Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Monkey Kingdom
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
kekkomon
Annunciato il prossimo Disney Nature



TRAILER
http://www.mynewanimatedlife.com/2014/04/m...ettacolare.html
Scrooge McDuck
Alleluiaaaaaaaaa, sia lode ad Allah xD continuano col progetto, bene bene smile.gif

Certo, dopo gli scimpanzè avrei preferito un tema un po' diverso (tipo il panda Innamorato.gif ) ma l'importante è che continuino a distribuire questi film clapclap.gif
Enrico
Ma?? Di nuovo scimmie??
Claudio
Effettivamente potevano variare un pò sul tema ma bisogna apprezzare che la serie continui smile.gif
Beast
A me attira più questo rispetto a Chimpanzee. Sebbene non l'abbia ancora visto, quest'ultimo mi dà l'impressione di essere decisamente monotematico; invece, a giudicare dal trailer, Monkey Kingdom ha il potenziale per essere un documentario sull'India, incentrato sì sulla scimmie ma con spazio (spero ampio) per le tigri, gli elefanti, ecc.
Mad Hatter
Bel trailer!

Anche io da una parte avrei preferito una maggiore differenziazione ma, dall'altra, condivido l'auspicio di Beast.

PS Marco, spero tu possa recuperare quanto prima Scimpanzé, a me è piaciuto proprio tanto! clapclap.gif
Beast
CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/4/2014, 16:28) *
PS Marco, spero tu possa recuperare quanto prima Scimpanzé, a me è piaciuto proprio tanto! clapclap.gif

Ho la registrazione di Sky per ogni evenienza, ma almeno la prima volta voglio vederlo in hd, quindi aspetto una buona offerta sul bd. smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 11/4/2014, 16:50) *
Ho la registrazione di Sky per ogni evenienza, ma almeno la prima volta voglio vederlo in hd, quindi aspetto una buona offerta sul bd. smile.gif

Anche io aspetto qualche offerta, attualmente è nel 3x2 di amazon:
http://www.amazon.it/Chimpanzee-Tim-Allen/...449&sr=1-12
Uncino
Disneynature ci ringrazia nel nuovo trailer di Monkey Kingdom

Con poco più di un mese alla celebrazione della Giornata de pianeta Terra, ricorrenza che viene festeggiata dal 22 aprile del 1970, Disneynature ha appena distribuito un nuovo video che guarda indietro alle loro serie di documentari prodotti, ringraziando anche il pubblico che li ha sostenuti interessandosene.
Diretto da Mark Linfield e Alastair Fothergill, Monkey Kingdom segue la storia della scimmietta, piena di risorse, Maya, che vive tra antiche rovine nella leggendaria giungla dell'Asia meridionale. Il mondo di Maya cambia per sempre quando accoglie nella sua famiglia allargata, e complicata, il piccolo figlio Kip.
Monkey Kingdom esce nelle sale il 17 aprile 2015.





CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/trailers/...ingdom#/slide/1
Scrooge McDuck
Questo poster è meraviglioso heart.gif
Logan232
Questo documentario mi interessa molto; è prevista una data d'uscita italiana?
Beast
CITAZIONE (Logan232 @ 22/3/2015, 12:43) *
Questo documentario mi interessa molto; è prevista una data d'uscita italiana?

Gli ultimi due li hanno dati direttamente su Sky, credo che questo farà la stessa fine. Probabile la trasmissione sul satellite in autunno o verso Natale.
Mad Hatter
CITAZIONE (Beast @ 22/3/2015, 18:09) *
Gli ultimi due li hanno dati direttamente su Sky, credo che questo farà la stessa fine. Probabile la trasmissione sul satellite in autunno o verso Natale.

Ma sull'homevideo di Bears non si sa nulla?
Beast
CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/3/2015, 17:14) *
Ma sull'homevideo di Bears non si sa nulla?

Secondo Pan dovrebbe uscire a maggio. wink.gif
IryRapunzel
A me un ragazzo che gestisce un cinema ha detto che chiedono dei prezzi assurdi per poterli distribuire, tipo 10 euro fissi di biglietto o_o che brutto! Dovrebbero essere belli invece...
Logan232
Che peccato, anche un mio amico ci teneva a vederlo dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/3/2015, 17:14) *
Ma sull'homevideo di Bears non si sa nulla?

CITAZIONE (Beast @ 22/3/2015, 19:22) *
Secondo Pan dovrebbe uscire a maggio. wink.gif

Per maggio sono state annunciate le uscite e questo titolo non è incluso.... speriamo giugno, con l'uscita in Home Video Francese magari. rolleyes.gif
kekkomon
Incasso da Boxofficemojo:
Domestic: $4,715,000
Scrooge McDuck
Piccola nota: in USA è stata la più ampia distribuzione per un Disney Nature eppure il weekend d'esordio è stato il peggiore rispetto agli altri film della serie.
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/4/2015, 12:07) *
Piccola nota: in USA è stata la più ampia distribuzione per un Disney Nature eppure il weekend d'esordio è stato il peggiore rispetto agli altri film della serie.

Ehh si sad.gif
kekkomon
Incassi:
Domestic: $10,258,000

Da boxofficemojo

Potrebbe superare African Cats.
Scrooge McDuck
Io sono abbastanza fiducioso smile.gif

L'elenco per incassi americani dei Disney Nature:

1) Earth ____________ $32,011,576
2) Chimpanzee _______ $28,972,764
3) Oceans ___________ $19,422,319
4) Bears ____________ $17,780,194
5) African Cats _______ $15,428,747
6) Monkey Kingdom ___ $10,258,000
Faith
Mi aspettavo Monkey... island, chi è fan come me, lo conosce bene. Comunque quello che ho aprrezzato di piu' è African cats.
Scrooge McDuck
Ha superato in USA l'incasso complessivo di African Cats smile.gif
Logan232
Io questo volevo davvero vederlo al cinema, cavolo!

Speriamo in una trasmissione natalizia su Sky -.-
kekkomon
Andrà in onda su Sky Cinema Family il 10 Ottobre.
Logan232
... no comment.
Claudio
Non capisco questa strategia onestamente... tra l'altro non sono nemmeno pubblicizzati da Sky come esclusive huh.gif
Comunque sono sempre più amareggiato da queste scelte...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.