Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'era glaciale
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
(alessia)
Ragazzi avete visto nei supermercati l'aedizione speciale dell'era glaciale?
E' bellissima con quella copertina luccicante!!!!!!!!!Quasi quasi........ wub.gif
Daniel Cleaver
io l'ho presa
ha una slipcase da paura


clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Macchia
E' uscita da una vita...eheheh...a marzo...cmq ottimo dvd... wink.gif
(alessia)
Io l'ho visto solo ora......com'è?come contenuti?
Daniel Cleaver
un dvd ottimo
se non hai la standard è assolutamente da avere (se ti piace il film ovviamente laugh.gif )
Simba
Prendila Ale è veramente eccezionale con tantissimi contenuti e tutti ottimi! thumb_yello.gif
Kiki
Lo consiglio anche io, davvero una bella edizione cool.gif

Ripensandoci quante risate che mi sono fatta al cinema laugh.gif
La scena iniziale e quella finale mi hanno letteralmente stramazzata biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bambi
Io non l'avevo mai visto e mi sono presa l'e.s. un paio di settimane fa...beh, mi è piaciuto tantissimo clapclap.gif l'ho guardato una serata particolarmente torrida blink.gif e, a parte che è saltata la corrente almeno tre volte Arrabbiato3.gif , mi sono proprio divertita laugh.gif è vero la scena iniziale e quella finale valgono proprio l'acquisto clapclap.gif (anche quello che ci sta in mezzo biggrin.gif )
GasGas
davvero un ottima edizione....prendila wink.gif
Kiki
Vi ricordate che all'inizio dopo avere provocato il marasma dei ghiacci, gli casca in testa la ghianda...fa per prenderla...e SCIAC! arrivano i mammuth che lo pestano! biggrin.gif

La cosa che mi ha fatto morire è che quel poverino non è rimasto sbergnaccato per terra, ma rimane appiccicato alla zampa del mammuth laugh.gif laugh.gif che se lo porta via passo dopo passo w00t.gif
In quel momento stavo morendo!

O la scena dei due rinoceronti quando Syd gli mangia l'ultimo fiorellino che si stavano cullando w00t.gif Grande!
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
cartoni
io non so se la prenderò
(alessia)
Il cartone l'avevo già visto qualche volta ed è veramente stupendo!!!!!!!!!Beh,penso proprio che quella bellissima edizione arriverà dritta dritta nelle mie mani............. bleh.gif
Cenerentolo
L'ho presa anch'io...davvero una bella edizione!!! laugh.gif
Pan
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 4/7/2005, 15:43)
io l'ho presa
ha una slipcase da paura


clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ma è veramente così bella la slipcase? Il film non mi piace moltissimo, però se il DVD è fatto a regola d'arte, potrei farci un pensierino... tongue.gif
Simba
Merita veramente molto. è un' edizione veramente buona! eheheh.gif
Daniel Cleaver
CITAZIONE (Pan @ 5/7/2005, 11:00)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 4/7/2005, 15:43)
io l'ho presa
ha una slipcase da paura


clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Ma è veramente così bella la slipcase? Il film non mi piace moltissimo, però se il DVD è fatto a regola d'arte, potrei farci un pensierino... tongue.gif

veramente molto bella, è pure in rilievo happy.gif
Pan
[quote=Daniel Cleaver,5/7/2005, 14:24] Ma è veramente così bella la slipcase? Il film non mi piace moltissimo, però se il DVD è fatto a regola d'arte, potrei farci un pensierino... tongue.gif [/QUOTE]
veramente molto bella, è pure in rilievo happy.gif [/quote]
Interssante... grazie Daniel. wink.gif
GasGas
prendila pan wink.gif come al solito la fox fa sempre delle belle vesti editoriali wink.gif
cartoni
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 5/7/2005, 14:24)
CITAZIONE (Pan @ 5/7/2005, 11:00)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 4/7/2005, 15:43)
io l'ho presa
ha una slipcase da paura


clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Ma è veramente così bella la slipcase? Il film non mi piace moltissimo, però se il DVD è fatto a regola d'arte, potrei farci un pensierino... tongue.gif

veramente molto bella, è pure in rilievo happy.gif

in rilievo..uhm....
Cenerentolo
CITAZIONE (Pan @ 5/7/2005, 11:00)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 4/7/2005, 15:43)
io l'ho presa
ha una slipcase da paura


clapclap.gif  clapclap.gif  clapclap.gif

Ma è veramente così bella la slipcase? Il film non mi piace moltissimo, però se il DVD è fatto a regola d'arte, potrei farci un pensierino... tongue.gif

Pure a me il film non piace granchè...eppure con questa edizione l'ho rivalutato...
Kiki
Perchè non vi è piaciuto il film? smile.gif
Cenerentolo
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 9:56)
Perchè non vi è piaciuto il film? smile.gif

Io amo la magia e il romanticismo, ne "L'era glaciale" non ho trovato niente di suggestivo, ma solo battute, battute e ancora battute...
Minnie
CITAZIONE (Cenerentolo @ 6/7/2005, 10:12)
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 9:56)
Perchè non vi è piaciuto il film?  smile.gif

Io amo la magia e il romanticismo, ne "L'era glaciale" non ho trovato niente di suggestivo, ma solo battute, battute e ancora battute...

a me non é piaciuto; quoto Cenerentolo!
Non ho trovato nessun sentimento in questo cartoon; non mi ha trasmesso alcuna emozione.
Saluto.gif Saluto.gif
Kiki
Beh c'è tutto il rapporto che lega il bimbo ai tre protagonisti, senza contare la scena finale smile.gif
Non è il classico romanticismo, ma sono momenti toccanti happy.gif
Cenerentolo
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 10:14)
Beh c'è tutto il rapporto che lega il bimbo ai tre protagonisti, senza contare la scena finale smile.gif
Non è il classico romanticismo, ma sono momenti toccanti happy.gif

Il problema è che non mi hanno toccato... wink.gif
Minnie
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 10:14)
Beh c'è tutto il rapporto che lega il bimbo ai tre protagonisti, senza contare la scena finale smile.gif
Non è il classico romanticismo, ma sono momenti toccanti happy.gif

sinceramente io non sono riuscita a percepirli; non mi ha lasciato nulla a differenza di altri (tipo shrek,robots...quest'ultimo, a mio parere, ancora più toccante). biggrin.gif
Cenerentolo
CITAZIONE (Minnie @ 6/7/2005, 10:21)
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 10:14)
Beh c'è tutto il rapporto che lega il bimbo ai tre protagonisti, senza contare la scena finale  smile.gif
Non è il classico romanticismo, ma sono momenti toccanti  happy.gif

sinceramente io non sono riuscita a percepirli; non mi ha lasciato nulla a differenza di altri (tipo shrek,robots...quest'ultimo, a mio parere, ancora più toccante). biggrin.gif

Mi trovo d'accordo con te biggrin.gif Certo sul discorso di Robots e Shrek un po' meno, ma comunque sono d'accordo con te!
Kiki
A me invece Shrek non ha fatto impazzire.
Non riesco a capire per quale motivo, ma non lo adoro. unsure.gif
Cenerentolo
CITAZIONE (Kiki @ 6/7/2005, 10:34)
A me invece Shrek non ha fatto impazzire.
Non riesco a capire per quale motivo, ma non lo adoro. unsure.gif

Credo perchè è un misto-parodia de "La Bella Addormentata nel Bosco" e "La Bella e la Bestia"! happy.gif
Fra X
L' inizio di un' era, è proprio il caso di dirlo! biggrin.gif Il migliore fin' ora, anche se non ho visto il quarto. happy.gif Un giusto mix d' ironia e seriosità con al centro il dilemma di Diego. Con l' abbandono di Chris Wedge si è puntati più sulla comicità in generale, anche se non manca il lato avventuroso. Ben caratterizzati i personaggi, qui più sfaccettati che nei due successivi capitoli! happy.gif Molto belli i paesaggi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.