Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FINALISSIMA - Miglior citazione di un classico Disney.
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Arancina22
Aspetta un attimo Liffy quindi non c'è il sondaggio per decidere quali delle citazioni "in eccesso" vengono eliminate?
(Chiedo solo perchè mi sembra un po' scorretto nei confronti di quei film in cui risultano solo 2 cit. ...)

Comunque mi precipito subito a votare!!! thumb_yello.gif
Capitano Amelia
Io avevo proposto di fare un ulteriore round in cui eliminare alcune citazioni ma Lif mi aveva detto che non era il caso(anche perchè, non per cosa, ma fra 4 citazioni di "Saludos Amigos" e una de "Il Gobbo" ha più probabilità di essere in classifica quella de "Il Gobbo" perchè più significativa, eventualmente la spiego meglio...).
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 15/6/2013, 18:33) *
Direi una settimana. Non di più happy.gif!

In 15 minuti lo fai smile.gif!

Ah ok, benissimo! thumb_yello.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 15/6/2013, 20:49) *
Aspetta un attimo Liffy quindi non c'è il sondaggio per decidere quali delle citazioni "in eccesso" vengono eliminate?
(Chiedo solo perchè mi sembra un po' scorretto nei confronti di quei film in cui risultano solo 2 cit. ...)

Comunque mi precipito subito a votare!!! thumb_yello.gif


Ahahah pare che non vogliate separarvi da questo sondaggione e protralo per altri mesi biggrin.gif! Eheheh, Arancina il tuo ragionamento è corretto ma come dice Capitan Amelia, molti classici che hanno 4 citazioni sono di quelli meno popolari, per cui non risultano affatto avvantaggiati. Comunque se sono state da voi selezionate è giusto che ci siano tutte secondo me. Inoltre, e concludo la filippica, ci sono talmente tante belle citazioni che credo sarà molto serrata la battaglia e non vedremo trionfare 4 citazioni di un solo classico tra le prime dieci smile.gif.
Disney&Anime Forever
fatto !

aspetto i risultati
roxirodisney
*devivotareroxdevivotareroxdevivotare*

Domani voto!! thumb_yello.gif biggrin.gif
Lif
Dai happy.gif!!!!
roxirodisney
VOTATO!!!! clapclap.gif

Non sono mai scesa sotto la sufficienza, moltissimi 7 e 8 e qualche bel 9! ^^
Ho dato il massimo a 3 sole citazioni... wub.gif
Lif
UP!
Dadda25
HO VOTAAAAAAAAATO!

Adesso ho in testa tutte le frasi citate col tono in cui vengono dette e potrei scoppiare, ma sono moooolto soddisfatta!

I voti sono stati medio-alti, ho cercato anche di valutare la citazione in sé a volte estrapolandola dal contesto e confermo quanto già detto: sceneggiature meravigliose!
Attendo con ansia il verdetto!
Lif
Tutto qui ragazzi ohmy.gif? Continuate!!!!
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 20/6/2013, 21:24) *
Tutto qui ragazzi ohmy.gif? Continuate!!!!

A quante votazioni stiamo? unsure.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/6/2013, 11:40) *
A quante votazioni stiamo? unsure.gif


Non vorresti saperlo Roftl.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 21/6/2013, 14:16) *
Non vorresti saperlo Roftl.gif

ohmy.gif! TELL MEEE! T_T XD
Beast
Per la finale ho votato anch'io! smile.gif
Lif
Ohhh Beast! Incredibile, grazie :-o. Da quanto tempo! Ora siamo a 10...direi che aspetto ancora domani :'(.
roxirodisney
CITAZIONE (Beast @ 21/6/2013, 15:37) *
Per la finale ho votato anch'io! smile.gif

Bravo Marco, grazie! clapclap.gif clapclap.gif

Solo 10?! Nuuu dai, teniamolo aperto ancora un pò, dopo tutta la fatica delle fasi ;_;
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 22/6/2013, 15:52) *
Bravo Marco, grazie! clapclap.gif clapclap.gif

Solo 10?! Nuuu dai, teniamolo aperto ancora un pò, dopo tutta la fatica delle fasi ;_;


Il punto è che eravamo anche meno di 10 a votare xD!
Beast
CITAZIONE (Lif @ 22/6/2013, 11:21) *
Ohhh Beast! Incredibile, grazie :-o. Da quanto tempo! Ora siamo a 10...direi che aspetto ancora domani :'(.

Il figliol prodigo eheheh.gif
Lif
Mmm i pochi voti creano molti ex-equo :/! Che si può fare -.-!?
Arancina22
Le questioni sono due: o pubblicizziamo di più il sondaggio, o facciamo un ulteriore sondaggio più ristretto per la top 10!
Capitano Amelia
Io direi di pubblicizzare di più il sondaggio.
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 25/6/2013, 7:41) *
Io direi di pubblicizzare di più il sondaggio.


Ma come? unsure.gif Banner? mellow.gif
Capitano Amelia
L'idea del banner è buona, come quello dedicato al sondaggio per il miglior incipit (quello con le scritte), ma solo se vuoi. Io ho appena messo il link del sondaggio nel mio banner (se non ti spiace... tongue.gif).
roxirodisney
Pubblicizziamo, sì!! Io sono anche disposta ad emmepizzare a volontà!
Lif
Ottime proposte entrambe happy.gif!
Io proverò a farmi un banner veloce domani sera smile.gif!
roxirodisney
Ho posto nella mia firma un piccolo banner. Per chi volesse usufruirne, faccia pure! smile.gif
jasmine92
Avete già chiuso il sondaggio? ohmy.gif Sono stata troppo impegnata in queste settimane per connettermi...vi prego ditemi che posso ancora votare pray.gif
Disney&Anime Forever
no,no penso proprio che puoi ancora votare visto che tutti si ponevano il problema di trovare altri che votassero
Lif
Votate, votate smile.gif!

11 votazioni smile.gif!
Claudio
Votato per la finale smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 28/6/2013, 8:32) *
Votato per la finale smile.gif

Grazie Clà! clapclap.gif Mary votaaaa! :3

Dire di arrivare a quota 20 è un pò un'impresa, eh? tongue.gif Andrebbe bene anche 15!
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 28/6/2013, 11:29) *
Grazie Clà! clapclap.gif Mary votaaaa! :3

Dire di arrivare a quota 20 è un pò un'impresa, eh? tongue.gif Andrebbe bene anche 15!


Belli i tempi in cui uscivo di testa perchè c'erano come minimo tra i 30 e i 40 votanti sad.gif!


Comunque siamo a 12! Coraggio!!!! (Mi sento tanto Nilla quando nascono i cuccioli XD).
jasmine92
Votato wink.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 28/6/2013, 11:29) *
Grazie Clà! clapclap.gif Mary votaaaa! :3

Dire di arrivare a quota 20 è un pò un'impresa, eh? tongue.gif Andrebbe bene anche 15!


Ma di niente Roxi! Anzi , mi dispiace non aver partecipato a quelli precedenti! Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo sad.gif
Comunque io aspetterei di arrivare a 20, secondo me ci si arriva, poi i banner sono efficaci, io sono stato attirato da quelli smile.gif
Lif
Verosilimilmente arrivare a 15 votanti sarà già un tranguardo wink.gif!
Mad Hatter
Oggi o domani voterò pur' io wink.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 29/6/2013, 6:03) *
Ma di niente Roxi! Anzi , mi dispiace non aver partecipato a quelli precedenti! Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo sad.gif
Comunque io aspetterei di arrivare a 20, secondo me ci si arriva, poi i banner sono efficaci, io sono stato attirato da quelli smile.gif

Non ti preoccupare happy.gif
Speriamo di sì, io sto provvedendo/ho provveduto a mandare qualche mpino tongue.gif eheheh.gif

edit: grazie Marcolino-Mad clapclap.gif

Capo a quanto stiamo? Madò che ansia XD
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 29/6/2013, 12:12) *
Non ti preoccupare happy.gif
Speriamo di sì, io sto provvedendo/ho provveduto a mandare qualche mpino tongue.gif eheheh.gif

edit: grazie Marcolino-Mad clapclap.gif

Capo a quanto stiamo? Madò che ansia XD


Se Mad vota, 14 biggrin.gif
*PuMbA*
Ragà, non capisco come devo fare per votare XD
kekkomon
CITAZIONE (*PuMbA* @ 29/6/2013, 13:07) *
Ragà, non capisco come devo fare per votare XD

Neanche io!! XD
Lif
MEA CULPA O___o!


Mi sono dimenticato di mettere il link nel primo topic.

Ecco ragazzi:


ECCO IL SONDAGGIONE FINALE smile.gif!



MIGLIOR CITAZIONE DISNEY


Io l'ho appena fatto ragazzi, non è così lungo come sembra wink.gif!
Ho deciso di spargere le citazioni cronologicamente, per rendervi la cosa meno pallosa smile.gif!
*PuMbA*
Ah, ecco il link happy.gif

Ed ora...si voteggia wink.gif
Lif
CITAZIONE (*PuMbA* @ 29/6/2013, 13:43) *
Ah, ecco il link happy.gif

Ed ora...si voteggia wink.gif



Grazie *_*!

Allora 15, quindici cuccioli!!!
*PuMbA*
CITAZIONE (Lif @ 29/6/2013, 13:49) *
Grazie *_*!

Allora 15, quindici cuccioli!!!


Figurati wink.gif

laugh.gif
roxirodisney
Grazie Claudietta!!

Ora con Marco, Kekko (e se votano altri 4-5 che ho contattato) a 20 ci arriviamo tranquillamente! clapclap.gif
*PuMbA*
Votato! Sono stata mooolto larga di voti, e mio fratello mi ha detto che sono stata poco obiettiva tongue.gif Che ci posso fare se ad alcune ci sono legata affettivamente?! biggrin.gif
kekkomon
Fatto!! Molto largo anche io!!
Raperina
Ho votato! Molte non sapevo che citazioni fossero e ho messo nd proprio perché non le conoscevo sad.gif spero di non aver sbagliato.
Per le altre le ho messe a mio gusto biggrin.gif quelle che mi piacevano di più e di meno.
Arancina22
E' impressionante cosa riesce a fare un po' di pubblicità ohmy.gif

Grazie dei vostri voti ragazzi, ormai 20 votazioni dovrebbero essere vicine... i risultati saranno più diversificati e obiettivi clapclap.gifhug.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.