Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney's Princess - Futurismo
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Axel8
Non avevo mai guardato con particolare interesse questa sezione non perché non mi piacesse disegnare, ma perché non avevo mai tentato di fare dei disegni che avessero a che fare con la Disney.

O almeno fino ad ora xD

Chi ci segue su fb su Impero penso li avrà già visti, in ogni caso li pubblico anche qua sperando di fare cosa gradita! ^^

Come dice il titolo, l'idea è quello di disegnare le principesse Disney con uno stile che sta decisamente all'opposto, quello "Futurista", dell'aeropittura di Dottori! Uno stile dai colori piatti, senza sfumature, con la linea dritta che la fa da padrone! biggrin.gif

La prima principessa che ho disegnato è stata: Pocahontas

*PuMbA*
Aspettavo questo topic! Ho visto tutti i disegni su Impero e sono stra-fighi e decisamente particolari, ovvero bellissimi! w00t.gif

Bravo Ax, continua così thumb_yello.gif

PS: Posta pure gli altri! Meg e Mulan sono le mie preferite *_*
Axel8
CITAZIONE (*PuMbA* @ 30/11/2012, 18:15) *
Aspettavo questo topic! Ho visto tutti i disegni su Impero e sono stra-fighi e decisamente particolari, ovvero bellissimi! w00t.gif

Bravo Ax, continua così thumb_yello.gif

PS: Posta pure gli altri! Meg e Mulan sono le mie preferite *_*


blush2.gif Grazie Claudia! :3 Pian piano li metto tutti, anche perché ora come ora sono bloccato a Biancaneve (che devo ancora fare ahahah)
Axel8
Disney's Mulan - Futurismo

Axel8
In anteprima, anche rispetto alla pagina fb, ecco Biancaneve - Futurismo!

Per questo disegno ho voluto tentare una colorazione diversa, utilizzando il computer per i colori! smile.gif Spero vi piaccia ugualmente! (ma non mancherà la versione colorata a mano!)

Axel8
Disney's Kida - Futurismo

*PuMbA*
Bella Mulan, mi piace assai *__*

E anche Kida, è veramente fatta bene!

Biancaneve come ti ho detto su FB, la preferisco disegnata con la matita wink.gif
roxirodisney
Ma che belleeeee Axel!! ** Farai anche Ariel? blush2.gif eheheh.gif
cenerentolo98
mi piacerebbe vedere cenerentola col vestito rosa
Axel8
Oggi aggiorno on ben due disegni

Disney's Biancaneve - Futurismo (colorata a mano)



Disney's Meg - Futurismo wink.gif

*PuMbA*
Decisamente meglio la versione di Bianca a matita wink.gif

E Meg è, è...FANTASTICA! Una delle mie preferite *__*
Axel8
CITAZIONE (*PuMbA* @ 16/12/2012, 12:19) *
Decisamente meglio la versione di Bianca a matita wink.gif

E Meg è, è...FANTASTICA! Una delle mie preferite *__*


Vero! Anche io la preferisco a pastello xD vero, Meg è riuscita abbastanza *^*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.