wink.gif  Saluto.gif

Io non li trovo sempre così noiosi: ho visto due loro film, Canto di Natale e L'isola del tesoro, e mi sono piaciuti abbastanza e sostanzialmente sono riuscito a divertirmi sufficientemente happy.gif

I film non ho ancora avuto il piacere di vederli, gli episodi originali pero' sono spassosissimi, anche se molte battute sono tipicamente americane.

Ciao...

Ps... si, sono tornato!
nutella
CITAZIONE (cartoni @ 8/8/2005, 9:24)
CITAZIONE (trilly @ 8/8/2005, 9:13)
Io li trovavo divertenti, speriamo che arrivino anche da noi biggrin.gif

arrivano...

Arrivano in che senso? Il cofanetto come quello usa? Tradotto? Solo sottotitolato? Facci sapere!
Pan
CITAZIONE (nutella @ 16/8/2005, 18:25)
CITAZIONE (cartoni @ 8/8/2005, 9:24)
CITAZIONE (trilly @ 8/8/2005, 9:13)
Io li trovavo divertenti, speriamo che arrivino anche da noi biggrin.gif

arrivano...

Arrivano in che senso? Il cofanetto come quello usa? Tradotto? Solo sottotitolato? Facci sapere!

Il cofanetto identico a quello USA uscirà, doppiato in Italiano, entro la fine dell'anno. Resta solo da vedere se la confezione sarà cartonata, oppure una misera amaray.
cartoni
speriamo cartonata
MALEFICA
Scusate, ho intenzione di iniziare una raccolta di dvd dei Muppet.
thumb_yello.gif

Qualcuno di voi sa dirmi le uscite in dvd e quanti episodi sonop stati trasmessi in tv ? post-6-1111350231.gif

GRAZIE
Thomas
Ho letto ieri su "Mediastore Italia - il quindicinale di Entertainment" che a dicembre in Italia avremo per il 50° anniverario dei Muppets "Festa in Casa Muppet", "I Muppet nell'isola del tesoro", "Giallo in casa Muppet", "Hollywood in casa Muppet" e il primo volume del "Muppet Show"...

fine anno all'insegna dei Muppet allora...
GasGas
CITAZIONE (Thomas @ 8/9/2005, 21:39)
Ho letto ieri su "Mediastore Italia - il quindicinale di Entertainment" che a dicembre in Italia avremo per il 50° anniverario dei Muppets "Festa in Casa Muppet", "I Muppet nell'isola del tesoro", "Giallo in casa Muppet", "Hollywood in casa Muppet" e il primo volume del "Muppet Show"...

fine anno all'insegna dei Muppet allora...

se....magari dry.gif con i chiari di luna degli ultimi tempi ci credo poco dry.gif
cartoni
speriamo ma è forse improbabile???
Mad Hatter
Ragazzi,
non so se questo sia il topi adeguato....ma volevo chiedervi.....

L'episodio in questione eheheh.gif Roftl.gif w00t.gif laugh.gif eheheh.gif





è reperibile da qualche parte IN ITALIANO??? unsure.gif
Arancina22
Marco, ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla della serie in questione doppiata in italiano (Muppets Tonight, diversa da The Muppet Show)... ho come l'impressione che purtroppo non sia mai arrivata in Italia sad.gif Proverò a fare altre ricerche ma non garantisco nulla...

Saluto.gif
kekkomon
Marco credo che la seire non sia mai arrivata in Italia!
Mad Hatter
Già, mi sa proprio che non è mai arrivata.... sad.gif
Peccato, bellissimo comunque l'episodio con Whoopi biggrin.gif Innamorato.gif

Grazie Ragazzi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.