Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apes Revolution
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie, due featurette sottotitolate e uno spot

A seguire potete ammirare due featurette sottotitolate e uno spot televisivo di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie, il sequel del fortunato reboot uscito nel 2011 e presentato da poco a San Francisco







badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/apes-revol...late-e-uno-spot
Uncino
Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie, Toby Kebbell commenta due scene

La 20Th century Fox ha pubblicato su YouTube tre nuovi contributi collegati a Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie.

Si tratta di un'intervista a Toby Kebbell, interprete della scimmia Koba, e di due commenti dell'attore citato a altrettante scene che vedono presente il "suo primate".

Trovate tutto qua sotto:







badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/apes-revol...menta-due-scene

Uncino
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie: Andy Serkis e Keri Russell sul red carpet di Madrid

Si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 16 luglio, a Madrid, la premiére spagnola del film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Sul red carpet erano presenti gli attori Andy Serkis, Keri Russell e il regista Matt Reeves



Uncino
Apes Revolution: Matt Reeves parla del terzo film, ecco l'edizione speciale Blu-Ray

Il film è uscito da poco e ha raccolto consensi praticamente ovunque. E con un terzo capitolo già fissato, Matt Reeves non ha perso occasione per parlare del terzo capitolo della saga dei prequel de Il Pianeta delle Scimmie.
"Non credo ci sarà un grosso salto temporale tra i due film" spiega Reeves "Vedo Cesare come una figura seminale nella storia delle scimmie e come un personaggio mitico. Lui è, essenzialmente, come il loro Mosé e penso che Cesare dovrà fare i conti con ciò che significa impegnarsi in questo conflitto di cui non vuole essere veramente parte. Sarà una delle più grandi sfide per questo personaggio. E' una storia generazionale. Ha dei figli e penso... che ci saranno un altro po' di capitoli prima di arrivare al film del '68". Reeves afferma che continuerà a fare film fin quando il pubblico sarà interessato a questo viaggio
.
Qui di seguito trovate l'edizione speciale Blu-Ray che sarà messa in pre-order al San Diego Comic-Con. L'edizione conterrà la versione DVD e Blu-Ray de L'Alba del Pianeta delle Scimmie più Blu-Ray 3D e Blu-Ray di questo sequel, insieme ad un booklet e quattro card da collezione, senza contare la replica del volto di Cesare.



Indiewire

http://blogs.indiewire.com/theplaylist/int...PostHeaderPanel
Uncino
Apes Revolution: Cesare ‘indossa’ un orso [CONCEPT]

Sono stati pubblicati altri concept di Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie che rappresentano le scimmie, e in particolare Cesare in tenuta da battaglia. In una delle immagini possiamo addirittura vedere la scimmia con indosso una pelle d’orso:







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=103920
Uncino
Nuovi concept di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

Il conceptual illustrator Kelton Cram (Edge of Tomorrow – Senza Domani) ha pubblicato online una serie di nuovi concept da lui realizzati per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, sequel dell’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto dal regista di Cloverfield Matt Reeves.







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/21/apesrevolution/87703/
Uncino
Matt Reeves rivela alcuni dettagli sul sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

Intervistato da The Playlist il regista di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie Matt Reeves ha esposto alcune idee sulla possibile storia del sequel del film sopracitato. Per sicurezza avvisiamo i lettori che l’articolo potrebbe contenere degli spoiler.

Tra L’alba del Pianeta delle Scimmie e Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie c’è un notevole salto temporale di 10 anni. Lo sceneggiatore Mark Bomback e Matt Reeves non hanno ancora completato lo script del terzo capitolo ma quest’ultimo rivela alcuni dettagli che potrebbero caratterizzare il film:

Non necessariamente ci sarà un salto temporale com’è avvenuto dal primo al secondo film. Cesare è un personaggio determinante nella storia ed è una sorta di personaggio mitico. Essenzialmente per il popolo delle scimmie è come un Mosè e penso che dovrà fare i conti con ciò che significa far parte di questo conflitto di cui non vuole realmente fare parte. E’ una storia generazionale. Ha dei figli e… ci sono ancora molte storie da raccontare prima di arrivare al film originale del ’68.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/24/matt-ree...-scimmie/88370/
Uncino
Armi e ambientazioni nei nuovi concept di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

Il conceptual illustrator Vance Kovacs (Men in Black 3) ha pubblicato sulla sua pagina facebook una serie di nuovi concept art realizzati per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, sequel dell’Alba del Pianeta delle Scimmie diretto dal regista di Cloverfield Matt Reeves.







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/26/armi-amb...-scimmia/88869/
Uncino
Una featurette sottotitolata in italiano di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie


E’ da ieri nelle nostre sale Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il sequel del fortunato reboot uscito nel 2011.In calce potete vedere una featurette sottotitolata in italiano:



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/31/unintens...-scimmie/89992/
Uncino
Una featurette sottotitolata in italiano di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

E’ da ieri nelle nostre sale Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il sequel del fortunato reboot uscito nel 2011.

In calce potete vedere una featurette sottotitolata in italiano



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/31/unintens...-scimmie/89992/
Uncino
Le scimmie non vogliono la guerra nella clip italiana di Apes Revolution

E’ da mercoledì nei cinema italiani Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, pellicola diretta da Matt Reeves sequel del fortunato film uscito nel 2011 che ha rilanciato il franchise basato sui romanzi di Pierre Boulle.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/01/scimmie-...volution/90301/
Uncino
Il finale girato e cancellato di Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie

Non tutti sanno che il vero finale di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie doveva essere un’altro: qualche settimana prima dell’uscita del film il regista Matt Reeves lo ha cambiato completamente.

Cosa è successo? Reeves lo ha spiegato a Slashfilm in una lunga intervista di qualche tempo fa:

Non dovrebbe essere nell’edizione home video, almeno non penso, [...] anche se c’erano delle scene virtualmente finite e altre letteralmente finite. Le ho tagliate all’ultimo minuto. È una cosa interessante. C’erano alcune inquadrature che non ho voluto tenere mentre stavamo girando ad agosto dell’anno scorso. E non ho visto le prime interazioni tra alcune di queste scene se non qualche settimana fa. Voglio dire, le inquadrature finite mi arrivavano nel corso di mesi ed era come se fosse Natale. Arrivava una inquadratura, vedevi il pre-montato e improvvisamente sbucava una scimmia completa! Ci vuole così tanto tempo per avere il prodotto finito, che il più delle volte montiamo scene non finite. Quindi il finale non era pronto, ma avevamo quest’altra sequenza pronta, e così quando ti danno le scene finite è come se finalmente avessi in mano i giornalieri. È sempre così: mi ritrovo a montare inquadrature in cui il 90% di quello che dovrebbe esserci non c’è ancora. Vedi un uomo in performance capture invece di una scimmia. Mano a mano che arrivano le scene finite, con i fondali e la computer grafica, ti rendi conto che magari una sequenza dovrebbe essere più breve e così via. La fase del montaggio diventa davvero frenetica, ci abbiamo lavorato letteralmente nelle ultime tre settimane. È come se lavorassimo nuovamente, un’ultima volta, a tutto il montaggio. Così alla fine ho tolto un paio di sequenze che adoravo perché ero convinto che il film funzionasse meglio senza. Le rimetteremo nell’edizione home video, oppure in una edizione estesa.

Quello che era diverso, nel finale, era che le scimmie sarebbero andate via con una sorta di esodo attraverso la città. Si riunivano sul Golden Gate per guardare, in lontananza, l’arrivo delle navi da guerra. Ero convinto che questo finale ci avrebbe spinto troppo verso il prossimo film. Non credo che inserirsi nell’inizio del prossimo film valorizzi al meglio l’emozione di ciò che è appena successo, ciò che Cesare ha appena ottenuto e qual è stato il prezzo che ha dovuto pagare. Non permetteva al finale giusto di risuonare, e in realtà non era un vero finale. L’inquadratura finale del film mostrava Cesare sulla cima del Golden Gate, il ponte era pieno di scimmie e tutti guardavano verso l’oceano, lontano lontano, e vedevano una sorta di armata di navi piuttosto incasinate, come fossero navi in rovina. Poi tornavamo sul suo sguardo, i suoi occhi che guardavano verso un futuro incerto.

Mi sono reso conto che in quel modo spostavamo il focus delle emozioni. Quando abbiamo mostrato il film a un pubblico di prova, gli spettatori sono rimasti confusi. Pensavano che le scimmie si fossero radunate sul ponte per combattere, per iniziare la battaglia in quel preciso momento, ma non era quello che volevo mostrare. Le navi dovevano sembrare molto lontane, non avevano nemmeno visto le scimmie e le scimmie non erano lì per combattere, si erano riunite per vedere le navi che venivano verso di loro. Insomma era una idea difficile da rendere.


Il finale del film è stato quindi rigirato nientemeno che… via teleconferenza. In uno dei trailer del film, che trovate qui sotto, viene mostrata una sequenza con una nave che si avvicina al Golden Gate pieno di scimmie. La scena non è nel film, ma non è tratta dal finale originale (dove le navi erano molto distante): è stata creata appositamente per il trailer. Ironicamente, anche il poster ufficiale del film contiene immagini che nel film non sono assolutamente presenti.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/11/finale-g...-scimmie/91312/
Uncino
La desolazione regna nei nuovi concept di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie

Qui di seguito potete ammirare nuovi, apocalittici e desolanti concept realizzati da James Chinlund (The Avengers) per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, film di Matt Reeves uscito lo scorso 30 luglio nelle sale italiane:







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/27/desolazi...-scimmie/97137/
Uncino
Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie in blu-ray a dicembre, ecco cover e contenuti

A seguire vi proponiamo la cover e la lista dei contenuti speciali dell’edizione home video di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie disponibile a partire dal 2 dicembre prossimo in Italia e Stati Uniti.



L’edizione Blu-Ray combo pack in 2D e 3D include:

DTS-HD MA 7.1 English; Dolby Digital 5.1 English Descriptive, French, and Spanish Audio
English SDH, Spanish Subtitles
Scene Tagliate con commento audio di Matt Reeves
Journey to Dawn
Andy Serkis: Rediscovering Caesar
Humans and Apes: The Cast of Dawn
The World of Dawn
The Ape Community
Move Like an Ape: An Artist s Artist’s Medium
Weta and Dawn
The Fight for a New Dawn
Commento Audio di Matt Reeves
Quattro Gallerie fotografiche

Il DVD include:

Dolby Digital 5.1 English and English Descriptive; Dolby Digital 2.0 French and Spanish Audio
English SDH, Spanish Subtitles
Andy Serkis: Rediscovering Caesar
Quattro Gallerie fotografiche

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/02/apes-rev...ontenuti/98422/
Uncino
Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, nel sequel Cesare come Mosè

In vista della release home video di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, Comingsoon ha parlato con Matt Reeves a proposito dell’acclamata pellicola e del suo seguito previsto per il 29 luglo 2016.

Queste le parole del regista a proposito del personaggio di Cesare (Andy Serkis) sul quale – vi ricordiamo – la 20th Century vorrà puntare in vista degli Oscar:

Nel primo si parla della crescita di Cesare in un essere rivoluzionario. In Revolution riesce a diventare un leader in un momento davvero difficile. Nel terzo proseguiremo sulla stessa traiettoria e lo vedremo diventare una pietra miliare nella storia delle scimmie. Sarà come una specie di Mosè per le scimmie. Uno status mitico…continueremo a giocare con questi temi in questo universo e a esplorare la natura umana insita nei primati.

Il sequel uscirà a soli 2 anni di distanza da Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il 29 luglio 2016.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/11/apes-rev...me-mose/104828/
Uncino
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, online nuovi concept art

Sono online alcuni concept art che mostrano il finale alternativo con la statua della libertà di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. I fan del film originale avranno già capito di cosa si tratti.









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=111058
Uncino
Il Pianeta delle Scimmie: i film potrebbero essere più di tre

Il successo de L'alba del pianeta delle scimmie e del seguente Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, ha spinto la Fox a mettere in cantiere immediatamente un terzo capitolo - attualmente senza titolo - con Matt Reeves nuovamente alla regia, e previsto per il 29 luglio 2016.
Ma ora, durante un'intervista, Cesare in persona, Andy Serkis, ha lasciato intendere che i piani per questa nuova saga potrebbero non fermarsi ad una sola trilogia: "non so ancora molto sul prossimo perché lo stanno scrivendo ora. So che Matt vuole continuare a vedere le scimmie evolversi. Potrebbero essere tre film soltanto. Ma potrebbe esserci anche un quarto, un quinto. Chi lo sa? Il loro viaggio continua. Non per forza, il prossimo porterà a termine la storia.".

MTV

http://www.mtv.com/news/2004268/andy-serki...e-apes-trilogy/
Uncino
La 20th Century Fox ha annunciato l'uscita del sequel di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie per il 14 luglio 2017

The Wrap

http://www.thewrap.com/channing-tatums-gam...equel-moves-up/
Uncino
Featurette sugli effetti speciali

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.