Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The New Mr. Peabody and Sherman Show
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
The New Mr. Peabody and Sherman Show: la serie animata debutterà su Netflix a ottobre

Il 9 ottobre debutterà sulla piattaforma di streaming online Netflix la nuova serie animata The New Mr. Peabody and Sherman Show, realizzata dalla Dreamworks Animation.

Le tredici puntate, della durata di trenta minuti, si basano sui corti realizzati da Jay Ward negli anni Sessanta, mandati in onda durante il Rocky & Bullwinkle Show.
I protagonisti saranno il cane Mr. Peabody e il giovane Sherman, impegnati a viaggiare nel tempo e a incontrare personaggi storici durante le loro avventure.

La nuova serie li mostrerà nella veste di conduttori di uno show di seconda serata trasmesso dalla loro casa di Manhattan e tra gli ospiti ci saranno Mozart, Napoleone ed Edgar Allan Poe. Mr. Peabody e Sherman viaggieranno inoltre nelle dimensioni temporali grazie alla loro macchina del tempo.

La DreamWorks Animation ha ideato il nuovo progetto dopo il lungometraggio che non ha ottenuto purtroppo i risultati sperati. Il serial riprenderà la storia da dove si era interrotta nelle sale, ovvero da quando veniva svelata pubblicamente la loro capacità di viaggiare nel tempo.

I doppiatori della serie saranno Chris Parnell e Max Charles, e gli episodi verranno realizzati in 2D con la produzione di Dave Smith.

Variety/BT

http://variety.com/2015/digital/news/mr-pe...ion-1201557948/
Capitano Amelia
Però questo significa una specie di ritorno del 2D alla Dreamworks per quanto televisivo; ammetto che mi sarei aspettata un ulteriore serie in CGI...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.