Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Lego Batman
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
The LEGO Batman affronterà tutta la storia di Batman, il franchise LEGO come The Avengers!

Un mese (abbondante) fa la Warner ha reso noto cheThe LEGO Batman, lo spin.off di The LEGO Moviededicato al buffo Crociato di Gotham visto nel cartoon di Phil Lord e Chris Miller, sarebbe uscito prima del sequel.
Da quel giorno non si è saputo poi molto circa il progetto, ma ora, dalle pagine di Empire, i due filmmaker hanno potuto spiegare che non si tratterà di una “piccola avventura” di Batman, bensì di un lungometraggio che si baserà consapevolmente su tutte le incarnazioni cinematografiche dell’iconica creazione di Bob Kane e Bill Finger:

State pure tranquilli: terremo conto di ogni era cinematografica di Batman. Ci sono state così tante versioni del personaggio e noi avremo modo di giocare parecchio con lui. Ci sono 40 varianti solo per quel che riguarda le sue origini.

Lord e Miller hanno poi specificato i loro piani per il prosieguo del franchise LEGO:

Miller: Il bello di questi film è che ognuno di essi ha la propria tonalità di voce, un registro tutto suo. Stiamo lavorando a Ninjago con Charlie Bean, poi a quello di Batman, e ognuno è una cosa a sé. Ma naturalmente esistono tutti all’interno di questo grande universo LEGO visto nel primo film, quindi una buona parte del nostro lavoro è cercare di trovare un equilibrio fra le parti.

Lord: E’ come se fossimo partiti con The Avengers per poi dedicarci ai film singoli e poi tornare di nuovo al film di gruppo.

Nello spin-off Will Arnett tornerà a doppiare il supereroe, che nel primo film aveva stregato gli spettatori diventando uno dei personaggi più amati della commedia animata. Lord e Miller avevano conferito alla versione LEGO del Cavaliere Oscuro un carattere decisamente egoista e sarcastico.Chris McKay, direttore delle animazioni di The LEGO Movie, non sarà più regista del sequel ma si concentrerà su questo spin-off. Il sequel è stato invece rinviato a data da definirsi (l’uscita era fissata per il 2017), è possibile che a questo punto Lord e Miller possano tornare alla regia.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/19/the-lego...vengers/105946/
Uncino
The LEGO Batman Movie risponderà alla domanda 'Batman può essere felice?'

Si parla abbastanza di The LEGO Movie 2 ma non tanto del suo spin-off, The LEGO Batman 2. Probabilmente perché uscirà solo nel 2017... però, in una nuova intervista con MTV, Will Arnett - il doppiatore di Batman nel film - ha rivelato di aver visto alcune prime sequenze dalla pellicola e che sono "folli e da capogiro".
A quel punto, i produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller hanno spiegato che "l'azione sarà incredibile. Lo spin-off cercherà di rispondere alla domanda 'Batman può essere felice?'".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2043230/lego-batman-movie-spoilers/
Uncino
Ufficializzata la data d'uscita

La Warner Bros. Pictures ha ufficializzato la data di uscita di The LEGO Batman Movie, che debutterà nelle sale il 10 febbraio 2017.

Variety

http://variety.com/2015/film/news/lego-mov...jago-1201475916
Uncino
Lego Batman: Michael Cera doppierà Robin

Michael Cera presterà la sua voce a Robin, il leggendario partner di Batman, in Lego Batman, spinoff dell’esilarante The Lego Movie dove Will Arnett tornerà a doppiare l’Uomo Pipistrello. Le menti creative dietro al primo film, Phil Lord e Christopher Miller, produrranno insieme a Dan Lin e Roy Le, mentre la sceneggiatura è opera di Seth Grahame-Smith. Chris McKay, supervisore dell’animazione in The Lego Movie, è chiamato a dirigere Lego Batman.

HR/CF

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...bin-lego-809064
Uncino
Lego Batman: Joker avrà la voce di…

Procede a gonfie vele la produzione dello spin-off di Lego Movie, Lego Batman. Il personaggio, presente nelle avventure di Emmett, ha letteralmente fatto impazzire i fan e adesso colui che indossa “solo il nero, e qualche volta il grigio, molto molto scuro” sarà protagonista del suo film.

Al doppiaggio di Batman torna Will Arnett, mentre Robin avrà la voce di Michael Cera. Adesso è stato scelto anche il doppiatore per Joker, ovvero Zach Galifianakis, sicuramente un’opzione particolare ma che scommettiamo ci riserverà sorprese e risate.

THR/CF

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...ds-joker-814851
Uncino
The LEGO Batman Movie: Rosario Dawson sarà Batgirl

The Hollywood Reporter rivela che l'attrice Rosario Dawson (Daredevil) è entrata nel cast vocale di The LEGO Batman Movie nei panni di Batgirl; la pellicola debutterà a febbraio 2017 nelle sale cinematografiche.

L'attore sarà affiancato da Will Arnett (Batman) e Michael Cera (Robin); nel cast anche Zach Galifianakis nei panni di Joker. Chris McKay dirigerà la pellicola da uno script scritto da Seth Grahame-Smith.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...son-plat-832508
Uncino
The Lego Batman Movie: Ralph Fiennes darà voce ad Alfred

Dopo l’annuncio di Rosario Dawson nei panni di Batgirl, The Lego Batman Movie aggiunge un ulteriore tassello alla propria squadra di doppiatori, coinvolgendo niente di meno che Ralph Fiennes, il quale darà voce ad Alfred, il fedelissimo maggiordomo di Bruce Wayne aka Batman.

Il film, che intende essere uno spin-off di The Lego Movie, sarà diretto da Chris McKay, che per l’occasione lavorerà su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith. Tra gli altri doppiatori della gang, possiamo contare Will Arnett (Batman) e Michael Cera (Robin), mentre Zach Galifianakis è attualmente in trattative per il ruolo di Joker.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...an-finds-836338
Uncino
The LEGO Batman Movie: Mariah Carey darà la voce al sindaco di Gotham

La celebre cantante Mariah Carey è in trattative per unirsi al cast vocale di The LEGO Batman, film d’animazione spin-off di The LEGO Movie.

Borys Kit sostiene che Mariah Carey darà la voce al sindaco di Gotham

Se le negoziazioni andranno a buon fine, la cantante si unirà ai già scritturati Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred) e Zach Galifianakis (Joker).

BK/BT

https://twitter.com/Borys_Kit/status/663790757900226560
Simba88
The LEGO Batman: il Crociato di Gotham alle prese con i fornelli nelle prime foto!

USA Today ha pubblicato le primissime immagini di The LEGO Batman, film d’animazione spin-off di The LEGO Movie.

L’outlet propone anche alcune dichiarazioni di Will Arnett che torna a doppiare il supereroe di Gotham City:

"La Batcaverna è anche migliore di quanto ricordiamo, è straordinaria! Ma mi piace anche l’idea di vedere Batman alle prese con la vita di tutti i giorni, con la lotta al crimine e al fatto di dover entrare in azione di fretta… dopo aver dormito troppo perché non ha sentito la sveglia! È una umanizzazione del personaggio."
Il regista Chris McKay aggiunge:

"Batman è un’isola a sé, ha tutto tranne che una relazione. Stiamo facendo un About a Boy diretto da Michael Mann."

In calce le immagini:











Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/21/the-lego...me-foto/165518/
Simba88
The LEGO Batman Movie, mattoncini neri e grigi nel primo poster ufficiale!

Dopo le immagini di ieri, ecco anche il primo poster di The LEGO Batman, film d’animazione spin-off di The LEGO Movie.

Potete vederlo direttamente qua sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/22/the-lego...ficiale/165670/
Simba88
LEGO Batman – Il Film, ecco il primo esilarante trailer anche in italiano!

La Warner Bros. ha diffuso oggi il primo trailer di LEGO Batman – Il Film, una nuova storia a mattoncini in arrivo dai creatori della grande avventura The LEGO Movie.

A prestare le voci nella versione originale della pellicola, firmata dal regista Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”), sono: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Potete ammirarlo qui di seguito sia in originale che in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=aBJyp2LFHgk

https://www.youtube.com/watch?v=72W2jPxLfU8

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/24/the-lego...trailer/165898/

In italiano Batman è sempre doppiato da Claudio Santamaria, che mi ha scritto su Twitter di aver già doppiato un secondo trailer!
Simba88
LEGO Batman – il Film: il secondo teaser trailer cita i film di Batman!

Dopo il primo, esilarante trailer di una settimana fa, ecco arrivare online un secondo trailer di LEGO Batman – il Film, il film d’animazione in arrivo nel 2017.

Questo nuovo teaser trailer ci porta all’interno di Villa Wayne e ci mostra alcuni villain che compariranno nel film, oltre a citare i film della saga live action.

https://www.youtube.com/watch?v=yKdo0G--ySg

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/28/lego-bat...-batman/166369/
Simba88
LEGO Batman – Il Film, secondo Phil Lord e Chris Miller sarà un tripudio di easter egg

Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, saranno presto impegnati a dirigere lo spin off di Star Wars dedicato ad Han Solo, e per questo sono rimasti esclusi dallo sviluppo di alcuni film legati al mondo cinematografico dei celebri mattoncini gialli.

Tuttavia intervistati da Collider, i due registi hanno avuto modo di parlare di LEGO Batman – Il Film e del suo regista Chris McKay, lodando la sua vasta conoscenza del mondo del Crociato di Gotham:

Miller: "Chris McKay, il regista, è un vero appassionato di Batman e conosce roba veramente arcaica come dettagli risalenti ad un fumetto del 1972, e cose simili."

Lord: "Ha un enorme tatuaggio di Catwoman sul suo avambraccio."

Un film di questo tipo non può non fare riferimenti ai dettagli e a tutte le forme che il personaggio ha assunto nel corso del tempo:

Miller: "È pieno zeppo di roba per appassionati di Batman. Sono solo 90 minuti di Easter Egg."

Lord: "Rende davvero onore ai fumetti. Così come a tutto il trascorso del personaggio fino a Batman v Superman."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/06/29/lego-bat...il-film/179585/
Fra X
Questo film m'interessava poco e niente. Ma dopo aver visto i trailer... laugh.gif
Simba88
Il film sarà presente al panel della Warner al Comic Con:

The LEGO Batman Movie – alla presenza del regista Chris McKay e del doppiatore Will Arnett

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/12/comic-20...-warner/181172/
Simba88
Ooooops, non avevo ancora pubblicato la news del trailer del Comic Con:

Comic-Con 2016: ecco il nuovo spassoso trailer di LEGO Batman Il Film!

Qui di seguito potete ammirare il nuovissimo trailer di LEGO Batman Il Film presentato durante il panel dalla Warner Bros. al Comic-Con di San Diego!

https://www.youtube.com/watch?v=iMdQXYQ_MD8

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/24/comic-20...-batman/183982/
Simba88
LEGO Batman Il Film, il nuovo poster ci esorta a essere noi stessi, a meno che…

“Si sempre te stesso. A meno che tu non possa essere Batman”.

È questo il claim che compare nel nuovo poster di The LEGO Batman Movie, l’attesissimo spin-off di The LEGO Movie tutto dedicato all’Uomo Pipistrello.

Potete vederlo qua sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/19/lego-bat...ta-meno/195115/
Simba88
LEGO Batman: Il Film, ecco il divertentissimo Comic-Con trailer in italiano!

Ci è voluto un po’, ma alla fine è arrivato anche in italiano il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il Film, pellicola attesa per il debutto nelle sale italiane nel 2017.

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Potete vederlo direttamente qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=ljVSpkPmaAI

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/20/lego-bat...taliano/195252/
Simba88
LEGO Batman – Il Film: tutti i protagonisti in un nuovo poster

Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo, colorato poster di LEGO Batman – Il Film (The LEGO Batman Movie), il film LEGO in arrivo nelle sale il prossimo febbraio.

Lo potete vedere qui sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/02/lego-bat...-poster/209197/
Simba88
LEGO Batman – il Film: La Batfamiglia nel poster IMAX!

La Warner Bros. ha diffuso una nuova locandina di LEGO Batman – il Film, l’atteso film d’animazione spin-off di The LEGO Movie.

Nella locandina, riservata al circuito IMAX, vediamo la “Batfamiglia”, ovvero Batman, il piccolo Robin e Batgirl.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/07/lego-bat...er-imax/210014/
Fra X
Si prospetta migliore dell'ultimo di Nolan! tongue.gif
Simba88
LEGO Batman – Il Film: un elegante Crociato di Gotham in una nuova immagine

Entertainment Weekly ha diffuso in rete una nuova immagine di LEGO Batman – Il Film (The LEGO Batman Movie), il film LEGO in arrivo nelle sale il prossimo febbraio.

Nell’immagine, disponibile qui sotto, vediamo Batman mentre sfoggia uno scintillante abito da gala:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/26/lego-bat...mmagine/213126/
Simba88
LEGO Batman – Il Film: un nuovo poster italiano del film animato

È approdato in rete un nuovo poster italiano di LEGO Batman – il Film, atteso spin-off di The LEGO Movie con protagonista il Crociato di Gotham.

La pellicola farà il suo debutto nelle nostre sale il 9 febbraio. Ecco il poster.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/03/lego-bat...animato/214469/
Simba88
Lego Batman – Il Film: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti tra i doppiatori

La Warner Bros. ha appena annunciato i nomi di alcuni dei doppiatori italiani di LEGO Batman – Il Film, atteso spin-off di The LEGO Movie con protagonista il Crociato di Gotham.

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di “The LEGO Movie” prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis (“Muppets 2 – Ricercati”; “Una Notte da Leoni” la trilogia) doppia il Joker; Michael Cera (“Arrested Development – Ti Presento i Miei” in TV) è l’orfano Dick Grayson; Rosario Dawson (della serie TV “Daredevil”) è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes (i film “Harry Potter”), dà la voce ad Alfred.

Ecco alcune immagini degli attori in sala.







Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/11/lego-bat...piatori/215582/
Simba88
L'ho visto ieri; purtroppo è più infantile rispetto a The Lego Movie e non ha alcun riferimento ad esso, se non il fatto che Batman sia un mastro costruttore. Ci sono poche battute esilaranti non presenti nei vari trailer.
Da notare però che anche per questo film hanno inserito personaggi di altri franchise di proprietà della Warner Bros (chissà quali.... tongue.gif ) e non solo (no, nessun personaggio di Star Wars stavolta!).

Sul doppiaggio italiano: Geppi Cucciari non si può sentire! Ogni volta che parlava sembrava di guardare Zelig!

Incasso italiano di ieri:
"Chiude la top five LEGO Batman – il Film, con 223mila euro e 1.7 milioni complessivi."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/19/box-offi...a-posto/222862/
Fra X
CITAZIONE (Simba88 @ 19/2/2017, 9:57) *
Ci sono poche battute esilaranti non presenti nei vari trailer.

Meno male che ne ho visti pochissimi allora nel caso! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.